Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Ultimamente mi danno troppo l'impressione che la minaccia zombie non esista. Eppure quello è un fattore che dovrebbe sempre rimanere costante.
Poi ste campagne hanno rotto il cazzo, quasi ai livelli della fattoria della seconda stagione.
la cosa strana è che, a parte volersela scopare, perché nel bel mezzo dell'apocalisse zombie ti metti a rapire gente che devi poi sfamare?
a meno che non sia un rapimento, ma un salvataggio.
Lord.Panzai. ha scritto:una domanda: dato che ho trovato in mega offerta il Compendium vol.1 l'ho comprato, volevo sapere la stagione ora come ora a che volume è arrivata?
Grossomodo al volume 9 dell'edizione Saldapress, quella non da edicola
4x14 è un misto tra una pubblicità del mulino bianco e zanna gialla.
Ormai é palese che si ritroveranno al terminal. C'é da capire chi li sfratta a questo giro. Una mandria di vaganti? Un nuovo governatore? Un governatore zombie a capo di una mandria? Ufo robot?
Poi leggi che potrebbero arrivare anche a 20 stagioni, e ti viene voglia di lanciarti in pasto ai vaganti.
salettone ha scritto:4x14 è un misto tra una pubblicità del mulino bianco e zanna gialla.
Ormai é palese che si ritroveranno al terminal. C'é da capire chi li sfratta a questo giro. Una mandria di vaganti? Un nuovo governatore? Un governatore zombie a capo di una mandria? Ufo robot?
Poi leggi che potrebbero arrivare anche a 20 stagioni, e ti viene voglia di lanciarti in pasto ai vaganti.
Non so se ridere o piangere. Cioè al "ti perdono" sono scoppiato, mamma e che imbarazzo.
Ma poi dai, quelle bambine erano stupende non me le possono far morire
Prevedibile come la merda cioè bo, pessima stagione