Bonucci LOL

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: Bonucci LOL

Messaggio da Jolly »

Rises :love:
E io me lo perdo per quella merda di Prandelli. :EHEH
Comunque opto per la cena. Sto meditando di prendermi la pizza al break.
Ma sono in dubbio pure qui.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

TheRated[R]Superstar ha scritto: No guarda, ripeto, non ho seguito da vicino la vicenda perchè avevo smesso di seguire la serie A da un po' di anni.
Mi sono dovuto informare dopo ma i giornali non sono sempre affidabili e dicono tutto e il contrario di tutto. Sapevo di non potermi fidare della Gazzetta, di TuttoSport, dei forum delle squadre coinvolte, per cui capisci che il numero delle fonti da cui attingere si assottiglia.
Non volevo fare ironia, solo chiarire un dubbio mio.
Allora non dovresti proprio parlarne, se non sai le cose e ti informi tramite giornali che un giorno se un giocatore è vicino alla propria squadra, lo definiscono fenomeno e quando va in un altra, dicono che è un ciccione. Tanto per farsi un idea.

Beh il dubbio è semplice da risolvere.
Se la figc ridà alla Juventus gli scudetti e la assolve come ha fatto la giustizia penale (che ha condannato Moggi, più perché gli hanno detto di condannarlo e perché mediaticamente per tutti era colpevole, è una storia simile a quella di Oj Simpson, un processo mediatico dove sono i media i giudici, se non trovi uno bravo che se ne sbatte le palle dei media) devono risarcirla e le richieste di risarcimento saranno pesantissime. Anche se hanno assolto tutti gli arbitri e i designatori arbitrali e praticamente sembra che Moggi, Bergamo e Giraudo truccassero tutto da soli, senza che nessun'altro facesse niente, non l'assolveranno mai. Non possono, andrebbero in rovina.

Ah e gli utenti in questione, se hanno le palle, si facciano avanti e provino a prendermi per il culo qui in diretta.
O magari anche nella vita reale, parliamoci e incontriamoci. E vediamo quanti hanno le palle di venire fuori.
Io dico nessuno. Non hanno le palle di parlare su un forum, figurarsi nel reale.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Rocks ha scritto: Allora non dovresti proprio parlarne, se non sai le cose e ti informi tramite giornali che un giorno se un giocatore è vicino alla propria squadra, lo definiscono fenomeno e quando va in un altra, dicono che è un ciccione. Tanto per farsi un idea.
Non so cosa non hai capito, se il fatto che io stia facendo delle domande proprio per saperne di più o il fatto che io non mi informo volutamente da fonti di parte. Forse stai travisando quello che scrivo.
Rocks ha scritto: Ah e gli utenti in questione, se hanno le palle, si facciano avanti e provino a prendermi per il culo qui in diretta.
O magari anche nella vita reale, parliamoci e incontriamoci. E vediamo quanti hanno le palle di venire fuori.
Io dico nessuno. Non hanno le palle di parlare su un forum, figurarsi nel reale.
:sconsolato:

Dai le minacce no, su.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Bene, le informazioni le hai avute e non venirmi a dire che su internet non puoi trovarne di serie, perché non è credibile.
E non sto minacciando nessuno, ancora. Sto solo considerando che gente che non ha le palle di dire le cose in faccia su un forum, un forum eh, un cazzo di forum, nascosto dietro un monitor, un avatar e un nickname a random, non avrà certo le palle di farsi vedere di persona. Insomma, i loro genitori a questi sfigati hanno fatto un bel lavoretto per crescerli così. Io sarò quel che sarò ma intanto le palle di dire le cose in faccia su questo forum o nel mondo reale, le ho sempre avute. Questi qui? Manco su un forum. Certe volte, certe donne dovrebbero tenere le gambe chiuse più spesso, getterebbero meno spazzatura nel mondo da aggiungere alla loro già insulsa presenza.
Ultima modifica di Rocks il 10/09/2013, 18:57, modificato 1 volta in totale.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Jolly ha scritto:Rises :love:
E io me lo perdo per quella merda di Prandelli. :EHEH
Comunque opto per la cena. Sto meditando di prendermi la pizza al break.
Ma sono in dubbio pure qui.
Non ho capito,vedi Batman o la nazionale?
Io andrei su pizza o panino.
Però dipende dal tipo di pizza.

Jolly

Messaggio da Jolly »

State scadendo nel ridicolo.
E dire che il punto più alto della serata è stata la discussione sulla mia cena.

Edit: Mi vedo il Prando, la TV non la comando io in queste occasioni. Vado di Pizza, opto per una gorgo con salame
Ultima modifica di Jolly il 10/09/2013, 18:58, modificato 1 volta in totale.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Jolly, per una volta nella vita, ti fai i cazzi tuoi?
O ti senti forse tirato in mezzo, anche tu, nella questione dei mini dotati, bravi ad esprimersi tramite pm?

christian4ever

Rocks on fire.

Jo,la pizza a casa o scendi?

Jolly

Messaggio da Jolly »

Io faccio un po il cazzo che voglio, è ridicolo pretendere di farsi i cazzi propri su un forum.
Siete ridicoli e ve lo si sta facendo notare. Sta guerretta per due soldi manco al baretto la fanno.
I cazzi piccoli :EHEH

Edit: Ma non lo so. Tanto il break e vicino, faccio lo sforzo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sai chrisever, qual è probabilmente il tuo ruolo nella vita vera?
A scuola, ci andrai suppongo, visto che sei ancora un moccioso, già è facile immaginare chi sei. La mascotte dei gruppi dei bulletti o dei fighi o giù di lì, presente per comprargli le merende o per farsi ridere dietro quando sfottono la madre o che si prende a calci in culo e poi si alza e ride con loro. No, perché sai, qui dentro quel ruolo ti calza a pennello in effetti. Il ruolo del povero sfigato sembra disegnato apposta per te. Mi chiedo quanto avranno pagato per farti il culo, probabilmente non vali molto neanche per quello.

Bravo jolly, come farsi i cazzi propri in un forum?
Non te lo hanno insegnato? Madonna, che desolazione.
Semplicemente prendi le tue manine e invece di cliccare qui dentro per scrivere puttanate, pensi a masturbarti o a farti le canne, come fai di solito.
O non ti riescono neanche le cose facili?

In effetti sono scemo anche io che sto parlando con la mascotte degli sfigati e con...jolly.
Gente che forse manco come concime sarà buona. Bah. Chrisever, segnala pure dai.
Magari ai tuoi amichetti. Che ti faranno tanti applausi per avermi fatto innervosire e esserti preso i miei insulti.
Certo, avessi un briciolo di amor proprio, ti sentiresti umiliato a fargli da mascotte quando sei deriso anche tu quanto tutti gli altri, in privato.
Ma è vero, tu non hai amor proprio, non hai neanche le palle, giusto.

christian4ever

Jolly ha scritto:Io faccio un po il cazzo che voglio, è ridicolo pretendere di farsi i cazzi propri su un forum.
Siete ridicoli e ve lo si sta facendo notare. Sta guerretta per due soldi manco al baretto la fanno.
I cazzi piccoli :EHEH

Edit: Ma non lo so. Tanto il break e vicino, faccio lo sforzo.
Jolly ha scritto:State scadendo nel ridicolo.
E dire che il punto più alto della serata è stata la discussione sulla mia cena.

Edit: Mi vedo il Prando, la TV non la comando io in queste occasioni. Vado di Pizza, opto per una gorgo con salame
In tutto questo,con chi giochiamo?
Mi sembra coi cechi.
Kozak :EHEH

Si Rocks ci hai preso hai ragione.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Ma esci di casa e prenditi un boccata di ossigeno, che sembri fuso.
Mai vista una sequela di cazzate così. Ma ancora agli insulti via cyber spazio sei rimasto?
Moccioso, sfigato, fatti i cazzi tuoi, immondizia
Ma smettila che fai ridere. Ma non ti vergogni a scrivere quelle cose? Un po di decenza, insomma.
Tutto per una disputa da quattro soldi, poi non dire che sei ossessionato.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Detto da uno che le dispute le fa con tutti per delle cagate.
Si hai ragione jolly, in effetti stare a parlare con gente così, come voi, è da sfigati.
Tranquillo, ti insulterei anche nel reale, non avrei problemi a dire quello che penso.
Specie a uno che non si accorge neanche che gli insulti, che riconfermo, verso le puttanelle amanti dei pm (ispirate dalle madri ovviamente), non sono partiti per questioni inerenti al calcio. Almeno leggi nei topic, prima di parlare, abbi questa decenza...invece di parlare, facendo la figura del Bossi di turno.
:EHEH

christian4ever

Jolly attenzione,che anche zittino fu pesantemente minacciato.
È ancora scoinvolto.

Vabbè,per me si potrebbe anche chiudere.
Non vale manco la pena continuare,quello che dovevamo dirci l'abbiamo detto.
Però è costruttivo aprire dei topic periodici dove scannarsi. :EHEH

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

"Intromettersi nei discorsi" :lol:
rocks, ma hai presente che sei su un forum? ognuno puo' esprimere la sua opinione su quello che vuole, se non vuoi che si "intrometta" nessuno parli in pm o in una chat privata :facepalm2:

"incontriamoci nella vita reale"
Spoiler:
:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:
ma poi parli di flame e troll e sei tu che hai fatto partire tutto parlando al PRIMO post dell'inter e di calciopoli :facepalm2:

Rispondi