WWE - Monday Night Raw 21/04/2014 Pre,Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: WWE - Monday Night Raw 21/04/2014 Pre,Live & Post Show

Messaggio da NotOnlyWWE »

Christian Peeps ha scritto:Io non riesco a sopportare questi inutili turn mostro di Kane, non ha senso, mi ci scommetto la casa che dopo la sconfitta al PPV ritornerà ad essere un coglione, i chiedo, ci vuole tanto a mantenerlo come mostro? Nel 2003 dopo la storia dello smascheramento spaccava il culo al mondo, era perfetto come mostro, riuscì a diventare piu interessante di HHH e tutto il roster.
Stesso discorso per Big Show. Sono personaggi versatili che nel corso delle loro carriere hanno saputo passare dal fare comedy all'essere dei Monster Heel, mantenendo sempre credibilità. Ora però dopo anni e anni di continui cambiamenti di Attitude non rendono più come un tempo, è inevitabile.

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Christian Peeps ha scritto:Io non riesco a sopportare questi inutili turn mostro di Kane, non ha senso, mi ci scommetto la casa che dopo la sconfitta al PPV ritornerà ad essere un coglione, i chiedo, ci vuole tanto a mantenerlo come mostro? Nel 2003 dopo la storia dello smascheramento spaccava il culo al mondo, era perfetto come mostro, riuscì a diventare piu interessante di HHH e tutto il roster.
Il problema è che per mantenerlo ai livelli del 2003 dovrebbe avere costantemente una storyline alle spalle, perchè un mostro psicopatico non puoi usarlo come tappabuchi nei tag team durante i periodi di stanca...

Ce la farebbe l'attuale WWE a fare una roba simile?

NotOnlyWWE
Contatta:

Colosso ha scritto:Tensai fu boicottato dalla dirigenza a causa dei cori "Albert" . Non è che se un caso va male debba sempre essere la stessa cosa.
Davvero? Non me li ricordavo i cori "Albert". Comunque, secondo me ripetere per settimane, se non addirittura per mesi squash su squash non è costruttivo; non c'è molto da caratterizzare, però un minimo, un minimo di costruzione del personaggio anche un mostro senza cervello che spacca e basta, ce la deve avere, altrimenti non potrà suscitare interesse; occorrono anche delle faide, non dei match a cazzo.
Per il primo mese, passa, però spero non si continui così per altri mesi.

NotOnlyWWE
Contatta:

Colosso ha scritto:
Kane non avrebbe mai dovuto essere smascherato , è lì che ha perso tutta la credibilità.
Mica tanto: uno dei periodo massimi mi sembra sia stato proprio il post-smascheramento. E comunque anche prima di quel momento, non era sempre stato il mostro grande e cattivo.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

WWEonly4ever ha scritto: Mica tanto: uno dei periodo massimi mi sembra sia stato proprio il post-smascheramento. E comunque anche prima di quel momento, non era sempre stato il mostro grande e cattivo.
Sì ma aveva sempre mantenuto un certo livello, non era finito a perdere con tutti ogni settimana come accadde dal 2004 in poi. Il problema era che il fascino della maschera e del suo look era ciò che lo sosteneva: una volta persi quelli e conclusa la sua striscia di imbattibilità è diventato un wrestler come gli altri, che non si è più potuto risollevare.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Il crollo di Kane è stato quando è iniziato ad essere la Jobber machine e a perdere da cani e porci come un Funaki qualsiasi. E, sopratutto per me, tutta la storyline con Lita.

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Cmq la WWE degli ultimi 10 anni è piena di wrestler fatti debuttare con gimmick fortemente accentuate e poi man mano alleggeriti fino a snaturarne completamente il personaggio o a perdere del tutto la caratterizzazione iniziale. La maggior parte di loro cmq furono midcarder midcarder che cmq non lasciarono il segno: Tensai è uno di loro, ma mi vengono in mente anche i vari Kenzo Suzuki, Mordecai, pirata Burchill, ecc...

Capitan Ovvio

Non mi toccate Kenzo Sukuzi. :love:
Mi vergogno ad ammetterlo, ma lo adoravo ai tempi a SD! :love:
Le sue facce soprattutto. :love:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Colosso ha scritto:
Sì ma aveva sempre mantenuto un certo livello, non era finito a perdere con tutti ogni settimana come accadde dal 2004 in poi. Il problema era che il fascino della maschera e del suo look era ciò che lo sosteneva: una volta persi quelli e conclusa la sua striscia di imbattibilità è diventato un wrestler come gli altri, che non si è più potuto risollevare.
Il problema di Kane è che non è in grado di stare nel main event oltre un certo tot di tempo, poi considerato che è da circa 15 anni che ha questo personaggio direi che tutto sommato ha ottenuto buoni risultati.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Cancellate, doppio

Capitan Ovvio

pingumen96 ha scritto: Il problema di Kane è che non è in grado di stare nel main event oltre un certo tot di tempo, poi considerato che è da circa 15 anni che ha questo personaggio direi che tutto sommato ha ottenuto buoni risultati.
Più che altro, è anche il buon Glen che ha sempre preferito un basso profilo.
Per dire, gira da sempre la leggenda che Taker gli avesse proposto che fosse lui a rompere la Streak, ma che abbia sempre rifiutato.

NotOnlyWWE
Contatta:

Ma è anche giusto reinventarsi ogni tanto visto che stiamo parlando di una carriera quasi ventennale; in più Kane, come Big Show, è un personaggio versatile, in grado di poter essere utilizzato in ogni modo possibile. Ora è stato talmente tanto spremuto da non avere più la credibilità che aveva prima nelle vesti di Monster Heel, è naturale.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Bryan vs Kane titolato è un match necessario per i trascorsi e la storia tra i due.
Tutta la costruzione di un grande Bryan è partita da Kane e da Kane deve partire il suo regno.

Voi vi lamentate dell'incoerenza e quando una storia è ben fatta neanche ve ne accorgete.
Vi meritate Hardy vincitore delle BFGS

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Fermate Mystogan grazie.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Io penso che Kane dopo il PPV pian piano turnerà face e andrà contro l'Authority. Va bene comunque la faida con Bryan, anche perché tra viaggio di nozze e lutto famigliare sarebbe stato impossibile continuare la faida con Triple H.

Rispondi