WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 20/10/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 20/10/2014

Messaggio da Jolly »

Il problema non è quello, quelle scenette alla fine caratterizzano il personaggio.
Il problema è quando ha il microfono in mano. Li deve fare la differenza molto di più di quanto l'ha fatta fino ad adesso.
Per dire, Rollins considerando che ha molte meno abilità di lui in quel contesto, sta sicuramente rendendo di più.
Anche se c'è da dire che ha molto più spazio di Ambrose al microfono.

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Sono riusciti a farmi avere hype per Cena - Orton.
Per Cena - Orton.
Io una puntata del genere, senza ingrandire troppo la questione, non l'avevo ancora vista nel 2014.
Forse solo Rusev - Big Show ha rotto i maroni, ma almeno hanno messo un compromesso finale con il soldato messo ko da Rusev e l'incazzatura di Show (che secondo me è ancora in giro per l'arena a cercare il russo).

PS: Orgogliossissimo del mio avatar. :party:

Bleak

Messaggio da Bleak »

Jolly ha scritto:Il problema non è quello, quelle scenette alla fine caratterizzano il personaggio.
Il problema è quando ha il microfono in mano. Li deve fare la differenza molto di più di quanto l'ha fatta fino ad adesso.
Per dire, Rollins considerando che ha molte meno abilità di lui in quel contesto, sta sicuramente rendendo di più.
Si lo caratterizzano sicuramente, ma lo estremizzano anche, boh preferirei una maggiore profondità più che portare all'estremo gli scleri. Cosa che con un microfono in mano per più tempo magari si potrebbe fare meglio, come dici te. Poi oh, c'è molto gusto mio personale in questo.

Rollins non credevo potesse fare così bene con un microfono in mano, me lo ricordavo molto impacciato.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

.. per me i segmenti di ambrose, tipo quello col pupazzo, l'altra volta col carrello degli hot dogs etc, sono una vera bomba. e nn x le idee o per la qualità nella realizzazione, ma xkè restano impressi ,ed è questo che conta. poi ovvio che i "nuovi" nn possono essere esperti e smaliziati al mic come cena o orton (quando nn si dimentica le battute xD), ma stanno lavorando bene e siamo solo all'inizio, e ci sarà da divertirsi. mi piace che diano così tanta fiducia ad ambrose..cmq io sto aspettando il match,adesso è là che devono spaccare tutto.

Bleak

Messaggio da Bleak »

best4busine$$ ha scritto:.. per me i segmenti di ambrose, tipo quello col pupazzo, l'altra volta col carrello degli hot dogs etc, sono una vera bomba. e nn x le idee o per la qualità nella realizzazione, ma xkè restano impressi ,ed è questo che conta. poi ovvio che i "nuovi" nn possono essere esperti e smaliziati al mic come cena o orton (quando nn si dimentica le battute xD), ma stanno lavorando bene e siamo solo all'inizio, e ci sarà da divertirsi. mi piace che diano così tanta fiducia ad ambrose..cmq io sto aspettando il match,adesso è là che devono spaccare tutto.
Si ma riescono tranquillamente in quello per cui sono nati, è una cosa mia nel preferire una maggior serietà e profondità nello sviluppo del character. Ma va benissimo anche così, l'importante è che stia e rimanga dove merita di stare.

Ah, Ambrose al mic ha già dimostrato di essere meglio di Orton, per questo dovrebbero puntare di più sui promo.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Bleak ha scritto: Si ma riescono tranquillamente in quello per cui sono nati, è una cosa mia nel preferire una maggior serietà e profondità nello sviluppo del character. Ma va benissimo anche così, l'importante è che stia e rimanga dove merita di stare.

Ah, Ambrose al mic ha già dimostrato di essere meglio di Orton, per questo dovrebbero puntare di più sui promo.
..capisco, tu vorresti che fossero più "raffinati" diciamo.. son gusti , ma vedo che anche tu ritieni buono il livello. vedremo col tempo se avevi ragione

unico appunto sulla frase finale : per me ambrose ha dimostrato di essere meglio dell'orton "medio".. ma nn di quello dell'ultimo raw ;)

(ma sono un po' di parte xkè ho un'inspiegabile simpatia per orton, sarà xkè lo vedo spesso sottovalutato o eccessivamente criticato)

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Che bello, ho trovato qualcuno che scrive tutto quello che penso e mi toglie il lavoro.
Quoto ogni parola del post di Bleak di qualche pagina fa e condivido anche quest'altri.

Rookie of the year senza ombra di dubbio! Immagine

Nemesis
Città: Salzburg

Messaggio da Nemesis »

Karran ha scritto: Davvero credi che Reigns, al suo ritorno, ricoprirà la stessa posizione?

Io punto sullo sticazzi più totale

Intanto per l'house show qui a Cincinnati del 27 Dicembre pubblicizzano più Reigns di Ambrose, che pure è di quì, eh ...

Ciau

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sai, ritorna dopo un grave infortunio...

Nemesis
Città: Salzburg

Messaggio da Nemesis »

Delphi ha scritto:Sai, ritorna dopo un grave infortunio...
Quello è chiaro, però mi sembrava che qualcuno in questo thread palesasse l'ipotesi che la WWE non puntasse più su di lui.

Se invece lo "sticazzi" che aleggiava in precedenza su Reigns era riferito per lo più al lato fans/pubblico della WWE (visto come non se lo sono filati un paio di settimane fa durante la sua intervista registrata) non posso esprimermi perchè tutti quelli che conosco qui in zona non hanno quasi idea di cosa sia il wrestling.

Ciau

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Ho paura che Ambrose rischi di rimanere prigioniero degli eccessi del suo personaggio, che alla fine ne strutturano una figura importante ma che rischia di stare sullo sfondo nello sviluppo delle storie principali.

Non a caso emergono a sorpresa l'Orton che non ti aspetti e un grande Seth Rollins.

Rollins mostra grande padronanza al microfono e una capacità e tranquillità nel proporsi come protagonista che non gli riconoscevo.
Un top heel con spiragli di "modernità".

Credo che la Wwe stia ponendo le basi per costruire attorno a Rollins un personaggio di spessore e con delle prospettive durature.

Diverso il discorso per John Cena, ormai sprofondato nell'anonimato qualsiasi cosa faccia.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Nemesis ha scritto:
Quello è chiaro, però mi sembrava che qualcuno in questo thread palesasse l'ipotesi che la WWE non puntasse più su di lui.

Se invece lo "sticazzi" che aleggiava in precedenza su Reigns era riferito per lo più al lato fans/pubblico della WWE (visto come non se lo sono filati un paio di settimane fa durante la sua intervista registrata) non posso esprimermi perchè tutti quelli che conosco qui in zona non hanno quasi idea di cosa sia il wrestling.

Ciau
Loro ci puntano. Bisogna vedere quanto.
Sicuramente quando ritornerà riceverà un grande pop e verrà pubblicizzato alla grande, più di Ambrose e Rollins, proprio perché ritornerebbe dopo qualche mese da un grave infortunio, dopo l'interruzione del push.
Bisogna vedere quanto durerà.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

NEO GREEN ha scritto:Ho paura che Ambrose rischi di rimanere prigioniero degli eccessi del suo personaggio, che alla fine ne strutturano una figura importante ma che rischia di stare sullo sfondo nello sviluppo delle storie principali.

Non a caso emergono a sorpresa l'Orton che non ti aspetti e un grande Seth Rollins.

Rollins mostra grande padronanza al microfono e una capacità e tranquillità nel proporsi come protagonista che non gli riconoscevo.
Un top heel con spiragli di "modernità".

Credo che la Wwe stia ponendo le basi per costruire attorno a Rollins un personaggio di spessore e con delle prospettive durature.

Diverso il discorso per John Cena, ormai sprofondato nell'anonimato qualsiasi cosa faccia.
Anche perchè fa sempre le stesse.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Nemesis ha scritto:

Intanto per l'house show qui a Cincinnati del 27 Dicembre pubblicizzano più Reigns di Ambrose, che pure è di quì, eh ...

Ciau
Certo che ci puntano.

Ma, esattamente, in quale modo ciò dovrebbe modificare la risposta della gente?
Lo 'sticazzi era appunto riferito a quelle che, secondo me, saranno le risposte della gente al suo ritorno.

Ave

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Jolly ha scritto:Il problema non è quello, quelle scenette alla fine caratterizzano il personaggio.
Ma perchè Rollins lo stanno vendendo come intelligente mentre ad Ambrose stanno facendo fare il fesso.
Ed Ambrose potrebbe essere molto di più.

Rispondi