Bray Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Bray Wyatt

Messaggio da Giant92 »

norrisjak ha scritto:Ma tra quanto Ascension vs Sting & Undertaker a Wrestlemania?
Subito!
Tanto non sarebbe affatto disonorevole una sconfitta delle due icone contro prospetti del genere.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

norrisjak ha scritto:
Sveglio, sono due questioni diverse.
Un conto è perchè la WWE propone certi wrestler; un altro è il valutare le qualità oggettive.
Ma capisco che sia un po' difficile per te.

Ah, caro il mio Matt123, non capisco perchè tu debba rompere i coglioni, ma sei uno di quelli che si auspicano gli Ascension nel Main roster, ergo il tuo QI è un numero ad una cifra.
Evidentemente non mi conosci, mi fanno schifo gli Ascension, quindi di che cosa stai parlando. Vedi sei un pirla lol non puoi farci niente, informati prima. Torna nel tuo squallore....
Ultima modifica di Matt242 il 04/10/2014, 19:07, modificato 2 volte in totale.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

gigietto79 ha scritto:
mah, in realtà jericho si è abbastanza foleyzzato negli ultimi 3-4 anni

anche i suoi ultimi feud principali, con edge e punk, nonostante il titolo in ballo e palcoscenici importanti, non hanno rispettato pienamente le aspettative
Si, ma il feud con Wyatt era da sticazzi peggio di quello con Fandango.

Tutto dire.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Matt242 ha scritto: Evidentemente non mi conosci, mi fanno schifo gli Ascension, quindi di che cosa stai parlando. Vedi sei un pirla lol non puoi farci niente, informati prima. Torna nel tuo squallore....
Hai sentito l'ultima?
È caduto il muro di Berlino. Incredibile.

Matt242

Messaggio da Matt242 »

norrisjak ha scritto:
Hai sentito l'ultima?
È caduto il muro di Berlino. Incredibile.
Sei leggermente in ritardo....

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Matt242 ha scritto: Sei leggermente in ritardo....
Sei così idiota che non capisci neanche il senso dei post.
Torna a segarti su wrestler che non hai mai visto combattere, dai.

Matt242

Messaggio da Matt242 »

norrisjak ha scritto:
Sei così idiota che non capisci neanche il senso dei post.
Torna a segarti su wrestler che non hai mai visto combattere, dai.
No dal Post capisco che sei un pirla, non altro :divertito1:. Beh la madre dei coglioni è sempre incinta quindi la tua origine è chiara....

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Matt242 ha scritto: No dal Post capisco che sei un pirla, non altro :divertito1:. Beh la madre dei coglioni è sempre incinta quindi la tua origine è chiara....
Non esistono più le mezze stagioni.
I politici sono tutti ladri.
Non c'è più religione.
Si stava meglio quando si stava peggio.
I soldi non fanno la felicità.
Piove, governo ladro!

Matt242

Messaggio da Matt242 »

norrisjak ha scritto:
Non esistono più le mezze stagioni.
I politici sono tutti ladri.
Non c'è più religione.
Si stava meglio quando si stava peggio.
I soldi non fanno la felicità.
Piove, governo ladro!
Mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro....

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

norrisjak ha scritto:
No, wei, Swagger ha dato altre dimostrazioni di bravura. I match del suo regno titolato contro Orton e contro Mysterio (il rematch, forse a Money in the Bank) sono stati veramente buoni. Quel regno fu ucciso da Big Show e Kane (toh, che strano, hanno ucciso tipo metà dei regni titolati da 4 anni a questa parte). E Swagger, al contrario di Wyatt, non ha mai, mai avuto possibilità serie concesse dalla WWE.
Rusev aveva già fatto una prestazione buona contro Big E ed il resto erano squash contro Truth e Woods...
Che poi entrambi i personaggi siano quanto meno opinabili in tutto il resto è un altro discorso, io parlavo di psycology.

Ma il LSM è lo stesso che ricordo io? Quello con le finisher dopo 2 minuti?
No perchè, se è quello, che psicologia c'era?

E Wyatt è esattamente come Ryback.
Lui ha i promo deliranti, Ryback i "Feed me more".

A gente come Mattnumeretti non rispondo neanche. Non ne vale la pena.
Vabè, saliamo a 3 match in 6 anni Jak, mi pare sempre un po' pochino.
Posto che la questione non è il numero decente di match di Swagger, ma cos'abbia da insegnare, insieme a Rusev, non solo a Wyatt, ma a tipo chiunque. Specie per una prova, che per quanto efficacie è da ABC ( il che non è chiaramente un qualcosa di negativo ).
Il buon match con Big E meh, meno peggio di un calcio nei coglioni sicuramente ma ciò non significa che sia qualcosa di bello.

Si, quello, è giuro che non riesco a capire in quale modo l'equazione "finisher dopo due minuti = match senza psicologia " si verifichi. Di sti tempi poi. Ti invito a riguardare anche solo lo spot finale, che penso tu abbia capito non è stato fatto a caso.

Tu dici che Wyatt con i promo copre le pecche del worker, io invece dico che sta esagerazione del charachter copre proprio le insicurezze dello stesso. Poi oh, sarebbe anche da guardare oltre al " chi " ha affrontato, il " quando " e il " come " ma penso tu l'abbia già messo in conto.
Rimane il fatto che Wyatt è come Ryback, anche sul piano strettamente legato al workrate mi fa un po' cagare, specie se il tutto ha come motivazione principale ( non unica ) il selling di merda della Rumble.

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Parzo26 ha scritto:
Si, ma il feud con Wyatt era da sticazzi peggio di quello con Fandango.

Tutto dire.
sì ma, anche se ho letto qualcuno che si aspettava chissà cosa, mi è parso che lo sticazzi fosse abbastanza diffuso sul forum fin dall'inizio

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

gigietto79 ha scritto:
sì ma, anche se ho letto qualcuno che si aspettava chissà cosa, mi è parso che lo sticazzi fosse abbastanza diffuso sul forum fin dall'inizio
La dimostrazione la hai quando vedi una speranza di Butler vanificarsi nel peggiore dei modi.
Per cui, Wyatt-Jericho feud non solo inutile ma anche dannoso per Wyatt, che necessita di caratterizzazione e quindi di una storia non fine a sé stessa.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Hellcome. ha scritto:
Vabè, saliamo a 3 match in 6 anni Jak, mi pare sempre un po' pochino.
Posto che la questione non è il numero decente di match di Swagger, ma cos'abbia da insegnare, insieme a Rusev, non solo a Wyatt, ma a tipo chiunque. Specie per una prova, che per quanto efficacie è da ABC ( il che non è chiaramente un qualcosa di negativo ).
Il buon match con Big E meh, meno peggio di un calcio nei coglioni sicuramente ma ciò non significa che sia qualcosa di bello.

Si, quello, è giuro che non riesco a capire in quale modo l'equazione "finisher dopo due minuti = match senza psicologia " si verifichi. Di sti tempi poi. Ti invito a riguardare anche solo lo spot finale, che penso tu abbia capito non è stato fatto a caso.

Tu dici che Wyatt con i promo copre le pecche del worker, io invece dico che sta esagerazione del charachter copre proprio le insicurezze dello stesso. Poi oh, sarebbe anche da guardare oltre al " chi " ha affrontato, il " quando " e il " come " ma penso tu l'abbia già messo in conto.
Rimane il fatto che Wyatt è come Ryback, anche sul piano strettamente legato al workrate mi fa un po' cagare, specie se il tutto ha come motivazione principale ( non unica ) il selling di merda della Rumble.
Dai, Hell, ABC quanto vuoi, ma comunque una dimostrazione di bravura che, ripeto, Wyatt non ha mai dato. E, ripeto un'altra volta, Swgger non ha mai avuto neanche la metà delle occasioni di Wyatt.
Il finale, con Cena in mezzo al pubblico, fa parte della scrittura del match, la psycology di Wyatt non c'entra nulla, perchè a prescindere dalle capacità del worker il match sarebbe finito allo stesso modo.
Cioè, davvero, non capisco come questo possa essere un esempio dell'abilità di Wyatt.

Dai, non fare come Delphi.
Non so dicendo che siano uguali. Sono entrambi cattivi lottatori (Ryback più, Bray meno), che la WWE propone in modo che ai fan piacciano.

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Hellcome. ha scritto: Si, quello, è giuro che non riesco a capire in quale modo l'equazione "finisher dopo due minuti = match senza psicologia " si verifichi. Di sti tempi poi. Ti invito a riguardare anche solo lo spot finale, che penso tu abbia capito non è stato fatto a caso.
magari hanno preso ispirazione dal primo misawa-kawada :occhiolino:

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

norrisjak ha scritto:

Dai, Hell, ABC quanto vuoi, ma comunque una dimostrazione di bravura che, ripeto, Wyatt non ha mai dato. E, ripeto un'altra volta, Swgger non ha mai avuto neanche la metà delle occasioni di Wyatt.
Il finale, con Cena in mezzo al pubblico, fa parte della scrittura del match, la psycology di Wyatt non c'entra nulla, perchè a prescindere dalle capacità del worker il match sarebbe finito allo stesso modo.
Cioè, davvero, non capisco come questo possa essere un esempio dell'abilità di Wyatt.

Dai, non fare come Delphi.
Non so dicendo che siano uguali. Sono entrambi cattivi lottatori (Ryback più, Bray meno), che la WWE propone in modo che ai fan piacciano.
Difatti per la storia dell'ABC ho scritto che non è una discriminante negativa. Ma sempre ABC rimane.
Non intendo quello, intendo tutta la storia del match così come quello di WM ( che è sufficiente eh, niente di più ).

Io non ti contesto l'opinione, contesto quest'attitudine, non solo tua, di " buryare " ( brutta roba ) subito qualcosa. Mi fa tornare alla mente Magnus.
Semplicemente Wyatt è un worker mediocre che emerge se può raccontare una storia. Se la storia latita, fa fatica.
Ryback è una sega, Wyatt un onesto worker. Tutto qua.

EDIT: Gigietto troll.

Rispondi