costa 9 euro....mi compro Daylight piuttostoBackbone Crusher ha scritto:Qualcuno ha scaricato il DLC di Outlast? Hype per vedere se mi farà cagare addosso più del gioco originale.
Play Station 4 Topic Ufficiale
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: Play Station 4 Topic Ufficiale
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Eh? Anche se ho il Plus devo pagarlo 9 euro?Lord.Panzai. ha scritto:
costa 9 euro....mi compro Daylight piuttosto
- Lord.Panzai.
eccerto...scemi ma mica fanno a questo puntoBackbone Crusher ha scritto: Eh? Anche se ho il Plus devo pagarlo 9 euro?

A chi ha la ps4:
Sono moooolto scettico sulla line up finora proposta. Non c'è mezzo gioco che m'invogli a comprare la console.
E' una mia sensazione o qualcun altro la pensa come me?
Sono moooolto scettico sulla line up finora proposta. Non c'è mezzo gioco che m'invogli a comprare la console.
- Lord.Panzai.
ma diciamo che sfruttando la promo GS l'ho pagata 250€ quindi sono molto soddisfatto, la line up attuale è perfetta per gli amanti degli fps ( Killzone, Battlefield,Call Of Duty, Wolfstein), categoria che io schifo particolarmente....diciamo che per 6 mesi di console abbiamo gia Infamous che è un signor gioco per i fan della serie, Bound By Flame e Child Of Light per gli amanti degli rpg,AC 4 che su ps4 fa la sua porca figura ed è un ottimo titolo, molti indie vari di ottimo livello quali Contrast, Outlast,Resogun,Stick it to the man....quindi non sono d'accordo con te, diciamo che se si cerca bene ci sono giochi per tutti.Bret Hart ha scritto:A chi ha la ps4:
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Salve,stavo pensando in questi giorni se comprare(tra qualche mese,forse anche di più)la PS4 o l'Xbox One.Dopo aver riscontrato che tra la prima e una seconda c'è un abisso(a favore della Sony)ho deciso quindi di comprarmi la prima.Un paio di domande,alcune mi riderete di buon gusto ma non ho seguito molto e non so quasi niente,perdonatemi quindi per la mia ignoranza:
1)L'online è a pagamento?Oppure è gratis?Io la connessione internet ovviamente ce l'ho,è un aspetto che voglio considerare.
2)I joystick sono comodi da usare?e si caricano come quelli della PS3?
3)Il sistema dei trofei è rimasto invariato?Quando comprerò la PS4 stavo pensando di completare i giochi al 100 per cento.
4)I giochi quanto costano?Per esempio GTA sarà sempre tipo i 70 euro come era per la PS3 oppure i prezzi son saliti?
Altre domande non ho,ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
1)L'online è a pagamento?Oppure è gratis?Io la connessione internet ovviamente ce l'ho,è un aspetto che voglio considerare.
3)Il sistema dei trofei è rimasto invariato?Quando comprerò la PS4 stavo pensando di completare i giochi al 100 per cento.
4)I giochi quanto costano?Per esempio GTA sarà sempre tipo i 70 euro come era per la PS3 oppure i prezzi son saliti?
- Lord.Panzai.
1) nei F2P ovviamente no, per tutti gli altri basta essere membri del plus ( anche con la ps3 se userai lo stesso account ) per poter avere l'online gratis.thebestisangelo ha scritto:Salve,stavo pensando in questi giorni se comprare(tra qualche mese,forse anche di più)la PS4 o l'Xbox One.Dopo aver riscontrato che tra la prima e una seconda c'è un abisso(a favore della Sony)ho deciso quindi di comprarmi la prima.Un paio di domande,alcune mi riderete di buon gusto ma non ho seguito molto e non so quasi niente,perdonatemi quindi per la mia ignoranza:
2) sono molto più comodi e si, si ricaricano tramite l'apposito cavetto in dotazione ( o quelli che hai gia)
3) identico
4) dipende da dove li compri ( con Amazon o prenotando alla MW risparmi sempre qualche euro), al D1 costano come per Ps3 sui 70€ ( dipende dai giochi comunque, Knack al D1 costava 50€ per dirti)
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Grazie per le risposte,poi volevo chiederti un'altra cosa:quali giochi secondo te sarebbero interessanti da comprare diciamo nell'arco di Dicembre?Ci saranno sconti e tutto,quindi è forse in quel momento che farò gli acquisti.Oltre a FIFA che ormai sono un fanboy,che altro mi consigli?Amo molto i giochi sparatutto,ma non sdegno nemmeno per esempio videogiochi di ruolo o anche giochi di cazzeggio(tipo alla South Park,l'ultimo che è uscito mi è piaciuto molto).Per giochi di auto prenderò forse Gran Turismo,poi vorrei vedere se esistono giochi tipo Super Meat Boy anche per PS4(giochi con ostacoli e cazzi vari).Ti ringrazio ancora per le risposte in precedenza.Lord.Panzai. ha scritto:
1) nei F2P ovviamente no, per tutti gli altri basta essere membri del plus ( anche con la ps3 se userai lo stesso account ) per poter avere l'online gratis.
2) sono molto più comodi e si, si ricaricano tramite l'apposito cavetto in dotazione ( o quelli che hai gia)
3) identico
4) dipende da dove li compri ( con Amazon o prenotando alla MW risparmi sempre qualche euro), al D1 costano come per Ps3 sui 70€ ( dipende dai giochi comunque, Knack al D1 costava 50€ per dirti)
- Lord.Panzai.
più che altro di date annunciate non ce ne sono molte...seguiti l'E3 di Giugno che li sicuramente daranno date ufficialithebestisangelo ha scritto: Grazie per le risposte,poi volevo chiederti un'altra cosa:quali giochi secondo te sarebbero interessanti da comprare diciamo nell'arco di Dicembre?Ci saranno sconti e tutto,quindi è forse in quel momento che farò gli acquisti.Oltre a FIFA che ormai sono un fanboy,che altro mi consigli?Amo molto i giochi sparatutto,ma non sdegno nemmeno per esempio videogiochi di ruolo o anche giochi di cazzeggio(tipo alla South Park,l'ultimo che è uscito mi è piaciuto molto).Per giochi di auto prenderò forse Gran Turismo,poi vorrei vedere se esistono giochi tipo Super Meat Boy anche per PS4(giochi con ostacoli e cazzi vari).Ti ringrazio ancora per le risposte in precedenza.
Dopo Tomb Raider un altro bel gioco per PS4:
WOLFENSTEIN: The New Order
Prendetelo perché seppur non tecnicamente da next gen (...ormai me ne son fatto una ragione...) è una figata!!
Dopo un ora di gioco avrete un odio verso i nazi che non vi permetterà di spegnere la console!
Oltre essere divertentissimo evoca troppe sensazioni retro miscelandole ai moderni sparatutto in prima persona.
Difetto principale:
Se anche voi avete un bimbo di 2 anni e mezzo che vi segue ogni istante ed imita tutto quello che fà il papà (...e che vede) allora non compratelo o preparatevi a giocarci di notte, con "benedizioni" di vs. moglie che reciteranno bene o male così: MA ANCORA NON VIENI A LETTO? ABBASSA IL VOLUME CHE TREMA LA CASA! MA CON CHI STAI PARLANDO?!?!? NON SO CHI SIA IL BAMBINO DEI 2... ecc ecc.
Niko Mad
WOLFENSTEIN: The New Order
Prendetelo perché seppur non tecnicamente da next gen (...ormai me ne son fatto una ragione...) è una figata!!
Dopo un ora di gioco avrete un odio verso i nazi che non vi permetterà di spegnere la console!
Oltre essere divertentissimo evoca troppe sensazioni retro miscelandole ai moderni sparatutto in prima persona.
Difetto principale:
Se anche voi avete un bimbo di 2 anni e mezzo che vi segue ogni istante ed imita tutto quello che fà il papà (...e che vede) allora non compratelo o preparatevi a giocarci di notte, con "benedizioni" di vs. moglie che reciteranno bene o male così: MA ANCORA NON VIENI A LETTO? ABBASSA IL VOLUME CHE TREMA LA CASA! MA CON CHI STAI PARLANDO?!?!? NON SO CHI SIA IL BAMBINO DEI 2... ecc ecc.
Niko Mad
- Backbone Crusher
Ho scaricato il DLC di Outlast ma non mi appare nessuna voce nel menu, non riesco a giocarci. Qualcuno sa il perché?
Edit: niente, ho risolto. Mancava il file di aggiornamento.
Edit: niente, ho risolto. Mancava il file di aggiornamento.
- Lord.Panzai.
AGGIORNAMENTO NUOVE USCITE
Murdered Soul Suspect (06.06.2014)
[youtube][/youtube]
UFC 2014 (19.06.2014)
[youtube][/youtube]
Moto GP 2014 (20.06.2014)
Valiant Heart The Great War (25.06.2014)
[youtube][/youtube]
Sniper Elite III (27.06.2014)
[youtube][/youtube]
Murdered Soul Suspect (06.06.2014)
[youtube][/youtube]
UFC 2014 (19.06.2014)
[youtube][/youtube]
Moto GP 2014 (20.06.2014)
Valiant Heart The Great War (25.06.2014)
[youtube][/youtube]
Sniper Elite III (27.06.2014)
[youtube][/youtube]
- Backbone Crusher
Bestemmie a gogo. Sono 4 giorni che non riesco a connettermi al PSN. Succede solo a me? Con la PS3 tutto ok.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Volevo chiedere una cosa: poniamo che dopo che mi prendo il mio PS4 e gli associo lo stesso account che ho sul PS3 decido per assurdo di prendermi pure qualche gioco che comunque ho già su PS3 (tipo Injustice, Assassin's Creed 4 o un GTA 5 che è stato annunciato sarà disponibile su PS4), i trofei che ho già sbloccato sulle loro controparti PS3 poi risultano già sbloccati e posso prendermi i restanti con la versione PS4 oppure mi ritrovo ad avere una seconda lista trofei "nuova" dello stesso gioco affiancata a quella PS3 (tipo Injustice PS3 e Injustice PS4 nello stesso account)? Spero mi avete seguito...
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
La logica vorrebbe che se l-account è lo stesso e il gioco pure anche i trofei dovrebbero essere quelli quindi in automatico si dovrebbero "passare".dohkolibra ha scritto:Volevo chiedere una cosa: poniamo che dopo che mi prendo il mio PS4 e gli associo lo stesso account che ho sul PS3 decido per assurdo di prendermi pure qualche gioco che comunque ho già su PS3 (tipo Injustice, Assassin's Creed 4 o un GTA 5 che è stato annunciato sarà disponibile su PS4), i trofei che ho già sbloccato sulle loro controparti PS3 poi risultano già sbloccati e posso prendermi i restanti con la versione PS4 oppure mi ritrovo ad avere una seconda lista trofei "nuova" dello stesso gioco affiancata a quella PS3 (tipo Injustice PS3 e Injustice PS4 nello stesso account)? Spero mi avete seguito...
Poi come funziona sul serio non lo so.