.Tarver ha scritto:
Tra una fotocopia e l'altra hai trovato del tempo per me, che cara.
Che tu ne abbia discusso con Baboden non mi interessa, se una discussione avuta con un utente ti fa valutare gli altri come "suoi discepoli" perché hanno una opinione molto simile a quella di colui con la quale hai discusso, beh, che tristezza.
Qualcosa ha dato sicuramente, perché le cose si fanno in due (i matches sopratutto).
E il periodo con Undertaker era ancora il 2005, dove non era ancora l'Orton lento e a tratti goffo al microfono e in ring.
(Rhodes a parte perché giustamente lui è quello senza talento, mica come DiBiase e Orton, no?)
Vorrei leggere i post legati al "prurito vaginale", visto che mi pare di capire che a volte ti pari dietro questa scusa, una sorta di difesa contro le critiche, a dire "io non lo tifo perché mi fa venir voglia di toccarmi ma perché vedo in lui delle qualità", quasi a doverlo rimarcare a tutti i costi per non si sa bene quale motivo. Quasi paura che gli altri pensino ciò, e se sono intelligenti non lo penserebbero mai. Coda di paglia, a tratti.
Ma guarda che non era una critica, tantomeno una offesa.
Non valuto nessuno, e poi, baboden su 20 affermazioni ed esempi fatti, ne aveva ragione su 18, ed infatti non ho avuto difficoltà ad ammettere di aver opinioni esagerate, forse, su Orton.
Che dirti, Tarver, io non lo trovo noioso, lento e goffo, amo moves come la"Silver Spoon ddt", o la "powerbomb"(a proposito..come si chiama la powerbomb così bassa ?), e sinceramente non vedo tutti questi demeriti, dentro e fuori dal ring.
Ripeto, si esagera in critiche, come si parlasse dell'ultimo dei fessi.
In tanti pensano che quando orton entra i fluidi implodono. Se ne è discusso da anni.
Ma il tuo "sorta di difesa verso le critiche" non lo capisco, visto che non mi sono mai nascosta e mai mi tiro indietro a critiche, e già il fatto che sono iscritta in un forum di wrestling, che ne parlo tranquillamente, che discuto di calcio nei vaei thread senza problemi, e che faccio spallucce verso ilazioni riguardo il mio sesso e su dubbi sulla mia sessualità, dovrebbe farti ben capire che non ne ho bisogno e neanche le temo.
anzi le critiche possono anche insegnarti qualcosa, poche nel mio caso, così come essere sarcastiche e ironiche aiuta e aiuterebbe in molti casi.
Ciao, Tarver, vado che ho cose più importanti da fare...