WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- Baboden
- Messaggi: 7609
- Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Che Jericho vinca o no (per me assolutamente sì), il feud con Punk non è finito.
L'ultimo segmento tra i due non è il finale di una faida, non da il senso di resa dei conti conclusiva.
L'ultimo segmento tra i due non è il finale di una faida, non da il senso di resa dei conti conclusiva.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
ma su questo son daccordo, però se perdere pure a E.R., non avrebbe + diritto ad una nuova title shot, per questo credo che 99 su 100 sta notte Chris si prende il titoloBaboden ha scritto:Che Jericho vinca o no (per me assolutamente sì), il feud con Punk non è finito.
L'ultimo segmento tra i due non è il finale di una faida, non da il senso di resa dei conti conclusiva.
- Baboden
- Messaggi: 7609
- Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Sì.
Piccolo inciso: i discorsi su "diritti per guadagnare title shot" lasciano il tempo che trovano, dato che se vogliono fare una cosa trovano il modo per farla.
Piccolo inciso: i discorsi su "diritti per guadagnare title shot" lasciano il tempo che trovano, dato che se vogliono fare una cosa trovano il modo per farla.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
vabbè, però se vuoi dare il titolo a Jericho non glielo dai dopo 4 job consecutivi in PPV, già il 3° dopo i primi 2 in cui l'hai comunque tutelato (alla RR è arrivato a giocarsi la vittoria con uno che markamente è nettamennte superiore a EC hai workato un infortunio che giustificasse la sconfitta), figurati un 4°, se vogliono proseguire il feud e l'andazzo è questp, sta notte vince lui, mettici poi l'umiliazioni di lunedi a raw...Baboden ha scritto:Sì.
Piccolo inciso: i discorsi su "diritti per guadagnare title shot" lasciano il tempo che trovano, dato che se vogliono fare una cosa trovano il modo per farla.
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Dubbio. Se Jericho vince, e quindi si porta la faida a Over The Limit, lì chi vince?
Ancora Jericho voglio sperare, visto che farebbe schifo un cambio di titolo da un mese all'altro.
A questo punto, chi mandi contro Jericho? Non c'è nessuno.
Ancora Jericho voglio sperare, visto che farebbe schifo un cambio di titolo da un mese all'altro.
A questo punto, chi mandi contro Jericho? Non c'è nessuno.
- TripleH is The GAME
- Messaggi: 5236
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
non so troppo facileBaboden ha scritto:Uh, Kane?
Orton lo fanno vincere dai...
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
se Jericho vincesse pure a OTL puoi comunque ridare la shot a Punk per MITB fargli rivincere il titolo e chiudere il feud a NWO nella gabbia e poi magari a SS rigiocarti Punk - Cena un anno dopoTalpone ha scritto:Dubbio. Se Jericho vince, e quindi si porta la faida a Over The Limit, lì chi vince?
Ancora Jericho voglio sperare, visto che farebbe schifo un cambio di titolo da un mese all'altro.
A questo punto, chi mandi contro Jericho? Non c'è nessuno.
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Così lunga? Non lo so! Ci hanno già proposto Orton-Christian per 6 mesi l'anno scorso
Però ci potrebbe anche stare, ma con una storyline diversa da Punk l'ubriacone
Però ci potrebbe anche stare, ma con una storyline diversa da Punk l'ubriacone
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Ricordati Christian-Orton dello scorso anno, principe.The Phenom 80 ha scritto:
vabbè, però se vuoi dare il titolo a Jericho non glielo dai dopo 4 job consecutivi in PPV, già il 3° dopo i primi 2 in cui l'hai comunque tutelato (alla RR è arrivato a giocarsi la vittoria con uno che markamente è nettamennte superiore a EC hai workato un infortunio che giustificasse la sconfitta), figurati un 4°, se vogliono proseguire il feud e l'andazzo è questp, sta notte vince lui, mettici poi l'umiliazioni di lunedi a raw...
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
i due canadesi hanno proprio lo stesso status.Tarver ha scritto:
Ricordati Christian-Orton dello scorso anno, principe.
- big luca
- Messaggi: 2859
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
E mi basterà scrivere su You Tube "WWE Extreme Rules 2012 pre show"?Biada ha scritto: si lo troverai senz altro
Spiego la domanda: nel pre show di WM c'è stato il match per i titoli di coppia. Digitando "WWE WrestleMania 28 pre show" non viene il filmato con il matc, ma la presentazione degli incontri principali. Il match viene solo se lo scrivi...Lo chiedo perchè a Extreme Rules non ci sarà l'US Title Match, ma anche la scelta della stipulazione tra Show e Cody...
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Questa non l'ho capita.The Phenom 80 ha scritto:
i due canadesi hanno proprio lo stesso status
Non so se prendi per il culo o cos'altro.
Dico che se vogliono te la possono tirare avanti quanto vogliono anche quando sembra che sia tutto chiuso.
- team bring it
- Messaggi: 2221
- Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
- Città: milano
- Località: I'm from Winnipeg You Idiot!
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
chi e' cosi gentile da darmi qualche link dove posso scaricare extreme rules lunedi mattina?? 
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
un conto è far jobbare Christian 3 volte a Orton e poi dargli il titolo per un mese per dq e un conto è farlo con Jericho, un conto è farlo a sd e un conto è farlo a Raw.Tarver ha scritto:
Questa non l'ho capita.
Non so se prendi per il culo o cos'altro.
Dico che se vogliono te la possono tirare avanti quanto vogliono anche quando sembra che sia tutto chiuso.

