E io me lo perdo per quella merda di Prandelli.

Comunque opto per la cena. Sto meditando di prendermi la pizza al break.
Ma sono in dubbio pure qui.
Allora non dovresti proprio parlarne, se non sai le cose e ti informi tramite giornali che un giorno se un giocatore è vicino alla propria squadra, lo definiscono fenomeno e quando va in un altra, dicono che è un ciccione. Tanto per farsi un idea.TheRated[R]Superstar ha scritto: No guarda, ripeto, non ho seguito da vicino la vicenda perchè avevo smesso di seguire la serie A da un po' di anni.
Mi sono dovuto informare dopo ma i giornali non sono sempre affidabili e dicono tutto e il contrario di tutto. Sapevo di non potermi fidare della Gazzetta, di TuttoSport, dei forum delle squadre coinvolte, per cui capisci che il numero delle fonti da cui attingere si assottiglia.
Non volevo fare ironia, solo chiarire un dubbio mio.
Non so cosa non hai capito, se il fatto che io stia facendo delle domande proprio per saperne di più o il fatto che io non mi informo volutamente da fonti di parte. Forse stai travisando quello che scrivo.Rocks ha scritto: Allora non dovresti proprio parlarne, se non sai le cose e ti informi tramite giornali che un giorno se un giocatore è vicino alla propria squadra, lo definiscono fenomeno e quando va in un altra, dicono che è un ciccione. Tanto per farsi un idea.
Rocks ha scritto: Ah e gli utenti in questione, se hanno le palle, si facciano avanti e provino a prendermi per il culo qui in diretta.
O magari anche nella vita reale, parliamoci e incontriamoci. E vediamo quanti hanno le palle di venire fuori.
Io dico nessuno. Non hanno le palle di parlare su un forum, figurarsi nel reale.
Non ho capito,vedi Batman o la nazionale?Jolly ha scritto:Rises![]()
E io me lo perdo per quella merda di Prandelli.![]()
Comunque opto per la cena. Sto meditando di prendermi la pizza al break.
Ma sono in dubbio pure qui.
Jolly ha scritto:Io faccio un po il cazzo che voglio, è ridicolo pretendere di farsi i cazzi propri su un forum.
Siete ridicoli e ve lo si sta facendo notare. Sta guerretta per due soldi manco al baretto la fanno.
I cazzi piccoli
Edit: Ma non lo so. Tanto il break e vicino, faccio lo sforzo.
In tutto questo,con chi giochiamo?Jolly ha scritto:State scadendo nel ridicolo.
E dire che il punto più alto della serata è stata la discussione sulla mia cena.
Edit: Mi vedo il Prando, la TV non la comando io in queste occasioni. Vado di Pizza, opto per una gorgo con salame