US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da Blingo »

Y2J Paguro ha scritto:Volevo farmelo il live stanotte, se non altro perchè rischia di essere l'ultima partita di Roddick e credo ci sarà un'atmosfera da brividi.
Non è vero :(
Alla fine Del Potro potrebbe pure sbagliare troppo. E poi il polso. Ed è argentino, Roddick è americano. E poi non veste bianco come A-Rod. E non è la sua ultima partita. E... e... :(

Andy :cry:

Deia_Punk
Città: Cagliari

Messaggio da Deia_Punk »

Errani e Vinci vanno in semifinale dove affronteranno le russe Kirilenko/Petrova.
A che ora è Roddick-Del Potro? Pioggia permettendo!

Blingo

Messaggio da Blingo »

Deia_Punk ha scritto:Errani e Vinci vanno in semifinale dove affronteranno le russe Kirilenko/Petrova.
A che ora è Roddick-Del Potro? Pioggia permettendo!
Prima partita del turno serale sull'Arthur Ashe, quindi all'1. Ma devono ancora cominciare Sharapova/Bartoli e poi tocca a Djokovic/Wawrinka.

EDIT: secondo Rain Delay della giornata. Mi fanno fare la notte in bianco.

Deia_Punk
Città: Cagliari

Messaggio da Deia_Punk »

King of Bling Bling ha scritto:Prima partita del turno serale sull'Arthur Ashe, quindi all'1. Ma devono ancora cominciare Sharapova/Bartoli e poi tocca a Djokovic/Wawrinka.

EDIT: secondo Rain Delay della giornata. Mi fanno fare la notte in bianco.
Io oggi rinuncio proprio. Troppa stanchezza, oggi è stata giornata d'esame. Inizierò domani notte, si entra nel vivo!

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Le due russe sono probabilmente le avversarie più toste, la Petrova è anche piuttosto in forma(se non fosse stata la sospensione per pioggia, avrebbe mandato a casa la Sharapova) e sono fresce visto che non stanno giocando il singolare; aggiungiamoci il fatto che le due italiane dovranno giocare un tesissimo quarto di finale l'una contro l'altra.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Ma la fanno apposta a mettere le partite piu importanti all'1 di notte ? Ok quando è vacanza , ma quando c'è scuola , sicuramente il 50% dei fans le partite fatica a guardarle .

E comunque si , mi sembra davvero arrivato il momento finale per Roddick , Del Potro ora come ora gli è nettamente superiore e tranne miracoli , la vedo durissima , fin troppo dura per essere davvero possibile .

Blingo , domani se ne trovano repliche ?

Paguro : Lo so , ma che ci posso fare . :fiori:

Blingo

Messaggio da Blingo »

Se hai SKY con Eurosport, allora sicuramente faranno vedere qualche replica. Altrimenti devi trovare il classico samaritano che si fa la sbatta di uppare tutto il match.

Intanto le partite sono ricominciate, con la Sharapova in campo sul centrale sotto 3 a 0 con un break di svantaggio. La Bartoli è ufficialmente la giocatrice più fastidiosa del circuito. La voglia di prenderla a calci nel culo quando si mette a saltellare come una demente prima di OGNI punto è troppo forte.

pippoinzaghi

King of Bling Bling ha scritto:Se hai SKY con Eurosport, allora sicuramente faranno vedere qualche replica. Altrimenti devi trovare il classico samaritano che si fa la sbatta di uppare tutto il match.

Intanto le partite sono ricominciate, con la Sharapova in campo sul centrale sotto 3 a 0 con un break di svantaggio. La Bartoli è ufficialmente la giocatrice più fastidiosa del circuito. La voglia di prenderla a calci nel culo quando si mette a saltellare come una demente prima di OGNI punto è troppo forte.
Chepalle .. CAZZO!

Non ho Sky , l'altra volta lì ho guardato qualcosina ( la qualità HD è fantastica ) , mi devo accontentare a riuscire a malapena a vedere la pallina , cazz .

E quello che mi da il nervosismo è che sto saltando TUTTE le partite che interessano a me ; Isner - crucco - Raonic vs Murray ed adesso anche questa , col fatto che quando guardo partite l'unica decente è stata Hewitt-Ferrer , sono frustrato , Lol . :conf

Y2J Paguro

pippoinzaghi ha scritto:Ma la fanno apposta a mettere le partite piu importanti all'1 di notte ? Ok quando è vacanza , ma quando c'è scuola , sicuramente il 50% dei fans le partite fatica a guardarle .
La risposta è un ovvio si.
Sono negli USA e, come in qualsiasi paese del mondo, il prime time serale è lo slot più seguito e con più pubblico televisivo; dato che le televisioni sganciano molto soldini, l'organizzazione cerca di mettere proprio nel programma serale le partite di maggior interesse; e ovviamente il pubblico di riferimento è quello americano, non l'europeo, per cui abbasserei notevolmente la percentuale da te indicata di fans che faticano a guardare le partite.
Ultima modifica di Y2J Paguro il 04/09/2012, 23:09, modificato 1 volta in totale.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Hanno sospeso di nuovo per pioggia. Se continuano così altro che repliche, domani te la vedi in diretta :EHEH

pippoinzaghi

Y2J Paguro ha scritto: La risposta è un ovvio si.
Sono negli USA e, come in qualsiasi paese del mondo, il prime time serale è lo slot più seguito e con più pubblico televisivo; dato che le televisioni sganciano molto soldini, l'organizzazione cerca di mettere proprio nel programma serale le partite di maggior interesse; e ovviamente il pubblico di riferimento è quello americano, non l'europeo, per cui abbasserei notevolmente la percentuale da te indicata di fans che faticano a guardare le partite.
Io dico per quelli che vanno a scuola , comunque questa curiosità non la sapevo , Thanks . :)

Blingo

Messaggio da Blingo »

Y2J Paguro ha scritto: La risposta è un ovvio si.
Ma poi l'atmosfera serale a New York è unica, non la cambierei per nessun motivo al mondo, anche a costo di farmi le notti in bianco. Sotto i riflettori sembra quasi un altro sport, a cui va aggiunto il calore del pubblico americano che è sicuramente tra i più caldi e folli del mondo (l'uomo ballerino dello scorso anno, mi pare di ricordare, è stato qualcosa di esilarante).

E poi non si sa come, ma nella sessione serale c'è sempre quella magia, quel tocco in più che rende ogni colpo quasi unico ed irripetibile. Anzi, la maggior parte delle volte si assiste realmente a delle azioni straordinarie proprio perché i giocatori sono ispirati dalla magia che solo l'Arthur Ashe Stadium illuminato può regalare.

Y2J Paguro

pippoinzaghi ha scritto: Io dico per quelli che vanno a scuola , comunque questa curiosità non la sapevo , Thanks . :)
Bè, chi va a scuola o al lavoro è uguale, gli orari della sveglia sono, bene o male, i medesimi.
Fai conto che il programma serale inizia, salvo pioggia/altri imprevisti, alle 19.30 locali, e generalmente conta di un match femminile e uno maschile e difficilmente finiscono tardi(Isner vs Kohlschreiber, iniziato tardi per pioggia e concluso al 5o set, è finito attorno alle 2.30).
Giusto per gli ultimi turni, con partite equilibrate, si può assistere a match lunghi, ma anche qui finire oltre l'1-2 di notte è difficile.
Insomma, per una sera lo può fare anche chi si deve alzare relativamente presto.

Y2J Paguro

King of Bling Bling ha scritto:
Ma poi l'atmosfera serale a New York è unica, non la cambierei per nessun motivo al mondo, anche a costo di farmi le notti in bianco. Sotto i riflettori sembra quasi un altro sport, a cui va aggiunto il calore del pubblico americano che è sicuramente tra i più caldi e folli del mondo (l'uomo ballerino dello scorso anno, mi pare di ricordare, è stato qualcosa di esilarante).

E poi non si sa come, ma nella sessione serale c'è sempre quella magia, quel tocco in più che rende ogni colpo quasi unico ed irripetibile. Anzi, la maggior parte delle volte si assiste realmente a delle azioni straordinarie proprio perché i giocatori sono ispirati dalla magia che solo l'Arthur Ashe Stadium illuminato può regalare.
Vero vero, però la sessione serale australiana per me è lì lì, quantomeno gli preferisco il pubblico, forse inferiore nell'atmosfera rispetto a NY.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Questa pioggia ha rotto gli zebedei :mad:

Rispondi