#1 - USER OF THE YEAR: Quest'anno è dura perché non c'è un utente che si è distinto particolarmente rispetto ad altri, come invece era successo con Pirola due anni fa (l'anno scorso in questo periodo non ricordo dove bazzicavo).
Denis continua comunque a rendere interessante qualsiasi post inviato e spesso e volentieri mi fa crepare dal ridere, ma devo dire che la campagna elettorale di Horace mi ha davvero convinto, quindi voto
Sandra. Menzione d'onore per la redemption di
NotOnlyWWE e per la costanza di
Andrew6Sinner nel postare la gnocca.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Senza dubbio alcuno, e direi anche senza alternative visto che gli altri progetti non li seguo,
THE PAST IS HERE.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Come ogni anno vado con
Erik Ganzerli, uno dei pochi competenti.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Il topic delle Bellas che cresce di pagina in pagina così come le idiozie contenute al suo interno.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Votare best4busine$$ sarebbe troppo facile e nemmeno varrebbe, lui è un finto rookie! Ovviamente vado con
Bleak, ma ci tengo a menzionare anche
scarecrow che leggo sempre con piacere. Inoltre spulciando un po' ho scoperto l'esistenza di rookie che non immaginavo neanche, nel senso che a leggerli abitualmente mi sembravano già utenti navigati, ma che potrebbero benissimo ambire a questo premio come
The Rookie,
Wednesday e
Corey.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Sconfiggendo
Phil,
NotOnlyWWE,
salettone e
Jolly il premio va a
KTW e non solo per le grafiche che comunque mi fanno sempre sbellicare.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Punto deciso su
Blingo perché è scomparso.
Per lo stesso motivo cito anche
cerusfaction e
Sacopus, quest'ultimo almeno si fa sentire in altre sezioni. Menziono anche
Devixe per la gestione dei tornei ahahaha.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: "Chi è veramente colosso" o qualunque fosse il suo nome.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Si vince facile con
Jeffo.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Non seguo molto le discussioni in mondo quindi vado con
Paguro per le competenze tennistiche.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Superando Sacher e i suoi mille paperini ovunque, vince
RobLP per la questione WrestleMania XXX. Quest'anno ho voluto lasciare fuori i soliti Santino di turno.
#12 - MOD OF THE YEAR: Tra salettone e
Paguro vado con il secondo.
#13 - FEUD OF THE YEAR: Colosso vs. Pingumen
#14 - BAN OF THE YEAR: YEAR: Bret Hart
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Almeno ci prova,
Show No Mercy.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Passo.
#17 - POST OF THE YEAR: Frocoi, il post di
Cena 4 Ever nello Gnocca Planet in cui linka gli album del fappening.
#18 - HALL OF FAME:
-Introdotto da Saimas,
Denis Pirola.
-Introdotto da Ankie e Show No Mercy,
Colosso.
#19 - HALL OF SHAME:
-Introdotto da Jeffo,
Badrose.
-Introdotto da 3:16,
Santino's fan.
#20 - TOPIC HALL OF FAME - FIRST AND ONLY INDUCTEE: Ancora una volta l'unico che merita,
THE PAST IS HERE.