WWE'14
- TeamXtreme
- Città: il più vicino night club
Re: WWE'14
Secondo me se devono fare il create a title lo facessero bene....in WWE'13 le puoi solo colorare.Lo dovrebbero fare come SvR 2007
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
In SvR 2007 è ben fatta ma c'è la scocciatura di dover comprare la roba. Senza quello è una meraviglia.TeamXtreme ha scritto:Secondo me se devono fare il create a title lo facessero bene....in WWE'13 le puoi solo colorare.Lo dovrebbero fare come SvR 2007
- TeamXtreme
infatti......ed è per questo che spero che la facciano senza comprare la roba.Oppure alcune cose le mettono come DLC(Però gratisCM-Cena ha scritto: In SvR 2007 è ben fatta ma c'è la scocciatura di dover comprare la roba. Senza quello è una meraviglia.

- GarethBale
Sarà misero come dici te, ma siamo nel 2013, quindi pretenderei che sia datta più importanza ad un roster odierno che ad uno pieno di leggende, nulla contro di loro, ma ripeto siamo nel 2013!xxGOLDUSTxx ha scritto:
Sopravvalutate l'importanza di WWE 2K14 rispetto al prossimo NBA2K14, felice di essere smentito. E che senso ha modificare l'overall del wrestler quando c'è già il modificatore e lo puoi fare tu stesso quando ti pare? Quello che interessa a me è un buon roster (e mi spiace spero in un tot di wrester del passato come per WWE 13 perchè il roster attuale è misero, anche perchè 100 e passa wrestlers nel gioco non li riempi solo con i lowcarder e jobber, e non mi dite NXT che interessa solo ai pochi smart della rete e che gli americani non vedono neanche), una buona modalità season e una buona modalità Universe.
Come se ogni anno a fifa mettessero più vecchi club (tipo il Milan del '88 o la Juve degli anni '70 e così via) che odierni.
In conclusione, non ce l'ho contro le leggende, sia chiaro, anche perchè io generalmente uso quasi tutti nel roster ogni anno, però è giusto pretendere aggiornamenti!
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Posso anche essere d'accordo ma secondo te la take two preferirà vendere molte più copie grazie alle leggende o venderne meno perchè desideri JTG e gli altri jobber nel roster? E che centra il calcio? Uno sport vero non può essere paragonato al wrestling, i titoli WWE sono dei picchiaduro con elementi simulativi. E il successo di Fifa e Pes non è paragonabile. sai bene che un qualsiasi aggiornamento di un game non si autoproduce gratuitamente. La THQ faceva fatica anche a pagare delle patch. L'unico modo per avere aggiornamenti continui è vendere mooooolte copie.GarethBale ha scritto:
Sarà misero come dici te, ma siamo nel 2013, quindi pretenderei che sia datta più importanza ad un roster odierno che ad uno pieno di leggende, nulla contro di loro, ma ripeto siamo nel 2013!
Come se ogni anno a fifa mettessero più vecchi club (tipo il Milan del '88 o la Juve degli anni '70 e così via) che odierni.
In conclusione, non ce l'ho contro le leggende, sia chiaro, anche perchè io generalmente uso quasi tutti nel roster ogni anno, però è giusto pretendere aggiornamenti!
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Sì non si può paragonare i giochi WWE con FIFA e PES, ma non ha fatto un ragionamento sbagliato: mettere le leggende è come mettere le gloriose seppur vecchie squadre di calcio, anche se il paragone non ti piace. Dal punto di vista poi dei jobber come JTG, eppure FIFA mette pure squadre "scarse" come il Pescara (non me ne vogliano) proprio per avere un gioco completo. Non si sta parlano se un gioco di wrestling ha più o meno successo di un gioco di calcio, ma più una questione di avere un gioco che rispecchia il tempo attuale. Il wrestling non sarà un sport vero e proprio, ma dal punto di vista dei giochi quelli di wrestling e di calcio sono entrambe simulazioni, e come i giochi di calcio hanno cadenza annuale, quindi, seppur controvoglia, i giochi di wrestling (ripeto, inteso come "giochi") andrebbero considerati come giochi sportivi.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Posso anche essere d'accordo ma secondo te la take two preferirà vendere molte più copie grazie alle leggende o venderne meno perchè desideri JTG e gli altri jobber nel roster? E che centra il calcio? Uno sport vero non può essere paragonato al wrestling, i titoli WWE sono dei picchiaduro con elementi simulativi. E il successo di Fifa e Pes non è paragonabile. sai bene che un qualsiasi aggiornamento di un game non si autoproduce gratuitamente. La THQ faceva fatica anche a pagare delle patch. L'unico modo per avere aggiornamenti continui è vendere mooooolte copie.
Se voglio un gioco con le leggende che facciano un gioco a parte come Legends of Wrestlemania. Certo uno è più tentato se ci stanno anche Stone Cold, Bret Hart, HBK, ma io dico mettessero giusto 4-5 leggende e basta. Oppure tutt'al più potrebbero mettere suddette leggende solo come DLC e quanti ne vogliono: chi li vuole li compra (e la 2K ci guadagna).
La 2K poi fa anche i giochi di basket, sport vero. Ora però, non faranno quindi WWE 2K14 più o meno strutturato come NBA 2K13/2K14? (ci saranno squadre scarse anche nel basket che mettono nei loro giochi e non metteranno le squadre vecchie, credo)
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
in nba 2k13 ci sono tutte e 30 le squadre dell'nba e qualche squadra del passato... poi boh, io preferisco avere un drew mcintyre piuttosto che un val venisdohkolibra ha scritto: Sì non si può paragonare i giochi WWE con FIFA e PES, ma non ha fatto un ragionamento sbagliato: mettere le leggende è come mettere le gloriose seppur vecchie squadre di calcio, anche se il paragone non ti piace. Dal punto di vista poi dei jobber come JTG, eppure FIFA mette pure squadre "scarse" come il Pescara (non me ne vogliano) proprio per avere un gioco completo. Non si sta parlano se un gioco di wrestling ha più o meno successo di un gioco di calcio, ma più una questione di avere un gioco che rispecchia il tempo attuale. Il wrestling non sarà un sport vero e proprio, ma dal punto di vista dei giochi quelli di wrestling e di calcio sono entrambe simulazioni, e come i giochi di calcio hanno cadenza annuale, quindi, seppur controvoglia, i giochi di wrestling (ripeto, inteso come "giochi") andrebbero considerati come giochi sportivi.
Se voglio un gioco con le leggende che facciano un gioco a parte come Legends of Wrestlemania. Certo uno è più tentato se ci stanno anche Stone Cold, Bret Hart, HBK, ma io dico mettessero giusto 4-5 leggende e basta. Oppure tutt'al più potrebbero mettere suddette leggende solo come DLC e quanti ne vogliono: chi li vuole li compra (e la 2K ci guadagna).
La 2K poi fa anche i giochi di basket, sport vero. Ora però, non faranno quindi WWE 2K14 più o meno strutturato come NBA 2K13/2K14? (ci saranno squadre scarse anche nel basket che mettono nei loro giochi e non metteranno le squadre vecchie, credo)
- GarethBale
Ma per aggiornato io intendevo altro suxxGOLDUSTxx ha scritto:
Posso anche essere d'accordo ma secondo te la take two preferirà vendere molte più copie grazie alle leggende o venderne meno perchè desideri JTG e gli altri jobber nel roster? E che centra il calcio? Uno sport vero non può essere paragonato al wrestling, i titoli WWE sono dei picchiaduro con elementi simulativi. E il successo di Fifa e Pes non è paragonabile. sai bene che un qualsiasi aggiornamento di un game non si autoproduce gratuitamente. La THQ faceva fatica anche a pagare delle patch. L'unico modo per avere aggiornamenti continui è vendere mooooolte copie.

Però visto che ci sono vie di mezzo, mi girerebbero a manetta se anche quest'anno mancasse ancora l'80% del roster odierno, con gente che sarà anche mid o low carder, ma c'è da anni nel roster.
SVR 2007 fu un ottimo gioco e forse è l'unico dove ci furono finalmente una marea di low e mid carder e non i sembra ci furono 5498545948 leggende, quindi il tuo discorso centra fino ad un certo punto.
Poi alla fine che ne sappiamo ancora??magari la 2K punta di più ad avere un roster aggiornato ai nostri tempi, piuttosto che mettere il 70% del gioco di leggende!
Per il resto ha detto tutto il buon Dohkolibra.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
o a me SvsR 2008 piaceva, soprattutto per il roster ECW che era una figata
e per la pounce
e per la pounce

-
Pure io, è esattamente quello che intendevo prima.*play297* ha scritto:
in nba 2k13 ci sono tutte e 30 le squadre dell'nba e qualche squadra del passato... poi boh, io preferisco avere un drew mcintyre piuttosto che un val venis
- Sbobba Rock\m/
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Lasciate perdere il discorso io vorrei Drew al posto di Val Venis che è opinabile (per me è il contrario per esempio), il punto è, per fare un esempio, che se Val Venis fa vendere anche 10 copie in più di Drew McIntyre mettono il primo e non il secondo. E mi ripeto è solo questione di soldi, se il titolo di wrestling vendesse come Fifa avremmo aggiornamenti e patch a go go tutto l'anno ma non è così. Se WWE 13 avesse avuto tutti i lowcarder e jobber attuali e non l'era attitude avrebbe venduto la metà, la THQ e la WWE lo immaginavano e hanno puntato sull'era attitude. E' probabile che WWE 2K14 abbia tutto il roster attuale e che RVD molto probabilmente sia un dlc ma se, secondo loro, mettere 50 leggende fa vendere di più metteranno le 50 leggende e non li biasimo di sicuro.dohkolibra ha scritto: Pure io, è esattamente quello che intendevo prima.
- Sbobba Rock\m/
è normale che loro si muovano in base alle vendite.... anche io farei così, fossi in loroxxGOLDUSTxx ha scritto:
Lasciate perdere il discorso io vorrei Drew al posto di Val Venis che è opinabile (per me è il contrario per esempio), il punto è, per fare un esempio, che se Val Venis fa vendere anche 10 copie in più di Drew McIntyre mettono il primo e non il secondo. E mi ripeto è solo questione di soldi, se il titolo di wrestling vendesse come Fifa avremmo aggiornamenti e patch a go go tutto l'anno ma non è così. Se WWE 13 avesse avuto tutti i lowcarder e jobber attuali e non l'era attitude avrebbe venduto la metà, la THQ e la WWE lo immaginavano e hanno puntato sull'era attitude. E' probabile che WWE 2K14 abbia tutto il roster attuale e che RVD molto probabilmente sia un dlc ma se, secondo loro, mettere 50 leggende fa vendere di più metteranno le 50 leggende e non li biasimo di sicuro.
secondo voi che OMG nuove metteranno quest'anno?
-
Mi pare fosse confermato che conservando 3 finishers si potranno fare come OMG mosse triple tipo il Triple Powerbomb dello Shield.Sbobba Rock\m/ ha scritto: è normale che loro si muovano in base alle vendite.... anche io farei così, fossi in loro
secondo voi che OMG nuove metteranno quest'anno?
- TeamXtreme
Forse hanno confermato il fatto che puoi andare a lottare tra il pubblico senza bugdohkolibra ha scritto: Mi pare fosse confermato che conservando 3 finishers si potranno fare come OMG mosse triple tipo il Triple Powerbomb dello Shield.