WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Titano
Messaggi: 982
Iscritto il: 23/08/2011, 19:49
Città: salerno

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da Titano »

JinChamp ha scritto:Domanda semi-seria.

Se Hogan dà la colpa ai suoi problemi di schiena principalmente al suo famoso legdrop, quanto ci metterà Fandango a finire sulla sedia a rotelle? :party:
risposta semi seria:

Hogan ha fatto legdrop per tutta uan vita, la carriera di Fandango tempo massimo 2 anni e finisce



Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da The Rookie »

Considerazione personale: dopo stasera, Henry e Kane dovrebbero proprio ritirarsi.
Spiace per Kane, che a differenza di Henry ha dato tantissimo al business. Bollito da tanto, ma mi è dispiaciuto vederlo a fare il paninaro.

Avatar utente
JinChamp
Messaggi: 358
Iscritto il: 27/01/2014, 1:06
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da JinChamp »

Big Show sta dicendo esattamente quello che avevo pronosticato... e che speravo non accadesse -.-

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da salettone »

ok, fargli semplicemente dire che ha dovuto fare una scelta, non è una brutta scelta. anzi.
è la seconda parte che potevano evitarsi. usciva Cena, nella sua infinita bontà, lo perdonava e addio coglioni.

Avatar utente
JinChamp
Messaggi: 358
Iscritto il: 27/01/2014, 1:06
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da JinChamp »

Io non riesco a capire se la theme di Rowan mi piace oppure la odio xD

Kemick
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/11/2014, 2:09

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da Kemick »

turn heel a cazzo di Big Show, turn face a cazzo di Rowan e figurarsi se non si trovavano sti due.

Avatar utente
Riccardi
Messaggi: 1000
Iscritto il: 07/10/2013, 16:58

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da Riccardi »

JinChamp ha scritto:Io non riesco a capire se la theme di Rowan mi piace oppure la odio xD
È un po' come quando hai un fortissimo mal di pancia ma non sai se devi cagare o vomitare..

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da The Rookie »

salettone ha scritto:ok, fargli semplicemente dire che ha dovuto fare una scelta, non è una brutta scelta. anzi.
è la seconda parte che potevano evitarsi. usciva Cena, nella sua infinita bontà, lo perdonava e addio coglioni.
Per me è la stretta di mano di ieri sera che è stata una scelta sbagliata. Si sono ingabolati da soli.

Kemick
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/11/2014, 2:09

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da Kemick »

ah il turn di Brie......................................... bella cagata.

Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da Nreeko »

Lesbhonest...

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da peckos85 »

ma quindi jonny questa sera non c'è e settimana prossima torna facendo finta di nulla???

Avatar utente
JinChamp
Messaggi: 358
Iscritto il: 27/01/2014, 1:06
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da JinChamp »

LOOOL "talent is not sexual transmitted" da genius

Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da Nreeko »

Che pipe bomb...

Avatar utente
Titano
Messaggi: 982
Iscritto il: 23/08/2011, 19:49
Città: salerno

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da Titano »

oddio non ho capito.. cosa le ha detto aj? Cosa non è sessualmente trasmittibile?

edit: ha detto Talent?
Ultima modifica di Titano il 25/11/2014, 4:25, modificato 2 volte in totale.

Kemick
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/11/2014, 2:09

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da Kemick »

peckos85 ha scritto:ma quindi jonny questa sera non c'è e settimana prossima torna facendo finta di nulla???
ma chi Cena? si che c'è se deve partecipare al main event

Rispondi