E.Ganzerli ha scritto:
Non che non possano farlo con lui non più parte della compagnia, però come trollaggio ha più senso farlo ora.
ovvio, non intendevo dire che una volta andato punk non possano più trasmetterlo, però hanno colto l'occasione visto che si è tornati a parlare di Punk negli ultimi giorni per l'imminente scadenza del contratto e poi vorranno cercare di pompare ulteriormente il network con il documentario su punk
Jabroni88 ha scritto:
mi sembra di aver capito che è in giappone
No, è nel backstage. I commentatori han detto che ci son voci di Cesaro che l'ha licenziato e JBL ha detto che ha mollato lui.
Vedremo dopo il break, non mi stupirei che l'abbiano separato da Cesaro perchè un certo ex campione UFC sta per tornare.
E.Ganzerli ha scritto:
No, è nel backstage. I commentatori han detto che ci son voci di Cesaro che l'ha licenziato e JBL ha detto che ha mollato lui.
Vedremo dopo il break, non mi stupirei che l'abbiano separato da Cesaro perchè un certo ex campione UFC sta per tornare.
E.Ganzerli ha scritto:
A me sembra una troiata questa scelta.
E poi l'anno scorso hanno fatto convivere senza troppi problemi Lesnar e Axel come protetti di Heyman.