Intendi un Ryan vs Silva con in palio un posto in TNA, per giustificare un'eventuale cacciata(magari) di Silva?.Tarver ha scritto:A questo punto, non è che magari Ryan arriva a Destination-X e mi vince il titolo X-Division in un finale con Silva?
IMPACT WRESTLING |28/06/2012| Tag Titles Rematch!
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: IMPACT WRESTLING |28/06/2012| Tag Titles Rematch!
Ma non ci sarà nessuna finale perchè non sarà un torneo.
Io credo che Tarver intendesse il segmento finale: magari un Silva che è vicino alla vittoria e Ryan che all'ultimo lo scansa e prende la cintura.
Comunque non sappiamo se parteciperanno, ne Silva, ne Ryan.
Io credo che Tarver intendesse il segmento finale: magari un Silva che è vicino alla vittoria e Ryan che all'ultimo lo scansa e prende la cintura.
Comunque non sappiamo se parteciperanno, ne Silva, ne Ryan.
- Y2J Paguro
Facciamo un attimo di chiarezza: il match a Destination X metterà in palio il titolo.
Ma i partecipanti faranno ufficialmente parte del roster, per cui li vedremo in TNA anche in caso di sconfitta in ppv?
Per ora sul sito non vengono compresi nel roster.
Secondo me terranno solo il vincitore
Ma i partecipanti faranno ufficialmente parte del roster, per cui li vedremo in TNA anche in caso di sconfitta in ppv?
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Sembra possa restare qualcuno.theMiSDEAL ha scritto:Meanwhile, Scorpio Sky ha sostituito il suo nick su Twitter col ringname usato ad IW.
Prevedo tanti Tony Nese wannabe, a 'sto punto.
Altrimenti, boh.
È quello che intendevo.Y2J Paguro ha scritto:Facciamo un attimo di chiarezza: il match a Destination X metterà in palio il titolo.
Poi oh, si sa che sparo stronzate molto spesso.
Misdeal merda.
- René Gleoci
Una settimana prima Sabian/Cameron...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Comunque, riprendendo il discorso di ieri, "oscurato" dal live:
theMiSDEAL ha scritto:
Sì, TSEE, però parti da dei presupposti sbagliati.
Cioè, quand'è l'ultima volta che fra WWE e TNA si è visto qualcosa di veramente originale? La Summer of Punk (per quanto breve sia stata la parentesi) è stata solo un remake di una storyline partorita mezzo decennio fa in una indy, l'era del Cross the Line riprendeva dei concetti già rodati sia con l'ECW che con la WWF.
Tutti a segarci con Roode quando quest'ultimo incarna il più classico degli heel da mutande nere che dovrà affrontare il suo ex partner nella più classica delle storylines post split.
Non puoi nemmeno puntare il dito sul quadrangolo AJ-Kane-Punk-Danielson, quando il Wrestling stesso è una disciplina che vive di cliché.
L'originalità deriva anche dalla capacità di re-interpretare questi cliché. Nolan ha ottenuto un enorme successo di pubblico/critica con "the Dark Knight" perché è riuscito ad offrire una nuova chiave di lettura ad una storia che era stata già raccontata centinaia di volte.
Non basta buttare dentro un paio di cagate mai fatte e parlare di innovazione in positivo. Altrimenti Teddy Hart dovrebbe essere ricoperto d'oro con la serie di idee innovative che ha concepito negli ultimi anni.
Il paragone con Lost non lo vedo molto azzeccato. Fermo restando che Lost non si concentrava sui misteri (il più delle volte usati come specchietti per le allodole), ma puntava a scavare nella psicologia dei personaggi, sfondando spessissimo nella filosofia.
La capacità degli sceneggiatori fu quella di saper incartare alla perfezione un prodotto che soddisfacesse un pubblico eterogeneo. E non è un caso che ci sia gente che sta cercando ancora risposte ai misteri dell'isola ed altra che sostiene che l'ultimo episodio fornisca una conclusione più che esauriente.
La storyline AJ-Daniels/Kaz-Dixie sfruttava uno specchietto per le allodole (il fantomatico segreto), ma non è riuscita a costruire nessun elemento di interesse che trascendesse quella situazione di base.
Cioè, c'era qualcuno che credeva veramente che AJ seviziasse sessualmente Dixie?
E' un po' come tutti i Lost wannabe nati dopo il boom della serie di JJ Abrams: mettono 4 misteri a cazzo e 5 fessi con gli occhi azzurri e, nelle varie interviste, anticipano orgogliosamente che la loro serie darà risposta a tutti i quesiti. Poi vengono cancellate dopo mezza stagione.
Per tornare al bandolo della matassa: cos'ha di originale la storyline fra AJ, Dixie e Kaz/Daniels?
E già ti dico che, prima di oggi, mi sono sempre astenuto dal criticarla apertamente. Vabbe', poi ho scoperto che AJ e Dixie stavano tramando di comprare le scarpette Barbie per il comply di Serge ed ho definitivamente mandato tutti a cagare.
Però, l'originalità è ben altra cosa. Nel Wrestling, il guizzo di originalità arriva una volta ogni cento anni, il più delle volte in ritardo rispetto a qualsiasi altro Media. Si vive di cliché. Ci sono i cliché fatti male (il segreto buttato lì per hypare la puntata successiva, ma che si risolve in una bolla di sapone), i cliché che puntano sull'interpretazione e sulla personalità dei personaggi (AJ, Bryan e Co. risulta piacevole proprio per quello) ed i cliché che servono solo come base per qualcosa che trascenda gli astratti confini oltre ai quali in pochi osano andare (tutto il discorso riferito a Nolan. Nel Wrestling puoi prendere come esempio il worked shoot di Punk o Garett. Tutto Garett).
Ecco, come diceva qualcuno, è apprezzabile il fatto che 'sta storyline del segreto abbia fatto emergere personaggi come Daniels o lo stesso AJ, ma non si può giustificare il fatto che si basasse sul nulla più assoluto.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Mah. Secondo me continuano a sprecare AJ Styles. Che bisogno c'era di rifare questo cambio di titoli? Non ha nessun senso. Kazarian per quale malatissimo motivo è ancora schierato con Christopher Daniels? E se lo scandalo sotto c'era già, visto il fatto che a questo punto probabilmente sarà la verità data la reazione della tossica, che bisogno c'era di perdere tempo a montarne sopra un altro? Era più grande e più "scandaloso", d'accordo, ma l'unico modo di giustificarlo era proprio la necessità di Daniels di portare Kazarian dalla sua parte. E quindi sarebbe stato logico che gli voltasse le spalle. Ma invece no, sono ancora insieme. Boh, per me è una minchiata allucinante.
Nonostante non sia questa cima a me fa piacere che abbiano preso la Hendrix. È giovanissima, ha 23 anni appena compiuti e tutto il tempo di migliorare. Per me hanno fatto bene.
Nonostante non sia questa cima a me fa piacere che abbiano preso la Hendrix. È giovanissima, ha 23 anni appena compiuti e tutto il tempo di migliorare. Per me hanno fatto bene.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Destination X: sta venendo su una card della madonna. riempitivi ottimi e main event da sbavo; X-Division che torna interessante; insomma è un periodo davvero ottimo.
ho deciso che tiferò Aries con tutte le forze; sarebbe un coronamento perfetto.
tanto Roode può riprendersi il titolo prima di BFG. la strada resta tracciata.
Dutt e Jigsaw data la situazione attuale io li prenderei entrambi. hanno fatto più che bene. la TNA a pesca in Chikara mi incuriosisce.
Joe
Garett/Rayne
Sabian e Scorpio Sky (i nomi veri non li ricordo già) in generale sono due che conosco pochino, ma a livello di svolazzoni indipendenti sono abbastanza conosciuti. il secondo ad onor del vero mi è piaciuto di più, ma Sabian come personaggio ha qualcosa da dire. discreto rinforzo dai.
noo, c'è ancora Joey Ryan
però stavolta mi è piaciuto, feudi con Taz, resti lontano dal titolo finchè non convince me, e posso sopportare.
sta Hendrix fa cagare, ma è un ovvio +1 alla divisione.
diviso sul risultato del main event; Kazarian ottimo. riconquista dei titoli che ci sta alla grande. però Angle/AJ devono continuare a fare coppia che cazzo, non può finire così.
Claire è incinta
ho deciso che tiferò Aries con tutte le forze; sarebbe un coronamento perfetto.
tanto Roode può riprendersi il titolo prima di BFG. la strada resta tracciata.
Dutt e Jigsaw data la situazione attuale io li prenderei entrambi. hanno fatto più che bene. la TNA a pesca in Chikara mi incuriosisce.
Joe

Garett/Rayne

Sabian e Scorpio Sky (i nomi veri non li ricordo già) in generale sono due che conosco pochino, ma a livello di svolazzoni indipendenti sono abbastanza conosciuti. il secondo ad onor del vero mi è piaciuto di più, ma Sabian come personaggio ha qualcosa da dire. discreto rinforzo dai.
noo, c'è ancora Joey Ryan

però stavolta mi è piaciuto, feudi con Taz, resti lontano dal titolo finchè non convince me, e posso sopportare.
sta Hendrix fa cagare, ma è un ovvio +1 alla divisione.
diviso sul risultato del main event; Kazarian ottimo. riconquista dei titoli che ci sta alla grande. però Angle/AJ devono continuare a fare coppia che cazzo, non può finire così.
Claire è incinta

Spoiler:
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
invece splittare Kazarian/Daniels era un ottima idea immagino.RobLP ha scritto:Mah. Secondo me continuano a sprecare AJ Styles. Che bisogno c'era di rifare questo cambio di titoli? Non ha nessun senso. Kazarian per quale malatissimo motivo è ancora schierato con Christopher Daniels? E se lo scandalo sotto c'era già, visto il fatto che a questo punto probabilmente sarà la verità data la reazione della tossica, che bisogno c'era di perdere tempo a montarne sopra un altro? Era più grande e più "scandaloso", d'accordo, ma l'unico modo di giustificarlo era proprio la necessità di Daniels di portare Kazarian dalla sua parte. E quindi sarebbe stato logico che gli voltasse le spalle. Ma invece no, sono ancora insieme. Boh, per me è una minchiata allucinante.
e mi sembra palese che fossero d'accordo sin dal principio su tutto, Kaz ha solo finto di esserne all'oscuro.
tutta la vita meglio così.
- Y2J Paguro
D'accordissimo, uno split tra Kaz e Daniels non avrebbe giovato nè alla categoria tag, nè a loro due, visto che probabilmente non gli avrebbero trovato nulla da fare nell'immediato post-AJ Styles.
Poi insieme sono due strafighi, gli diano un nome.
Poi insieme sono due strafighi, gli diano un nome.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
yes.French94 ha scritto:
Momentomomentomomento il tuo avatar è dei Bloodhound Gang in "The bad touch"? Se sì stima!!
Jimmy Pop is evil genius