Fifa 13 Official Topic
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Fifa 13 Official Topic
Per PC la telecronaca non c'è.
Comunque con gli Stati Uniti ho battuto Messico e Egitto(3-2 e 5-1), al Napoli ho debuttato bene espugnando(in 10, senza Fernandez espulso)l'Olimpico vincendo con la Lazio 3-1. Ora gli ottavi d'andata di CL, Napoli-Porto, sto vincendo 2-1 al 22', Hamsik e Pandev.
Comunque con gli Stati Uniti ho battuto Messico e Egitto(3-2 e 5-1), al Napoli ho debuttato bene espugnando(in 10, senza Fernandez espulso)l'Olimpico vincendo con la Lazio 3-1. Ora gli ottavi d'andata di CL, Napoli-Porto, sto vincendo 2-1 al 22', Hamsik e Pandev.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
e dopo una settimana solamente arrivo con l'ultimate team a 100 d'intesa e in divisione 2!
avanti nexus
avanti nexus
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Lo messa nel culo hai tifosi perchè Stekelenburg mi fa partita quasi da 9 e Lopez segna il gol vittoria. 

- FabryMizHD
- John Marston
- Città: torino
iniziata la seconda stagione col Toro però a livello leggenda subito la vittoria della supercoppa italiana contro i gobbi per 2-1!!
i marcatori morrone e sau!!
ma scusate ma a voi dopo quanto vi hanno chiamato le nazionali? a me dopo un anno neanche uno straccio di squadra
consigliate un buon terzino destro a poco? non più di 5 milioni

ma scusate ma a voi dopo quanto vi hanno chiamato le nazionali? a me dopo un anno neanche uno straccio di squadra

- John Marston
- Città: torino
il colmo appena ho scritto il post offerta dalla Sudafrica!!! che dite accetto ?John Marston ha scritto: ma scusate ma a voi dopo quanto vi hanno chiamato le nazionali?
Prova De Sciglio.John Marston ha scritto:iniziata la seconda stagione col Toro però a livello leggenda subito la vittoria della supercoppa italiana contro i gobbi per 2-1!!i marcatori morrone e sau!!
ma scusate ma a voi dopo quanto vi hanno chiamato le nazionali? a me dopo un anno neanche uno straccio di squadra![]()
- TheViper92
- Città: Genova
Dopo due stagioni avendo vinto uno scudetto e una champions ho lasciato la panchina del Milan e sono passato allo Zenit. Sono ancora al primo mercato estivo e per ora ho preso solo due giocatori per rafforzare la difesa.
Acquisti : Diakité (Lazio preso a 3,5M complice scadenza di contratto e forma fisica scarsa)
De Sciglio (Milan 1,8M che dire lo volevo
)
Cessioni: Lombaerts (Genoa 6,5M)
Keržakov (CSKA Mosca 5,2M)
Verso fine agosto con gli ultimi giorni di mercato cercherò di strappare al Bilbao LLorente
intanto devo sfoltire un po' la rosa e magari tirare su qualche euro. Anche se l'ipotesi di portarmi Florenzi in Russia non mi dispiace
.
Acquisti : Diakité (Lazio preso a 3,5M complice scadenza di contratto e forma fisica scarsa)
De Sciglio (Milan 1,8M che dire lo volevo

Cessioni: Lombaerts (Genoa 6,5M)
Keržakov (CSKA Mosca 5,2M)
Verso fine agosto con gli ultimi giorni di mercato cercherò di strappare al Bilbao LLorente

- Sheamus John Cena
Re:
Col Porto agli ottavi d'andata battuto 4-3(in casa) il Porto. Poi in campionato pari in rimonta in casa col Catania, da 2-0 a 2-2. Turn-over completo, attacco con Novothny(che ha fatto gol poi...) e Vargas...turn over pessimo. Poi 3-0 in casa con la Samp, doppio di Cavani e gol di Mesto. In campionato sto recuperando, 5° a 49 insieme alla Lazio, a -11 dalla vetta, che appartiene all'Inter a 60 punti. Ora con la 13esima Udinese, partita da vincere a tutti i costi. Poi la semifinale di Coppa con l'Inter...
Richiamato Insigne dal prestito(1.800.000€ di penalità), perché non ce la facevo a dover mettere spesso Novothny, calcolando che Vargas è infortunato per altre 3 settimane.
Richiamato Insigne dal prestito(1.800.000€ di penalità), perché non ce la facevo a dover mettere spesso Novothny, calcolando che Vargas è infortunato per altre 3 settimane.
- TheViper92
- Città: Genova
- Sheamus John Cena
Re:
Battuta l'Udinese 2-1 all'ultimo(Cavani-Dzemaili), poi passaggio in finale dopo aver battuto 3-1 l'Inter a San Siro(andata 1-1, non giocata da me, ero ancora al Parma). Poi battuta la Juve in casa 3-1(Hamsik-Cavani-Cavani), dominando, segna Giovinco verso la fine. Ora ci sono 3 partite in 4 giorni: quella con la Juve appena fatta, quella col Porto 2 giorni dopo e un giorno dopo quella col Porto in campionato con l'Atalanta...bug sciocco, già capitato prima: c'era la partita d'andata col Porto, nello stesso giorno ho giocato il turno infrasettimanale contro l'Atalanta..il bello è che ho giocato prima col Porto di notte e poi col Catania il pomeriggio
.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Re:
Sheamus John Cena ha scritto:Battuta l'Udinese 2-1 all'ultimo(Cavani-Dzemaili), poi passaggio in finale dopo aver battuto 3-1 l'Inter a San Siro(andata 1-1, non giocata da me, ero ancora al Parma). Poi battuta la Juve in casa 3-1(Hamsik-Cavani-Cavani), dominando, segna Giovinco verso la fine. Ora ci sono 3 partite in 4 giorni: quella con la Juve appena fatta, quella col Porto 2 giorni dopo e un giorno dopo quella col Porto in campionato con l'Atalanta...bug sciocco, già capitato prima: c'era la partita d'andata col Porto, nello stesso giorno ho giocato il turno infrasettimanale contro l'Atalanta..il bello è che ho giocato prima col Porto di notte e poi col Catania il pomeriggio.

- Sheamus John Cena
C'era l'anno scorso? Fortunatamente mai capitato...Santino's fan ha scritto:Vedo che questo bug è rimasto...purtroppo il Calendario è fatto con i piedi...

Siamo ai quarti di CL! Dopo il 4-3 dell'andata vinciamo in Portogallo per 2-1, Cavani e il primo gol in CL di Lovvy Insigne. Non si sa ancora chi ho preso ai quarti...
Ora con l'Atalanta, poi fra 4 giorni(

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
A me capitò di giocare una partita due giorni dopo averne giocata un'altra...Sheamus John Cena ha scritto:
C'era l'anno scorso? Fortunatamente mai capitato...![]()
Siamo ai quarti di CL! Dopo il 4-3 dell'andata vinciamo in Portogallo per 2-1, Cavani e il primo gol in CL di Lovvy Insigne. Non si sa ancora chi ho preso ai quarti...
Ora con l'Atalanta, poi fra 4 giorni()col Chievo e poi Nazionale.