La nuova nazionale italiana
Re: La nuova nazionale italiana
Ma no per dire:Devixe ha scritto:Ma Jolly che vede tutte le partite della Roma lo saprà o no se Pjanic gioca regista o meno?
Pjanic, De Rossi e Strootman.
Lo farà sicuramente Pjanic il regista

De Rossi gioca mezzala come nella Nazionale

Bonus:
Spoiler:
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Anche un idiota come me può capire perfettamente il senso di quella battuta.Rocks ha scritto:
Volevo scrivere con la 10, aggiungendo la parentesi si è cancellata. Vabbè Maggio e Abate...velo pietoso.
Santino sei diventato così permaloso che addirittura ti metti ad analizzare una battuta in cui dico che "due così è meglio se non fanno figli" quando parlo di due maschi che manco si conoscono di persona? Madonna santa, certe volte mi scordo che sei un bambino.
Ah step successivo: si passa al "sei un bambino". Nulla di nuovo.
Lo step 3 sarà: non me ne frega un cazzo di avere ragione su un forum perchè la ragione si dà ai fessi, nonché troll.
Se mi vuoi prendere per il culo fallo pre.Sonoio ha scritto:Ma a Motta il posto glielo toglierebbe pure la nonna di Pjanic.
Pjanic può sicuramente togliere il posto a Motta. Ma non andrebbe a coprire il suo spazio. Ci andrebbe a giocare Verratti nella posizione per far rendere Pjanic nella sua posizione naturale cioè la mezzala.
Non è che Pjanic toglie il posto a Motta, anzi, i 2 possono giocare insieme, dato che sono diversi.
E' come se in una squadra mettessimo in ballottaggio Tevez e Llorente, che sono 2 giocatori diversi. E infatti fanno goal a palate con la Juve.
Ora capisco perché hai litigato praticamente con tutto e tutti qui dentro, mai visti così tanti difetti in un solo utente e ne ho visti tantissimi (me compreso).
Cheating, con la Roma è Pjanic il regista.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Ma guarda che le squadre si fanno adattandosi agli uomini eh, sempre e comunque, pure quegli allenatori dogmatici e feticisti di un certo modulo.
Non è che siccome gioca Thiago Motta l'unico modo per sostituirlo è trovare un giocatore con le sue IDENTICHE caratteristiche ma più forte.
Se Conte o chi per lui avesse a disposizione De Rossi, Strootman, Pjanic e Verratti, Thiago Motta passerebbe le sue giornate a mettere il pepe nel sedere della gente insieme a Maicon. Punto.
Che poi questo significhi una leggera modifica tattica non c'entra niente.
Non è che siccome gioca Thiago Motta l'unico modo per sostituirlo è trovare un giocatore con le sue IDENTICHE caratteristiche ma più forte.
Se Conte o chi per lui avesse a disposizione De Rossi, Strootman, Pjanic e Verratti, Thiago Motta passerebbe le sue giornate a mettere il pepe nel sedere della gente insieme a Maicon. Punto.
Che poi questo significhi una leggera modifica tattica non c'entra niente.
Ma il regista che si intende? Quello che fa girare la squadra? Allora si.Rocks ha scritto:Ora capisco perché hai litigato praticamente con tutto e tutti qui dentro, mai visti così tanti difetti in un solo utente e ne ho visti tantissimi (me compreso).
SCHERMO DAVANTI ALLA DIFESA? Non lo è lui, ma è DE ROSSI.
E io intendo regista davanti alla difesa, ruolo e posizione dove gioca Pirlo. In quel ruolo ci gioca De Rossi, no Pjanic, che è una MEZZALA DESTRA, con Strootman MEZZALA SINISTRA.
Ha parlato quello del "Cabaye giocava al posto di Motta con Ancelotti".
Che pollo

Insisti a dire una cosa che io non ho mai detto eh. Poi vabbè, il resto delle minchiate è spettacolare.Cheating ha scritto:
Ma il regista che si intende? Quello che fa girare la squadra? Allora si.
SCHERMO DAVANTI ALLA DIFESA? Non lo è lui, ma è DE ROSSI.
E io intendo regista davanti alla difesa, ruolo e posizione dove gioca Pirlo. In quel ruolo ci gioca De Rossi, no Pjanic, che è una MEZZALA DESTRA, con Strootman MEZZALA SINISTRA.
Ha parlato quello del "Cabaye giocava al posto di Motta con Ancelotti".
Che pollo
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Sarebbe interessante aprire una discussione seria sul significato di "regista".
Perchè il regista , secondo me , è giocatore che crea il gioco della squadra , che detta i movimenti , i tempi di gioco e fa girare bene tutti.
Ed è il lavoro che fanno i vari Pirlo , Pjanic , Xavi ed altri.
Io quando penso a "regista" penso a questo tipo di giocatori.
Non a Thiago Motta.
Perchè il regista , secondo me , è giocatore che crea il gioco della squadra , che detta i movimenti , i tempi di gioco e fa girare bene tutti.
Non a Thiago Motta.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma che cazzo blateri, te mi dici che mi prendo la briga di zittire uno che parla senza sapere, io ti spiego perchè l'ho fatto (Cabaye NON E' arrivato agli ordini di Ancelotti), e mi accusi di avere usatoq uesta frase per ritorcela contro di te? Svegliati.lando ha scritto:
n'altro che usa cose dette da uno in risposta a un altro.
cosa c'entra col discorso tra me e te quello che ha detto rocks? perché tu quella risposta l'hai data a me, non a rocks. è inutile che cerchi di girare le cose.
no veramente ce l'hai l'alternativa. visto che le uniche cosa che ho detto io sono che
1- la ligue 1 è un campionato scarso
2- la serie a è un campionato anch'esso scarso, ma un po' meno della ligue 1
e tu sei saltato su a contestare, se vuoi discutere dimostrami che quanto ho detto non è vero. e smentisci i numeri che ho scritto a supporto.
troppo comodo discutere attaccando (perché sei tu che hai attaccato me, tutto preso come sei dai deliri di accerchiamento manco te ne rendi conto) salvo poi dire "ah ma metti divieti alla discussione è inutile rispondere".
smentiscimi, non so quante volte te l'ho detto. se dico una boiata, ti basta smentirla coi fatti e lo ammetterò. perché però non capita mai, ma riesci solo a dire "ah fai il saputello, fai il sotuttoio, gnè gnè"? smentiscimi una buona volta, ma fallo però.
quanto al "sotuttoio", inizi a diventare noioso. ti ricordo che sei tu quello che sentenzia chi è o non è tifoso, cosa è giusto e cosa no, chi può parlare e chi no. se la gente che parla e discute ti infastidisce, hai sempre l'opzione di parlare con uno specchio. così sarai sicuro di parlare solo con uno che approva i tuoi dettami e le tue sentenze, e parla solo se ha il tuo permesso. forse.
come mai tutti ce l'hanno con te, tutti provocano te e tutti complottano contro di te?
un tizio mentre guida sente al giornale "attenzione c'è un pazzo contromano in autostrada". dopo pochi secondi schiva una macchina contromano. dopo pochi secondi ne schiva un'altra, poi un'altra, poi un'altra, e tra sè e sè pensa "UN pazzo?! qui sono TUTTI pazzi!"![]()
@cheating, ti rendi conto che stai delirando? pirlo è il migliore nell'interpretare il suo ruolo, e conte userà almento inizialmente il modulo con cui pirlo è risorto. non lasci a casa il migliore per evitare che altri siano messi in ombra da lui, obbligandoti da solo a cambiare sistema. puoi fare entrambe le cose, puoi fare esperimenti nelle amichevoli, ma nelle qualificazioni (dove devi fare punti, mica test) è giusto usare le migliori risorse possibili. pirlo non va sostituito "perché sì", verrà sostituito quando ci sarà qualcuno migliore di lui o più adatto al nuovo modulo.
è lo stesso discorso di buffon (parliamo per ipotesi e basta, non ho voglia di star lì a fare le pulci ai portieri, e i numeri li sparo a caso): se buffon ha 37 anni ma è il portiere italiano più forte, perché devo giocare con sirigu che è più scarso? solo perché ha 15 anni in meno? ma se io devo fare risultato mi affido agli uomini più forti, non a quelli nati sotto un certo anno perché sono nati in quell'anno. buffon il posto in serie a se l'è preso a 16 anni panchinando bucci, mica l'ultimo dei pirla. si è guadagnato il posto in nazionale a scapito di portieri validissimi. se e quando scuffet, leali, benji price o sirigu saranno migliori si prenderanno il posto.
Che siano due campionati di basso livello l'ho detto boh, 100 post fa. Che le francesi non abbiano un rendimento migliore delle italiane idem ( e a proposito, una volta per tutte, convincilo tu a quell'altro che stavamo parlando degli ultimi 10 anni, che continua a scassare i coglioni col Marsiglia del 93).
Ciò che contestavo è che si pone la Serie A 10 spanne sopra la Ligue 1, ed è una cazzata. E chi ha seguito con discreta attenzione quel campionato (anche quei Guingamp-Tolosa che snobbi con nonchalance perchè giustamente, tu in Italia hai Chievo-Empoli) sa che è così.
Parla da solo così ti dai ragione bla la bla bla bla e le solite puttanate da democristiani, solita roba.
Io non mi sento qui vittima di nessuno perchè quasi nessuno ha il tuo atteggiamento. Di gente come te che interviene sempre e comunque, per dare pepe anche alla più pacifica discussione, ce ne sono giusto 2-3.
Non ci metto manco Rocks perchè lui è diverso, lui ti insulta se gli dimostri che ha detto delle stronzate, e non gli dai ragione.
Quindi quello è un esempio idiota, perchè mi sono attaccato spesso e volentieri con te e pochi altri con questo atteggiamento.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Pjanic-De rossi e Strootman si alternano ad andare prendere palla davanti alla difesa, questa è una delle peculiarità del nostro centrocampo.
Pjanic per dire il regista lo ha fatto tutto l'anno con Zeman ed in nazionale, oltre che al Lione. Non ha iniziato la propria carriera ieri.
Sono commosso
Pjanic per dire il regista lo ha fatto tutto l'anno con Zeman ed in nazionale, oltre che al Lione. Non ha iniziato la propria carriera ieri.
Sono commosso
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Di Thiago Motta si può dire tutto a parte che sia scarso, con lui l'inter giocava a calcio, andato via lui son sparite quelle poche geometrie. Andato al Psg ha giocato all'inizio, poi l'anno dopo un paio di infortuni e lo scorso anno è tornato titolare. Poi ci sta che essendo un giocatore particolare (sfido qualunque interista a dire di nn avergli gridato dietro quando o rallentava tutto o rischiava di perdere la palla davanti all'area) nn sia ben visto, sopratutto per l'europeo scorso e per aver vinto tutto con l'inter (si sa che chi vince troppo in italia sta sul cazzo a prescindere).
Detto questo nn si può paragonare Pjanic (al pieno della forma e esploso a livelli altissimi) al Thiago Motta di quest'anno. Età diverse, fisici diversi, ruoli diversi (nn venitemi a dire che tutti i registi sono uguali), squadre diverse e campionati diversi. Chiaro che il romanista faccia un figurone dai. C'è bisogno di ammazzarsi?
Detto questo nn si può paragonare Pjanic (al pieno della forma e esploso a livelli altissimi) al Thiago Motta di quest'anno. Età diverse, fisici diversi, ruoli diversi (nn venitemi a dire che tutti i registi sono uguali), squadre diverse e campionati diversi. Chiaro che il romanista faccia un figurone dai. C'è bisogno di ammazzarsi?
Si sta parlando del Thiago Motta ora, non della sua carriera, chiaramente. Altrimenti sarebbe tutta altra storia.
Ah beh santino, fai come con uomodelmonte. Quando capisci di aver perso la discussione inizi a piangere dicendo che ti ha insultato, che è incivile, ecc ecc ecc, solita storia.
Ah beh santino, fai come con uomodelmonte. Quando capisci di aver perso la discussione inizi a piangere dicendo che ti ha insultato, che è incivile, ecc ecc ecc, solita storia.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Sacopus ha scritto:Sarebbe interessante aprire una discussione seria sul significato di "regista".
Non a Thiago Motta.
Thiago Motta ha fatto sempre quel tipo di ruolo, ha altre caratteristiche ma la zona di campo è quella.
E' un regista alla De rossi-Gerrard. Xavi e Pirlo sono due trequartisti che con il tempo si sono abbassati, rispetto a De rossi e Thiago motta sono più offensivi.
Per Pjanic la questione è diversa, rispetto a questi ha un passo molto più veloce, non a caso spesso gioca come trequartista, con Zeman addirittura faceva l'esterno nel 4-3-3.
Il punto è che ad oggi Thiago Motta non panchina nessuno di questi e che i paragoni così alla cazzo come li mette il babbo fanno ridere.