Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del forum
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Il wrestling non sarà più lo stesso
Non so se è la sezione giusta per discuterne, ma nessuno ha notato la finestra azzurra nella pagina iniziale del sito con scritto: " - 10 il wrestling per te non sarà più lo stesso"?
Cosa sarà? Un nuovo design del sito? Qualche novità su news, rubriche e simili? Altro ancora?
Cosa sarà? Un nuovo design del sito? Qualche novità su news, rubriche e simili? Altro ancora?
Re: *Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del for
Non sarò il primo a chiederlo probabilmente, ma fa niente
Una chat per gli utenti del sito farebbe schifo?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Che senso avrebbe?The Fake ha scritto:Non sarò il primo a chiederlo probabilmente, ma fa niente
Parliamo sui topic,non ti basta?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ti immagini dover moderare una chat, dove l'immediatezza del messaggio renderebbe praticamente impossibile controllarli tutti?The Fake ha scritto:Non sarò il primo a chiederlo probabilmente, ma fa niente
No, credo sia improponibile, spero GP sia del mio stesso avviso

- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Si la chat c'è (credo sia una delle cose più vecchie del sito), anche se al momento non se la caga nessuno.
E' il canale #TW su azzurra.
E' il canale #TW su azzurra.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Secondo me sarebbe più utile un'area ritiri.Devixe ha scritto:Si può creare un'area presentazioni?
Posso diventare mod?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
LOL
Ma si può sapere quanto bisogna sopportare il celodurismo di GP?
Pare che la sezione calcio sia divenuta il suo parco giochi
Perché nella sezione calcio si viene bannati per flame e poi il principe e colosso sono poveri martiri?
Perché queste manie di protagonismo non si vedono nel Main ?
Perché nella sezione calcio viene bannata gente per aver definito ridicolo un utente effettivamente ridicolo, quando da altre parti ci si da alla pazza gioia?
Così, per passare un 15 minuti di svago?
Pare che la sezione calcio sia divenuta il suo parco giochi

Perché queste manie di protagonismo non si vedono nel Main ?

Perché nella sezione calcio viene bannata gente per aver definito ridicolo un utente effettivamente ridicolo, quando da altre parti ci si da alla pazza gioia?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Non rispondo a Jolly dato che è stato bannato, rispondo in generale. "Celodurismo". LOL.Jolly ha scritto:LOL
Pare che la sezione calcio sia divenuta il suo parco giochiPerché nella sezione calcio si viene bannati per flame e poi il principe e colosso sono poveri martiri?
![]()
Perché queste manie di protagonismo non si vedono nel Main ?![]()
La risposta è semplice, perché la sezione Calcio è ormai invivibile a causa di alcuni utenti che pensano di poter scatenare flame impunemente, senza conseguenze, passando le giornate ad insultarsi e rendendo l'intera sezione un letamaio. Avevamo bannato Santino's fan definitivamente e avevamo sospeso per due settimane quattro utenti, tra cui lo stesso Jolly e .:rich:., anche lui ora bannato definitivamente, ma non è bastato. Semplicemente, ci siamo stufati di avere a che fare con una sezione che crede di potersi amministrare da sé e che rigetta qualsiasi tipo di ordine.
E il Principe e Colosso non sono poveri martiri e sono stati bannati più volte entrambi. E il main ora è tranquillissimo. "La pazza gioia". LOL.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Rob , lo stesso GP ha ammesso che la situazione fosse migliorata però.RobLP ha scritto:
Non rispondo a Jolly dato che è stato bannato, rispondo in generale. "Celodurismo". LOL.
La risposta è semplice, perché la sezione Calcio è ormai invivibile a causa di alcuni utenti che pensano di poter scatenare flame impunemente, senza conseguenze, passando le giornate ad insultarsi e rendendo l'intera sezione un letamaio. Avevamo bannato Santino's fan definitivamente e avevamo sospeso per due settimane quattro utenti, tra cui lo stesso Jolly e .:rich:., anche lui ora bannato definitivamente, ma non è bastato. Semplicemente, ci siamo stufati di avere a che fare con una sezione che crede di potersi amministrare da sé e che rigetta qualsiasi tipo di ordine.
E il Principe e Colosso non sono poveri martiri e sono stati bannati più volte entrambi. E il main ora è tranquillissimo. "La pazza gioia". LOL.
Dato che di quella sezione ci faccio parte mi piacerebbe che non si generalizzasse, perchè di utenti competenti (mi ci metto) in quella sezione ci sono e vorrebberro discutere di calcio tranquillamente.
E , se me lo permetti , troppe volte nel Main sono volati insulti molto pesanti mai sanzionati veramente.
Quello che credo tutti vogliano è un trattamento equo in tutte le sezioni , perchè un "vaffanculo" ha lo stesso significato in Calcio o nel Main , sbaglio?
Non è mia intenzione iniziare flame , ma vorrei una risposta educata come credo io abbia scritto.