Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da Sheamus John Cena »

Per PC la telecronaca non c'è.

Comunque con gli Stati Uniti ho battuto Messico e Egitto(3-2 e 5-1), al Napoli ho debuttato bene espugnando(in 10, senza Fernandez espulso)l'Olimpico vincendo con la Lazio 3-1. Ora gli ottavi d'andata di CL, Napoli-Porto, sto vincendo 2-1 al 22', Hamsik e Pandev.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

aggiungetemi B3stInTh3World3 ho voglia di battervi tutti :prrr

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

e dopo una settimana solamente arrivo con l'ultimate team a 100 d'intesa e in divisione 2!

avanti nexus

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Lo messa nel culo hai tifosi perchè Stekelenburg mi fa partita quasi da 9 e Lopez segna il gol vittoria. :party:

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

E se mettessi una carriera iniziata su iPad? :LOL:
Spoiler:
Prima o poi qualcuno dovrà regalarmi una fottuta PS3 :censu:

John Marston
Città: torino

Messaggio da John Marston »

iniziata la seconda stagione col Toro però a livello leggenda subito la vittoria della supercoppa italiana contro i gobbi per 2-1!! :yahooo: i marcatori morrone e sau!!
ma scusate ma a voi dopo quanto vi hanno chiamato le nazionali? a me dopo un anno neanche uno straccio di squadra :uhm
consigliate un buon terzino destro a poco? non più di 5 milioni

John Marston
Città: torino

Messaggio da John Marston »

John Marston ha scritto: ma scusate ma a voi dopo quanto vi hanno chiamato le nazionali?
il colmo appena ho scritto il post offerta dalla Sudafrica!!! che dite accetto ?

Christian

Messaggio da Christian »

John Marston ha scritto:iniziata la seconda stagione col Toro però a livello leggenda subito la vittoria della supercoppa italiana contro i gobbi per 2-1!! :yahooo: i marcatori morrone e sau!!
ma scusate ma a voi dopo quanto vi hanno chiamato le nazionali? a me dopo un anno neanche uno straccio di squadra :uhm
consigliate un buon terzino destro a poco? non più di 5 milioni
Prova De Sciglio.

TheViper92
Città: Genova

Messaggio da TheViper92 »

Dopo due stagioni avendo vinto uno scudetto e una champions ho lasciato la panchina del Milan e sono passato allo Zenit. Sono ancora al primo mercato estivo e per ora ho preso solo due giocatori per rafforzare la difesa.

Acquisti : Diakité (Lazio preso a 3,5M complice scadenza di contratto e forma fisica scarsa)
De Sciglio (Milan 1,8M che dire lo volevo :sun: )

Cessioni: Lombaerts (Genoa 6,5M)
Keržakov (CSKA Mosca 5,2M)

Verso fine agosto con gli ultimi giorni di mercato cercherò di strappare al Bilbao LLorente :ooops: intanto devo sfoltire un po' la rosa e magari tirare su qualche euro. Anche se l'ipotesi di portarmi Florenzi in Russia non mi dispiace :almostlaughing: .

Sheamus John Cena

Re:

Col Porto agli ottavi d'andata battuto 4-3(in casa) il Porto. Poi in campionato pari in rimonta in casa col Catania, da 2-0 a 2-2. Turn-over completo, attacco con Novothny(che ha fatto gol poi...) e Vargas...turn over pessimo. Poi 3-0 in casa con la Samp, doppio di Cavani e gol di Mesto. In campionato sto recuperando, 5° a 49 insieme alla Lazio, a -11 dalla vetta, che appartiene all'Inter a 60 punti. Ora con la 13esima Udinese, partita da vincere a tutti i costi. Poi la semifinale di Coppa con l'Inter...

Richiamato Insigne dal prestito(1.800.000€ di penalità), perché non ce la facevo a dover mettere spesso Novothny, calcolando che Vargas è infortunato per altre 3 settimane.

TheViper92
Città: Genova

Messaggio da TheViper92 »

Venduto Danny per 11 M all'Arsenal e ho preso negli ultimi giorni di mercato El Shaarawy per 13M

Sheamus John Cena

Re:

Battuta l'Udinese 2-1 all'ultimo(Cavani-Dzemaili), poi passaggio in finale dopo aver battuto 3-1 l'Inter a San Siro(andata 1-1, non giocata da me, ero ancora al Parma). Poi battuta la Juve in casa 3-1(Hamsik-Cavani-Cavani), dominando, segna Giovinco verso la fine. Ora ci sono 3 partite in 4 giorni: quella con la Juve appena fatta, quella col Porto 2 giorni dopo e un giorno dopo quella col Porto in campionato con l'Atalanta...bug sciocco, già capitato prima: c'era la partita d'andata col Porto, nello stesso giorno ho giocato il turno infrasettimanale contro l'Atalanta..il bello è che ho giocato prima col Porto di notte e poi col Catania il pomeriggio :LOL: .

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Re:

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:Battuta l'Udinese 2-1 all'ultimo(Cavani-Dzemaili), poi passaggio in finale dopo aver battuto 3-1 l'Inter a San Siro(andata 1-1, non giocata da me, ero ancora al Parma). Poi battuta la Juve in casa 3-1(Hamsik-Cavani-Cavani), dominando, segna Giovinco verso la fine. Ora ci sono 3 partite in 4 giorni: quella con la Juve appena fatta, quella col Porto 2 giorni dopo e un giorno dopo quella col Porto in campionato con l'Atalanta...bug sciocco, già capitato prima: c'era la partita d'andata col Porto, nello stesso giorno ho giocato il turno infrasettimanale contro l'Atalanta..il bello è che ho giocato prima col Porto di notte e poi col Catania il pomeriggio :LOL: .
:LOL: Vedo che questo bug è rimasto...purtroppo il Calendario è fatto con i piedi...

Sheamus John Cena

Santino's fan ha scritto: :LOL: Vedo che questo bug è rimasto...purtroppo il Calendario è fatto con i piedi...
C'era l'anno scorso? Fortunatamente mai capitato... :LOL:

Siamo ai quarti di CL! Dopo il 4-3 dell'andata vinciamo in Portogallo per 2-1, Cavani e il primo gol in CL di Lovvy Insigne. Non si sa ancora chi ho preso ai quarti...

Ora con l'Atalanta, poi fra 4 giorni( :... )col Chievo e poi Nazionale.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:
C'era l'anno scorso? Fortunatamente mai capitato... :LOL:

Siamo ai quarti di CL! Dopo il 4-3 dell'andata vinciamo in Portogallo per 2-1, Cavani e il primo gol in CL di Lovvy Insigne. Non si sa ancora chi ho preso ai quarti...

Ora con l'Atalanta, poi fra 4 giorni( :... )col Chievo e poi Nazionale.
A me capitò di giocare una partita due giorni dopo averne giocata un'altra...

Rispondi