WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON

Messaggio da RaterRStar »

Randy90 ha scritto:piuttosto quanto è quotato il fatto che sheamus venga distrutto dal pubblico a WM?
già sappiamo che bryan avrà una grande fetta di fan dalla sua, se in più ci mettiamo la gestione di sheamus degli ultimi mesi, credo proprio che andranno verso un suicidio
infatti è questa la paura, non so però dare una risposta giacché i suoi bei pop se li prende in quel di Smackdown ( editati o meno non ne so nulla )
sta di fatto che questo sarà il match che tutti dimenticheremo presto, è questa la sensazione, e qui ritorna il discorso di costruzione dei nuovi prospetti, che in alcuni casi vengono proettati in scene importanti troppo presto, come in questo caso, non facendosi un nome tra le persone e non costruendo una propria fan base solida appositamente per tali eventi, dove esser riconoscibili è fondamentale.

RaterRStar
Contatta:

.Tarver ha scritto:
Questo è quello che si spera come "soluzione minima". Direi che però se mi rubano 5-6 minuti a Bryan-Sheamus per un match inutile (che magari dura anche troppo) direi i coglioni possono girare eccome.
Punk-Jericho con 20 minuti ti tirano fuori un bel match a mio avviso. Dissi così anche di Edge-Jericho di 2 anni fa, ma rimasi leggermente deluso. Spero non sia così anche quest'anno.

Su Cena-Rock credo che il match in sè durerà dai 25 ai 30 minuti. Con video di recap, entrate spettacolari, festeggiamenti e angle vari a fine match credo che 40-45 minuti se li pigliano.
se non sbaglio Edge alla Rumble fu tornato dopo un infortunio, secondo me è venuto non secondo le aspettative proprio per un recupero non ottimale dell'infortunio subito se non erro, qui invece Jericho è tornato dopo un periodo d'assenza voluto per altris copi con un fisico ben oliato, così come Punk, quindi il problema non dovrebbe esserci

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

la questione di hhh vs taker nell'hiac è un'altra: lo sfrutteranno a dovere o partoriranno magari un gran match ma sfruttando poco la gabbia come successo negli ultimi anni nel ppv omonimo?ma soprattutto ci sono le condizioni in ppv per presentare una tantum una battaglia condita col sangue seppur tvpg o possiamo scordarcelo?renderebbe epico il tutto

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

Non ho capito una cosa...cioè più che altro vorrei un chiarimento. Triple H-Undertaker la stanno pompando come la fine di un'era...ma questa fine di un'era riguarda anche la fine dell'Undertaker? In altre parole, che vinca o perda, pensate che questo sarà l'ultimissimo match di Taker? Perchè a me da come l'hanno costruito, ha dato quest'impressione...voi che ne pensate?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Wade Barrett ha scritto:Non ho capito una cosa...cioè più che altro vorrei un chiarimento. Triple H-Undertaker la stanno pompando come la fine di un'era...ma questa fine di un'era riguarda anche la fine dell'Undertaker? In altre parole, che vinca o perda, pensate che questo sarà l'ultimissimo match di Taker? Perchè a me da come l'hanno costruito, ha dato quest'impressione...voi che ne pensate?
Ci sono dei fattori che almeno personalmente mi inducono a pensare a questo.
La base della storyline è quella che hai detto tu, come "fine di un'era" che però venne sbandierata anche lo scorso anno. A differenza di allora però la "rimarcazione" nei promo è molto più forte.

Inoltre, credo che un Hell in a Cell possa essere la giusta conclusione per la carriera di Undertaker.

Wade Barrett

.Tarver ha scritto:
Ci sono dei fattori che almeno personalmente mi inducono a pensare a questo.
La base della storyline è quella che hai detto tu, come "fine di un'era" che però venne sbandierata anche lo scorso anno. A differenza di allora però la "rimarcazione" nei promo è molto più forte.

Inoltre, credo che un Hell in a Cell possa essere la giusta conclusione per la carriera di Undertaker.
Esatto ho dimenticato a citare anche l'Hell in a Cell come cosa che fa a pensare questo. Se cosi fosse non credete che sarebbe più giusto metterlo come main event? Non dico che Cena/Rocky sia poco importante...ma per me la fine della carriera di una leggenda come Taker ha più importanza storica.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Wade Barrett ha scritto:
Esatto ho dimenticato a citare anche l'Hell in a Cell come cosa che fa a pensare questo. Se cosi fosse non credete che sarebbe più giusto metterlo come main event? Non dico che Cena/Rocky sia poco importante...ma per me la fine della carriera di una leggenda come Taker ha più importanza storica.
Mi pare palese che come main event si giochino Cena-The Rock, sponsorizzato da un anno. Match sulla quale c'hanno basato tutte le pubblicità possibili, uno scontro tra ere.
Sono altresì sicuro che in qualunque caso venissero posizionati i 2 match (ipoteticamente eh) ci sarebbero lamentele.

Io vorrei limitarmi a guardare una Wrestlemania che sulla carta si presenta come una delle più succulente degli ultimi 10 anni almeno.

Wade Barrett

.Tarver ha scritto:
Mi pare palese che come main event si giochino Cena-The Rock, sponsorizzato da un anno. Match sulla quale c'hanno basato tutte le pubblicità possibili, uno scontro tra ere.
Sono altresì sicuro che in qualunque caso venissero posizionati i 2 match (ipoteticamente eh) ci sarebbero lamentele.

Io vorrei limitarmi a guardare una Wrestlemania che sulla carta si presenta come una delle più succulente degli ultimi 10 anni almeno.
Ma si' dai, in fondo a noi frega nulla delle posizioni ecc...da fan ci dobbiamo godere lo spettacolo. Certo che se decidessero di cambiare la posizione dei match, a mio parere sarebbe una scelta condivisibile.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Wade Barrett ha scritto:
Ma si' dai, in fondo a noi frega nulla delle posizioni ecc...da fan ci dobbiamo godere lo spettacolo. Certo che se decidessero di cambiare la posizione dei match, a mio parere sarebbe una scelta condivisibile.
Diciamo che son 2 match che entrambi meritano di chiudere una grande edizione di Wrestlemania.
Vederli come main event non farebbe storcere il naso a nessuno. Ovvio che se per assurdo mi metti Sheamus-Bryan come main event mi girano le palle.

Wade Barrett

.Tarver ha scritto:
Diciamo che son 2 match che entrambi meritano di chiudere una grande edizione di Wrestlemania.
Vederli come main event non farebbe storcere il naso a nessuno. Ovvio che se per assurdo mi metti Sheamus-Bryan come main event mi girano le palle.
Beh, a sto punto no, non l'hanno fatto altre volte che il vincitore della Rumble andasse nel main event, figuriamoci quest'anno; che poi con "main event" intendiamo quello che chiude l'evento, perchè io so che a WM i main event includono tutti e due i match titolati (main event di Raw e main event di SD) e quello vero e proprio, se non è un match titolato.

Tornando a Taker/HHH, ho letto diverse critiche, non solo su questo sito, che l'Hell in a Cell non sarà violento e bello perchè non c'è sangue e c'è il PG ecc....ebbene Taker/Edge di Summerslam 2008 non era già in epoca PG? E mi pare che sia stato un grande match.

RaterRStar
Contatta:

.Tarver ha scritto:
magari vedrei bene l'HIAC, per via della struttura come pre-main event, così da proiettare il lunghissimo promo della faida tra Cena e the rock, dando tutto il tempo di sistemare entrate particolari, alzare la gabbia e ripulire il ring da armi e ammenicoli vari.

Fahrenheit

Messaggio da Fahrenheit »

.Tarver ha scritto:
Sheamus-Bryan come Main Event di Wrestlemania non la reputo una brutta idea, per un semplice motivo: aiuterebbe entrambi i lottatori ad uscirne meglio da Wrestlemania perchè se Sheamus vince non l'avrà fatto contro una leggenda della federazione[onore a Bryan comunque] ma in un contesto leggendario che ne aumenterebbe l'importanza della vittoria[vincere il titolo del mondo nel Main Event del PPV dell'anno dove sembravi relegato a posizione piu' marginale non è roba da buttare via] e lo stesso vale per Bryan sia che vinca sia che perda.

Poi indubbiamente Cena-Rock e HHH-'Taker sono Main Event di tutt'altro tipo e che susciterebbero emozioni maggiori però l'idea non sarebbe poi così pessima.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Pensavo..Punk Jericho sarebbe il Main Event 9 volte su 10....Invece,quest'anno,credo non sarà neanche il Pre Main Event.
Comunque,se è l'ultimo match di Taker,per me deve avere il Main Event.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Non riesco a pensare che l'ultimo match di Taker lo mettano nel pre-Main Event... dai ragazzi, a Shawn Michaels hanno dedicato un main event a Taker no?
Io questa "Fine di un'era" la vedo più come l'ultimo incontro tra i due ultimi rappresentanti di quest'era, che vogliono dare l'ultimo spettacolo per poi passare il testimone, e non come la fine della loro "era" ovvero la carriera (nel caso di Taker)

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

laOch ha scritto:Non riesco a pensare che l'ultimo match di Taker lo mettano nel pre-Main Event... dai ragazzi, a Shawn Michaels hanno dedicato un main event a Taker no?
Io questa "Fine di un'era" la vedo più come l'ultimo incontro tra i due ultimi rappresentanti di quest'era, che vogliono dare l'ultimo spettacolo per poi passare il testimone, e non come la fine della loro "era" ovvero la carriera (nel caso di Taker)
dipende anche dalle alternative che hai, se hai Cena vs The Rock annunciato 12 mesi prima, ci può stare che l'ultimo match di Taker non sia il main event

Rispondi