WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
Speriamo si siano accorti che non possono editare i cori "Goldberg,Goldberg" durante i match di Ryback ed evitino di propinarcelo in PPV almeno per un pò.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
questo PPV spero sia bello come elimination chamber, anche se dubito possa riuscire bene per una serie di fattori, compresa anche la mole di lavoro che i booker hanno avuto fino ad'ora, non vorrei un calo fisiologico di fantasia e di legame tra tutti gli elementi.
L'unico match che non mi convince a pieno è il Fatal Four Way che mi sa tanto di rimpiazzo dal doppio scopo di metter dentro due top star e di pezza nei confronti di Del Rio e Sheamus ancora non completamente consolidati nella situazione Main event e presa di pubblico globale.
comunque andando leggermente Off topic, nel sito dell'arena c'è una simpatica livecam che scatta immagini ogni minuto, sarebbe carino vedere come procedono i lavori pre PPV ^^:
http://www.thepncarena.com/arena_info/pnc-arena-webcam
L'unico match che non mi convince a pieno è il Fatal Four Way che mi sa tanto di rimpiazzo dal doppio scopo di metter dentro due top star e di pezza nei confronti di Del Rio e Sheamus ancora non completamente consolidati nella situazione Main event e presa di pubblico globale.
comunque andando leggermente Off topic, nel sito dell'arena c'è una simpatica livecam che scatta immagini ogni minuto, sarebbe carino vedere come procedono i lavori pre PPV ^^:
http://www.thepncarena.com/arena_info/pnc-arena-webcam
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
infatti comincieranno suppongo venerdì o sabato, non so che eventi ci siano prima di Over The LimitCM-Cena ha scritto:beh,al momento non sembano neanche cominciati
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Lancio il mio primo messaggio con una constatazione;3 settimane sono poche per costruire un ppv.Ne hanno bisogno almeno quattro,ma per fortuna l'hanno capito infatti mi sembra che la cadenza mensile di un ppv sarà ogni 4 settimane, hanno tolto per fortuna, anche quel "tour de force" di Ottobre con 3 ppv in 5 settimane,una vera follia. Ovviamente non è solo questo il problema,i vari feud potevano essere costruiti più di adesso,ma diciamo che quando si ha più tempo,si può riparare meglio eventuali lacune.
Una domanda:pensate che i titoli minori verranno difesi con sfidanti di transizione o ci sarà un champion vs champion match come a Bragging Rights 2010?
Una domanda:pensate che i titoli minori verranno difesi con sfidanti di transizione o ci sarà un champion vs champion match come a Bragging Rights 2010?
- The Phenom 80
nessun post da 48 ore, hype a mazzi per questo PPV 

-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Per me ci sarà Santino vs Rhodes, con la vittoria di quest'ultimo.Heel ha scritto:Una domanda:pensate che i titoli minori verranno difesi con sfidanti di transizione o ci sarà un champion vs champion match come a Bragging Rights 2010?
Inoltre aggiungeranno almeno un altro match, non mi dispiacerebbe Sandow o Cesaro, ma penso che il ciccione che balla asfalterà (ancora) The Miz.
Carina la theme, anche se non al livello di quella del mese scorso per extreme rules (Adrenaline degli Shinedown).
Pensieri sparsi e pronostici:
Non credo ripropongano Ryback in PPV, piuttosto, vedo più probabile un match tra Santino e Rhodes ed un'altra noiosissima apparizione di Clay, la sua vittima sarà di nuovo il povero Miz.
Cena batte Lenar ma perde con Laurinatis. Che vergogna...
Questo a meno che la WWE non voglia fare il dispetto ai fan della rete (come fecero con l'assenza di Kharma) e far vincere Cena pulito senza interferenze.
Interferenze che, invece, temo ci saranno nel match tra Punk e Bryan. AJ potrebbe rovinare uno dei match dell'anno, ma la perdonerò se questo porterà avanti la faida e ci porterà ad altri match tra i due.
Pensieri sparsi e pronostici:
Non credo ripropongano Ryback in PPV, piuttosto, vedo più probabile un match tra Santino e Rhodes ed un'altra noiosissima apparizione di Clay, la sua vittima sarà di nuovo il povero Miz.
Cena batte Lenar ma perde con Laurinatis. Che vergogna...
Questo a meno che la WWE non voglia fare il dispetto ai fan della rete (come fecero con l'assenza di Kharma) e far vincere Cena pulito senza interferenze.
Interferenze che, invece, temo ci saranno nel match tra Punk e Bryan. AJ potrebbe rovinare uno dei match dell'anno, ma la perdonerò se questo porterà avanti la faida e ci porterà ad altri match tra i due.
Per me vince Daniel Bryan grazie all'interferenza involontaria di AJ.
- The Phenom 80
e occhio pure a LaurinatisSallent ha scritto:Per me vince Daniel Bryan grazie all'interferenza involontaria di AJ.
Batista sè tagliato i capelli.The Phenom 80 ha scritto:
e occhio pure a Laurinatis
Arriva lui stanotte.
Guarda Ciccio, è tornato l'animale!
Ultima modifica di max il 20/05/2012, 14:05, modificato 1 volta in totale.
dopo orton-christian mi auguro abbiano capito a non cambiare più i campioni alla cazzo.
- The Phenom 80
Bryan campione WWE per un mesetto non sarebbe un cambio di titolo alla cazzo, mentre un cambio di titolo nel F4Way avrebbe poco senso, ma non mi stupirebbe se succedesse stan troppo insistendo sui due face che si pestano i piediBiada ha scritto:dopo orton-christian mi auguro abbiano capito a non cambiare più i campioni alla cazzo.
Vince Laurinatis per mano di Show, me lo sento.