Mhà, c'hai ragione. Si e no dentro sto topic ci sono 4 commenti alla puntataPhenomenal Angel. ha scritto:Vabo, di NXT proprio non volete parlare eh?

Appena la vedrò, sicuramente dirò la mia, per ora mi limito a dire: c'ho hype

Mhà, c'hai ragione. Si e no dentro sto topic ci sono 4 commenti alla puntataPhenomenal Angel. ha scritto:Vabo, di NXT proprio non volete parlare eh?
Danno Dash in pasto a Cesaro ? D: comunque buona la cardY2J Paguro ha scritto:Si, in effetti, lasciamo perdere.
Card di prossima settimana:
Seth Rollins vs Jiro
Jason Jordan vs Jinder Mahal
Rick Victor vs Richie Steamboat
Antonio Cesaro vs Dante Dash
Johnny Curtis vs Derrick Bateman
In pratica vediamo in azione un wrestler licenziatoY2J Paguro ha scritto:Si, in effetti, lasciamo perdere.
Seth Rollins vs Jiro
Nomi che qualcuno di voi richiedeva
Quindi manco settimana prossima Bray Wyatt......Kaiser....Ah,BTW:Y2J Paguro ha scritto:Si, in effetti, lasciamo perdere.
Seth Rollins vs Jiro
Nomi che qualcuno di voi richiedeva
Vabbè, ma è una tattica consolidata da parte loro: rende ancora più triste il fatto che siano stati smerdati per l'ennesima volta sul loro forum. Eh, ma devono lavorare, non hanno tempo. Pensiamo a NXT che è meglio, almeno Regal non scappa.TripleH is The GAME ha scritto:mi dispiace per l'utente che ha aperto i topic, non ho intenzione di riscrivere o cercare con metodi traversi i miei post, commenterò la prossima puntata
intanto io attendo risposte da CDB o MDS, la loro tattica di far passare le cose senza dare spiegazioni sensate con me non funziona
CDB, perchè modificare i tuoi post? MDS ha parlato troppo? ste minacce ci sono o no?
Credo proprio di no. Nxt credo verrà trattato come un roster a parte ma senza titoli. Un Superstar per i giovani (più o meno il concetto è quello)salettone ha scritto:oggi pomeriggio ho deciso di abbandonare la discussione e dedicarmi allo show, nella speranza che quando sarei tornato nel topic si cominciasse a parlare di NXT e non delle pseudo-minacce proveinenti dal Cielo. ma a quanto vedo non è che sia cambiato granché.
tornando in topic:
qualcuno ha capito se i titoli FCW saranno difesi nel nuovo NXT?
non credosalettone ha scritto:oggi pomeriggio ho deciso di abbandonare la discussione e dedicarmi allo show, nella speranza che quando sarei tornato nel topic si cominciasse a parlare di NXT e non delle pseudo-minacce proveinenti dal Cielo. ma a quanto vedo non è che sia cambiato granché.
tornando in topic:
qualcuno ha capito se i titoli FCW saranno difesi nel nuovo NXT?
Non ti dispiacere, in fondo dovevo aspettarmela una roba del genere. Le situazioni degenerano sempre, troll che cagano il cazzo ogni 2-3 post, i capoccia che spariscono appena messi spalle al muro, insomma sa tutto di già visto.TripleH is The GAME ha scritto:mi dispiace per l'utente che ha aperto i topic, non ho intenzione di riscrivere o cercare con metodi traversi i miei post, commenterò la prossima puntata
intanto io attendo risposte da CDB o MDS, la loro tattica di far passare le cose senza dare spiegazioni sensate con me non funziona
CDB, perchè modificare i tuoi post? MDS ha parlato troppo? ste minacce ci sono o no?