*Official Thread* | WrestleMania XXIX
Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX
Son anni che prima di WM gira voce che Taker non parteciperà a WM a causa dei suoi problemi fisici, eppure ogni anno Taker smentisce questi rumor partecipando a WM e regalandoci grandi match, quindi gente state tranquilli, quest'anno il phenom a WM ci sarà
- CM PUNK BITW93
Undertaker a wrestlemania c'è anche perché , nonostante i suoi cronici problemi, ha avuto 1 anno x prepararsi . L ' abbiamo visto solo a raw 1000..., a raw dopo elimination chamber( o addirittura dopo il match con rock )si spegneranno le luci( e non sarà lo shield
) e punk-taker si avvia.
L' unica cosa ancora un po' in caos e' il discorso WHT...

L' unica cosa ancora un po' in caos e' il discorso WHT...
-
- Contatta:
Mi avete convinto.
Comunque a me piace la situazione incerta attorno al W.H.C.: molto interessante.
Comunque a me piace la situazione incerta attorno al W.H.C.: molto interessante.
-
- Contatta:
se fanno un buon match hanno il diritto di esserci come gli altri lottatoriWWEonly4ever ha scritto:Assolutamente. Gli incontri però saranno al massimo 7, perché i tre Main Event occuperanno molto spazio. Speriamo che non facciano entrare le Diva o Brodus Caly a WrestleMania, speriamo!

-
- Contatta:
Brodus Clay con questa gimmick non credo possa disputare un match interessante in quel di WrestleMania: massimo un Tag Team match a più squadre in coppia con Tensai, anche se quest'anno vorrei vedere a WrestleMania un ottimo incontro per le cinture di coppia. Se proprio AJ deve apparire, spero di vederla massimo al fianco di Ziggler: WrestleMania XXIX come quella dell'anno scorso e come molte altre, ha un bisogno estremo di tempo, perciò se la campionessa femminile è quella attuale, spero proprio che in questa occasione come hanno fatto bene anche per la Royal Rumble, non facciano un incontro femminile, lo spero tanto. Ricordo che tale match ha sottratto ben 10 minuti a WrestleMania XXVIII! 10 minuti di Bryan e Sheamus mi sarebbero anche bastati.FrancyRE ha scritto: se fanno un buon match hanno il diritto di esserci come gli altri lottatorisperi tanto che non ci siano le divas, brrrrrrrrrr!!!!! aj vs kaitlyn lo vedrei più volentieri di sheamus vs orton.
Sono d'accordo.Discepolo ha scritto:Son anni che prima di WM gira voce che Taker non parteciperà a WM a causa dei suoi problemi fisici, eppure ogni anno Taker smentisce questi rumor partecipando a WM e regalandoci grandi match, quindi gente state tranquilli, quest'anno il phenom a WM ci sarà
-
- Contatta:
Che ne pensate di Randy Orton vs Dolph Ziggler per il WHC a WrestleMania?
- The apex predator
- Città: New York
No preferirei orton hell vs sheamus faceWWEonly4ever ha scritto:Che ne pensate di Randy Orton vs Dolph Ziggler per il WHC a WrestleMania?

- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Del Rio avrebbe il rematch, e non credo che si fidino più di tanto di Ortona ormai, ancora una ca**ata ed é fuori.WWEonly4ever ha scritto:Che ne pensate di Randy Orton vs Dolph Ziggler per il WHC a WrestleMania?
- Davey_Richards
- Città: pordenone
Orton ha perso tantissimo ultimamente... era Main eventer in pianta stabile e ora non sanno più che farsene
-
- Contatta:
E' vero: infatti sia che vada contro Dolph Ziggler sia che vada contro Sheamus, sono quasi certo che perderà.Davey_Richards ha scritto:Orton ha perso tantissimo ultimamente... era Main eventer in pianta stabile e ora non sanno più che farsene
- Davey_Richards
- Città: pordenone
ragazzi secondo voi Cesaro avrà uno spazio a WM? e non parlo del solito siparietto nel backstage con Ron Simmons o altre cavolate simili ma di un vero e proprio match
Io penso di sì.Davey_Richards ha scritto:ragazzi secondo voi Cesaro avrà uno spazio a WM? e non parlo del solito siparietto nel backstage con Ron Simmons o altre cavolate simili ma di un vero e proprio match
Ora che è ancora US Champion non vedo il perchè di non farlo apparire. Penso faccia un match con in palio la cintura, magari di nuovo contro Miz, oppure contro un altro, ma in entrambi casi sono quasi certo che rimarrà campione.
-
- Contatta:
Undertaker è invecchiato impressionatamene: però ricordo che anche l'anno scorso ebbi la stessa impressione dalle foto precedenti WrestleMania XXVIII, dove tuttavia disputò un match epico contro Triple H, non contro CM Punk! Certo l'aspetto non consente di identificare le condizioni fisiche di un lottatore, però.......