Che poi non credo manco ad una cippa a queste cose.Sacopus ha scritto:Ma non è che magari a fare schifo è Orton?
Non è che magari non invoglia vedere Punk sfidare Ryback?
Perchè dare la colpa dell'insuccesso di Battleground a Punk e Bryan è da folli.
Ricordiamoci chi hanno affrontato e come si è arrivati a quel PPV.
Monday Night Raw 02/12/03
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: Monday Night Raw 02/12/03
Sarò forse l'unico a pensarlo, ma dopo il segmento del contract signing mi si è accesa una lampadina.
Stephanie McMahon ha menzionato Triple H tra i più grandi possessori di entrambi i titoli mondiali, e garantisce con assoluta certezza che ci sarà un solo campione.
Vuoi vedere che tra i due litiganti...
ps. so già che verrò crocifisso ma è un'idea non troppo malsana, inoltre se fai vincere la Rumble a Daniel Bryan puoi chiudere un cerchio a Wrestlemania...
Stephanie McMahon ha menzionato Triple H tra i più grandi possessori di entrambi i titoli mondiali, e garantisce con assoluta certezza che ci sarà un solo campione.
Vuoi vedere che tra i due litiganti...
ps. so già che verrò crocifisso ma è un'idea non troppo malsana, inoltre se fai vincere la Rumble a Daniel Bryan puoi chiudere un cerchio a Wrestlemania...
Ultima modifica di Sallent il 03/12/2013, 23:08, modificato 2 volte in totale.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma dai, Wyatt-Bryan a WM non ci credo manco nei miei incubi più oscuri, anzi con la puntata di oggi mi sembra ancora più evidente che Punk e Bryan siano stati parcheggiati ''forzatamente'' dalla stessa Authority in degli scontri assolutamente svantaggiosi contro le due stable, e tutte sembra portare ad un futuro coinvolgimento dei due più diretto nella storyline principale.
Poi, senza offesa Ganzerli, ma la tua teoria che lo sconfitta di TLC vinca la Rumble e a WM fanno il rematch fa acqua da tutte le parti, visto che non avrebbe senso per la WWE proporre come uno dei match principali (se non il ME stesso) un match già visto e rivisto e per di più proposto meno di 4 mesi prima.
Poi da dove viene tutta sta sicurezza che Orton sia uno che porta ascolti e buyrates? Non lo era neanche quando era al ''top'' come status nel 2008-09, non vedo come possa esserlo oggi dopo che Punk lo ha surclassato in tutto e per tutto come importanza nella Fed e che non combina niente di interessante da anni e anni.
E come hanno già fatto notare, era Orton il campione in tutto quel periodo di bassi buyrates e ratings (come lo è sempre ogni autunno), quindi mi sembra assurdo dare la colpa unicamente a Bryan e Punk dei cattivi risultati.
Poi, senza offesa Ganzerli, ma la tua teoria che lo sconfitta di TLC vinca la Rumble e a WM fanno il rematch fa acqua da tutte le parti, visto che non avrebbe senso per la WWE proporre come uno dei match principali (se non il ME stesso) un match già visto e rivisto e per di più proposto meno di 4 mesi prima.
Poi da dove viene tutta sta sicurezza che Orton sia uno che porta ascolti e buyrates? Non lo era neanche quando era al ''top'' come status nel 2008-09, non vedo come possa esserlo oggi dopo che Punk lo ha surclassato in tutto e per tutto come importanza nella Fed e che non combina niente di interessante da anni e anni.
E come hanno già fatto notare, era Orton il campione in tutto quel periodo di bassi buyrates e ratings (come lo è sempre ogni autunno), quindi mi sembra assurdo dare la colpa unicamente a Bryan e Punk dei cattivi risultati.
-
E.Ganzerli
Vallo a dire alla WWE, loro ragionano così. Siamo d'accordo che è folle dare la colpa a Bryan e Punk, ma sicuro non la vanno a dare a Orton.Giant92 ha scritto:Ma dai, Wyatt-Bryan a WM non ci credo manco nei miei incubi più oscuri, anzi con la puntata di oggi mi sembra ancora più evidente che Punk e Bryan siano stati parcheggiati ''forzatamente'' dalla stessa Authority in degli scontri assolutamente svantaggiosi contro le due stable, e tutte sembra portare ad un futuro coinvolgimento dei due più diretto nella storyline principale.
- Saimas
E.Ganzerli ha scritto:
Vallo a dire alla WWE, loro ragionano così. Siamo d'accordo che è folle dare la colpa a Bryan e Punk, ma sicuro non la vanno a dare a Orton.
Ma chi lo dice che ragionano così? i buyrates dei ppv, tranne casi rari, sono in calo da anni.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Ma è una cagata.Saimas ha scritto:
Che diano la colpa a Bryan e Punk per l'insuccesso di Battleground.
Pensassero a costruirli decentemente e a non proporre aborti umani come Ryback nei Main Event.
Che ne pensi della mia idea? Almeno per toglierti questo brutto incubo di Bryan vs Wyatt a Wrestlemania...E.Ganzerli ha scritto:
Vallo a dire alla WWE, loro ragionano così. Siamo d'accordo che è folle dare la colpa a Bryan e Punk, ma sicuro non la vanno a dare a Orton.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Ma sono dei rumors della minchia, ne era uscito anche uno clamoroso che dava la colpa ancora a Bryan per colpa dei bassi buyrates di SummerSlam. Bassi per modo di dire poi, visto che ha fatto le stesse vendite del 2011, con Cena vs. Punk come main event.Saimas ha scritto:
Che diano la colpa a Bryan e Punk per l'insuccesso di Battleground.
- Saimas
Sacopus ha scritto:
Ma è una cagata.
Pensassero a costruirli decentemente e a non proporre aborti umani come Ryback nei Main Event.
Appunto. Infatti come scritto sopra i ratings dei ppv sono in calo da anni e non certo per colpa di due lottatori.
p.s. non per nulla i rumours non li leggo nemmeno.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Vero anche questo.Saimas ha scritto:
Appunto. Infatti come scritto sopra i ratings dei ppv sono in calo da anni e non certo per colpa di due lottatori.
p.s. non per nulla i rumours non li leggo nemmeno.
Esclusa Wrestlemania sono anni che i ratings e buyrates sono in calo.
Ma è proprio il prodotto wrestling che , a questo punto , credo abbia perso appeal.
-
E.Ganzerli
Hell in a Cell ha fatto il buyrate migliore da 3 anni a questa parte, solo per Cena e Michaels.Sacopus ha scritto:
Vero anche questo.
Esclusa Wrestlemania sono anni che i ratings e buyrates sono in calo.
Ma è proprio il prodotto wrestling che , a questo punto , credo abbia perso appeal.
Il discorso Punk purtroppo è smentito dai buyrate e dai ratings del suo regno titolato, non alti.
Mi ripeto: non dovete dire a me che è folle dare la colpa a Bryan e Punk, predicate al coro della chiesa. La compagnia però ti dice "beh, c'era Bryan nel main event di Summerslam, Night of Champions e Battleground e non han preso il ppv, mettiamo Cena e facciamo il buyrate più alto per HIAC dal 2010, visto che abbiam ragione a non mettere Bryan nel main event?".
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Ci credi davvero?E.Ganzerli ha scritto:
Dopo ieri sera temo 1, e sarà Cena vs Orton con uno dei due che vince la Rumble mi sa.