Italia's next Jolly's Bitch
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Re: Italia's next Jolly's Bitch
300 crediti 
Avevo provato a buttare giù una formazione su fantagenius, con 250 crediti ho sudato sette camicie, hanno già tutti prezzi altissimi; con 300 crediti riesco a viaggiare in scioltezza.
Ma usiamo le quotazione gazzetta o fantagazzetta? Perchè se ci affidiamo al secondo sito credo che bisogna usare le loro quotazioni maledette.

Avevo provato a buttare giù una formazione su fantagenius, con 250 crediti ho sudato sette camicie, hanno già tutti prezzi altissimi; con 300 crediti riesco a viaggiare in scioltezza.
Ma usiamo le quotazione gazzetta o fantagazzetta? Perchè se ci affidiamo al secondo sito credo che bisogna usare le loro quotazioni maledette.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
http://www.fantagazzetta.com/download.a ... azioni&g=0MacheteKowalski ha scritto:Per me ottimo.
Un link alle quotazioni gazzetta?
Myers:Io invece l'ho già fatta e ho deciso il nome della squadra.
Ultima modifica di thebestisangelo il 06/08/2013, 11:53, modificato 1 volta in totale.
Quotazioni gazzetta
Portieri
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI
INIZIATE A FARE LA VOSTRA FANTA SQUADRA!!
JOLLY: cambia il titolo del topic in "Iscrizioni Fantacalcio 2013"
Portieri
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
JOLLY: cambia il titolo del topic in "Iscrizioni Fantacalcio 2013"
Si facciamo 300 crediti perchè fino a febbraio non avremo altri mercati con CREDITI AGGIUNTIVI, invece con la gazza ogni 6-7 giorante danno crediti per fare il mercato.Michael Myers ha scritto:
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Preferirei ancora meno crediti...ma vabbé.
Comunque non chiamatemi con l'intero nick, né con 'Sheamus', che mi dà un fastidio enorme.
250 crediti sarebbero il top per avere una grande competizione e per avvicinarci il più possibile all'idea di fantacalcio che ho io.
Comunque non chiamatemi con l'intero nick, né con 'Sheamus', che mi dà un fastidio enorme.
250 crediti sarebbero il top per avere una grande competizione e per avvicinarci il più possibile all'idea di fantacalcio che ho io.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ma le formazioni le facciamo direttamente a fine mercato o entro la prima giornata?
Da fare entro la prima giornata, poi a settembre mini mercato di riparazione (5 cambi??!!) SENZA crediti bonus.christian4ever ha scritto:Ma le formazioni le facciamo direttamente a fine mercato o entro la prima giornata?
Quest anno saremo più "rigidi" rispetto alla libertà dello scorso anno.
- Michael Myers
Si ma sono d'accordo, la domanda era che quotazioni usare, perchè se non sbaglio fantagazzetta e gazzetta hanno delle quotazioni diverse.taker85 ha scritto:
Si facciamo 300 crediti perchè fino a febbraio non avremo altri mercati con CREDITI AGGIUNTIVI, invece con la gazza ogni 6-7 giorante danno crediti per fare il mercato.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Perfetto.taker85 ha scritto:
Da fare entro la prima giornata, poi a settembre mini mercato di riparazione (5 cambi??!!) SENZA crediti bonus.
Quest anno saremo più "rigidi" rispetto alla libertà dello scorso anno.
5 cambi?A me vanno bene anche 4(uno in porta,uno in difesa,uno in mezzo e uno davanti).
Piuttosto,chi crea la lega?
- Michael Myers
Ma l'ho creata anche io, solo non mi convince più di tanto, il centrocampo non mi piace per niente, mi hanno messo Lamela tra gli attaccantithebestisangelo ha scritto:
Myers:Io invece l'ho già fatta e ho deciso il nome della squadra.

Possiamo utilizzare quella dello scorso anno e apro io la competizione.christian4ever ha scritto: Perfetto.
5 cambi?A me vanno bene anche 4(uno in porta,uno in difesa,uno in mezzo e uno davanti).
Piuttosto,chi crea la lega?
Mi servirebbe un uomo di fiducia che mi aiuta durante l'anno.
Nei prossimi giorni apro un Topic ufficiale.
@myers utilizziamo quelle della gazzetta, che sono le stesse di fantagazzetta togliendoci i numeri dopo la virgola (esempio 6,3 con fantagazzetta = 6 con la gazzetta, REDAZIONE MILANO)
- Michael Myers
Avevo guardato la redazione Napolitaker85 ha scritto:
@myers utilizziamo quelle della gazzetta, che sono le stesse di fantagazzetta togliendoci i numeri dopo la virgola (esempio 6,3 con fantagazzetta = 6 con la gazzetta, REDAZIONE MILANO)

Ritiro tutto

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Sheamus John Cena ha scritto:Preferirei ancora meno crediti...ma vabbé.