FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Messaggio da KanyeWest »

Sarebbe giusto che Costa saltasse il mondiale, non doveva partecipare con quei colori.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ah quindi c'è qualcuno che lascerebbe a casa Immobile...
:intelligente:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mi sono portato avanti con gli acquisti per il mondiale, presa maglia tarocca dell'Italia di Pirlo Immagine

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Indipendentemente da simpatie personali o antipatie, io credo che l'assenza di Diego Costa sarebbe un'altra tegola per il mondiale, che già rischia di rinunciare a SUarez e Falcao.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Parlando di infortunati, l'Olanda oltre a Strootman dovrà rinunciare a Van Der Vaart. A sto punto non è più così impossibile un passaggio del turno da parte del Cile.
Non dimentichiamoci anche che la Germania sarà senza Gundogan a centrocampo (assenza pesantissima visto che nel vertice basso di centrocampo ci sono solo Schweinsteiger e Khedira con quest'ultimo che, finale di Champions a parte, sono 3 mesi che non gioca) più Gomez e Kissling in attacco (altre assenze pesanti visto che di attaccante di ruolo c'è solo Klose).
Se poi pure la Spagna dovesse rinunciare a Diego Costa ed Uruguay e Colombia si ritrovano con Suarez e Falcao non al meglio bè... :firul:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Usciamo comunque ai quarti.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Santino's fan ha scritto:Usciamo comunque ai quarti.
Dipende dalla testa e dalla voglia di lottare. Come detto da me stesso qualche giorno fa, a parte le big, ci sono più o meno una dozzina di Nazionali quasi sullo stesso livello dove chiunque di quelle può battere chiunque.
Infine pure le stesse big non è che siano armate invicibili, il Brasile è una Nazionale normale ed è big solo perchè gioca in casa, l'Argentina ha una difesa pessima, la Germania è falcidiata da infortuni e la Spagna è un pochino in fase calante rispetto alle ultime annate complice la stagione storta del Barcellona e Diego Costa infortunato.

Può succedere di tutto.

Pensate se davvero dovessero vincere Beglio o Bosnia. Peggio della Grecia ad Euro 2004. :winner: Anzi no peggio di quel caso no perchè almeno Bosnia e soprattutto Belgio hanno una squadra molto forte a differenza di quella Grecia.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Comunque se la tradizione sarà rispettata, al massimo arriveremo in semifinale. In finale ci arriveremo nel 2018 ahimè perdendo, ma ci vendicheremo nel 2026. :occhiolino:
Salvate da qualche parte questa frase perchè se ci prendo voglio una statua e milioni di soldi. :BigBoss:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Vincono i tedeschi.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

christian4ever ha scritto:Vincono i tedeschi.
Io ci ho giocato il cinquantello sulla loro vittoria.

Double_L

Messaggio da Double_L »

I tedeschi o vincono quest'anno o non vinceranno più per un bel pezzo. Quest'anno non devono fallire e, salvo sorprese clamorose, non falliranno.
Però ripeto, non ci sarà nessuna partita scontata a parte qualcuna nei gironi dove ci sono quelle 4-5 squadre materasso. Forse.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Santino's fan ha scritto:Indipendentemente da simpatie personali o antipatie, io credo che l'assenza di Diego Costa sarebbe un'altra tegola per il mondiale, che già rischia di rinunciare a SUarez e Falcao.
Tegola per la Spagna, che comunque sostituti nel ruolo li ha e con essi è da sei anni che vince tutto, non per lo spettacolo in sé per sé.
Che poi dispiaccia per la persona è un altro paio di maniche.
Semplicemente, la Spagna l'ha comprato (cosa per me ingiusta e che io, personalmente, non sceglierei mai di fare) e adesso sono comunque come sei mesi fa, nulla di più e nulla di meno.
Si fosse fatto male Iniesta mi sarebbe dispiaciuto di più.

E comunque non potete pensare che il Brasile non possa vincere questo mondiale dai...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto: Fosse stato un gol della juve, avresti dato tutto il merito a Pjanic. Di la verità Immagine
Ma anche no. In Juve-Parma per dire ho dato i meriti a Tevez dei gol solo a metà.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Immagine

Double_L

Messaggio da Double_L »

kanyewest ha scritto: E comunque non potete pensare che il Brasile non possa vincere questo mondiale dai...
Bè si gioca in casa e considerando che avrà arbitraggi e stampa dalla sua parte è un bel vantaggio coniderato anche che ha una buona squadra, però ecco è la buona squadra il fatto che lo blocca. Cioè per i giocatori che si ritrovano Germania e Spagna sono 3 spanne sopra, se non avesse una difesa penosa idem l'Argentina e per giunta Portogallo o Uruguay ma anche altre Nazionali non hanno niente di meno.
In difesa sono forti, ma il resto è un grande meh. Se difesa esclusa i giocatori più forti sono Oscar e Fernandinho (tralasciando Neymar e Hulk che sono sopravvalutatissimi) sono da meh pazzesco.

Rispondi