Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Messaggio da salettone »

come si fa a non amare Thinking?

Christian

Messaggio da Christian »

Io mi aspetto Bryan vs Rowan :firul:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Thinking Demon ha scritto:
Wyatt vuole prendere il controllo della WWE ed inaugurare così la sua era.
E,per farlo, si servirà della sua family (composta da individui emarginati e con turbe psichiche ai quali Bray ha fatto un vero e proprio lavaggio del cervello trasformandoli così in burattini privi di volontà propria che eseguono senza batter ciglio i suoi ordini).
A questo punto tutti gli altri hanno due scelte: o stare dalla sua parte, oppure scappare il più lontano possibile per non essere spazzati via dal mostro più terribile che si sia mai visto sulla faccia della terra: l'Eater of Worlds.
Molto chiaro, ringrazio pure io che, non avendo seguito NXT per molti mesi, non sapevo del tutto la loro storia.
Ma l'Eater of Worlds che cosa sarebbe? Cioè, immagino che sia lui, però cosa significa questo nome/soprannome? Sempre se abbia dato una spiegazione, o se si possa intuire una qualche ispirazione.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Christian ha scritto:Io mi aspetto Bryan vs Rowan :firul:
L'associazione di idee è inevitabile :AHAH:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Delphi ha scritto:
Molto chiaro, ringrazio pure io che, non avendo seguito NXT per molti mesi, non sapevo del tutto la loro storia.
Ma l'Eater of Worlds che cosa sarebbe? Cioè, immagino che sia lui, però cosa significa questo nome/soprannome? Sempre se abbia dato una spiegazione, o se si possa intuire una qualche ispirazione.
In un primo tempo, anche a causa della foto che tiene su Twitter (https://twitter.com/WWEBrayWyatt ), ho pensato che andasse tradotto semplicemente con "Il divoratore di mondi".
Bray e' la forza dirompente che distruggerà il nostro mondo avvelenato e ci permetterà di avere così una nuova vita felice sotto la guida del suo Verbo illuminato.
Poi però ho fatto caso che Salvatore Torrisi lo ha tradotto con l'espressione "Il predatore di anime".
Considerando che conosce l'Inglese molto meglio di me, credo che sia questa la traduzione migliore.
Anche perchè si ricollega alla ferale mostruosità che Bray si vanta tanto di avere.
I suoi avversari devono essere consapevoli che, se ti metti contro Wyatt, egli non si prende solo il tuo corpo ma anche la tua anima.
Ti distrugge completamente insomma.

Thinking Demon

salettone ha scritto:come si fa a non amare Thinking?
Capirai...per così poco !
Magari, dietro Wyatt e la sua family, ci sono messaggi ancora più profondi che io neanche ho colto :LOL2:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Capirai...per così poco !
Magari, dietro Wyatt e la sua family, ci sono messaggi ancora più profondi che io neanche ho colto :LOL2:
magari son solo portatori del credo man vs food. :almostlaughing:

Thinking Demon

Show No Mercy ha scritto:
magari son solo portatori del credo man vs food. :almostlaughing:
Dato che anche io devo stare perennemente a dieta, Bray avrà sempre la mia piena solidarietà da questo punto di vista.
Comunque, stando a quanto hanno scritto alcune persone in giro, tutto questo non gli ha impedito di trovare una fidanzata alla quale molte Divas della WWE non possono neanche allacciare le scarpe.
Grande Bray...alla faccia di chi ti vuole male :bike: !

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Immagine

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

In un primo tempo, anche a causa della foto che tiene su Twitter (https://twitter.com/WWEBrayWyatt ), ho pensato che andasse tradotto semplicemente con "Il divoratore di mondi".
Bray e' la forza dirompente che distruggerà il nostro mondo avvelenato e ci permetterà di avere così una nuova vita felice sotto la guida del suo Verbo illuminato.
Poi però ho fatto caso che Salvatore Torrisi lo ha tradotto con l'espressione "Il predatore di anime".
Considerando che conosce l'Inglese molto meglio di me, credo che sia questa la traduzione migliore.
Anche perchè si ricollega alla ferale mostruosità che Bray si vanta tanto di avere.
I suoi avversari devono essere consapevoli che, se ti metti contro Wyatt, egli non si prende solo il tuo corpo ma anche la tua anima.
Ti distrugge completamente insomma.
Grazie mille Thinking!

Thinking Demon

Figurati :)

[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Thinking Demon il 12/06/2013, 16:24, modificato 3 volte in totale.

Riccazz000
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Ma ovvio che salgo già sul carro!!

FINALMENTE una gimmick che mi entusiasma...riesce a farmi piacere un wrestler che avrebbe TUTTE el carte per non piacermi (già coprendosi quel terribile tatuaggio sulla schiena ha preso punti)!

Sono in fissa da mesi per colpa dei suoi promo...sarei pure tentato di rivedermi tutto quello che mi sono perso non guardando NXT!

Sperando che non rovinino tutto con una gestione alla Shield (gli attacchi privi di motivazione e a ripetizione secondo me poco si sposano con il personaggio) ma che facciano qualcosa di più elaborato visto che, a vedere i promo, i messaggi subliminali e i rimandi a personaggi esistenti come Manson o Jim Jones si precano e mi fanno sballare da morire!

E' già il mio preferito.

Poi il giro di basso del promo mi fa eccitare...l'ambientazione pure... :sex:

Riccazz000
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

e secondo me deve scendere sul palco veramente pochissimo le prime volte...ma davvero poco

Thinking Demon

Riccazz000 ha scritto:Ma ovvio che salgo già sul carro!!

FINALMENTE una gimmick che mi entusiasma...riesce a farmi piacere un wrestler che avrebbe TUTTE el carte per non piacermi (già coprendosi quel terribile tatuaggio sulla schiena ha preso punti)!

Sono in fissa da mesi per colpa dei suoi promo...sarei pure tentato di rivedermi tutto quello che mi sono perso non guardando NXT!

Sperando che non rovinino tutto con una gestione alla Shield (gli attacchi privi di motivazione e a ripetizione secondo me poco si sposano con il personaggio) ma che facciano qualcosa di più elaborato visto che, a vedere i promo, i messaggi subliminali e i rimandi a personaggi esistenti come Manson o Jim Jones si precano e mi fanno sballare da morire!

E' già il mio preferito.

Poi il giro di basso del promo mi fa eccitare...l'ambientazione pure... :sex:
Il problema e' tutto qui perchè, sicuramente, Wyatt sarà un personaggio non facilissimo da gestire.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

thinking,tu che sai tutto,spiegami una osa. sono andato sul twitter di Wyatt e vedo che c'è un tale jesse kage che pare essere una sorta di mentore di Bray, e si fa rimerimento ad un Kage Kult. che sai di sta storia?

Rispondi