Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Titano
Messaggi: 982 Iscritto il: 23/08/2011, 19:49
Città: salerno
Messaggio
da Titano » 25/11/2014, 3:57
JinChamp ha scritto: Domanda semi-seria.
Se Hogan dà la colpa ai suoi problemi di schiena principalmente al suo famoso legdrop, quanto ci metterà Fandango a finire sulla sedia a rotelle?
risposta semi seria:
Hogan ha fatto legdrop per tutta uan vita, la carriera di Fandango tempo massimo 2 anni e finisce
The Rookie
Messaggi: 2545 Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time
Messaggio
da The Rookie » 25/11/2014, 4:01
Considerazione personale: dopo stasera, Henry e Kane dovrebbero proprio ritirarsi.
Spiace per Kane, che a differenza di Henry ha dato tantissimo al business. Bollito da tanto, ma mi è dispiaciuto vederlo a fare il paninaro.
JinChamp
Messaggi: 358 Iscritto il: 27/01/2014, 1:06
Città: Napoli
Messaggio
da JinChamp » 25/11/2014, 4:05
Big Show sta dicendo esattamente quello che avevo pronosticato... e che speravo non accadesse -.-
salettone
Messaggi: 21562 Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times
Messaggio
da salettone » 25/11/2014, 4:08
ok, fargli semplicemente dire che ha dovuto fare una scelta, non è una brutta scelta. anzi.
è la seconda parte che potevano evitarsi. usciva Cena, nella sua infinita bontà, lo perdonava e addio coglioni.
JinChamp
Messaggi: 358 Iscritto il: 27/01/2014, 1:06
Città: Napoli
Messaggio
da JinChamp » 25/11/2014, 4:09
Io non riesco a capire se la theme di Rowan mi piace oppure la odio xD
Kemick
Messaggi: 32 Iscritto il: 18/11/2014, 2:09
Messaggio
da Kemick » 25/11/2014, 4:11
turn heel a cazzo di Big Show, turn face a cazzo di Rowan e figurarsi se non si trovavano sti due.
Riccardi
Messaggi: 1000 Iscritto il: 07/10/2013, 16:58
Messaggio
da Riccardi » 25/11/2014, 4:14
JinChamp ha scritto: Io non riesco a capire se la theme di Rowan mi piace oppure la odio xD
È un po' come quando hai un fortissimo mal di pancia ma non sai se devi cagare o vomitare..
The Rookie
Messaggi: 2545 Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time
Messaggio
da The Rookie » 25/11/2014, 4:14
salettone ha scritto: ok, fargli semplicemente dire che ha dovuto fare una scelta, non è una brutta scelta. anzi.
è la seconda parte che potevano evitarsi. usciva Cena, nella sua infinita bontà, lo perdonava e addio coglioni.
Per me è la stretta di mano di ieri sera che è stata una scelta sbagliata. Si sono ingabolati da soli.
Kemick
Messaggi: 32 Iscritto il: 18/11/2014, 2:09
Messaggio
da Kemick » 25/11/2014, 4:19
ah il turn di Brie......................................... bella cagata.
peckos85
Messaggi: 2233 Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times
Messaggio
da peckos85 » 25/11/2014, 4:22
ma quindi jonny questa sera non c'è e settimana prossima torna facendo finta di nulla???
JinChamp
Messaggi: 358 Iscritto il: 27/01/2014, 1:06
Città: Napoli
Messaggio
da JinChamp » 25/11/2014, 4:24
LOOOL "talent is not sexual transmitted" da genius
Titano
Messaggi: 982 Iscritto il: 23/08/2011, 19:49
Città: salerno
Messaggio
da Titano » 25/11/2014, 4:24
oddio non ho capito.. cosa le ha detto aj? Cosa non è sessualmente trasmittibile?
edit: ha detto Talent?
Ultima modifica di
Titano il 25/11/2014, 4:25, modificato 2 volte in totale.
Kemick
Messaggi: 32 Iscritto il: 18/11/2014, 2:09
Messaggio
da Kemick » 25/11/2014, 4:24
peckos85 ha scritto: ma quindi jonny questa sera non c'è e settimana prossima torna facendo finta di nulla???
ma chi Cena? si che c'è se deve partecipare al main event