Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|
Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|
Io avrei detto Taker-Lesnar...se non sapessi che i piani originali di questo Raw prevedessero The Rock interrotto da Lesnar per far partire un feud...ma Dwayne nun ci sta...quindi boooohhh...mi sa che Lesnar non lo vedremo neanche..ATM ha scritto:Comunque Taker-Shield, sicuro.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
non credo sinceramente ce la faccia a lottare 4 match...spero di essere smentito ma continuo a pensare che farà ancora un match a WM 30 e ci saluteràthe_perfect_storm ha scritto: Se davvero sarà l'ultimo anno di Taker credo lotterà negli show più importanti (Summerslam, Survivor Series, RR e WM) d'altronde quale modo migliore di vendere se non le ultime apparizioni di una leggenda immensa?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Otunga è proprio inutile, ha un buon fisico ma 0 forza e 0 potenza, non è neanche un big man.+ENIGMA+ ha scritto:Sto cesso ti fa rivalutare Otunga
- The Outlaw
- the_perfect_storm
- Città: Mercato San Severino (SA)
Io credo almeno che per le Survivor Series qualcosa si faccia..ok basta con le seghe se nò mi nominano come nuovo Principe.ADP_91 ha scritto: non credo sinceramente ce la faccia a lottare 4 match...spero di essere smentito ma continuo a pensare che farà ancora un match a WM 30 e ci saluterà
Pausa sigaretta di questo rematch mi importa come di un calvo si preoccupi della ricrescita.
io più che altro spero di no Lesnar perchè a WM 30 voglio Cena...beh Lesnar a SummerSlam mi andrebbe beneNicktedo ha scritto:
Io avrei detto Taker-Lesnar...se non sapessi che i piani originali di questo Raw prevedessero The Rock interrotto da Lesnar per far partire un feud...ma Dwayne nun ci sta...quindi boooohhh...mi sa che Lesnar non lo vedremo neanche..
- CristalLake
- Città: reano del rojale
minkia il pubblico di stasera altro che quello di ieri sera...!!!!!
che cmq ha dovuto vincere sporco...Colosso ha scritto:
Stiamo parlando di un wrestler imbattuto, campione NXT, dal fisico erculeo e che pesa il doppio di Bryan.
.
- The Outlaw
A WM30 anche io voglio Cena...ma un bel feud Lesnar-Taker..magari per ER....sarebbe tanta roba....(si lo so...non lo faranno mai..)ADP_91 ha scritto: io più che altro spero di no Lesnar perchè a WM 30 voglio Cena...beh Lesnar a SummerSlam mi andrebbe bene