WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ChristiaNexus

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da ChristiaNexus »

Talpone ha scritto:Con Edge lo fecero!
Anche se era un torneo mi sembra, lo misero dentro!
E vinse la finale con Kane, grazie a Lita e alla valigetta stessa
Gold Rush Tournament,come dimenticarlo...è stata una delle prime cose che ho visto a RAW,e il match con Batista fu trasmesso il giorno del mio compleanno...che ricordi... :(

comunque,nel Money In The Bank di RAW non vedo favorito nessuno dei partecipanti attuali,secondo me lo vincerà un wrestler inserito all'ultimo(mi sembrano troppo pochi solo 4 lottatori coinvolti).

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

RobLP ha scritto:
#FireEdKoskey
Una curiosità. Ma pensate veramente che l'unico problema,se il problema sussiste, di tutto ciò, sìa imputabile ad un solo uomo, seppur di "peso"(...pessima battuta)?
Và bene, è l'head booker, ma è solo lui a prendere decisioni come strutturare lo show, come pushare tizio o caio, senza che nessun altro ci metta bocca, o dà il consenso?
Nessuna azienda al mondo con fatturati miliardari, permette ad un solo uomo o donna che sìa di prendere decisioni, esclusivamente da soli, tantomeno credo in WWE.
E poi, licenziato Koskey, tutto risolto? Mah, non credo proprio.

Red

Messaggio da Red »

Hellcome. ha scritto:Cesaro è meglio di Ziggler a mio avviso, anche se fare parelleli su due worker di fatto diversi come stile in-ring è " scomodo ". E stravedo per Ziggler eh.
Recupera quanto più possibile su di lui, specie in ROH, ma anche Chikara e PWG.
Seguirò il tuo consiglio!
Anche se sinceramente sono un pò scettico. Lo vedo poco carismatico.
Adesso comunque mi informo meglio.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Latino Alex ha scritto:
Ah, a sto proposito vorrei chiedere una cosa: ma questo è possibile che ancora non parli l'inglese? Lasciando perdere il periodo dell'infortunio, io ho sempre dato per scontato che per entrare lì dentro almeno qualcosa di inglese devi saperla per forza; anzi un pò più di qualcosa, cioè questo come comunica con i colleghi durante i match?
Cioè io non ci credo che sia proprio a digiuno.
Anche io pensavo la stessa cosa.
Invece, sempre grazie a un'intervista di Del Rio, sono venuta a sapere che le cose non stanno affatto così.
Tanto che molti luchadores no tengan los pantalones (cit.) (non hanno le pa**e) di lasciare il Messico perchè non hanno nessuna voglia d'imparare una lingua che, nove volte su dieci, ignorano totalmente e di adattarsi a uno stile di lotta che è molto diverso dal loro.
Quanto a Sin Cara, se non ricordo male, comunicava con gli avversari anglofoni grazie all'arbitro Rod Zapata che è perfettamente bilingue.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Per cortesia non inseriamo Chris hero (Kassius Ohno) nei discorsi "tizio è meglio di caio" perchè è uno dei primi 3 al mondo.

Non cominciate, per favore.

Sugli altri parlate quanto vi pare.

Thinking Demon

DenisPirola ha scritto:L' ipotetico arrivo di Averno è diventato, ormai, una delle grandi incognite degli ultimi anni, come il "Million Dollar Night" o la shot di R Truth.
Io avevo letto che la WWE, dopo tutte le difficoltà incontrate con Sin Cara, intendeva pensarci due volte prima di assumere un altro luchador a cuor leggero.
Però poi non so come siano andata effettivamente a finire le trattative tra le due parti.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Thinking Demon ha scritto: Anche io pensavo la stessa cosa.
Invece, sempre grazie a un'intervista di Del Rio, sono venuta a sapere che le cose non stanno affatto così.
Tanto che molti luchadores no tengan los pantalones (cit.) (non hanno le pa**e) di lasciare il Messico perchè non hanno nessuna voglia d'imparare una lingua che, nove volte su dieci, ignorano totalmente e di adattarsi a uno stile di lotta che è molto diverso dal loro.
Quanto a Sin Cara, se non ricordo male, comunicava con gli avversari anglofoni grazie all'arbitro Rod Zapata che è perfettamente bilingue.
Mah, certo che è macchinosissima come cosa. Ovvio che andasse incontro a botch vari, se devono pure dargli l'arbitro ad hoc.

Thinking Demon

Latino Alex ha scritto:
Mah, certo che è macchinosissima come cosa. Ovvio che andasse incontro a botch vari, se devono pure dargli l'arbitro ad hoc.
Sin Cara ha detto che, durante il periodo dell'infortunio, ha frequentato per qualche tempo una scuola d'inglese (oltre all' iniziare ad allenarsi con un preparatore della FCW).
Poi però ha ammesso candidamente di averla mollata perchè troppo impegnato a prendersi cura di se stesso :LOL2:
Quindi può anche darsi che ora sia in grado di mettere in fila qualche parola d' inglese.
Onestamente non ho fatto caso se i suoi matches continuino tuttora ad avere come arbitro Zapata...

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Lo metto sotto spoiler, chi voglia leggere lo faccia a suo rischio e pericolo
Spoiler:
Non credete che quest anno ci sia un divario estremamente evidente tra i due money in the bank proposti? Vedendo ciò che è stato sancito dalle registrazioni di Smackdown è evidente come sia quasi un azzardo oer certi lottatori coinvolti che entrano in PPV sotto una posizione mai toccata per loro, Conto su Christian che sappia dare il ritmo ed aiutare alcuni all'interno di tale stipula dato che a differenza di quello per il WWE championship qui molti una scala non sanno manco cosa sia...
se volete cancellare il messaggio fatelo mod

Leif Erikson
Città: Catania

Messaggio da Leif Erikson »

Ho letto tanti commenti di utenti entusiasti per il MITB match a 4 e non sono d'accordo. La WWE ha poche occasioni all'anno per proporre un match dall'alto tasso di spettacolarità e i 4 lottatori sino ad ora inseriti non possono certo garantire un tale tipo di azione (anche se di certo preferisco un MITB match dallo starpower così alto e in cui tutti, bene o male, hanno buone possibilità di vincere piuttosto che un incontro a 8 con dentro Slater, Gabriel e un altro paio di jobber). Dunque cercherei una via di mezzo tra questi due estremi e proporrei un match a 6, con l'inserimento, di certo, di Rey Mysterio, il quale sì potrebbe dare spettacolo, ed un altro wrestler dal buon tasso tecnico (anche se a pensarci bene, l'unico ex WWE Champion che al momento mi viene in mente è The Miz, il quale non so con che credibilità potrebbe essere inserito nella contesa. Non è che c'è qualche altro papabile partecipante che mi sfugge?). Per quanto riguarda il match per il WWE Championship, felice per l'ennesimo capitolo Bryan vs. Punk, anche se avevo predetto che quest'ultimo avrebbe affrontato un avversario più di "passaggio" e non l'American Dragon che adesso sì, ha ottime possibilità di conquistare il titolo. Sarebbe interessante un coinvolgimento di AJ, magari come arbitro speciale, mossa che renderebbe il finale dell'incontro ancora più arduo da prevedere.

dmj

Messaggio da dmj »

Thinking Demon ha scritto:
Sin Cara ha detto che, durante il periodo dell'infortunio, ha frequentato per qualche tempo una scuola d'inglese (oltre all' iniziare ad allenarsi con un preparatore della FCW).
Poi però ha ammesso candidamente di averla mollata perchè troppo impegnato a prendersi cura di se stesso :LOL2:
Quindi può anche darsi che ora sia in grado di mettere in fila qualche parola d' inglese.
Onestamente non ho fatto caso se i suoi matches continuino tuttora ad avere come arbitro Zapata...
Mi sembra molto strano che la wwe non abbia obbligato a Mistico di imparare l'inglese . Un errore dei booker comunque è quello di renderlo anonimo facendogli fare solo squash match senza una parola detta , cioè quanto gli costa mettergli un manager al fianco che parli per lui ? Basterebbe anche un T.Long

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Leif Erikson ha scritto:l'unico ex WWE Champion che al momento mi viene in mente è The Miz, il quale non so con che credibilità potrebbe essere inserito nella contesa. Non è che c'è qualche altro papabile partecipante che mi sfugge?).
Gli ex WWE Champions sono Miz, Mysterio, Orton e Del Rio (escludendo Taker e Triple H per ovvi motivi).
Ergo, se proporranno qualcun'altro nel ladder match per la valigetta per il WWE title, sarà uno (o 2) dei primi 4 che ho nominato.
Se consideriamo che Del Rio, a quanto pare, potrebbe sfidare Sheamus per il WH Title (o comunque entrare nell'orbita del MITB ladder match per il titolo attualmente alla vita dell'irlandese) e che Orton è sospeso (ma non so quando finirà la sospensione), direi che i nomi eventualmente utilizzabili siano solo quelli di Mysterio e Mizanin.

Talpone

Messaggio da Talpone »

La sospensione di Orton finisce dopo MITB

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Latino Alex ha scritto:La butto lì: la settimana prossima AJ viene nominata arbitro speciale del match tra Punk e Bryan. Se sono un tantino furbi lo fanno.
Spoiler:
CHI DIAVOLO SEI TU?

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

sonnessa cinzia ha scritto: Una curiosità. Ma pensate veramente che l'unico problema,se il problema sussiste, di tutto ciò, sìa imputabile ad un solo uomo, seppur di "peso"(...pessima battuta)?
Và bene, è l'head booker, ma è solo lui a prendere decisioni come strutturare lo show, come pushare tizio o caio, senza che nessun altro ci metta bocca, o dà il consenso?
Nessuna azienda al mondo con fatturati miliardari, permette ad un solo uomo o donna che sìa di prendere decisioni, esclusivamente da soli, tantomeno credo in WWE.
E poi, licenziato Koskey, tutto risolto? Mah, non credo proprio.
Non hai ben chiaro come funzioni il reparto creativo.
Vince e Steph con pari poteri, seguiti da Gerwitz e poi i due head booker, sotto di loro vari altri scrittori.

Vince e Steph dicono devi pushare X perchè a WM vogliamo X Vs. Y, Gerwitz dice pushiamo X e Y in modo da arrivare con uno status alto a WM, Kosekey produce lo stesso show settimana dopo settimana.

C'è un controllo ma non è un controllo totale.

Per dire nel 1998, anno di massimo splendore, il reparto creativo, tutto era in mano a due uomini.
Russo scriveva, McMahon leggeva segmento per segmento. Stop.

Rispondi