Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sco ha scritto:Spiacente per lo strafalcione col congiuntivo, dannata fretta.
@karran
Non mi sono sentito chiamato in causa, l'ho trovata una mancanza di rispetto per l'utenza.
La sensazione che il mod mi ha dato con quel commento e proprio da piedistallaro.
Probabile che mi sbagli, ma a botta calda ho avuto quella sensazione
Gli hanno rotto i cojones mentre guardava Game of Thrones.
Io avrei detto di peggio.
Con ciò mi coprirò di ridicolo ma fa niente.
Ho appena rotto il perone a causa dello skate haha.
ad ogni modo, ho letto le 5p e sembranno interessanti.
Mega dark main event che si beccano.
voi che ne pensate delle 5 point preview?
Non lo ritengo off topic dato che il topic di raw...
Beh lo sapete.
Sco ha scritto:@karran
Il primo tipo di utenti mi ci ritrovo,e la prima volta che vedo chiudere un topic a cui partecipo.
Il secondo tipo di utenti è quello che sta da più tempo qui.
Almeno suppongo.
Edit: la differenza credo stia nel fatto che il primo tipo di utenza non abbia idea di perché sia stato chiuso il Topic.
Il secondo tipo lo sa.
credo sia cosi.
Ma ti sembrava un topic costruttivo ? Ho letto le ultime due/tre pagine e non c'era un post che fosse in-topic.
Poi il fake di Paul Heyman mi ha fatto voglia di spegnere il pc e buttarlo dalla finestra, per non parlare di Er Pupone o gli altri utente coinvolti nel flame. Non vedo la grande ingiustizia compiuta dal mod nel chiudere il topic.
"Discussione in attesa di approvazione dai moderatori"
/lariat
Ma veramente avete già rimosso certi periodi realmente oscurantisti di questo forum?
Non ero presente.
So cos'è la notte dei lariat ho letto il topic, ma non ho mai capito alcune cose.
Cosa la causò?
Protesta in funzione di cosa?
Come si chiuse la vicenda?
Sco ha scritto:
Non ero presente.
So cos'è la notte dei lariat ho letto il topic, ma non ho mai capito alcune cose.
Cosa la causò?
Protesta in funzione di cosa?
Come si chiuse la vicenda?
Per farla breve, il grande capo dei Moderatori d'una volta, tal Badrose, durante un ppv della TNA derise McGuinness per aver chiuso un match con il Lariat. Fatta notare la puttanata detta, Badrose bannò ad cazzum qualcuno per "ripicca".
Al tempo i moderatori del forum erano utenti che non postavano praticamente mai, inesistenti nell forum e praticamente alieni alle dinamiche dello stesso. Roba veramente arrivata "dall'alto".
Poi vabbè Megaforumisti bla bla bla... cazzi e mazzi.
Il "Discussione in attesa di approvazione dai moderatori" fù un tentativo di bloccare sul nascere il caos di troll e utentame vario che ha provato ad infestare il forum. Ciò ha reso problematico per un periodo l'intelleggibilità dello stesso forum.
Commissioner che entrava e bannava a random senza avere la minima idea del contesto di certe espressioni perché le dinamiche del forum erano a lui sconosciute.
DenisPirola ha scritto:Ho visto adesso il topic di Raw.
Ma ancora il coraggio di parlare di nonnismo, di ostruzionismo verso i nuovi, di leoni da tastiera e casta ?
Sco, mi piacerebbe conoscere le tue opinioni in proposito.
c'erano anche quattro gatti che parlvano ri raw.
non giusto nei loro confronti (cit.)