FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Ah quindi c'è qualcuno che lascerebbe a casa Immobile...

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Mi sono portato avanti con gli acquisti per il mondiale, presa maglia tarocca dell'Italia di Pirlo 

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Indipendentemente da simpatie personali o antipatie, io credo che l'assenza di Diego Costa sarebbe un'altra tegola per il mondiale, che già rischia di rinunciare a SUarez e Falcao.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Parlando di infortunati, l'Olanda oltre a Strootman dovrà rinunciare a Van Der Vaart. A sto punto non è più così impossibile un passaggio del turno da parte del Cile.
Non dimentichiamoci anche che la Germania sarà senza Gundogan a centrocampo (assenza pesantissima visto che nel vertice basso di centrocampo ci sono solo Schweinsteiger e Khedira con quest'ultimo che, finale di Champions a parte, sono 3 mesi che non gioca) più Gomez e Kissling in attacco (altre assenze pesanti visto che di attaccante di ruolo c'è solo Klose).
Se poi pure la Spagna dovesse rinunciare a Diego Costa ed Uruguay e Colombia si ritrovano con Suarez e Falcao non al meglio bè...
Non dimentichiamoci anche che la Germania sarà senza Gundogan a centrocampo (assenza pesantissima visto che nel vertice basso di centrocampo ci sono solo Schweinsteiger e Khedira con quest'ultimo che, finale di Champions a parte, sono 3 mesi che non gioca) più Gomez e Kissling in attacco (altre assenze pesanti visto che di attaccante di ruolo c'è solo Klose).
Se poi pure la Spagna dovesse rinunciare a Diego Costa ed Uruguay e Colombia si ritrovano con Suarez e Falcao non al meglio bè...

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- Double_L
Dipende dalla testa e dalla voglia di lottare. Come detto da me stesso qualche giorno fa, a parte le big, ci sono più o meno una dozzina di Nazionali quasi sullo stesso livello dove chiunque di quelle può battere chiunque.Santino's fan ha scritto:Usciamo comunque ai quarti.
Infine pure le stesse big non è che siano armate invicibili, il Brasile è una Nazionale normale ed è big solo perchè gioca in casa, l'Argentina ha una difesa pessima, la Germania è falcidiata da infortuni e la Spagna è un pochino in fase calante rispetto alle ultime annate complice la stagione storta del Barcellona e Diego Costa infortunato.
Può succedere di tutto.
Pensate se davvero dovessero vincere Beglio o Bosnia. Peggio della Grecia ad Euro 2004.

- Double_L
Comunque se la tradizione sarà rispettata, al massimo arriveremo in semifinale. In finale ci arriveremo nel 2018 ahimè perdendo, ma ci vendicheremo nel 2026.
Salvate da qualche parte questa frase perchè se ci prendo voglio una statua e milioni di soldi.

Salvate da qualche parte questa frase perchè se ci prendo voglio una statua e milioni di soldi.

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Io ci ho giocato il cinquantello sulla loro vittoria.christian4ever ha scritto:Vincono i tedeschi.
- Double_L
I tedeschi o vincono quest'anno o non vinceranno più per un bel pezzo. Quest'anno non devono fallire e, salvo sorprese clamorose, non falliranno.
Però ripeto, non ci sarà nessuna partita scontata a parte qualcuna nei gironi dove ci sono quelle 4-5 squadre materasso. Forse.
Però ripeto, non ci sarà nessuna partita scontata a parte qualcuna nei gironi dove ci sono quelle 4-5 squadre materasso. Forse.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Tegola per la Spagna, che comunque sostituti nel ruolo li ha e con essi è da sei anni che vince tutto, non per lo spettacolo in sé per sé.Santino's fan ha scritto:Indipendentemente da simpatie personali o antipatie, io credo che l'assenza di Diego Costa sarebbe un'altra tegola per il mondiale, che già rischia di rinunciare a SUarez e Falcao.
Che poi dispiaccia per la persona è un altro paio di maniche.
Semplicemente, la Spagna l'ha comprato (cosa per me ingiusta e che io, personalmente, non sceglierei mai di fare) e adesso sono comunque come sei mesi fa, nulla di più e nulla di meno.
Si fosse fatto male Iniesta mi sarebbe dispiaciuto di più.
E comunque non potete pensare che il Brasile non possa vincere questo mondiale dai...
Ma anche no. In Juve-Parma per dire ho dato i meriti a Tevez dei gol solo a metà.zittino bob ha scritto: Fosse stato un gol della juve, avresti dato tutto il merito a Pjanic. Di la verità
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Double_L
Bè si gioca in casa e considerando che avrà arbitraggi e stampa dalla sua parte è un bel vantaggio coniderato anche che ha una buona squadra, però ecco è la buona squadra il fatto che lo blocca. Cioè per i giocatori che si ritrovano Germania e Spagna sono 3 spanne sopra, se non avesse una difesa penosa idem l'Argentina e per giunta Portogallo o Uruguay ma anche altre Nazionali non hanno niente di meno.kanyewest ha scritto: E comunque non potete pensare che il Brasile non possa vincere questo mondiale dai...
In difesa sono forti, ma il resto è un grande meh. Se difesa esclusa i giocatori più forti sono Oscar e Fernandinho (tralasciando Neymar e Hulk che sono sopravvalutatissimi) sono da meh pazzesco.