WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da Baboden »

Che Jericho vinca o no (per me assolutamente sì), il feud con Punk non è finito.

L'ultimo segmento tra i due non è il finale di una faida, non da il senso di resa dei conti conclusiva.



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da The Phenom 80 »

Baboden ha scritto:Che Jericho vinca o no (per me assolutamente sì), il feud con Punk non è finito.

L'ultimo segmento tra i due non è il finale di una faida, non da il senso di resa dei conti conclusiva.
ma su questo son daccordo, però se perdere pure a E.R., non avrebbe + diritto ad una nuova title shot, per questo credo che 99 su 100 sta notte Chris si prende il titolo

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da Baboden »

Sì.

Piccolo inciso: i discorsi su "diritti per guadagnare title shot" lasciano il tempo che trovano, dato che se vogliono fare una cosa trovano il modo per farla.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da The Phenom 80 »

Baboden ha scritto:Sì.

Piccolo inciso: i discorsi su "diritti per guadagnare title shot" lasciano il tempo che trovano, dato che se vogliono fare una cosa trovano il modo per farla.
vabbè, però se vuoi dare il titolo a Jericho non glielo dai dopo 4 job consecutivi in PPV, già il 3° dopo i primi 2 in cui l'hai comunque tutelato (alla RR è arrivato a giocarsi la vittoria con uno che markamente è nettamennte superiore a EC hai workato un infortunio che giustificasse la sconfitta), figurati un 4°, se vogliono proseguire il feud e l'andazzo è questp, sta notte vince lui, mettici poi l'umiliazioni di lunedi a raw...

Avatar utente
GiovyX
Messaggi: 709
Iscritto il: 22/12/2010, 23:16
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da GiovyX »

Stasera ci sono anche io! Tantissimo hype :love:

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da Talpone »

Dubbio. Se Jericho vince, e quindi si porta la faida a Over The Limit, lì chi vince?
Ancora Jericho voglio sperare, visto che farebbe schifo un cambio di titolo da un mese all'altro.
A questo punto, chi mandi contro Jericho? Non c'è nessuno.

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da TripleH is The GAME »

Baboden ha scritto:Uh, Kane?

Orton lo fanno vincere dai...
non so troppo facile

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da The Phenom 80 »

Talpone ha scritto:Dubbio. Se Jericho vince, e quindi si porta la faida a Over The Limit, lì chi vince?
Ancora Jericho voglio sperare, visto che farebbe schifo un cambio di titolo da un mese all'altro.
A questo punto, chi mandi contro Jericho? Non c'è nessuno.
se Jericho vincesse pure a OTL puoi comunque ridare la shot a Punk per MITB fargli rivincere il titolo e chiudere il feud a NWO nella gabbia e poi magari a SS rigiocarti Punk - Cena un anno dopo

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da Talpone »

Così lunga? Non lo so! Ci hanno già proposto Orton-Christian per 6 mesi l'anno scorso
Però ci potrebbe anche stare, ma con una storyline diversa da Punk l'ubriacone

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:
vabbè, però se vuoi dare il titolo a Jericho non glielo dai dopo 4 job consecutivi in PPV, già il 3° dopo i primi 2 in cui l'hai comunque tutelato (alla RR è arrivato a giocarsi la vittoria con uno che markamente è nettamennte superiore a EC hai workato un infortunio che giustificasse la sconfitta), figurati un 4°, se vogliono proseguire il feud e l'andazzo è questp, sta notte vince lui, mettici poi l'umiliazioni di lunedi a raw...
Ricordati Christian-Orton dello scorso anno, principe.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da The Phenom 80 »

.Tarver ha scritto:
Ricordati Christian-Orton dello scorso anno, principe.
i due canadesi hanno proprio lo stesso status

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da big luca »

Biada ha scritto: si lo troverai senz altro
E mi basterà scrivere su You Tube "WWE Extreme Rules 2012 pre show"?
Spiego la domanda: nel pre show di WM c'è stato il match per i titoli di coppia. Digitando "WWE WrestleMania 28 pre show" non viene il filmato con il matc, ma la presentazione degli incontri principali. Il match viene solo se lo scrivi...Lo chiedo perchè a Extreme Rules non ci sarà l'US Title Match, ma anche la scelta della stipulazione tra Show e Cody...

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:
i due canadesi hanno proprio lo stesso status
Questa non l'ho capita.
Non so se prendi per il culo o cos'altro.

Dico che se vogliono te la possono tirare avanti quanto vogliono anche quando sembra che sia tutto chiuso.

Avatar utente
team bring it
Messaggi: 2221
Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
Città: milano
Località: I'm from Winnipeg You Idiot!

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da team bring it »

chi e' cosi gentile da darmi qualche link dove posso scaricare extreme rules lunedi mattina?? :thanks:

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da The Phenom 80 »

.Tarver ha scritto:
Questa non l'ho capita.
Non so se prendi per il culo o cos'altro.

Dico che se vogliono te la possono tirare avanti quanto vogliono anche quando sembra che sia tutto chiuso.
un conto è far jobbare Christian 3 volte a Orton e poi dargli il titolo per un mese per dq e un conto è farlo con Jericho, un conto è farlo a sd e un conto è farlo a Raw

Rispondi