WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto:Comunque sembra che ste Series abbiano un senso e che le stiano costruendo discretamente.
Bella novità, dopo anni di accozzaglie di gente a caso.
Se fatte bene le Series risultano un gran bel PPV, ma questo l' ho già detto.
Ambrose/Wyatt può far venire giù l'arena, tipo il 3 contro di 3 di Elimination Chamber, se non di più, Denis.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

DenisPirola ha scritto:A proposito di selling/Wyatt e di Rusev, se mai dovessi spezzare una lancia a favore del bulgaro (che le schegge mi trafiggano gli occhi, mentre spezzo la lancia) devo dire che se c'è uno che sappia cosa sia il selling nel roster odierno, è proprio Rusev.
Sotto quel punto di vista sa lavorare bene.
Ma che tristezza.
Solo gli smark lo schifano a prescindere, ma lui e Big E sono bravi nella base, il loro ruolo lo fanno bene, ovvio che Rusev una volta conclusa la streak e battuto sarà ridimensionato, ma è un buon midcarder fruibile anche negli anni a venire, non come Ryback che non ha un futuro perchè sega in tutto.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Solo gli smark lo schifano a prescindere, ma lui e Big E sono bravi nella base, il loro ruolo lo fanno bene, ovvio che Rusev una volta conclusa la streak e battuto sarà ridimensionato, ma è un buon midcarder fruibile anche negli anni a venire, non come Ryback che non ha un futuro perchè sega in tutto.
Anche io ho pensato subito a Big E, vero sono due che vengono etichettati come merda quando in realtà sono onesti, non fenomeni, ma il loro lo fanno.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Oh, a me Rusev inizia a piacere già da un po'

e non è solo merito di Lana

Jeff Hardy 18

DF PUNK ha scritto: Anche io ho pensato subito a Big E, vero sono due che vengono etichettati come merda quando in realtà sono onesti, non fenomeni, ma il loro lo fanno.
Onestissimi midcarder, come Slater, funzionano nel loro ruolo perchè hanno il package vario, molto basilare su tutti i fronti, ma che funziona nell'insieme e nella posizione.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ma Rusev si vede benissimo che è atleticamente fortissimo. Ha anche un background di muay thai, l'hanno detto spesso. Inoltre leggo pure che si è rotto, in ordine: legamento crociato ginocchio, collo e paralizzato al braccio dal 2011 al 2012. Che sfiga.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Mi fa piacere leggere queste cose da uno che di wrestling ne sa, almeno più di me. Sono pienamente d'accordo.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

NotOnlyWWE ha scritto:
Mi fa piacere leggere queste cose da uno che di wrestling ne sa, almeno più di me. Sono pienamente d'accordo.
quella dell'underdog è la tua nuova gimmick?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Biada ha scritto: quella dell'underdog è la tua nuova gimmick?
Quelli che interpretano gimmick qui dentro sono altri, non me.
Non ho scritto niente di falso.

Jeff Hardy 18

Sallent ha scritto:Ma Rusev si vede benissimo che è atleticamente fortissimo. Ha anche un background di muay thai, l'hanno detto spesso. Inoltre leggo pure che si è rotto, in ordine: legamento crociato ginocchio, collo e paralizzato al braccio dal 2011 al 2012. Che sfiga.
LOL, ma cosa diamine c'entra? Ahahahah.
Si parla di base del pro-wrestling, chessò storytelling, selling, ring-psychology, insomma quello che tu, pseudo esperto, dovresti andare a guardare, mica la forma fisica, ahahahah

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Boh, d'accordo con Rusev ma Big E oltre al nero cicciopanza che ogni tanto svolazza non penso potrà fare mai.
Ha una buona esplosività per uno di quella stazza, ma è un buco nero di carisma allucinante.

C'è, diciamo che pure come midcarder c'è di molto meglio a mio avviso.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Marco Frediani ha scritto:Ma poi questa incredibile profondità di Wyatt quando mai c'è stata? Mica era gestito bene fino all'HIAC.

Secondo me tanti qui si sono fatti abbinare dalla combo cappello + camicia hawayana + luci fighe + promo vuoti con paroloni ad effetto (che mi ricordano il nuovo PD nel video dei Segreto di Satira) + mitologici matchoni fatti ad NXT.

Il selling alla Rumble è stato pessimo, tanto per dirne uno. Poi per carità, tante colpe non sono nemmeno sue ma l'impressione è che il materiale umano a disposizione non sia così elevato come tanti dicono.

Di Undertaker ce n'è solo uno e piu in generale il wrestling nel 2014 non è piu terreno per personaggi così marcati con bambini che cantano, ologrammi e effetti da Undertaker dei poveri.
:IT:

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Non ho capito bene, ma stasera è stata data la certezza che Big Show, Mark Henry e Rusev faranno parte del Classic Survivor Series match o sono solo dei candidati?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Il Mitico™ ha scritto:Non ho capito bene, ma stasera è stata data la certezza che Big Show, Mark Henry e Rusev faranno parte del Classic Survivor Series match o sono solo dei candidati?
Big Show si è auto unito al team Cena nell'intervista pre match, Henry dovrebbe aver ricevuto un offerta per entrare nel team Autoruthy e Rusev ha accettato, per bocca di Lana, l'offerta di Steph di essere parte del suo team

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Sono molto contento di vedere un 5 vs 5 con costruzione, dato che per me si tratta di una tipologia di match coinvolgente e che rende anche a livello in-ring. A memoria, è la prima volta che ho curiosità per un 5 vs 5 dal 2005. Molto bene.

Rispondi