'Tanto era un nazista' - Punk Shock

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 'Tanto era un nazista' - Punk Shock

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

the last outlaw ha scritto:
Ma pensa te che imbecille :facepalm2:
Nemmeno la semplice comprensione del testo, e studia psicologia! Sei un bel caso umano lo sai? Mai provato con le vitamine, decerebrato? Ma che coglione, e io che perdo tempo a rispondere.
Mi spiace ma sei tu che non capisci una sega.
Secondo te nel 1940 erano tutti collaborazionisti del fascismo in Italia?

Se ti fossi preso la briga di leggere e capire quanto ho scritto ti dico chiaramente che:

1. Dipende da caso per caso;
2. Se collabori finchè non mi viene dimostrato che hai agito per determinate ragioni rimani un collaboratore;
3. Finchè non mi dimostri che Ratzinger collaborò per la ragione X o Y (e ripeto dire lo erano tutti è una cazzata) rimane un collaborazionista.

Per ild iscorso dei 16 anni riprendo il discorso entrando meglio nello specifico, quando parlo di ragioni parlo ovviamente della maturità celebrale, visto che dipende da individuo ad individuo può essere che ci fosse gente che a 10 anni odiasse il fascismo e chi a 16 anni non lo avesse ancora capito.
Quindi finchè non mi dimostri che Ratiznger a 16 anni non fosse ancora in grado di decidere da solo per me rimane una scelta consapevole.

the last outlaw
Città: napoli

Messaggio da the last outlaw »

Y2J Paguro ha scritto:Cerchiamo di darci tutti una regolata con gli insulti.
Chiedo scusa, ma con ScopaInculo18, sono più che giustificati, e non è mai stato ripreso. Almeno reciprocità. Non è possibile che tutti i topic vadano in vacca per colpa sua. Parlassimo di wrestling, leggerei infastidito in silenzio, ma fortunatamente lo si zittisce molto facilmente, nonostante i suoi rantoli.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Jeff Hardy18 (che leggiamo diciamo in 200 persone e quasi nessuno gli da credito mi pare) dice:
il Papa si è reso complice del nazismo.

e già stiamo semplificando.

CM Punk (che non so quanti follwer abbia ma non sono 200, e la sua opinione la reputano importante) dice:
il Papà e' Nazista.

Capite perchè nonostante stimi il wrestler CM Punk sul quadrato reputi pericolosa, ignorante e assurda questa sua uscita?
Capite perchè io sostenga che era meglio stesse zitto?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
La risposta ce l'avrei, e nelle mie forze a quello che IO considero ingiusto faccio qualcosa.
Anche non mangiare carne per dire è un mio agire contro qualcosa che ritengo sbagliato.
I miei valori non sono i tuoi, è qui la differenza.
Ed ho già detto ci sono casi e casi, finchè non si entra nel particolare si rimane nel generale.
Tu non fai nulla=sei complice, poi vedo nello specifico le ragioni e si può anche ragionarci su.
Ma finchè non si sa nulla di specifico Ratzinger rimane un complice, portatemi dimostrazioni che lo fece per il motivo X o Y (e l'essere obbligati non è una motivazione è semplicemente la scusa che tutti usano) e posso anche ritenerlo un'eccezione.
Ma se non consideri come motivazione valida la volontà di non essere perseguitato e di voler sopravvivere, che ti posso portare? O idealista, o merda? E guarda che metto etichette per adeguarmi al trend inaugurato da te. Dicotomia pura, e da te non me l'aspettavo.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Chiedo scusa, ma con ScopaInculo18, sono più che giustificati, e non è mai stato ripreso. Almeno reciprocità. Non è possibile che tutti i topic vadano in vacca per colpa sua. Parlassimo di wrestling, leggerei infastidito in silenzio, ma fortunatamente lo si zittisce molto facilmente, nonostante i suoi rantoli.
Ho detto tutti.

the last outlaw

chaos ha scritto:Ma non capsco perche' si parli al passato, Ratzinger e' un nazista ed e' un nazista non certo per aver fatto parte della giventu' hitleriana (la stessa da cui venivano scelte le ss piu' giovani e spietate) ma per quello che ha fatto come maestro della dottrina della chiesa e come papa stesso, santificando colonizzatori spagnoli colpevoli di genocidi, miliziani franchisti e stragisti, condannando l'omosessualita' come se fosse uno dei peggiori peccati possibili e salvando preti pedofili in tutto il mondo.
Il fascismo e' un'ideologia che serve a immobilizzare il progresso attraverso la violenza diffusa, questo papa ne e' uno dei rappresentanti, Punk ha ragione ma non e' che serva una laurea in filosofia per esprimere quel pensiero, basta essere uomini liberi.
Questa è un altro tipo di cazzata, paradossalmente più accettabile. Su cui discutere, e che a me frega poco. Ma nazista per la gioventù hitleriana e DOVEVA chiedere perdono per chi sa quale collaborazionismo e colpa ancestrale, no: è troppo anche per questo forum.

the last outlaw

chaos ha scritto:Ma non capsco perche' si parli al passato, Ratzinger e' un nazista ed e' un nazista non certo per aver fatto parte della giventu' hitleriana (la stessa da cui venivano scelte le ss piu' giovani e spietate) ma per quello che ha fatto come maestro della dottrina della chiesa e come papa stesso, santificando colonizzatori spagnoli colpevoli di genocidi, miliziani franchisti e stragisti, condannando l'omosessualita' come se fosse uno dei peggiori peccati possibili e salvando preti pedofili in tutto il mondo.
Il fascismo e' un'ideologia che serve a immobilizzare il progresso attraverso la violenza diffusa, questo papa ne e' uno dei rappresentanti, Punk ha ragione ma non e' che serva una laurea in filosofia per esprimere quel pensiero, basta essere uomini liberi.
Questa è un altro tipo di cazzata, paradossalmente più accettabile. Su cui discutere, e che a me frega poco. Ma nazista per la gioventù hitleriana e DOVEVA chiedere perdono per chi sa quale collaborazionismo e colpa ancestrale, no: è troppo anche per questo forum.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Siete fuori di testa ma di questi argomenti non parlo se non vi vedo dritti negli occhi, leoni da tastiera.

Per inciso rivolto a tutti quelli che stanno gangbanghizzando JH18

the last outlaw

Y2J Paguro ha scritto: Ho detto tutti.
E IO ti ho risposto.
edit: non capisci una sega, non mi va bene... i toni vanno abbassati del tutto da parte di tutti.

Jeff Hardy 18

Darth_Dario ha scritto: E perchè in questo caso si potrebbe generalizzare?
E Dario suvvia non mi pari il primo coglione che passa, c'è scritto abbastanza chiaramente, dimostrami che si unì al nazismo per certe ragioni e ti dico pure che non era un complice, ma finchè non mi dimostri queste cose rimane un complice.

Per Chaos ovviamente si parla di aderenza al Partito Nazista, e non di un atteggiamento fascista la qual cosa ovviamente necessiterebbe di un ulteriore discorso.

LAO :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: Mi si sta zittendo? No mio caro deficiente mi pare evidente che io motivi le mie idee se tu facessi lo stesso andando contro a quello che dico è un conto, ma per ora insulti e basta senza aggiungere nulla alla discussione, sei tu che la mandi in vacca, mio caro caprone.

Ah bhè certo, ora stai facendo esattamente la stessa cosa che mi accusi di fare con Ratzinger, hai letto che non mangio carne e subito sei partito a generalizzare ritenendo che io sia uguale a tutti gli altri, ovviamente dovrei dimostrarti che non me ne fotte una sega se tu mangi un maiale davanti a me, ma sinceramente viste le tue scarse capacità intelletive non vedo motivo per sprecare il mio tempo in questo modo.

Jeff Hardy 18

Darth_Dario ha scritto:
Ma se non consideri come motivazione valida la volontà di non essere perseguitato e di voler sopravvivere, che ti posso portare? O idealista, o merda? E guarda che metto etichette per adeguarmi al trend inaugurato da te. Dicotomia pura, e da te non me l'aspettavo.
Ma queste sono tue inferenze.

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

uh, meglio quotare perchèè passato inosservato.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

ma chi sei che vuoi?
ma ti pareche parti dicendo alla gente che dice cazzate? intanto prova ad argomentare, poi leggi un po' il papa ha gia' chiesto scusa (in ritardo) per la sua partecipazione a un'organizzazione criminale, e alla fine della guerrasi fece anche delle settimane di prigionia militare, perche' a 16 anni era soldato della Luftwaffenhelfer assegnato all'antiaerea, ora lui dice che ha mai dovuto sparare un colpo ma insomma sembrnao dichiarazioni di comodo.
Poi chiaramente se tu sei un fascita (francamente non ti ho letto perche' qullo che scrivi mi disgusta e non reggo piu' di 3 righe) mi pare abbastanza inutile parlare con te, una delle prime cose che fanno i fascisti dal 1944 e' dire che non sono fascisti, evidentemente hanno ancora un po' paura.

Jeff Hardy 18

Oh bhè se si volesse aprire un'ulteriore parentesi sul concetto di nazismo-fascismo attuale, inteso come dittatore ed imposizione delle proprie idee bhè anche in quel caso si può ritenere Ratzinger un nazista-fascista-dittatore pure ora.

Eh vi prego LAO leggi bene quello che c'è scritto sopra, le virgole, i trattini, tutto, perchè sai vorrei evitare di rispiegare un concetto dieci volte solo perchè hai problemi.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma queste sono tue inferenze.
Che non ti sembrano plausibili? E ovvio che io non ti potrò portare altri fatti (a meno che non me li invento a tavolino), però mi sento quantomeno giustificato nel considerare queste ipotesi. Che poi comunque a casa mia si è innocenti fino a prova contraria.

Rispondi