Oltre quelli...cosa ha fatto a quelli del NXT?Simon ha scritto:
E' scritto in questo topic, pagine addietro.
Nel Backstage...
-
Christian Peeps
Re: Nel Backstage...
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Vedi quando dovevano baciare non mi ricordo chi?Christian Peeps ha scritto: Oltre quelli...cosa ha fatto a quelli del NXT?
Loro sapevano di dover baciare Michelle.
Al che taker li minacciò di picchiarli se l'avessero baciata.
Quando tornano nel backstage Michelle e taker se la ridono per lo scherzo che gli avevano fatto
-
Christian Peeps
Hahahahahahahaha mi immagino come si saranno sentitiDevixe ha scritto: Vedi quando dovevano baciare non mi ricordo chi?
Loro sapevano di dover baciare Michelle.
Al che taker li minacciò di picchiarli se l'avessero baciata.
Quando tornano nel backstage Michelle e taker se la ridono per lo scherzo che gli avevano fatto
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
-
conor o'brian
Mr. Degenerate ha scritto:
Mi viene il dubbio che tutta questa storia della campagna B.A. Star sia servita a Vince più per ammansire i propri lottatori che per fare un servizio utile alla comunità... solo pochi anni fa ricordo che Kenny Dykstra fu sottoposto a un rito d'iniziazione niente male. Cena lo teneva fermo, la buon'anima di Umaga lo prendeva a chop, e mezzo roster era lì a prenderlo per il c*** se si metteva a urlare...il tutto nella hall di un hotel, quindi non proprio a riparo da occhi (e orecchie) indiscreti...
No. Era Johnny Jeter.
-
Christian Peeps
Linka...MaxTheOne ha scritto: Giusto, si può trovare facilmente il video su YT.
-
Christian Peeps
Si,infatti l'ho trovato anche io ierimic91 ha scritto: Credo sia questo, bastava cercare sul tubo il suo nome.[youtube][/youtube]
una cosa di taker non ho mai capito quanto e se fosse voluto se era studiata a tavolino o altro:
taker intervistato dopo all'incontro di UFC tra velasquez e brock , dopo che brock le ha prese come una zampogna lo apostrofa... " onclick="window.open(this.href);return false;
taker intervistato dopo all'incontro di UFC tra velasquez e brock , dopo che brock le ha prese come una zampogna lo apostrofa... " onclick="window.open(this.href);return false;
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
ruggini tra i due dovute all'addio di Lesnar nel 2004 quando doveva iniziare un feud con Undertaker e perdere e a Taker non piacque perchè lui a Brock aveva jobbatobosh23 ha scritto:una cosa di taker non ho mai capito quanto e se fosse voluto se era studiata a tavolino o altro:
-
WrestlinGOD
C'è ancora astio tra Jerry Lawler e Paul Heyman? Dal commento dei vari Raw sembrerebbe di sì, ma potrebbe essere kayfabe.
E quando Heyman finse un attacco cardiaco per scimmiottare Lawler, non era uno shoot vero?
E quando Heyman finse un attacco cardiaco per scimmiottare Lawler, non era uno shoot vero?
OT: Giochi ad Aion, vero?WrestlinGOD ha scritto: Ma quale omofobia. Eccoli qua tutti schierati i templari e i gladiatori del politicamente corretto che sfoderano sempre le parole "omofobia" e "razzismo" pure se si sta parlando di pesci rossi.
Non vedo cosa c'entri l'omofobia. Sto solo facendo notare come un etero non dovrebbe inculare un altro uomo. È un discorso così semplice.

dopo l'hell in a cell... l'ho pensato ma non ho mai capito se fosse un segmento magari costruito a tavolino o no.Marco Frediani ha scritto:
ruggini tra i due dovute all'addio di Lesnar nel 2004 quando doveva iniziare un feud con Undertaker e perdere e a Taker non piacque perchè lui a Brock aveva jobbato
secondo te???WrestlinGOD ha scritto:C'è ancora astio tra Jerry Lawler e Paul Heyman? Dal commento dei vari Raw sembrerebbe di sì, ma potrebbe essere kayfabe.