la cobraaaaaaaaaaSwanton ha scritto:il promo di santino![]()
![]()
ieri sera, da quasi tutta la platea. mi è quasi dispiaciuto.Phantasio ha scritto:
Cena fischiatissimo? Ma quando?
kirio io ero al primo anello e mi è sembrato un palazzetto al 80% pro cenakirio ha scritto:
ieri sera, da quasi tutta la platea. mi è quasi dispiaciuto.
Forse nel tuo settore.kirio ha scritto:
ieri sera, da quasi tutta la platea. mi è quasi dispiaciuto.
ok nn ero ubriaco allora.....menomalPhantasio ha scritto:
Forse nel tuo settore.
Io ero nel secondo anello e si sentiva chiaramente un palazzetto che al 70% era pro-Cena.
I fischi provenivano per la quasi totalità dal parterre, lato opposto allo stage.
si ma io ero appunto nel parterre, dove il 90% fischiava cenacico86 ha scritto:
ok nn ero ubriaco allora.....menomal
Grande chris, e grandi anke noi ieri.....a livello di presenza e di coinvolgimento siamo stati da 8 pienoNreeko ha scritto:Intanto Jericho ci fa i complimenti e chiede a Milano se sarà allo stesso livello...
Chris Jericho @IAmJericho
Amazing show and crowd last night in Rome! Can you top it tonight Milan? I plan to once again thoroughly humble and embarrass @CmPunk #BITW
io ne ho visto 2 di stand, unoo al primo anello e uno al secondo...._Jerichodeipoveri_ ha scritto:Andato ieri sera, mio primo live, divertito moltissimo!
Dal vivo è tutto più bello, le divas di più però (appoggio il discorso che faceva un altro utente su Beth qualche post sopra e Rosa è il sesso fatto donna)
Ormoni a parte...opener che ha divertito e coinvolto tutta l'arena, non capirò mai il tifo per Kofi, ma tant'è
Ziggler-Ryder buono e si è addirittura accennato un coro pro Ziggler per mia gioia
Tensai squash...
Santino divertente, il match troppo lungo e troppe fasi statiche secondo me, Swagger è gigante (e santino c'ha fatto anche lo sketch su sta cosa lol)
Miz-Cena mi è piaciuto parecchio tra l'altro son riusciti a darmi un'illusione di incertezza sul risultato nonostante fosse banale il trionfo dell'eroe, ho tifato Miz come una merda tanto che un bambino si è girato verso me e un altro ragazzo che stava vicino a un mio amico dicendoci qualcosa tipo "Ma siete pazzi?" e screziandoci alla vittoria di Cena LOL
Bel main event ma dopotutto da Punk e Jericho cosa altro aspettarsi?
Unica nota negativa l'unica cosa che non era gestita dalla WWE in prima persona, lo stand del merchandise, gente che non conosceva nulla di quello che vendeva, che urlava per far allontanare una prevedibile folla di gente, quantità risicate ma soprattutto un solo banchetto per l'intera arena, sarebbe bastato metterne 3 e la calca era evitata...bah, siamo pur sempre in Italia purtroppo
EDIT: Dimenticavo i prezzi! Ho visto mamme pagare 60€ per due cappelli di Cena!
Che figure di merda...»Viper ha scritto:CM Punk
For a country known for its food we sure got screwed in the catering department. Worst food ever, with a side of flies.
Povero zio Punk