In Cattedra-RIJA.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: In Cattedra-Celtic"Romanodimmerda"Warrior87

Messaggio da Rated Tiger S.star »

celticwarrior87 ha scritto: Ti rispondo a fine primo tempo :fiori:

Eccoci:

-Da tifoso ti dico che ho goduto come un maiale per aver vinto e per aver visto la Lazio giocarsela alla pari con Real Madrid e Manchester United,durante la sua gestione abbiamo avuto a Roma fior fior di giocatori e squadre sempre competitive.
Lo ringrazierò per sempre.
Da uomo ti dico che Sergio Cragnotti identifica perfettamente la figura del mascalzone,truffe,imbrogli,una società che stava per fare un botto enorme,gente che è rimasta disoccupata,insomma non un omino proprio per bene.
Da ragazzo lo chiamavano "La Strega" per come faceva sparire i soldi,soprannome coniato da Manca.

-Lo odio,è l'uomo peggiore che potesse capitare alla mia Lazio.
Fa tutto quello che non deve fare,e quando sembra che stia facendo una cosa come Cristo comanda puntualmente si smentisce e manda tutto a puttane.
Come imprenditore è bravo sa gestire e far aumentare i capitali a propria disposizione con estrema scaltrezza,ma della Lazio non gliene frega un cazzo,è tutta una copertura per far crescere le palazzine a Roma e zone limitrofe.
Anche lui da giovane non era uno stinco di santo,se lo ritrovo sul pc in qualche cartella ho un articolo di giornale in cui si ricollega Lotito con la banda della Magliana.
Morisse domani sarei l'uomo più felice del mondo.
sulla risposta su cragnotti m'hai preso davvero dei punti: c'è da dire che era uno dei tanti a fare così e che è colpa della gestione del paese di quel periodo se ora siamo a puttane....

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Rated Tiger S.star ha scritto:
sulla risposta su cragnotti m'hai preso davvero dei punti: c'è da dire che era uno dei tanti a fare così e che è colpa della gestione del paese di quel periodo se ora siamo a puttane....
Si è chiaro che c'hanno mangiato sopra tantissimo.
Questo spiega anche i fischi ad Andreotti.

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Da esterno non capirò mai l'odio atavico che i Laziali provano per Lotito . Ha preso una squadra sull'orlo del fallimento , dopo la gestione Cragnotti che avrà regalato fior fior di campioni ma ha portato sull'orlo del baratro una società e milioni di persone , ne ha rimesso i bilanci ben o male in regola e l'ha resa di nuovo relativamente competitiva . Sicuramente i laziali avranno dei buoni motivi per odiarlo ma a prescindere dai suoi presunti interessi celati dietro la gestione della Lazio non si può dire che non ne abbia fatto il bene .

Comunque altre domande per CelticWarrior87:

1) Chi vedresti bene sulla panchina dello United ??? con motivazioni

2) Quale outsider (fiorentina,roma,lazio,napoli etc...) riuscirà in tempi medio-brevi a togliere la gioia dello scudetto ad una delle 3 strisciate??

3) Candreva è da grande squadra? Meglio lui o Cerci?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

-Pareri su Gomez del Catania?L'Inter farebbe bene a prendere lui ed eventualmente Cerci?
-Quanto sono sciocche le squadre italiane che non hanno pescato dal Villareal,a differenza della Fiorentina,molto più intelligente.8 milioni Valero e Rodriguez,i soldi di Alvarez,per capirci.

Celticwarrior87

AndreaBronx ha scritto:Da esterno non capirò mai l'odio atavico che i Laziali provano per Lotito . Ha preso una squadra sull'orlo del fallimento , dopo la gestione Cragnotti che avrà regalato fior fior di campioni ma ha portato sull'orlo del baratro una società e milioni di persone , ne ha rimesso i bilanci ben o male in regola e l'ha resa di nuovo relativamente competitiva . Sicuramente i laziali avranno dei buoni motivi per odiarlo ma a prescindere dai suoi presunti interessi celati dietro la gestione della Lazio non si può dire che non ne abbia fatto il bene .

Comunque altre domande per CelticWarrior87:

1) Chi vedresti bene sulla panchina dello United ??? con motivazioni

2) Quale outsider (fiorentina,roma,lazio,napoli etc...) riuscirà in tempi medio-brevi a togliere la gioia dello scudetto ad una delle 3 strisciate??

3) Candreva è da grande squadra? Meglio lui o Cerci?
Fa solo i suoi porci comodi.
Posso dirti che ha fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla Nord tendando di colpire i suoi maggiori esponenti inoltre ha ostracizzato il marchio"Curva Norda 12" per imporre il suo che è "Lazio Style" nome col cui ha fodato anche un canale radio in cui viene detto solo quel che cazzo gli pare,fa sparire calciatori.
Insomma ciò che non sta ai suoi dettami l'ostracizza.
In più non capisce un cazzo di calcio mma vuole far sembrare il contrario.
Tre anni che a Gennaio si fa mangiare il cazzo dalle mosche e perde treni importanti per conquistare un posto Champions,ricordo che quattro mesi fa stavamo a -2 dalla Juve mentre adesso siamo virtualmente fuori dall'Europa.

Veniamo alle domande:

1)Conte perchè c'ha le palle cubiche per cogliere un'eredità pesante come quella lasciata da Ferguson.
In alternativa Mourinho che ci sguazza dove ci sono pressioni e aspettative.

2)Ti direi il Napoli ma non ne sono manco tanto sicuro.
Il mercato estivo ci mostrerà le reali intenzioni della dirigenza azzurra,il punto non è tanto la cessione di Cavani che a quelle cifre va assolutamente fatta ma come si riutilizzeranno i denari ricavati dall'uruguagio;non credo si possa aspirare in termini realistici ad un top player ma bisogna rinforzare la rosa in toto.
Due difensori di spessore,un paio di buoni attaccanti e un secondo portiere che corrisponda a tal nome non un cesso come Rosati insomma,ah e riscattare Armero.
La Fiorentina ha un buon progetto con un buon allenatore,però al massimo la vedo ambire ad un posto Champions non di più,già è difficile vincere a Roma e Napoli figurati a Firenze.
Lazio e Roma son gestite di merda e vanno avanti a promesse mai mantenute e sotto polveroni giganteschi.
Sulla Lazio mi son già spiegato,sulla Roma penso che gli Americani siano solo dei sputaballe,nel senso in due anni son andati a puttane tanti progetti(Henrique e Zeman).
In più penso che anche l'Inter resterà per un pò a secco.

3)No è da outsider così come Cerci,non hanno l'intelligenza calcistica per un Top Club.
Penso siano simili,entrambi veloci e individualisti,Cerci più tecnico,Candreva più potente e disposto al sacrificio,ovvio che Cerci deve ambire a qualcosa di più del Toro.
Ecco l'ex viola è un acquisto che farei in estate.

Celticwarrior87

christian4ever ha scritto:-Pareri su Gomez del Catania?L'Inter farebbe bene a prendere lui ed eventualmente Cerci?
-Quanto sono sciocche le squadre italiane che non hanno pescato dal Villareal,a differenza della Fiorentina,molto più intelligente.8 milioni Valero e Rodriguez,i soldi di Alvarez,per capirci.
-Mi piace.
E' rapido,salta l'uomo con facilità e fa anche qualche gol.
Certo è collocabile solo in un 4-3-3 o in un 4-2-3-1 (che già sarebbe troppo) altrimenti sarebbe già fuori posizione.
L'Inter al momento è una grande piazza ma non una grande squadra quindi sarebbero acquisti abbastanza azzeccati sempre che Stramaccioni voglia giocare appunto col 4-3-3,perchè se vuoi giocare col 3-5-2 o col 4-3-1-2 non sono Cerci e Gomez i giocatori da prendere ma son altri;Cerci può andar bene anche in un 4-4-2 con gli esterni molto alti.

-Più che sciocche io direi incompetenti.
Se penso che abbiamo pagato Ciani più di Gonzalo il desiderio di scannare Lotito e Tare cresce ancora di più.
Borja Valero è un Top Player uno dei pochi che avrebbe i tempi per giocare nel Barcellona.

christian4ever

Dovrebbe essere 4-3-3.
Su Valero concordo.

Comunque,Onazi sta andando abbastanza bene fra Lazio e Nigeria.L'ho preso al Fantacalcio ad agosto quando nessuno lo conosceva.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Perché hai scelto la Lazio e non la Roma?
Dimmi gli acquisti che deve fare Lotito per riportare la Lazio in CL

Celticwarrior87

christian4ever ha scritto:
Comunque,Onazi sta andando abbastanza bene fra Lazio e Nigeria.L'ho preso al Fantacalcio ad agosto quando nessuno lo conosceva.
E' bravo e sembra avere la testa giusta per crescere senza bruciare i tempi per strafare,adesso non ricordo se è un 93 o un 94,ma poco cambia.

L'anno scorso guardando la Primavera avevo detto(parlando con amici e colleghi) che era l'unico che poteva giocare in prima squadra,quest'anno Petkovic c'ha puntato anche se nella prima parte quando c'era poca emergenza non ha collezionato moltissime presenze.
Poi è andato con la Nigeria a fare la Coppa d'Africa,ha giocato titolare in diversi ruoli,ha vinto ed è tornato con una consapevolezza nei propri mezzi nettamente superiori,fatto sta che le belle parole di Lampard,Guardiola e Mikel per lui non sono un caso,deve migliorare anche lui nel gestire la foga agonistica.
I gol con Stoccarda e Inter sono due chicche.

christian4ever

Fossi la Fiorentina,lo cederesti Jovetic per una cifra elevata,diciamo dai 25 in su?Se sì,come e con chi lo rimpiazzeresti?

Celticwarrior87

chrisy2j ha scritto:Perché hai scelto la Lazio e non la Roma?
Dimmi gli acquisti che deve fare Lotito per riportare la Lazio in CL
L'ho detto :toto

Ho scelto la Lazio perchè mio padre è accanito per la Roma e uno sbarbato Celtic Warrior per andare contro il babbo e creare un derby in famiglia ha scelto di tifare Lazio.
In più quando ho iniziato ad appassionarmi la Lazio era più forte dei giallorossi.

Ah carina come domanda.
Allora da mandar via uno tra Biava e Dias,Mauri,Kozak,Zarate,Stankevicius,Foggia,Sculli,Saha,Bizzarri e Carrizzo.
Da prendere Cerci,Diamanti,Claudio Pizarro,Felipe Anderson,Ogbonna,Biglia e portare in prima squadra Keità.

Celticwarrior87

christian4ever ha scritto:Fossi la Fiorentina,lo cederesti Jovetic per una cifra elevata,diciamo dai 25 in su?Se sì,come e con chi lo rimpiazzeresti?
Io lo venderei anche a 20 :-
Si ferma troppo spesso durante la stagione in proporzione alla giovane età.

Se sta bene il sostituto ce l'ha già in casa ovvero Giuseppe Rossi,piuttosto prenderei un centravanti di peso,alias Osvaldo.

christian4ever

Carrizo l'avete già venduto a noi.
Comunque,concordo sui 20 milioni per Jovetic,io parlavo del prezzo che chiedeva la Fiorentina.

Fammi lo stesso giochino che hai fatto con la Lazio,acquisti e cessioni,per l'Inter.

Ti piace Berbatov?

Celticwarrior87

christian4ever ha scritto:Carrizo l'avete già venduto a noi.
Comunque,concordo sui 20 milioni per Jovetic,io parlavo del prezzo che chiedeva la Fiorentina.

Fammi lo stesso giochino che hai fatto con la Lazio,acquisti e cessioni,per l'Inter.

Ti piace Berbatov?
Ah è venduto,pensavo fosse in prestito.
Se è così congratulazioni :occhiolino:

Allur:
Da mandar via:
Jonathan
Chivu
Alvaro Pereira
Kuzmanovic
Stankovic (dispiace ma è arrivato)
Benassi (in prestito)
Schelotto
Cassano
Garritano (in prestito)
Rocchi
Mudingay
Longo (in prestito)

Se è 4-3-3 da prendere:

Jung
Campagnaro
Cerci
Gomez
Behrami
Andreolli
Fischer
Raul Meireles

Rosa più corta tanto non fai le coppe.

-Diciamo che mi piaceva,quest'anno non l'ho mai visto giocare.
Grande intelligenza tattica,buona tecnica e disponibiltà a premiare i movimenti dei compagni.
Ricordo che in una vacanza a Londra andai a vedere Charlton-Spurs e mi misi a guardare per tutta la gara i movimenti del bulgaro e posso dirti che è un vero e proprio allenatore in campo.
Finì 0 a 2 con sua doppietta.

christian4ever

Anche perchè Deki prende uno stipendio oneroso,e fisicamente è messo malissimo.Sui nomi in linea di massima concordo,Pereira come riserva ci potrebbe stare,ma dietro è imbarazzante.
Kuzmanovic si sta un po' riprendendo,un'altra chance gliela darei.Longo non credo che parte,molto dipende da come si riprende Milito.

Là in mezzo do per scontato l'aggiunta di Duncan,perciò Mudingai potrebbe andarsene.Behrami costa,così come Naingollan,che sarebe utilissimo.

Rispondi