Eleggiamo i migliori feud di...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di ogni wrestler...JOHN CENA!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ho preso più voti io come rappresentante dell'Uni.
E non ero neppure candidato.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ho preso più voti io come rappresentante dell'Uni.
E non ero neppure candidato.
Ma all'Uni siete tutti sinistroidi indie-snob

:schifato:

Jeff Hardy 18

Saimas ha scritto: Ma all'Uni siete tutti sinistroidi indie-snob

:schifato:
Nella mia no purtroppo :(

Saimas

Messaggio da Saimas »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Nella mia no purtroppo :(
:divertito2: :divertito1: :divertito2:

Jeff Hardy 18

Saimas ha scritto: :divertito2: :divertito1: :divertito2:
Però essere alternativo in un contesto fighetto ti fa cuccare alla grande.
Come l'ultima puledra che ti dicevo prima :med:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Però essere alternativo in un contesto fighetto ti fa cuccare alla grande.
Come l'ultima puledra che ti dicevo prima :med:
Ma smettila che ti innamori ogni giorno ogni volta che apri quei tuoi occhietti la mattina, e non ho ancora visto la foto dell'ultima puledra!!

:divertito1:

[SNM] :topic: :... [/SNM]

Edit: vado a sentire il M5S che sono a 100 metri da casa mia... approfittatene per tornare :topic:

:mustache:
Ultima modifica di Saimas il 21/03/2013, 20:37, modificato 1 volta in totale.

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Era un topic interessante, non facciamoci condizionare dagli sproloqui folli di un fesso random fatto colpevolmente arrivare a 800 post.

lestatsv
Città: roma

Messaggio da lestatsv »

ettoremaiorana ha scritto:Alt Alt non girate la domanda.

A parte che di quelli che avete elencato a memoria solo Cena non ha mai turnato.
.

:ooops: La memoria ti inganna.. a dirla tutta Cena non inizio affatto come face :beer:

Once I Was Rob

E poi diciamo sempre che la divisione heel/face è forzatissima nel wrestling moderno, diciamo di volere un wrestling cross the line, e condizioniamo il giudizio su un wrestler il base al fatto che "non è mai stato un kattivone e a noi piacciono i kattivoni motivo per cui ci vuole un turn"?
Suvvia.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Once I Was Rob ha scritto:E poi diciamo sempre che la divisione heel/face è forzatissima nel wrestling moderno, diciamo di volere un wrestling cross the line, e condizioniamo il giudizio su un wrestler il base al fatto che "non è mai stato un kattivone e a noi piacciono i kattivoni motivo per cui ci vuole un turn"?
Suvvia.
Infatti il paradosso maggiore è quello di leggere di decine e decine di utenti che chiedono il "turn-heel" perchè si. E non solo su Cena.

Ora stacco veramente.

Once I Was Rob

Saimas ha scritto:
Infatti il paradosso maggiore è quello di leggere di decine e decine di utenti che chiedono il "turn-heel" perchè si. E non solo su Cena.

Ora stacco veramente.
Il roster ideale per uno smark è da sempre composto prevalentemente da heel. E il "prevalentemente" è una forzatura al ribasso, più giusto sarebbe stato "praticamente solo".

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Spesso il famoso "turn heel" di Cena viene chiesto a gran voce.

Credo personalmente che è una strada praticabile che potrebbe portarci ad un nuovo Cena.
Senza essere incoerente con il suo personaggio di base.

Poi ovvio , va spiegato nella maniera corretta.

Io vedo una sola strada per "turnarlo" :

-Cena subisce la più grande sconfitta della sua carriera , cade in una crisi profonda ed erroneamente crede che i suoi principi "Hustle , Loyalty , Respect " lo abbiano portato alla sconfitta.
Insomma , ha una "crisi di indentità".
Decide quindi di tentare la via più semplice , la più meschina per tornare a vincere ( possiamo racchiudere tutto ciò in un "turn heel").

Semplice .

Comunque , un Cena heel non sarebbe la soluzione definitiva , anzi.
Sarebbe interessante da vedere , per capire come l'attore possa interpretare il ruolo del "cattivo".

Non lo invoco a gran voce , perchè a me questo Cena piace , non annoia e cosa più importante , riesce ad intrattenermi.
Però ammetto tranquillamente che sarebbe molto interessante vederlo on screen "cattivo".

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Once I Was Rob ha scritto:
Sfumature di grigio, esatto.
Che sono le stesse che ha avuto anche Cena.
Michaels da heel o da face è stato sempre lo stesso personaggio.
Così Triple H.
Si potrebbe obiettare che nel periodo-DX Triple H divenne un "burlone", ma in realtà l'iconografia di Triple H è sempre rimasta la stessa: il martellone, l'ironia, il sentirsi il più grande, yaddax3.
Così anche Rocky, o Austin, che da heel o da face rimasero gli stessi identici personaggi.
Cena per molto tempo è satto "controverso", "cross the line", nè heel nè face (che è cosa assai diversa da "tweener").
Definire Cena "un cazzo di power ranger" è terribilmente limitante. Oserei dire "fazioso".
Perchè allora era "power ranger" anche la DX che faceva scherzi bambineschi e vinceva 2 contro 50. O Austin che stunnerizzava mezzo roster e rovesciava le birre su ogni parente, amico, vicino di casa, conoscente di Vince McMahon. O ogni altro wrestler.
Iperboli? Certo! Ma non capisco perchè vogliate vedere le sfumature di grigio su ogni wrestler, basta che non sia Cena (che forse è il personaggio degli ultimi dieci anni ad averne avute di più, insieme a Edge).

Maiorana dice una cosa giusta. Io infatti dico "Cena non è affatto immobile, perchè se definite immobile lui dovete definire necessariamente immobile ANCHE tutti questi altri che cito".
Easy.
Tralasci però cosa qualifica il power ranger. categoria in cui un Austin non potrebbe mai entrare, tantomeno un HHH che nel periodo di massimo splendore era heel. Cena è il buono senza debolezze, il Superman senza la kriptonite. è Topolino. è Goku.

e Topolino è un franchise mondiale eh, quindi evidentemente il suo essere immobile paga. idem Dragon Ball.
però per taluni Topolino è una scopa in culo e Paperino è umano. uno è il franchise player, l'altro l'antieroe.
Cena sembra piatto perché è "perfetto", e perché dietro ha "la voce narrante" della WWE ad esaltarlo, a privilegiarlo bla bla. Cena è antipatico inutile girarci intorno, mentre un Punk face, mette d'accordo mark e smart. ma d'altrocanto, non arriva alla massa come Cena, proprio in virtù di quelle caratteristiche proprie del franchise player alla Topolino, che Cena ha.
già se il mondo girasse un attimo meno intorno a lui, ne guadagnerebbe in consensi umani.

personalmente non ho mai apprezzato così tanto Cena, come nel feud con Lesnar dello scorso anno.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Va bé Cab, ma era impossibile tifare Lesnar.
Per carità, Cena fu bravissimo a sembrare più umano, meno sfarzoso e sopratutto vendette bene la paura verso Lesnar.
Ma cazzo, Lesnar Freak è intifabile, sarebbe come tifare per l'invasione di alieni stermina umanità

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Jolly ha scritto:Va bé Cab, ma era impossibile tifare Lesnar.
Per carità, Cena fu bravissimo a sembrare più umano, meno sfarzoso e sopratutto vendette bene la paura verso Lesnar.
Ma cazzo, Lesnar Freak è intifabile, sarebbe come tifare per l'invasione di alieni stermina umanità

A parte che non è vero e che Lesnar avrà sempre il suo pubblico in quanto gran figo (invece in ottica storyline quello che hai detto è perfetto); "l'intifabile" non implica il tifo per il face.
e poi in virtù dell'antipatia per Cena che si diceva, credo che vederlo preso a calci in culo avesse un che di ...godurioso. ed invece..
la prova sono le storyline successive con Show e Laurinaitis dove non tifavi Cena perché andava contro l'intifabile, ma semplicemente fotteva un cazzo.

Rispondi