Cintura Stati uniti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: Cintura Stati uniti

Messaggio da Celticwarrior87 »

.Tarver ha scritto:
Per alcuni ha turnato, per altri ha fatto bene in quanto si è solo preso l'attenzione che merita rimanendo face. Alcuni hanno provato ad addentrarsi in discorsi "alla Butler", ma la maggioranza non si è posta questi problemi. Sono molto più da "aspettiamo e vediamo" piuttosto che "che merda di WWE, schifommerda non guardo più nulla".
E fanno bene.

Comunque anche da noi (parlo di questo forum) la reazione dell'utenza la ritengo piuttosto buona.
Tolti i soliti Bimbiminkia,troll,ritardati si è provato ad analizzare il tutto con una certa "attesa" per le prossime mosse Punk.
Ecco,da noi forse arriva troppo spesso il coglione a ribadire che ha chiaramente turnato,o che un ipotetico turn sia sinonimo di merda a palate,forse è questo il punto principale dello scassamento di palle.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

RobLP ha scritto:Chiedo venia. È che certi argomenti mi fanno cadere le palle e mi sento in qualche modo "obbligato" a rispondere. Fortunatamente domani parto.
Uh ma te sei scusato.

Lo so che quando si parla di Ryder vai fori de melone.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

RobLP ha scritto:Chiedo venia. È che certi argomenti mi fanno cadere le palle e mi sento in qualche modo "obbligato" a rispondere. Fortunatamente domani parto.
Buon viaggio, Rob.
E mi raccomando, non affrettarti a comprare il biglietto di ritorno.

Ovunque tu vada, fai un sondaggio sulla winner streak di Undertaker, in modo da avere un argomento nuovo da discutere, al tuo
lontano ritorno.

P.S. BUONA VACANZA.

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

la cosa grave in questo forum è che certi utenti non ragionano, però non li si può neanche attaccare come dei selvaggi, si dovrebbe trovare una via di mezzo e quando una spara minchiate fermarlo o cancellaergli il messaggio o il topic... un pò come fatto per colosso, con la differenza che lui non reagiva...

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

.Tarver ha scritto: Per alcuni ha turnato, per altri ha fatto bene in quanto si è solo preso l'attenzione che merita rimanendo face. Alcuni hanno provato ad addentrarsi in discorsi "alla Butler", ma la maggioranza non si è posta questi problemi. Sono molto più da "aspettiamo e vediamo" piuttosto che "che merda di WWE, schifommerda non guardo più nulla".
Alla addentrarsi in discorsi "alla Butler", ho sorriso.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

.Tarver ha scritto:
No, è semplicemente venerdì e sono discretamente stanco, oltre che oberato di lavoro (di venerdì, mannaia la miseria).
Eh, a chi lo dici...
Oggi ho lavorato nelle isole della laguna : Murano, Burano, Torcello, Mazzorbo, Treporti...
Sono partito in barca, col costume e qualche bibita fredda {ahimè analcolica}, petto nudo e gabbiani ovunque.
Spaghetto alle vongole tra un lavoro e l' altro e stasera sono ritornato abbronzato e con qualche soldo in più.

E' dura lavorare di venerdì.

P.S.: Il motore della barca va come un missile.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

DenisPirola ha scritto:
Eh, a chi lo dici...
Oggi ho lavorato nelle isole della laguna : Murano, Burano, Torcello, Mazzorbo, Treporti...
Sono partito in barca, col costume e qualche bibita fredda {ahimè analcolica}, petto nudo e gabbiani ovunque.
Spaghetto alle vongole tra un lavoro e l' altro e stasera sono ritornato abbronzato e con qualche soldo in più.

E' dura lavorare di venerdì.

P.S.: Il motore della barca va come un missile.
Ora vorrei sapere chi è il fesso che ti chiama da Mazzorbo che son due gatti
Almeno a Torcello c'è il ristorante

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

James Butler ha scritto:
Alla addentrarsi in discorsi "alla Butler", ho sorriso.
Tutto ciò che dico è sempre con profondo affetto e rispetto nei tuoi confronti, già lo sai.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Io non ho le ferie :( ma vado al mare più o meno tutti i giorni :)

Fessi.

Rispondi