Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata che sarà la prima che avrà il nome di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dalla BJCC Arena, Birmingham!
TWNA 1st Anniversary Rewind
Spoiler:
It Begins
LAAAAAAAAAAAAADIES AND GENTLEMAN benvenuti alla prima puntata di Violence! Siamo in collegamento dallo Staple Center di Los Angeles, partono subito sigla e pyros!
Al tavolo di commento scorgiamo subito le 2 voci assunte dalla TWNA per commentare Violence! vale a dire Dan Peterson e Giacomo Ciccio Valenti ( ) che ci introducono subito alla puntata!
Dan Peterson: "La puntata di stasera segnerà l'inizio di qualcosa di molto grande, infatti qua con noi stasera c'è il General Manager dello show in persona, che ci ha promesso un sacco di spiegazioni sulla stagione che inizierà dopo Wrestlemania! E in più...."
Dan Peterson non riesce a finire il discorso perchè risuonano le note di "New Noise", e Tidus appare sullo stage in tenuta elegante, mentre si dirige verso il ring con un microfono in mano!
Tutta l'arena si ammutolisce incuriosita non appena il Redeemer si avvicina il microfono alla bocca...
Tidus: "Prima di tutto, vorrei personalmente ringraziare ognuno di voi per essere qui stasera...."
Scroscio di applausi....
Tidus: "Ma ci tengo anche a ricordarvi, che per voi è un ONORE essere qua stasera!!! Esatto, perchè proprio ora, in questo momento, su questo ring, nasce la TUTTOWRESTLING NON-STOP ACTION!!!!"
Altro boato della folla che parte con cori di incitamento
Tidus: "Vi garantisco, che le premesse per un successo ci sono tutte, abbiamo arruolato un sacco di ottime superstar e tuttora le iscrizioni sono aperte, stiamo formando un roster capace di incendiare ogni arena nella quale si presenterà, perchè noi porteremo azione, sudore, violenza, sangue, follia e della FOTTUTISSIMA ADRENALINA!!!!"
Tidus si prende un attimo di pausa poi riprende.....
Tidus: "Per il momento direi che ho già parlato anche troppo, è ora di passare ai fatti e inaugurare la federazione.....CON UN MATCH!!! E sarà proprio il sottoscritto ad avere l'onore di aprire le danze!!!"
Partono le note di una theme abbastanza strana e si avvia verso il ring un lottatore di una federazione locale mentre Tidus si prepara al combattimento togliendosi gli abiti eleganti
L'avversario di Tidus sale sul ring, l'arbitro fa cenno di suonare la campanella, ma ancora prima del "gong" il Redeemer è già passato all'assalto!! Una serie di pugni al volto stordiscono subito l'avversario mandandolo alle corde, e Tidus ne approfitta per sfoderare un irish whip, avversario che rimbalza sulle corde dall'altro lato e....BACK BODY DROP!!!! Il wrestler locale fa per rimettersi in piedi ma viene investito da un Dropkick che lo butta all'angolo e subito Spear contro il Turnbuckle e Bulldog!!!! La folla è in delirio e Tidus si sistema all'angolo lontano dal suo avversario, attende che si rial.....THE END!!!! THE END A SEGNO!!!!! IL REDEMEER CHIUDE IL MATCH!!!! 1.....2.....3!!!!! Non c'è stata via di scampo, il GM ha subito dato prova di cosa vuol dire far parte della TWNA!!! E ora va a prendere nuovamente il microfono!!!
Tidus: "Spero di avervi impressionati!! Già, perchè ora toccherà a voi impressionare me, e mi rivolgo a voi superstar nel backstage!!!! Ho qua con me qualche contratto, chiunque di voi voglia può uscire dal backstage, venire su questo ring, e lanciare una sfida a me come a chiunque altro nella locker room.....PER WRESTLEMANIA!!!!! Giusto per cominciare a scaldarci per la prossima stagione, avanti...."
L'arena è ammutolita, vedremo chi sarà il primo wrestler a uscire dal Backstage!!!!
E dopo aver assistito al primo segmento in assoluto di Violence, è arrivato il momento per il primo segmento della prima puntata del secondo anno della TWNA!
[youtube][/youtube]
BlackBlood e Liu Chan compaiono sullo stage sorridenti, fischiati pesantemente dal pubblico, vista quella che sembra una scarsa presenza di componenti della Insane Religion nel palazzetto. I due si dirigono verso il ring, mentre il dio regge una borsa nera. I fischi non calano assolutamente, ma anzi si intensificano quando i due prendono il microfono.
BB: Bene, bene, abbiamo capito che mi odiate... sì, sì... Finito? Perfetto. Ottimo, mi piace parlare quando c'è silenzio. Mi da l'idea che qualcuno mi ascolti, anche se non credo che esista davvero qualcuno che mi ascolta. Partiamo dall' uomo-demone-angelo di questa federazione, che sembra davvero credersi particolarmente divertente, nonostante stia lentamente diventando una copia di quel tizio che lottava un po' di tempo fa qui... quello... ma sì, lo conoscete, vi piaceva molto... quell'idiota... ah, ecco, Gaty. Con il suo compagnone di Gabriele... patetici. Voglio spiegarti un paio di cose. Uno il libro di cazzate fatte da me è decisamente più ampio, una delle quali è probabilmente dirti tutto questo.
Il Dio sorride, poi guarda Liu Chan.
LC: Due, o ammetti che il tuo dio ha creato il mondo e tutte le sue creature, compresi i vampiri, oppure semplicemente ammetti che tutti i fondamenti della religione a cui ti sei convertito tre mesi fa sono falsi. Ma certamente, come tutti gli esponenti della tua religione dirai che hai ragione tu a priori. Va bene, per me...
La ragazza fa un cenno al dio.
BB: Terzo. Amico mio, ma come dall'oggi al domani sono diventato propietario di società? Dall'oggi al domani? Questo video è di cinque mesi fa.
Spoiler:
:BlackBlood Inc. Presents: You Don't Know Anytingh About Me.
[youtube][/youtube]
Come al solito, dopo la sigla, ci accolgono le immagini di BlackBlood, stranamente sorridente, sprofondato su una poltrona in un salotto elegantemente arredato.
Il suo sorriso si allarga, e vediamo passare per un attimo nell'inquadratura delle gambe femminili, che si rivelano essere quelle di Liu Chan.
La ragazza porge un bichiere di Black Russian e da un bacio sulla guancia a BlackBlood, che gli sorride di rimando. Infine la sorella di BlackBlood se ne va e quest'ultimo attacca a parlare.
BB: Benvenuti a questa nuova puntata di You Don't Know About Me, il mio Web Show. Ho deciso di fare questo show per dare alcune precisazioni sul mio nuovo trademark e per parlare di alcune cose riguardanti il pilastro fondante della TWNA, cioé me. Bene, partiamo proprio dal Trademark, che avete visto qui sopra.
BlackBlood indica verso l'alto, dove si trova il titolo del video.
BB: BlackBlood Inc. Suona bene, vero? Ma non è una scelta determinata da supponenza o egocentrismo, anche se sarebbe meritata, ma da una pura questione di contratti. Questa settimana ho concluso un contratto che mi porta ad essere proprietario di una multinazionale comprensiva di grandi giganti che stavano sul tetto del mondo, come Nestlé, Exxon Mobil e Microsoft. Così ho riunito i loro interessi in questo grande marchio sotto il nome di BlackBlood Inc. C'è chi per ottenere il potere si affida alle mafie, io ho scelto un altro tipo di controllo. E il momento di venire assunto al rango che è destino che raggiunga. Ho scoperto che mi manca solo una piccola barriera alla conquista di questo potere, ed essa si nasconde sotto una maschera di V per Vendetta. Molti di voi si staranno chiedendo cosa io stia farneticando, ma la cosa divertente è che lo sanno scrivendo su un computer che mi ha spedito direttamente dei soldi, oppure mangiando uno snack che hanno comprato da me, usando energia che produco io, o vestendo una T-Shirt di The Zzop, che però stampano le mie aziende. Sarà divertente vedere come d'ora in poi la gente che mi sfiderà utilizzerà sul ring vestiti e oggetti prodotti da me, si sposterà su aerei di linea mossi dal mio Cherosene, e metterà la sua faccia da paladino su gelati e bibite di mia propietà. Inoltre mi ha permesso di raggiungere un oggetto che credevo perduto da tempo. Manca solamente un pezzo del puzzle e io dominerò incontrastato.
BlackBlood scoppia in una risata sinistra.
BB: Ma passiamo a cose meno importanti, come all'angioletto Azrael, che non si fa più sentire ne vedere. Che ci abbia liberato per sempre dei suoi deliri teologici e della sua retorica spicciola? D'altronde uno che sfida Akuma o è una mente superiore o non ne può certo uscire normale. Chissà se lo incontrerò al PPV oppure non avrò nemmeno il piacere di sottometterlo. Invece il demone, così chiudiamo subito la parentesi dei simpaticoni che devo distruggere nel prossimo futuro, pensa di averelo molto lungo mostrando a tutti una spada dello stesso materiale che i Mussulmani venerano alla Mecca. Questo prova come sia ridicolo lui e come siano assolutamente penosi i Mussulmani. Certo che anche i cristiani sono davvero ridicoli. Cristo non si sarebbe mai fatto crocifiggere. Pace e amore. Ridicoli.
E sempre il nostro demone, oltre a trastullarsi con la spada si trastulla con Gaty, che alcune News danno come lievemente inforrtunato. Beh, sperò che si rimetta al più presto. Perché senza di lui la TWNA non sarebbe più la stessa, ma un posto nettamente migliore, più sano e divertente, senza nessuno così idiota da scocciarmi continuamente.
Poi ci sono quei due pagliacci di Galactikos e John Drive, di cui mi hanno accusato di aver sbagliato nome, che sono solo dei penosi manichini nelle mani del Master of Puppets. Quanto mi fa sorridere chiamarlo così.
Last but not least, abbiamo la fantasmagorica TW Corporation, un concrezione di inutilità e sbruffoneria. Abbiamo in primisi Lorenzo Pane, nome che indica un bassissimo quoziente di intelligenza, sedicente capo della Stable. Si può parlare di stable? Beh, comunque chiamiamola così per comodità. Poi Abbiamo Simon e White Rebel, che io distruggerò con l'aiuto di un altro original. Molti di voi su FaceBook mi hanno chiesto chi fosse. Sarebbe un piacere venire a casa vostra e staccarvi la testolina ad uno ad uno, ma perderei troppo tempo, comunque non vi darò nessun indizio su chi sia. Poi abbiamo un wrestler inutile di cui nessuno sa il nome, ed in fine Goldman, il più stupido e inutile jobber, anche se chiamarlo jobber è un offesa ad Otunga, mai visto o sentito sulla faccia di tutto il globo terracqueo. Però ha l'innata qualità di poter urlare per un tempo praticamente infinito. Di questo bisogna sicuramente dargliene atto.
BlackBlood sorride alla telecamera, quando suona il telefono.
BB: Pronto?
???: ...
BB: Ti ho già detto che ho un piano.
BB: Sì, sarà una bella sorpresa.
BB: Certo, è già tutto pronto.
BB: Sì, ciao.
BlackBlood chiude la comunicazione.
BB: Ma non sarà mai bella quanto la tua, stronzo!
Il telefono squilla ancora, BlackBlood guarda il numero e spegne la telecamera.
BB: Davvero mi stai dicendo che per tutto questo tempo hai agito senza considerare questo fatto? Poveri voi. Se vi urlassi in faccia che voglio accoltellarvi alle spalle, voi vi girereste.
Il dio scuote la testa.
LC: Ma non è finita qui. Akuma, non so se ti ricordi del peiodo dei Criminals? Ti ricordi un certo Alejandro del Rio? Quello che tradisti dopo il Metal Match contro mio fratello? Bravo, l'ex GM. Bravissimo. E ti ricordi che fosti tu a raccogliere le firme? Sì? Bene, magari ti ricordi anche che eravate grandi amici, e che lui appoggiavai i tuoi piani. Bravissimo. Indovina come hai fatto a far firmare a BlackBlood quel contratto? Bravo!
La ragazza ridacchia.
BB: Ma lasciamo a Galactikos il piacere di smontare definitivamente il pallone e passiamo al motivo per cui sono qui.
Il dio indica la borsa e la apre, estraendone due magliette nere, con la scritta: Black Dynasty e i volti di BlackBlood, Liu Chan ed Azrael. Sia lui che la sorella le indossano.
LC: Per completare la famiglia ci vorrebbe l'ultimo membro...
[youtube][/youtube]
E' Azrael! Azrael si dirige rapidamente verso il ring, andando faccia a faccia con BlackBlood.
BB: Ciao Andrew.
AZR: Come hai fatto?
BB: A fare che cosa? Stampare le magliette?
AZR: No, quella cosa dello specchio? Chi sei tu in realtà? Perché ho quelle visioni di te? Perché? Perché?
BB: Mi spiace Andrew, ma è solo la tua mente. Tieni la maglietta, fa una buona pubblicità.
Il dio passa una magliatta ad Azrael.
AZR: Sei ridicolo. Mai io ti distruggerò, non mi interessa chi tu sia.
Azrael afferra al collo BlackBlood! Time to Divine Punishment! Ma Liu Chan connette un Drop Kick! Azrael barcolla e BlackBlood riesce a liberarsi, per poi rotolare rapidamente fuori ring, ridacchiando. Azrael li guarda da sopra il ring, stringendo la maglietta.
Bentornati a questa puntata di Violence,il prossimo match in programma é un tag team match, ma prima rivediamo un segmento dello scorso anno.
Spoiler:
The First Champion
Ora il Redeemer mette il suo avversario in posizione per la con-chair-to, una sedia sotto la testa, e si prepara con l'altraaaaaaaaa.......A VUOTO!!!! KING MARK SI TOGLIE ALL'IMPROVVISO E TIDUS COLPISCE A VUOTO!!! Incredibile reattività del king of kings che ora è subito in piedi e con una manovra aggira Tidus e.....GERMAN SUPLEX SUL TAVOLO!!!! IL TAVOLO VA IN MILLE PEZZI COL GM SOPRA!!!
Altro tentativo di pin: 1.....2.....TRRR.....NOOOOOO!!!! TIDUS ALZA UNA SPALLA E RIMANE IN GIOCO!!!
Ora Mark sembra averne abbastanza, indica la cima della scala e fa il segno del tagliagole, forse ha capito come mettere definitivamente K.O. Tidus!!!! Allo stremo delle forza mark va ad arrampicarsi sulla scala, ma mentre è quasi in cima Tidus trova la forza di rialzarsi e da un colpo alla scala!!! Mark sta cadendo aggrappato alla scala!!!
il king of kings atterra sulle corde e viene rimbalzato a centro ring dove trova Tidus pronto per la THE END!!!!!! THE END!!!! THE END A SEGNO!!!!!
Il Redeemer va per il pin, sembra essere la fine: 1.........2........3!!!!!! E' finita!!!!! TIDUS E' IL PRIMO TWNA CHAMPION DELLA STORIA!!!!! L'ARBITRO GLI CONSEGNA LA CINTURA!!!!! Il pubblico sembra non gradire particolarmente l'esito del match, ma qua i complimenti vanno ad entrambi!!!! Che match spettacolare!!!!!
THE WINNER OF THIS MATCH AND THE NEW TWNA CHAMPION: TIIIIIIIIIIIIDUUUUUUUUUUUUUS!!!!
Andiamo sul ring per le introduzioni di Jessica Rose....
JSC:Ladies And Gentlemen,The Following contest,is a Tag Team match scheduled for one fall!
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First,from Oakland,California....Standing 212 cm tall,weighting at 150 kilos.....He is "The Son OF The Devil",SAINT JIMMY!
Ecco il primo contendente scendere la rampa per prendere parte al match....il mastodontico Saint Jimmy lentamente si avvicina al quadrato e vi sale sopra attendendo il suo compagno....
[youtube][/youtube]
JSC:And His Partner,from Memphis,Tennessee....He is "The Fighting Machine"......JAMES CAMPBELL!
Ed ecco il suo compagno per il match portarsi a sua volta verso il quadrato....James Campbell attraversa la rampa piuttosto sollevato e sale sul ring andando dal suo compagno per dargli qualche dritta riguardo al match,anche se quest'ultimo pare non starlo molto ad ascoltare....
[youtube][/youtube]
JSC:And Their opponent,from Manhasset,New York.....Standing 189 cm tall....weighting at 73 kilos.....He is "The Frantic"....CHRISTIAN JERICHO!
Una theme conosciuta si diffonde per l'arena,ad affrontare Jimmy e James pare ci sarà nientemeno che Christian Jericho!....il talento di New York percorre la rampa e si ferma di fronte al ring,aspettando l'altro componente del team per entrare....
And His Partner,From New Jersey.....Standing 182 cm tall.....weighting at 91 kilos.....He is "The Situation"....JOHN MIZANIN!
ultimo nome per questo match nientemeno che John Mizanin...l'atleta di origini italiane si precipita alla base del ring ed assieme a Jericho sale prendendo posto ad uno degli angoli per la contesa,il match puo' iniziare...
Tag Team Match:Saint Jimmy And James Campbell VS Christian Jericho And John Mizanin
partono sul ring Jimmy e Mizanin....i due arrivano faccia a faccia,ma l'imponente stazza del Bad Man parla da sé....quest'ultimo ride in faccia all'avversario...ma John non perde tempo e và subito con una serie di pugni allo stomaco....stordisce leggermente l'avversario e poi ruota su se stesso per un discous punch.....ma Jimmy lo blocca con estrema facilità e poi và a prendergli la testa colpendolo con un headbutt!.....Mizanin rimane scosso dal colpo...ma viene preso e fatto rimbalzare alle corde,per poi venire atterrato da uno shoulder block!
Jimmy riflette sul daffarsi,ma Campbell lo chiama a gran voce dal angolo alleato chiedendo per il tag.....Jimmy pare piuttosto seccato,ma accetta e và a dare il cambio a James che prende le redini della situazione.....và con una serie di pugni al volto dell'avversario,che però riesce a reagire con una gomitata che fà cadere Campbell in ginocchio...e poi lo atterra con una Snap DDT!
Mizanin và per il pin...1....2...NO!Campbell reagisce.....anche John dà il cambio e fà entrare Jericho....il quale và a colpire l'avversario con degli stomp per poi salire sulla seconda corda e connettere con un Diving Leg Drop!.....tenta di nuovo il pin.....1...2...NO!Campbell resiste....Jericho lo lancia alle corde....ma si ancora,e quando l'avversario tenta di andare a prenderlo con una Clothesline,James reagisce con una gomitata in pieno volto,seguita da un caricamento a samoan drop....e dopo diversi secondi una Rolling Fireman Carry proprio di fronte al paletto alleato....il talento di Memphis pare non aver finito....salta sul turnbuckle.....e connette pure con la Whisky Seeking!
và di nuovo al pin...1....2..NO!Jericho rimane in gioco....tuttavia Campbell non perde tempo,e và subito ad applicare una camel clutch di fronte al turnbuckle.....il wrestler mantiene la presa ferrea mentre intanto urla anche alcune frasi al suo compagno,come "guarda ed impara"....Jimmy comincia ad innervosirsi mentre Jericho comincia a reagire alla sottomissione riuscendo addirittura a riportarsi in piedi e a spingere l'avversario contro il paletto con la schiena.....tuttavia Jimmy é lì di fianco e si prende il cambio entrando nel ring....e connettendo con un body splash che và però a colpire pure il compagno!....Campbell cade a terra mentre Jericho avanza stordito...e viene fatto vittima della Jimmy Spinebuster!
Jimmy domina,e ne approfitta pure per lanciare degli insulti a Mizanin,il quale guarda le scena dall'angolo opposto...Ora The Jackass và a recuperare Jericho e se lo carica sulle spalle....probabilmente per l'F-5!ma l'avversario gli scivola alle spalle e lo colpisce alla nuca con un Enziguri Kick!Jimmy cade in ginocchio mentre l'avversario dà il cambio a Mizanin,che sale sul paletto mentre Chris prende le braccia di Jimmy e le ribalta per la Killswitch.....Che và a segno in combinazione con un Cross Body di Mizanin sulla schiena dell'avversario!....Mizanin và per il pin....1....2..NO!Jimmy reagisce.....Mizanin pare voler chiudere il match si para dietro al gigante,probabilmente vuole provare la Skull Crushing Finale.....Tenta di chiudere la presa,ma il Bad Man é troppo grosso perché la presa possa essere chiusa....ed infatti viene proiettato in avanti e successivamente fatto vittima della Spinning Powerbomb!
é fatta....il match potrebbe finire qui....1....2...NO!Jericho interviene e colpisce in pieno volto Jimmy mentre questo stava effettuando il pin,di conseguenza,spezzandolo....Jimmy si rialza stordito,e Jericho tenta di andare per la I'm Frantic.....ma no!Jimmy lo prende al volo e se lo carica connettendo con un Samoan Drop!.....il match pare essere in mano a Jimmy e Campbell.....Ma attenzione,quest'ultimo torna sul ring e chiama a gran voce il compagno...probabilmente ancora adirato per il colpo inferitogli prima durante il match....i due cominciano a discutere vivacemente....finché Jimmy non spinge Campbell....il quale adirato gli rifila un Superkick Of Victory!....Jimmy viene stordito dal devastante impatto,e prima ancora possa cadere Christian rimbalza alle corde e connette la Welcome To The Darkside!....Jimmy cade a terra,mentre Campbell,apparentemente disinteressato dall'esito del match e piuttosto adirato,esce dal ring e se ne torna nel backstage....sul ring intanto Mizanin sale sulla terza corda...e chiude la combo con una Star Shooting Press!
c'é il pin....1.....2...3!Mizanin e Jericho vincono il match!
Spoiler:
The Winners Of This Match:CHRISTIAN JERICHO AND JOHN MIIIIIIIZANIIIIIIIIN!
Christian e John portano a casa il match e non perdono l'occasione di festeggiare,mentre Jimmy rotola fuori dal ring cercando di riprendersi dal colpo,e mentre Campbell sullo stage festeggia ironicamente la sconfitta,noi andiamo in pubblicità....Stay Tuned!
Up Next: Vediamo King Mark VII che si avvia verso lo stage
Bentornati a Tuesday Night Violence,lo Show più impressionante,emozionante,corroborante del panorama mondiale del Wrestling.Stasera è stata una puntata scoppiettante e continuiamo il nostro viaggio nel passato...
Spoiler:
Loser Mark? No! Champ Mark!
Spinebuster di Tidus che subito dopo prova la The End che non va a segno perché Loser riesce a uscire dal ring e a liberarsi di del Gm lanciandolo contro il paletto. Dopo alcuni colpi fuori ring Loser porta Tidus sul ring e prova a schienarlo aiutandosi con le corde, ma l'arbitro se ne accorge subito e non inizia nemmeno il conteggio. Mark prova una presa di sottomissione a centro ring. Tidus si rialza e prova ad uscirne con delle Chop, ma Loser sembra padrone del match e colpisce Tidus con dei pugni preparandosi per un Suplex. Il Redeemer prova una nuova reazione e i due si scambiano colpi violenti sull’Apron Ring. Tidus colpisce con una DDT sull’Apron Ring. L’azione ritorna sul quadrato e Tidus prova lo schienamento, conto di due. Loser esce fuori ring ma viene colpito da un Baseball Slide di Tidus. Il GM prova un Suicide Dive ma Loser si sposta e Tidus finisce con la faccia contro la balaustra!!! Tidus sembra aver subito il colpo e Loser lo riporta sul ring per schienarlo..1..2....Tidus alza una spalla. Loser prova una mossa di sottomissione a centro ring. Tidus tenta la reazione ma Loser lo atterra con un Inverted Necbreaker..1...2...Tidus esce dal conteggio. Mark applica un Headlock, Tidus reagisce uscendone con delle Chop e poi provando un Cross Body che fa finire entrambi a terra. Sfidante e campione si alzano assieme e si colpiscono con dei pugni, Tidus atterra l’avversario più volte con delle spallate. Il GM prova un German Suplex, bloccato da Loser, Tidus prova un altro Suplex questa volta a segno..1..2...Mark alza una spalla. Tidus porta Loser all’angolo per un Super Plex ma Loser lo lancia a terra e colpisce con un Elbow Smash..1...2...Tidus alza una spalla!! Loser sembra pronto per la King's Medal e infatti ci prova ma Tidus blocca il tentativo e prova nuovamente la The End senza successo. German Suplex di Tidus e nuovo tentativo di The End che questa volta va a segno!!!!
Conteggio!! 1....2....NO!!!!! Loser con un colpo di reni si libera!! Tidus non si dà per vinto e va a segno con un Rolling German Suplex. Loser prova una reazione ma niente da fare,subisce un nuovo Rolling German Suplex. Il pubblico apprezza molto queste fasi del match. Tidus si alza e indica il paletto. Il GM prova il Shooting Star Press ma Loser lo blocca alzando le gambe e colpendo con un calcio in faccia Tidus!! Che mossa!!! Mark si alza lentamente e va per lo schienamento...1...2...Tidus sembra finito ma ne esce di scatto e applica una Crippler Crossface!!!!! Loser prova a raggiungere le corde , Tidus prova a riportarlo a centro ring ma Mark si libera e mette a segno un improvvisa e devastante King's Medal!!!!!....1.........2......3!!!!!!!! Loser è campione del mondo!!!!!! Loser Mark ha sconfitto Tidus ed è il nuovo TWNA Champion!!!!! La gioia di Mark è incontenibile nonostante la stanchezza! L'arbitro gli consegna la cintura,Loser la bacia e la alza al cielo urlando a squarciagola!!!!!!
E con le immagini di un Loser Mark in festa si chiude questo fantastico PPV!
Alla Prossima!
THE WINNER OF THIS MATCH:LOOOOOOOOOSEEEEEER MAAAAAAARK!!!!!
E dopo aver visto la prima conquista titolata di King Mark, è arrivato il momento di sentire cosa ha da dirci!
[youtube][/youtube]
La Theme di King Mark VII risuona nell’arena che si colora di tonalità nero-verdi,del fumo sale sullo Stage e da questo esce King Mark VII vestito in abiti civili con una nuova T-Shirt con su scritto:”Team TWNA,It doesn’t Matter Heel or Face”,il pubblico dopo aver visto questo nuovo abito comincia per la prima volta a far ripartire alcuni cori flebili ma Mark li zittisce con un sonoro “Shut Up”.Mark entra nel Ring,si fa passare un microfono e comincia a parlare:
KM:”Buongiorno a tutti,obesi grassoni di Città Random USA.Questa sera sono entrato con la mia nuova T-Shirt e ho sentito dei cori di apprezzamento per me.E’ proprio quello che non voglio,a RS devo comportarmi in un certo modo perché ho a che fare con dei neonati che pensano di essere i padroni della TWNA,ora sono a Violence,uno Show serio,uno Show dove emerge solo il più forte!”
Mark fa una piccola pausa,si fa passare dell’acqua dal Ring Announcer e poi la getta in faccia ad un uomo delle prime file che minaccia il King of TWNA di poterlo menare
KM:”Vuoi fare a botte?Io dovrei fare a botte con te?Dovrei picchiarti fino a scoprire il putrido grasso che ti ricopre?O preferisci stare zitto e ascoltare quello che il Re ha da dire alla gente?Vabbè,lasciamo stare il coglione americano e torniamo al nostro discorso.In queste settimane i punti interrogativi stanno aumentando,Fury minaccia tutti quelli che vuole,Fury addita mezza TWNA,ma Fury ha uno schema e una tattica ben precisa,Fury sa già chi e cosa colpirà,Fury lo farà per il bene dei Powers Of Wrestling…e lo farà a WrestleMania!”
Grandi fischi per Mark che ora riprende il microfono e grida:
KM:”Shut up,Sons of great Bitches”
Altri fischi assurdamente alti da parte del pubblico e Mark riprende a parlare
KM:”Ma passiamo ai miei avversari di WrestleMania,John Dorian e The Wolf o,come amano farsi definire,gli American Wolves.Ieri mi è arrivato un SMS da parte di un amico e mi ha scritto che i due sono grandi,hanno un buon seguito,delle ottime mosse combinate…in poche parole mi ha chiesto se io e il buon Randy avevamo un piano di battaglia ben curato ed oleato per poter sconfiggere due mostri sacri della TWNA.La risposta è NO.”
Il pubblico sembra stranito e Mark ride di nuovo
KM:”Non ci siete arrivati vero?E’ 25 il QI complessivo di queste 10000 persone?No,non ho un piano di battaglia semplicemente perché il match di WM sarà uno Squash.Analizziamo i personaggi:da una parte abbiamo King Mark,2 Times WHC,nel ME della prima TWNA,presente nei più importanti filmati della prima era.Se comprate Extreme Rules,disponibile su SilverVision e TWNA.Com noterete come quel King Mark abbia completamente matato la serata,nonostante abbia perso la finale contro quell’imbecille di Tidus…King Mark era sulla bocca di tutti,King Mark era il migliore.Dall’altra parte abbiamo un altro Re,un Re nella sua categoria,esatto,The King of the Job,The Jobber One,The Coolest Jobber in World,il capo della Job Gang e della JobNation,colui che prende la gente a Jobs to Asses e che non si rende conto di cosa “The Job is cooking”.Lui è il pilastro della sua categoria,Job Dorian.Ricordiamo che Job Dorian è anche il capo di quella banda di svitati…”
Squilla improvvisamente il telefono a Mark che risponde
KM:”Oh,ciao Ciccio….come dici?...i FS non hanno un capo?...e perché decide sempre quell’imbecille di Dorian?Perchè mi sono dovuto rompere il cazzo con lui venerdì sera,perché non ho potuto parlare con Wolf,Rebel o Jericho?La verità è che i FutureShock sono il giocattolino che Dorian ha traviato mentalmente per poter vincere,almeno a Rising Stars dato che entrare nell’Insane Religion l’ha portato solo in Feud con Jimi Johnson,e poi quel Work sul rapimento di Elliott…come Ciccio?Non era un Work?Oddio,dov’è Jimi che gli devo stringere la mano,ci ha tolto dalle palle un personaggio utile come un due di bastoni quando la briscola è coppe,come un Fujihara qualunque che ormai è la fotocopia in bianco e nero del vero Fugi-Ara,oppure come l’Anti-Charisma per eccellenza,quel Corcoglione che oramai per un minimo di visibilità è costretto a fare il mafioso di bassa lega”
Mark riprende il fiato
KM:”Perché sono venuto sul Ring?Per lanciare un messaggio brevissimo:Dorian,Wolf,American Wolves,FutureShock,la fine si sta avvicinando…Fury Is Coming”
Ed eccoci ritornati allo Show piu divertente del mondo , Live a Violence ! Puntata speciale .. visto il 1 Anniversario di questa splendida federazione che è diventata piano piano la migliore federazione di Wrestling del mondo a mani basse.
Spoiler:
Welcome To The Pain's World
Poi il demone si rialza, corre a prendere la spada Angel Slayer e si avvicina ad Azrael, sollevando l’arma per trafiggerlo... Incredibilmente, all’ultimo secondo il Death Angel blocca il colpo fermando la lama con due mani e deviandolo sulla propria spalla... A questo punto, l’Angel Slayer trafigge la spalla di Azrael, che emette un profondo urlo di dolore e resta a terra inchiodato nella morsa di Fujihara, che ride diabolicamente e allunga una mano per strappare la maschera del suo nemico... Ma che succede?! E’ USCITO QUALCUNO SULLO STAGE E STA SALENDO VERSO I CONTENDENTI!!! E’ THE GATY! UN’ALTRA INTERFERENZA AI DANNI DI FUJIHARA!!!
Il giapponese si accorge troppo tardi dell’arrivo del leader carismatico dei MCG’s... The Gaty lo intercetta con un calcio... Gaty Stunner! Gaty Stunner!
Gaty Stunner a segno!!! Devil Fujihara cade tramortito a terra, sovrastato da The Gaty che lo irride e poi fa la taunt dei MCG’s... Intanto Azrael riesce a rialzarsi e a strapparsi la spada dalla spalla, poi si gira verso The Gaty e lo fulmina con uno sguardo gelido, costringendo il Most Cool Guy a darsela a gambe e a tornare nel Locker Room
Il pubblico è in delirio e sostiene a gran voce il Death Angel, che a fatica e con un braccio che pende senza vita, stringe il collo di Fujihara e lo rialza con uno sforzo sovrumano... Poi Azrael si avvicina alla fossa e solo a quel punto Devil Fujihara si rende conto del pericolo in cui si trova e cerca di forzare la stretta del Death Angel, ma è tutto inutile... Ma improvvisamente il demone orientale preme sulla ferita alla spalla di Azrael e ci infila dentro le dita!!! Il Death Angel molla la presa a causa del dolore, lasciando andare l’avversario, che cade nei paraggi dell’Angel Slayer... Azrael cerca di avvicinarsi ma Devil Fujihara solleva l’arma e la conficca nella gamba dell’avversario, che grida di dolore e cade a terra in ginocchio con la fossa alle spalle... La scena è apocalittica, il Death Angel respira a fatica, ormai privo di forze... Devil Fujihara si alza e mai come ora torreggia sull’avversario con superiorità. Il giapponese allora fa la taunt di Azrael, punta la spada e cerca di trafiggerlo al petto, tuttavia con un ultimo sforzo il Death Angel blocca l’arma tra il braccio e il corpo... Fujihara, non riuscendo a liberare l’arma allora la molla e sferra un violentissimo Yakuza Kick in testa ad Azrael!!!... IL DEATH ANGEL BARCOLLA... E CADE NELLA FOSSA!!! AZRAEL E’ CADUTO! AZRAEL E’ CADUTO!
Attenzione, arriva di corsa dallo stage Tanaka! Il bodyguard di Fujihara sale sulla cabina di comando e attiva il braccio della ruspa!!! E’ FINITA!!! AKUMA “DEVIL” FUJIHARA HA VINTO!!! AZRAEL E’ STATO SEPPELLITO!!! L'ERA DEL TERRORE DI FUJIHARA CONTINUA PIU' FORTE CHE MAI...
The Winner of this Match: DEEEEEVIIIIILLLLL FUUUUUJIIIIIHAAAAARAAAAA
Il match è tra due tipi che non si sono mai amati .. sto parlando di The Wolf e di Randy Parks , the Best In Universe ! Due Heel .. due duri , entrambi fanno parte di un Tag Team e di una Stable , Parks fa parte dei Powers Of Wrestling , mentre Wolf è un membro dell'Insane Religion di BlackBlood . Chi la spunterà in uno scontro che sa di importantissimo sulla carta ?? Entrambi non sfigureranno , ma ci sarà solo un vincitore !
VS
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare sullo stage è L'Amazin Predator ... The Wolf ! Il Tag Team Champions insieme a JD , viene accolto da innumerevoli fischi che al Big Man danno fastidio .. infatti Wolf va a muso duro con un Fans in prima fila che sembrava insultarlo . Adesso sale sulle scalette velocemente e sale sul quadrato dove inizia a riscaldarsi e posa la cintura in modo delicato . Infine aspetta Randy Parks , urlandogli '' Come On Randy , Come On Bastard '' .
[youtube][/youtube]
Ed ecco che adesso è il turno del Best In Universe ( o almeno si proclama lui cosi -.- ) , che entra sullo stage gasatissimo ..... e sembra contento anche dei fischi del pubblico , Randy Parks arriva correndo sul ring insieme alla sua fidanzata e comincia a insultar Wolf , i due si spintonano e sembra che gli animi siano bollenti , cosi Parks si toglie velocemente la maglietta e l'arbitro fa suonare la campanella !
Single Match - The Wolf vs Randy Parks
Ed ecco che il match inizia ! Wolf sembra essere furioso , mentre Parks se la ride sotto i baffi .. adesso i due vanno con una violentissima Fase di clinch , che dura una manciata di secondi .. nessuno ha la meglio cosi i due si lasciano , Parks lancia insulti piuttosto pesanti al Tag Team Champions che cerca di abbrancarlo , ma Randy codardo esce fuori ring e chiama un Time Out , ma Wolf non ci sta , esce fuori dal quadrato , ma subisce una serie di pugni e calci dell'avversario con una Irish Wip ben fatta lo va a sbattere contro le scalette ! L'impatto sembra devastante , l'arbitro va a sincerarsi delle condizioni dell'atleta membro dell'Insane Religion , ma Parks da cattivo propio , caccia il Referee continua la violentissima offensiva ai danni dell'avversario .... adesso lo sbatte contro le balaustre ed infine con la testa contro il tavolo dei commentatori ! The Wolf è piuttosto stordito e sembra avere forti dolori alla schiena che sicuramente lo farà faticare nel match .... adesso il Big Man viene portato facilmente sul ring da un Parks che ha pure tutto il tempo di prenderlo in giro mentre è a terra e di fare la Taunt dei Powers Of Wrestling , sommerso dai fischi .... ma cosi si distrae e subisce una Powerslam devastante !! 1......2... Nulla da fare ! Adesso Wolf si carica l'avversario sulle spalle , ma Parks gli scivola dietro .. Russian Leg Sweep !! The Wolf però si rialza subito , ma è completamente stordito , cosi Parks ne approfitta per andare con una serie di pugni e dopo .. Chotesline che fa volare l'avversario oltre la terza corda ! Il Gigante adesso è a terra fuori ring e Parks si gasa .... Suicide Dive a segno !!
Wolf viene completamente annientato dal volo suicida dell'avversario ed i due sbattono malamente ..... Wolf sbatte con la schiena nelle balaustre , mentre Parks sembra caduto accidentalmente col ginocchio prendendo una brutta botta ! L'arbitro vedendo lo spot incredibile si mette le mani tra i capelli ed inizia il conteggio : Al 6 entrambi piuttosto doloranti entrano sul ring , ma appena entrati si automettono KO da una doppia testata involontaria ! Cosi l'arbitro parte con un'altro conteggio per doppio KO .... all'8 si rialza Parks che prende la rincorsa e tenta il suo Super Kick , no .. a vuoto , Wolf da dietro .... German Suplex ! L'impatto è devastante e Parks fa addirittura una capriola nello sbattere , adesso l'Amazing Predator sfrutta il momento a suo vantaggio per caricarsi l'avversario e dopo che lo sfotte lo stende con una Gorilla Press Slam spettacolare ! 1......2... Nulla da fare , Parks esce dallo schienamento ! Wolf però continua senza fermarsi ......rialza l'avversario prendendolo tra i capelli e va con una serie di Chop .. i due adesso sfiniti se le scambiano a centro ring , ha la meglio Wolf .. visto che ne schiva una e va con 3 Chop di fila ! Una dopo l'altra ! Parks adesso ha il petto tutto rosso ... cosi Wolf lancia un urlo e chiama che è la fine ... si carica l'avversario ..... WOLFHUG , WOLFHUG A SEGNO !!! La manovra piu temuta di sottomissione di Wolf è stata applicata e adesso Parks piange dal dolore .... alla fine si libera però incredibilmente con una Tornado DDT , ma non riesce a schienare ..... cosi striscia verso la terza corda e tenta di andare con quella che un tempo era la sua mossa finale piu devastante , ovvero .... il Diving Elbow Drop ! Ma L'Amazin Predator si rialza di scatto e lo fa cadere ... dopo se lo carica , NO ! Parks riversa e va con una SpineBuster !
Parks schiena , facendo piu velocemente possibile !! 1.....2....NOO ! Wolf alza la spalla , tra l'incredulità dell'avversario che non crede ai suoi occhi e adesso va faccia a faccia con l'arbitro ceh gli fa cenno che se lo sfiora chiama la Squalifica ..... Parks cosi non sta attento all'avversario che lo punisce con un Roll Up piuttosto strano !! 1.....NO ! Randy Parks si rialza di botto e sfrutta un Wolf in ginocchio sul punto di rialzarsi PER ANDARE CON UN SUPER KICK DEVASTANTE !!! Titoli di coda !!! 1.....2....3..!! NOO ! Wolf ha un colpo di reni incredibile ! Parks cosi sale sulla terza corda e tenta di nuovo la sua vecchia mossa finale ... ma ancora una volta Wolf lo abbranca da lì e stavolta sale pure lui , lo stordisce con una serie di cazzottoni alla gabbia toracica che fanno un male cane .... e dopo tenta un Superplex , la mossa sta andando in porto ... ma Randy con le poche forze rimaste annulla la mossa con una serie precisa di gomitate , dopo .. attenzione , BACK SUPLEX DALLA TERZA CORDA !!! Randy Parks sorride dopo l'ottima manovra .. ma non si accorge che ha perso pure lui l'equilibrio e cade malamente fuori ring col collo .. finendo KO ! Adesso la situazione è stranissima ... c'è il Tag Team Champions che è sul quadrato KO piuttosto dolorante alla schiena , mentre quello che ancora è a corto di cinture che invece è KO fuori ring , piuttosto dolorante al collo . Si rialza prima Parks che rientra quasi gattonando sul ring ...Randy tenta la sua Spear che potrebbe concludere l'incontro ed infatti fa la Taunt , ma al momento di eseguire L'Amazing Predator si sposta dimostrando di avere lucidità e Parks impatta in modo devastante contro il paletto , adesso è storditissimo .... Big Boot dell'avversario ! 1.......2.... Colpo di reni da parte di Parks ! Wolf è piuttosto sudato è con il fiatone .... ed infatti è piuttosto lento , spreca secondi importanti nel rialzare in modo lentissimoo l'avversario .. che infatti ne approfitta e va con una combo di Enzeguri Kick + Pelè Kick che lo manda a nanna ! Adesso Parks sale sulla terza corda .. ma non punta al Diving Elbow Drop , ben sì ... al Frog Splash , a segno !!
Tutti e due adesso però sono doloranti ..... Parks si tocca le costole , ma adesso striscia verso l'avversario che intanto si è messo in piedi all'angolo , i due adesso si scambiano gomitate , testata , pugno , calcio , no ... alla fine Belly To Belly Suplex di The Wolf .. che dopo va anche con una Irish Wip ed infine FlapJack ! L'ex The Future è gasatissimo ..... adesso va anche con un BackBreaker e un NeckBreaker !! 1......2..... La mossa viene riversata da Parks che va con un Victory Roll tenendosi con i pantaloncini dell'avversario !!! Incredibile !! 1....2... NO ! Wolf comunque sembra piu in forma dell'avversario , ma tuttavia Parks sta dando il 100% per non sfigurare .. stende l'avversario con un precisissimo DropKick e dopo sale sulla terza corda , pronto per spiccare il volo ... 450 SPLASH PERO' A VUOTO ! Fireman Carry Slam di The Wolf , che adesso tenta di andare con una Wasteland ..... Parks però gli scivola dietro , attenzione .. Reverse STO ! Adesso vede che c'è la distanza .. LegDrop of Doom ! Randy Parks è gasatissimo ..... adesso rialza l'avversario , dopo che lo sfotte e cerca di andare con una C-4 , manovra che lui non ha mai eseguito ... ma non riesce , cosi Wolf va con un Suplex classico che però sembra provocare molto dolore al Best In The Universe che adesso subisce anche una Crucifix Powerbomb !
Randy Parks dal forte impatto cade fuori ring , dove arriva Victoria ad assisterlo ... la ragazza cerca di accarezzare il fidanzato , ma Wolf completamente in piena adrenalina .. la travolge con un Lariat , scatenando vari fischi del pubblico , adesso il lottatore sembra una forza della natura , Tiger Suplex Fuori ring , dopo attenzione .. ROCKET LUNCHER CONTRO IL PALO ! Adesso il membro dei Powers Of Wrestling viene portato sul ring è la sua sconfitta sembra imminente .. infatti viene caricato per una Wolf Bomb , la manovra sta per essere eseguita .... NOOO , NOOO , NOOO ! RIVERSATA IN UNA HURRICANRANA CON PIN DELL'AVVERSARIO !!! 1......2...3...NO ! Small Package adesso di Wolf che però con questa mossa permette a Parks di fargli eseguire una Figure 4 Lock perfetta ....adesso il Big Ban è sul putno di cedere , ma tocca facilmente le corde dopo una manciata di secondi , tutavia .. Parks continua ad attaccare .. prende la rincorsa .. ma vola fuori ring , visto che la sua mossa viene riversata in un Back Body Drop ! Appena atterrato .. Parks urla come un folle dal dolore toccandosi la gamba .. cosi decide di ritirarsi dal match .. infatti vuole ritornare negli spogliatoi , Wolf però non ci sta .. esce fuori dal ring e arriva correndo di gran carriera a fermare il codardissimo avversario ... adesso i due si scambiano pugni .... ma attenzione , PARKS VA CON UNA BRAINBUSTER NEL CORRIDOIO D'INGRESSO , CHE BOTTA ! Adesso Randy sale velocemente sul ring e dice all'arbitro di contare ... incredibilmente però Wolf rientra all'8 tra lo stupore generale dei fans di casa e del palazzetto , ma il piu stupito di tutti è Randy Parks che ormai non sa piu che fare per battere l'avversario , Randy tenta una sorta di FacebUster , ma la mossa viene riversata ..... cosi va , Float-Over DDT !!! CHE AGILITA' DI WOLF ! Il Wrestler viene applaudito per la manovra spettacolare .. che da un Big Man è davvero rara da vedere , cosi il Wrestler tenta la sua Ex Natural Selection .. tuttavia Parks non ci sta , prende la rincorsa ... no , BullDog dell'avversario che dopo va anche con una DDT !
Adesso Parks è completamente KO sul ring ...... Attenzione , Wolf si guarda intorno .... OMG , COSA HA INTENZIONE DI FARE ?? WORM DI SCOTTY TO HOTTY !!! INCREDIBILE !!!! The Wolf usa questa stupida mossa per ridicolizzare l'avversario che sembra però accusare il colpo !! Infatti fatica a respirare dopo propio il '' ceffone al petto '' . Adesso però non si scherza piu .... Wolf fa il segno del tagliagole ... è pronto per la sua Wolf Bomb , ma Parks gli mette le dita negli occhi , accecandolo e dopo attenzione .. lo colpisce in modo violentissimo nella gamba ! Wolf inizia a zoppicare .. e non riesce a mettersi in piedi neanche con l'aiuto delle corde , infatti è in ginocchio .. cosi Parks ne approfitta , Shining Wizard !!! Wolf però incredibilmente dimostra una resistenza fuori dal comune .. infatti si rialza subito e comincia ad urlare che lui non '' Perderà mai '' cosi si gasa e tenta di andare con un Lariat , ma va a vuoto , sbattendo malamente contro il paletto con l'avambraccio ... adesso è stordito e PARKS VA CON UNA COMBO DI TRE SUPER KICK IN VOLTO CONSECUTIVI , OMG .. A NANNA WOLF ! Da questa manovra non puo uscire neanche Goku ... Parks cosi con i bricioli di forza rimasti cerca di schienare l'avversario .. ma attenzione , arriva qualcuno dallo stage , E' LUI ... IL SUO NEMICO PEGGIORE , ANTONIUS .... THE COOL ( Vero Cool eh ) .
Parks sembra di vivere un incubo .. non crede ai suoi occhi e dice all'ex Tag Team Champions di farsi sotto se ha il coraggio , ma l'ex ormai membro dei Prophets Of Coolness fa cenno di no e fa il terzo dito all'avversario .. infine lo sfotte , Parks è su tutte le furie , ma appena si gira .... SUBISCE UNA BITE OF THE WOLF DEVASTANTE DELL'AMAZING PREDATOR CHE CHIUDE IL MATCH CON IL LUCCHETTO , D E V A S T A N T E !
1.....2....3 !! E' finita , vince The Wolf dopo una fantastica prestazione , ma soprattutto grazie anche al fondamentale aiuto di Antonius !
Spoiler:
THE WINNER FO THIS MATCH : THE WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLFFFFFFFFFFF
E con le immagini di un The Wolf festeggiante tra i fischi comunque del pubblico , un Parks a terra KO e un Antonius che se la ride sullo stage , noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Vediamo Josh Matthews che attende degli ospiti in zona intervista
Bentornati a Violence live from Birmingham, le immagini ci riportano di nuovo indietro a la scorsa estate...
Spoiler:
Beware Of Anaconda
Loser alza Zzop pronto per una King's Medal, ma Zzop lo sorprende con la Impact of Destiny!!!
Zzop và per lo schienamento....ma che succede? Un uomo mascherato compare sullo stage!!!
Tiene in mano una valigetta!! The Zzop urla contro l'uomo ma attenzione!!! Roll Up di Loser!!!! 1....2.....3!!!!!!
LOSER MARK RICONQUISTA IL TWNA TITLE!!!!! Il King of Kings urla dalla gioia mentre The Zzop è rintanato in un angolo disperato!!
[youtube][/youtube]
OMG!! La Theme song di Anaconda!!! Il vincitore dell'Ultimate Prize fà capolino dal pubblico!!! Anaconda sale sul ring sotto gli sguardi straniti di Loser e Zzop!! Anaconda consegna la valigetta all'arbitro e il match è sancito!! L'arbitro esce dal ring per sistemare il tutto!
The Zzop è una furia!!! The Zzop mira Anaconda!! Spear!!!
Ma Anaconda si sposta!!!! Spear su Loser Mark!!!! The Zzop si rialza,Electroshock su di lui!!!! The Zzop rotola fuori ring,mentre l'arbitro entra,ignaro di tutto! Anaconda copre! 1....2....3!!!!
OMG!!! ANACONDA E' IL NUOVO TWNA CHAMPION!!!!!!! Incredibile!!! History is made at Summerslam!!!
Sulle immagini di un Anaconda in festa questo incredibile PPV si conclude!!
E dopo un altro famosissimo segmento che ricapitola questo primo anno di vita della TWNA, andiamo nel backstage, dove Josh Mathews è con un gruppo di ospiti molto speciali...
JM: E noi siamo qui in compagnia di uno dei due team che si affronteranno stasera nel 5vs5 Elimination Match, ovvero il gruppo formato dai Methods Of Mayhem, gli Hollywood Heat e il loro leader, il Royal Rumble Winner, Akuma “Pain” Fujihara...
La videocamera inquadra il Team Fujihara che si schiera con Mr. Pain in prima fila, pronto a rispondere alle domande di Mathews.
JM:Allora Akuma, stasera con il tuo team affronterai il Team Galactikos in un match ad eliminazione con in palio la possibilità di scegliere la stipulazione del Main Event di WrestleMania 2, dicci quali sono le tue sensazioni, siete pronti allo scontro?
FJH:Prima di tutto Josh, vorrei farti notare che finalmente stasera, dopo dieci mesi di attesa dall’ultimo pestaggio, potrò rimettere le mani addosso a Galactikos e dargli un’anticipo di quello che gli accadrà a WrestleMania 2. E come direbbero i miei amici Hollywood Heat, “That’s Cool”... Eh eh eh...
Brooke Mercer e King Matthew annuiscono con forza.
FJH:Mi chiedi se siamo pronti ad affrontare Mr. Greed e i suoi scagnozzi... Certo che siamo pronti! I miei compagni ed io ci siamo allenati duramente per raggiungere un solo risultato stasera... La vittoria!
I Methods Of Mayhem e gli Hollywood Heat battono le mani e sorridono annuendo, poi vediamo Verbot e Paolito Garcia farsi avanti per essere intervistati...
JM:Ecco qui i Methods Of Mayhem, cos’avete da dirci voi, come vi siete preparati allo showdown che vi vedrà tornare a combattere contro i vostri acerrimi nemici della Revolution?
VRB:Grazie della domanda! Paolito ed io ci siamo preparati in modo dettagliato alla battaglia che comincerà tra poco, lavorando soprattutto sulla resistenza al dolore e la potenza delle nostre manovre distruttive. Questa sera la TWNA assisterà al trionfo del Team Fujihara e all’esplosione degli specialisti dell’extreme, i Methods Of Mayhem, che demoliranno quelle pappemolle della Revolution!
PG:Ken Fieldhouse e i suoi sgherri ci hanno sempre definiti come immondizia e considerati due nullità, riuscendo però a batterci solo con una vergognosa scorrettezza dopo che Fujihara e Verbot li avevano umiliati nel Dumpster Match... Ebbene, è arrivato il momento di far capire a quei bestioni senza cervello di BlacKeD e Al Salaym la differenza che passa tra noi wrestler e quegli inutili ammassi di muscoli...
VRB:Revolution, “Are you ready for Death?”...
Poi i Methods Of Mayhem si spostano e Josh Mathews passa agli Hollywood Heat, che fanno qualche posa atteggiandosi e ridacchiando...
JM:Allora Hollywood Heat, avete studiato qualche strategia per contrastare la rabbia distruttiva dei Private Security People, che indubbiamente si sentono defraudati non solo della vittoria della scorsa settimana, ma soprattutto del denaro che gli dovevate? Che ci dite?
KM:Strategy? Are you serious Bro?!... Gli Hollywood Heat non hanno bisogno di studiare una strategia per battere quei due pachidermi. Stasera i più fighi del creato daranno una lezione a tutto il Team Galactikos e porteranno una ventata di novità in questa federazione, perciò... Take Care... Spike your Hair, Boo Boo Boo... You Know It!
BM:E l’L.A. Vip non può che concordare col N.Y. Vip al 110%, Bro!... SAMCRO ed A-Mon sono solo due colossi dai piedi d’argilla, ma come si dice, più sono grossi e più rumore faranno quando finiranno col culo a terra ad assaggiare la polvere... Quanto ai soldi che pretendono, posso solo dire... "Loooooseeeeerrrrrsssss, That’s not Cool!"... Intanto dopo stanotte Galactikos sarà costretto a pagargli la riabilitazione mentre noi brinderemo alla vittoria con le nostre Hollywood Girls... Eh eh eh...
Dopo di che Brooke Mercer fa la taunt degli Hollywood Heat in primo piano, poi l’ultima parola spetta ad Akuma Fujihara...
JM:Per concludere Akuma, vedo che il tuo team è molto carico e concentrato, hai già pensato quale stipulazione scegliere per WrestleMania in caso di vittoria?
Il giapponese fa un ghigno pericoloso, mentre alle sue spalle i suoi quattro compagni ridacchiano...
FJH:Figurati se non ho già scelto come distruggere il mio avversario tra due settimane... Eh eh eh... Poco fa abbiamo visto un filmato dell’estate scorsa in cui Anaconda incassava l’Ultimate Prize ritrovandosi campione per caso. Avete visto tutti come è andata a finire la sua storia: un cimitero, una tomba e il suo cane devoto che lo va a visitare ogni tanto in ricordo dei bei vecchi tempi... E come per lo Strangler a gennaio, anche il destino di Galactikos è segnato fin da quando si è ritrovato campione per caso dopo Elimination...
Mr. Pain si fa serissimo e fissa la telecamera prima di lanciare un’ultimo avvertimento al suo avversario...
FJH:Preparati, Mr. Greed, da stasera l’Avarizia inizierà ad affondare sempre più nel Dolore, perchè... “The only way for the Eden is Destruction”...
E alla fine il giapponese se ne va via seguito dal resto del Team Fujihara lasciando Josh Mathews da solo. Pubblicità per noi!
Kid è sorpeso e i due si scambiano numerosi colpi al volto! Kid tenta di spingere giù The Zzop,ma si sporge troppo e l'Amazing Thing riesce a fare leva sul suo addome! BACK BODY DROP DALLA CIMA DELLA SCALA!!!! Kid atterra sul tavolo che si schianta!!! OMG!!OMG!!!!
The Zzop rimane sulla scala abbastanza basito,mentre il pubblico è in delirio! Un gruppo di dottori arriva immediatamente a soccorrere KTW,che non si muove. Kid viene posizionato su una barella,mentre i dottori ne controllano le condizioni.The Zzop approfitta del parapiglia generale per scendere ed avvicinarsi a Tracy. The Zzop riesce in qualche modo a liberare la fidanzata,e i due si abbracciano per un attimo.Anaconda intanto ha sistemato la scala a centro ring e sta salendo! The Zzop se ne accorge,sposta Tracy che se ne và fra il pubblico,afferra la sedia a cui era legata e la scaglia,colpendo Anaconda alle gambe!! Anaconda cade a terra!! Grande contromossa questa di The Zzop! The Zzop sale sul ring ed i due cominciano a darsele di santa ragione,finendo adirittura fuori dal quadrato! I due continuano a scambiarsi colpi su colpi,sponstandosi in mezzo al pubblico.Testata di Anaconda,gomitata di The Zzop,è una lotta senza esclusione di colpi! The Zzop scaglia Anaconda contro una ringhiera,e quest'ultimo risponde con uno sgambetto ed una Anaconda Spires!!
Anaconda molla la presa dopo qualche attimo,e trascina The Zzop vicino all'attrezzatura della regia. Anaconda getta The Zzop contro una cassa audio,quindi sopra un tavolo infine sopra ad un baule.Ma non conclude l'offensiva,perchè The Zzop reagisce con un Low Blow,quindi connette una Side Effect! The Zzop attende che Anaconda si rialzi,e và per la Spear. Spear a segno su Anaconda sulla cassa audio,che si sfonda!!!!! The Zzop si rialza,una maschera di sangue gli copre il volto,e il pubblico esplode in un boato!!!!! KTW ENTRA IN SCENA SORRETTO DA GALACTIKOS!!!! I due percorrono la rampa a fatica,mentre un espressione di puro terrore si dipinge sul volto di The Zzop!!! Galactikos trascina un barcollante KTW verso il ring,ma con questa andatura stanno andando molto al rilento.Anche The Zzop si precipita verso il quadrato,ma pure lui zoppica ,inoltre è molto più lontano dei sui avversari.Chi arriverà prima? Galactikos sale sul ring per primo e sistema una scala al centro di esso,mentre KW striscia sotto le corde! KTW sale debolmente la scala,e Galactikos gliela regge! KTW quasi in cima! Ma arriva The Zzop alle spalle di Galactikos! Impact of Destiny su Galactikos!!!!
The Zzop si aggrappa alla gamba di KTW e lo tira giù! The Zzop sale la scala fino alla cima,ed allunga le braccia verso la cintura,ma KTW spinge la scala e The Zzop cade,schiantandosi al suolo!!! KTW afferra The Zzop,tenta la Wizard buster,The Zzop evita,Impact of Destiny a segno!!! Il ring sembra un autentico campo di battaglia!!!
The Zzop solleva a fatica la scala e la posiziona a centro ring!! The Zzop sale motlo lentamente,il pubblico lo incita! The Zzop è quasi arrivato!!
MA ATTENZIONE!!! ARRIVANO NATHAN AUDITORE E VERMILION LUST!!!!! I due corrono sul ring e afferrano la scala,E LA SOLLEVANO FACENDO PRECIPITARE THE ZZOP FUORI RING!!!!! Incredibile colpo di scena!!!! KTW é basito,ma capisce che è il momento giusto e strisciando si arrampica sulla scala! Anaconda però non è d'accordo e fà capolino dal pubblico! TKO di Auditore su Anaconda!!
KTW ormai è in cima! I suoi avversari non si muovono,Kid alza le braccia,afferra la cintura,E LA STACCA!!!! INCREDIBILE!!!! KID THE WIZARD E' IL NUOVO CAMPIONE TWNA!!!!! Kid non riesce nemmeno a festeggiare,tanta è la fatica e il dolore,ma di sicuro non si contiene dalla gioia! Abbiamo un nuovo campione del mondo!! Ed è Kid The Wizard!!
THE WINNER AND NEWWWWWW TWNA CHAMPION: KIIIIIIIID THEEEEEEEEEE WIZZAAAAAAAAAAAARD!!!!!!!
Un altro grande PPV si è concluso,pieno zeppo di botti e sorprese! Non perdete il prossimo Violence! Se ne prevedono delle belle!
E ora è tempo di un match molto atteso, Yakov Adams combatterà contro Andy e John Dorian in un Triple Treath match e colui che verrà schienato o sottomesso diventerà il King Of Jobbers!
I due compagni che sfideranno il russo sono gia nel quadrato ed ora è il momento di Yakov ...
[youtube][/youtube]
Il russo fa il suo ingresso in ring e si prepara per il suo match , entra nel quadrato ed esulta all'angolo.
VS
The Clash Of The Jobbers: Yakov Adams VS John Dorian VS Andy
Il match inizia con Adams e Dorian , Adams chiude l'avversario all'angolo e lo colpisce con calci e pugni poi con una spallata lo atterra , lo rialza , Irish wip , Clothsline mancata , allora Dorian colpisce l'avversario alle gambe , il gigante russo cade a terra , Dorian prende la gamba dell'avversario e la porta all'angolo , poi ci salta sopra , poi senza pensarci troppo lo colpisce con u ncalcio in faccia , se la ride , alza le braccia al cielo e poi effettua la Coquina Clutch:
Yakov strilla per il doloro , ma non si perde d'animo alza l'avversario e lo atterra , poi effettua un Big Boot , Yakov si pettina i capelli con un pettine dei fan , cerca di alzare il suo avversario , lo porta all'angolo e comincia a schiaffeggiarlo in faccia , poi lo alza e lo getta aterra come uno straccio e si mette a sedere sopra al malcapiatato Dorian, Yakov se la ride , lo alza e cerca di impostare la finisher ma Dorian non ci sta e connette una Shining Wizard :
Va con il pin ..1...2...Yakov si libera e getta l'avversario all'angolo , Dorian da il tag e entra Andy , serie di pugni di Andy nei confronti di Yakov , finche non lo atterra con un Superkick , e va con il pin ..1...Yakov raggiunge velocemente le corde , si rialza ma viene travolto da una potente Clothsline di Andy , Andy fa chiama Dorian e i due effettuano un Suplex sul gigante russo che cade stremato a terra .... Pinfall..1...2....Yakov rigira in un Rool Up..1....2...Dorian interrompe il pin ... Dorian prende il tag ed entra nel ring e efefttua la A.T.W.A.
.. pin...1....2.....
Comparte all'improvviso Jimy Johnson sullo stage
Jimi Johnson ride di John Dorian , Dorian si alza di scatto verso Johnson , mentre quest'ultimo se la ride , Dorian da il Tag a Andy e insegue Johnson che scappa nel backstage , Dorian non ce più e Andy rimane solo , Yakov lo colpisce , Irish Wip e Running Big Boot a segno , poi senza esitare lo chiude nella presa dell'orso .... la presa è fortissima Andy sta per cedere ma con un sforzo disumano arriva alle corde e si salva .... Adams lo prende e connette la Ruthless Impact....
va con il pin ..1....2..!!!Andy si libera , Andy è libero .... Andy si alza e non osa perdere tempo colpisce l'avversario , poi connette una DDT sul russo , LegDrop connessa perfettamente poi con Yakov a terra connette la Boston Crab...Yakov è molto stanco e strilla per il dolore , sta per cedere la presa è troppo forte ..... Adams sta per cedere ma arriva Jason Nero
e colpisce l'arbitro , entra nel ring con una sedia e colpisce Andy , poi connette la Nero Slash ...
L'arbitro si rialza , Nero è scappato via tra il pubblico e Yakov va con il pin ...1...2.....3..!!!!!!!!YAKOV VINCE QUESTO MATCH CON L'INTERFERENZA DI NERO!!!!!!!!!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: YYYAAAAKKKKKKKKKKKOOOOOOOVVVVVVV AAAAADDDDDAAAAAAAAAAMMMMMMSSSSS
Adams se ne ritorna nel backstage mentre Andy si rialza a stento, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità!
Bentornati a Violence, è arrivato il momento di un nuovo video dal passato.
Violence 1st Anniversary Rewind
Spoiler:
Let The Madness Begins
KAMIKAZE SPLASH DI AKUMA “PAIN” FUJIHARA SU BLACKBLOOD!!! I due lottatori restano a terra immobili, mentre il ring è rosso del sangue perso da entrambi... Gli arbitri a questo punto decidono di entrare per porre fine alla contesa, ma attenzione, proprio mentre i referees salgono sul quadrato Akuma Fujihara si rialza debolmente e si rimette in piedi!!! BlackBlood non si muove!!!... E GLI ARBITRI FANNO SEGNO CHE E’ FINITA!!! INCREDIBILE EPILOGO! AKUMA FUJIHARA ESCE VINCITORE DA QUESTO BAGNO DI SANGUE!!!
The Winner of This Match: AAAAAKUUUUUMAAAAA “PAAAAAIIIIINNNNN” FUUUUUJIIIIIHAAAAARAAAAA!!!!!
Che vittoria per il giapponese dopo una battaglia terrificante dentro questa mortifera trappola di metallo!!! Dopo Azrael, anche BlackBlood cade di fronte al demone della TWNA!!! Gli arbitri sostengono in piedi il giapponese, mentre alcuni addetti spazzano via le puntine e altri arbitri controllano le condizioni di BlackBlood, ancora a terra... Ma attenzione, sull’onda della theme dei Criminals ecco arrivare di corsa il resto della stable!!!
Bosiko, Del Rio e Rodriguez accorrono sul ring, scacciano gli arbitri e gli infermieri e si congratulano con Fujihara, che intanto si sta ripulendo dal sangue con un asciugamano mentre sta appoggiato alla scala e osserva BlackBlood a terra... Mr. Pain ridacchia, quando improvvisamente sgrana gli occhi come se avesse visto un fantasma, attenzione, BLACKBLOOD E’ IN PIEDI! Ma come ha fatto a rialzarsi così velocemente?! Bosiko, Alejandro Del Rio e Christian Rodriguez sono stupefatti e raccolgono alcuni tubi di ferro prima di avvicinarsi al gigante immobile, mentre il giapponese chiude la scala e la prepara come un ariete... E POI COLPISCE ALLE SPALLE I SUOI COMPAGNI!!! AKUMA FUJIHARA E’ UNA FURIA E SFERRA COLPI VIOLENTISSIMI CON LA SCALA AI DANNI DI DEL RIO, BOSIKO E RODRIGUEZ CHE VENGONO SPAZZATI VIA!!! I tre criminals cadono a terra girandosi per il colpo subito a tradimento... MA ENTRA IN AZIONE BLACKBLOOD!!! IL DARK NOBLEMAN RIALZA BOSIKO, LO PRENDE PER IL COLLO E LO GETTA NEL FILO SPINATO CON L’UN-DIVINE PUNISHMENT!!!!!
NEL FRATTEMPO FUJIHARA PRENDE UNA SEDIA E COLPISCE IN TESTA CHRISTIAN RODRIGUEZ, CHE BARCOLLA E POI VIENE SBATTUTO VIOLENTEMENTE CON LA TESTA SUL RING DI METALLO DAL PAIN DDT E RESTA GIU’!!!!!
RESTA ALEJANDRO DEL RIO, CHE SI RIALZA A FATICA E VIENE CIRCONDATO DAL DEMONE E DAL SEMIDIO AFFAMATI DI SANGUE... SEDIATA IN TESTA A DEL RIO DA PARTE DI FUJIHARA ED EMPEROR ENDING DI BLACKBLOOD!!!!!
I tre Criminals sono tutti a terra che si contrcono mentre Fujihara e BlackBlood li osservano con un ghigno malefico... I due poi se ne vanno ed escono dalla gabbia di metallo, fermandosi appena fuori. Poi BlackBlood alza un braccio e tutti i palloni esplodono contemporaneamente investendo con le puntine i Criminals!!! Il pubblico è ammutolito dopo il tradimento di Akuma Fujihara!!!
[youtube][/youtube]
Improvvisamente si leva nell’aria una musica nuova che sancisce la formazione di una nuova potente e sporattutto inaspettata alleanza!!! BlackBlood e Fujihara alzano contemporaneamente il braccio destro stringendolo a pugno verso l’alto!!! Attenzione, un nugolo di marionette esce dallo stage e si divide in due colonne con le braccia alzate come i due lottatori... Dopo poco Mr. Pain e il Dark Nobleman si girano e se ne vanno... Pain Fujihara dà un’ultima occhiata ai suoi ex-compagni che si riprendono dalle ferite subite, fa un sorriso malvagio e se ne va soddisfatto assieme al nuovo alleato BlackBlood!!! Alla fine i due rientrano nel backstage sulle note della loro nuova theme, seguiti dalle marionette... CHE INCREDIBILE COLPO DI SCENA, SIGNORI! AKUMA “PAIN” FUJIHARA HA TRADITO E ABBANDONATO I CRIMINALS ALLEANDOSI CON QUELLO CHE TUTTI REPUTAVANO COME IL SUO NEMICO PIU’ ACERRIMO!!!!! E noi andiamo in pubblicità!!!!!
Torniamo nell'arena mentre sul titantron parte un video che mostra una sequenza di immagini.
Strength...
Power...
Nature can't be tamed...
You are trying to destroy us... We are coming to destroy you!
Nel frattempo KTW e Anaconda si stanno rialzando, ma Anaconda è evidentemente più fresco per via dei meno colpi presi, Michelle corre verso i due wrestler, ma KTW gli fa cenno di non intervenire! KTW e Anaconda si scambiano degli sguardi infuocati sullo stage, e cominciano a prendersi a pugni, ma Anaconda ha la meglio e tenta la Strangler Crossface, ma KTW non si fa intrappolare e colpisce l’avversario con un Low Blow, e poi urla: “This is Pain! Giapponese di merda!!!” E applica la Fujihara Special!!!
Adesso è Anaconda quello intrappolato!!! KTW fa una pressione bestiale sull’avversario, e Anaconda urla dal dolore in maniera mostruosa!!! Anaconda cerca di non cedere in alcun modo, e riesce a ribaltare la mossa di sottomissione in uno schienamento! 1…2…3! NO!!! Kick-Out di The Wiz! Michelle nel frattempo rientra nel backstage, mentre KTW e Anaconda si danno battaglia sulla rampa! Anaconda spinge via KTW e prende la rincorsa… ELECTOSHO… NO!!! CHAOS EXPLOSIO.. NO!!! Incredibile scambio di contromosse! Ma Anaconda si sposta alle spalle di KTW per connettere con un German Suplex, ma KTW fa resistenza e va con la Chaos Explosion!!! Questa volta connessa!!! 1…2…3! NOOOO!!!!!!! INCREDIBILE KICK-OUT DI ANACONDA!!! KTW è incredulo, ma ecco che torna Michelle con una valigetta. KTW la apre ed estrae la Chaos Chain!!!
KTW osserva con disprezzo Anaconda e gli sputa addosso! Fatto ciò lo comincia a frustare con la Chaos Chain, flagellandogli tutta la schiena, poi gli avvolge la Chaos Chain a un piede e se lo trascina fino ai piedi del ring!!! KTW sale sul ring e prende il bidone preso in precedenza da Anaconda e lo fa impattare sul capo dello Strangler!!! Poi estrae una scala e la posiziona in prossimità del tavolo con il filo spinato, fatto ciò posiziona Anaconda su di esso, e sale sulla scala, ma Anaconda rinviene e sale anche lui sulla scala, arrivando all’ennesimo scambio di pugni con KTW!!! Anaconda ha la meglio, e prende KTW per il collo...
ELECTROSHOCK DALLA SCALA SUL TAVOLO INFUOCATO AVVOLTO DAL FILO SPINATO!!! KTW si contorce dal dolore, fino al punto di svenire, mentre Anaconda striscia verso di lui e lo schiena!!! 1…2…3!!! Anaconda ha vinto questo violentissimo match!!!
The Winner Of This Match And New TWNA World Heavyweight Champion: ANAAAAAAAACOOOOOOOOONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anaconda è il nuovo campione, e ora sale sul ring e alza la cintura al cielo! Nel frattempo arrivano Ashley e Alessia per soccorrere KTW.
Anaconda festeggia sul ring, per questa sua importantissima vittoria. KTW si sta lentamente riprendendo e sale sul ring e va faccia a faccia con Anaconda. I due si scrutano, ma The Wiz applaude Anaconda e lascia il ring. Anaconda è incredulo davanti al gesto di KTW che ora saluta il pubblico...
Nei dintorni del ring sono stati montati dei tavoli, questo significa che il prossimo incontro sarà il Tables Match a eliminzione tra il Team Davis, composto da Alex, Zandig e Lee, ed il Team Dmj, di cui fanno parte Dmj, Bailey e Skull. Il capitano che condurrà la sua squadra alla vittoria, potrà scegliere la stipulazione dell'incontro valido per il TWNA Ultraviolent Championship a Wrestlemania 2.
&& VS &&
[youtube][/youtube]
La prima squadra che fa il suo ingresso è quella capitanata dal TWNA Ultraviolent Champion. I tre arrivano accompagnati dalle note di "I'm So Sick" dei Flyleaf ed il pubblico li accoglie con dei fischi.
[youtube][/youtube]
Dopo i tre lestofanti, tocca al gruppo di Dmj entrare, con in sottofondo la canzone "Whispers In The Dark" degli Skillet. I tre danno il cinque ai tifosi nelle prime file, i quali ricambiano con dei cori pro Dmj. I due team si osservano e l'arbitro fa suonare il gong.
Six Man Tornado Elimination Tables Match: Alex Davis, John Zandig & John Ahmed Lee vs. Dmj, J.C. Bailey & White Skull
Parte immediatamente una rissa parecchio confusionaria. Il gruppo si divide in tre coppie: Bailey si avventa su Davis, i due cadono fuori dalla seconda corda e se le danno fuori dal ring, Dmj se la prende con Zandig al centro del quadrato ed infine Skull colpisce Lee. Dmj esegue un Irish Whip, John rimbalza contro le corde e viene travolto da un Clothesline From Hell! Skull ha messo al tappeto Ahmed e lo getta fuori dal perimetro di gara con una Baseball Slide! In piedi rimangono Dmj e Skull: i due si guardano, scambiandosi un cenno d'intesa e poi atterrano Zandig con una doppia DDT! Nel frattempo Bailey ha lanciato Davis con la schiena contro le balaustre che separano bordo ring dai fans. J.C. chiude un tavolo e lo porta all'interno del ring, dove Skull lo monta immediatamente. Dmj infierisce con dei calci su Zandig e lo fa scivolare fuori da sotto alla corda più bassa. Bailey porta dentro al perimetro di gara pure Lee, il quale, essendo un lottatore, è già stanco e pronto per essere eliminato. J.C. e Skull controllano che John e Alex non rientrino nel ring, mentre Dmj prende Ahmed per la gola e lo schianta sul tavolo con una Chokeslam!
Lee è il primo eliminato, dunque ora la situazione è favorevole al Team Dmj, che non ha ancora perso alcun componente. Dmj esce dal quadrato e va a prendersela con Davis, nel frattempo Bailey si dirige da Zandig e Skull monta un tavolo sui materassini protettivi, poi va ad aiutare Dmj. Skull e Dmj fanno sbattere ad Alex la testa contro il tavolo di commento e poi lo gettano contro i gradoni d'acciaio! Zandig e Bailey lottano in bilico sull'apron e sotto di loro c'è il tavolo aperto prima da Skull. I due si scambiano dei colpi d'avambraccio indirizzati al volto, finchè John non connette con un calcio nello stomaco dell'avversario, il quale si piega in due dal dolore. Zandig si carica il nemico sulle spalle e lo getta sul tavolo con la sua finisher, la Mutha F'n Bomb! Bailey è eliminato, quindi la situazione torna in parità. John esulta, mentre il pubblico lo fischia. Vediamo che Lee viene portato via in barella e J.C. se ne va arrabbiato. Skull prende la campanella del time keeper e la usa per colpire in testa Alex! Dmj monta un tavolo all'interno del ring e viene raggiunto da Zandig, il quale lo colpisce con dei calci nello stomaco e dei pugni. John fa sdraiare Dmj sul tavolo, poi esce sull'apron e sale sulla terza corda, pronto a spiccare il volo, nonostante la sua stazza, ma l'Head of the World lo raggiunge in cima al turnbuckle con un balzo e connette con un Piledriver (venuto male, infatti risulta quasi una Powerbomb) sul tavolo!
Zandig si tocca il collo ed è eliminato. Il Team Dmj passa così nuovamente in vantaggio. Intanto fuori dal ring c'è Davis che sta prendendo a sediate Skull urlandogli: "Traditore!". Alex mette un po' di sedie una sopra l'altra, solleva Skull e connette con una Brainbuster su di esse! Dmj monta un tavolo fuori dal ring e dopo di che viene attaccato alle spalle da Davis, il quale ha messo K.O. Skull e ora colpisce l'Head of the World con la Davis DDT sui materassini protettivi! Dmj si tocca la testa, poi viene rialzato e lanciato prima contro l'apron e poi contro il paletto. L'Head of the World inizia a sanguinare copiosamente dalla fronte. Alex va a segno con un Dropkick su Fiend e poi lo fa sdraiare sul tavolo fuori dal ring. Davis sale in cima al turnbuckle e connette con una Diving Double Foot Stomp sull'avversario con la faccia dipinta! Il tavolo va in frantumi e Skull è eliminato! Sono rimasti solo Dmj, il quale è ancora a terra, e Davis. Alex rientra nel quadrato con un tavolo, lo monta vicino al paletto e poi viene raggiunto dal nemico. Dmj connette con una Facebuster!
L'Head of the World prende le gambe del rivale e lo chiude nella sua mossa di sottomissione preferita, ovvero la Sharpshooter! Alex urla dal dolore e cede! L'arbitro ricorda a Dmj che non si vince per sottomissione, ma questi se ne frega e continua ad applicare la manovra! Davis batte nuovamente la mano al tappeto, ma è inutile! Dopo un po' Alex riesce finalmente a girarsi e a scalciare via il nemico, il quale finisce contro l'arbitro e lo atterra involontariamente! Davis zoppica e viene colpito da una Skullfucka Buster!
Dmj prende un oggetto dalla tasca ed è un contenitore, di cui versa il contenuto liquido sul tavolo, poi prende un fiammifero e lo avvicina alla superficie di legno... DANDO FUOCO AL TAVOLO!!! Dmj prende Alex per i capelli, lo solleva e c'è una POWERBOMB SUL TAVOLO INFUOCATO!!!
Dmj esulta, ma poi nota che l'arbitro è ancora a terra dopo la botta di prima. The Head Of The World prova a risvegliare il direttore di gara, ma senza successo. Passa quasi un minuto e Alex si riprende. Dmj è distratto a cercare di rianimare l'arbitro e Davis ne approfitta per colpirlo da dietro con un Low Blow, seguito da una Davis Driver II!
Dmj è svenuto e Alex lo trascina sulle macerie del tavolo! L'arbitro si risveglia e vede Dmj sdraiato sul tavolo rotto e pensa che l'abbia sfondato lui, quindi da la vittoria a Davis!
Spoiler:
The Winners Of This Match: TEAM DAAAAAAAVIIIIIIIISSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alex se ne va esultando, mentre Dmj si è svegliato e protesta, ma senza ottenre nulla. Davis fa segno che la prossima settimana spiegherà quale stipulazione ha scelto, inatnto noi andiamo in pubblicità!
Il giapponese, ormai esaurito, si avvicina con una sguardo omicida e intende usare l’oggetto d’acciaio, ma all’ultimo KTW gli sferra un Low Blow e si salva!!! Il coperchio cade a terra e rotola via mentre Fujihara è in ginocchio piegato dal dolore. The Wiz resta seduto a respirare qualche secondo, poi si rialza a fatica e con una Spear travolge il giapponese finendo insieme a lui nel cantiere edile... I due restano a terra su un monte di sabbia, poi KTW appoggia un braccio sull’avversario... 1... 2... e 3! No!!! Ancora una volta Fujihara si salva per un pelo... Il Saint of Chaos si si rialza e si guarda intorno... Ma cosa fa?! Si sta arrampicando su un ponteggio! KTW è sopra il ponteggio e controlla le mosse dell’avversario...Attenzione!
Flight Of The Wizard! Ma Mr. Pain si sposta all’ultimo e KTW atterra con violenza sulla sabbia! The Wiz urla di dolore mentre Pain Fujihara si riprende e si rialza, ma il Saint of Chaos è in piedi come lui, mostrando una grandissima forza di volontà... Il Painful Criminal allora dà fondo alle sue forze correndo verso l’avversario, che prova una disperata Clothesline, ma viene steso con il Float-Over DDT!!!
Testata di Kid The Wizard e Fujihara lo copre con un grido di trionfo... 1... 2... e 3! NOOOOO!!!!! Con un riflesso impossibile The Wiz alza impercettibilmente una spalla!!! Fujihara impreca contro uno degli arbitri e gli sferra un calcio alle parti basse, poi lo getta addosso a KTW e i due ruzzolano vicino ad una pila di mattoni, rischiando di rompersi le ossa... Pain Fujihara si guarda intorno e poi raccoglie un pezzo di tubo innocenti da una grossa pila...
Dopo di che il demone della TWNA si avvicina inesorabilmente al suo avversario biascicando delle frasi malvagie...
FJH:E’ ora di raggiungere Alessia, Jin... Quando Saito... Quando Saito la impiccava ho sentito i suoi strilli al telefono... E' stato veramente... Veramente divertente... Eh eh eh... Alzati... Alzati e muori, eroe!!!
Kid The Wizard sembra scosso dalle frasi e si rialza improvvisamente! Pain Fujihara gli sferra il colpo risolutore col tubo di metallo, ma attenzione, The Wiz risponde vibrando un violento colpo con un mattone!!!
KTW:Non nominare più mia figlia, pezzo di merda!!!
I due si colpiscono contemporaneamente al capo!!!... E dopo un attimo interminabile Kid The Wizard rovina addosso a Fujihara coprendolo a terra!!! L’arbitro controlla la situazione e va per il conteggio... 1... 2... e 3!!!!! SIII!!! VINCE KID THE WIZARD! FUJIHARA ALZA ORA UNA SPALLA MA E’ TROPPO TARDI!!! CHE VITTORIA PER IL SAINT OF CHAOS CHE RIESCE A BATTERE LA SUA NEMESI E A STRAPPARGLI IL TWNA PAIN CHAMPIONSHIP IN UN MATCH DI SUA CONCEZIONE!!!
The Winner of This Match and... NEEEEEWWWWW TWNA PAIN CHAMPION: KIIIIID THEEEEE WIIIIIZAAAAARRRRRD!!!!!
Che match, che battaglia, che massacro! All’ultimo tuffo The Wiz ha strappato una vittoria che è stata in bilico fino all’ultimo istante!!! Vediamo ora gli arbitri e gli infermieri che arrivano con due barelle.
Eccoci ritornati dopo la pubblicità …. Adesso è il momento di un single match molto importante .. infatti ad affrontarsi saranno , i due ex compagni di stable … il Platinum Tiger , White Rebel e The Biggest Super Star In World , GoldMan che è già da due settimane assente da Tuesday Night Violence ! Si riscatterà ..in un match che promette scintille ? Entrambi hanno bisogno di vincere , ma solo uno .. trionferà realmente , chi sarà in questo 1 Anniversario ?
VS
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è GoldMan .. il Wrestler viene accolto da molti fischi , ma anche da qualche applauso del pubblico .. in ogni caso il Wrestler come sempre è lentissimo ad arrivare sul quadrato e appena entrato fa la sua Taunt con il suo fare duro ….. sembra molto concentrato per fare bene , riuscirà a convincere e prepararsi in modo perfetto per questo match ?
[youtube][/youtube]
Ed ecco l’ultimo ad entrare , è White Rebel .. il Wrestler , viene accolto da un boato del pubblico , e lui ringrazia .. dopo fa la sua Taunt tra i Pyros …. Ed infine sale velocemente sul ring dove va faccia a faccia con l’avversario …… i due cominciano ad insultarsi e solo l’arbitro è in grado di calmarli …. Adesso il Wrestler si toglie l’armatura e dopo la maschera …. come finirà?
Single Match - White Rebel vs GoldMan
Il match inizia , fase di clinch tra i due fortissimi Big Man … ha la meglio GoldMan che manda all’angolo l’avversario , dopo va con una serie fortissima di Chop , numerosissime …. Fino a quando Rebel viene mandato contro l’altro angolo .. Splash , no ! White alza la gamba colpendo un GoldMan in velocità che adesso è piuttosto scosso , e adesso ne approfitta .. Reverse STO dello Straight Edge ! 1…..2… Nulla da fare ! GoldMan si rialza dal nulla furioso e stende l’avversario con un Lariat .. dopo parte con gli occhi rossi e furiosi , cercando di far soffocare Rebel e solo l’arbitro riesce a fermarlo .. ma Goldie ha completamente perso la testa spinge perfino l’arbitro che lo minaccia di squalifica e i due vanno a muso duro , ma cosi l’ex Tag Team Champions si distrae e subisce un Vertical Suplex , che prova di forza dell’avversario ! Adesso White sale sulla terza corda …. Pronto per un Superplex , ma GoldMan lo raggiunge .. OMG , i due si scambiano pugni adesso .. sembra avere la meglio White , l’avversario sta per perdere i sensi .. ma NO , attenzione .. Superplex , no …. Con una serie di gomitate Rebel non ci sta e dopo … POWERBOMB DALLA TERZA CORDA , IL RING TREMA DALL’IMPATTO GOLDMAN E’ KO !! 1………….2……….NOOOO ! White Rebel ad un passo da una vittoria in un match piuttosto corto , adesso il Wrestler si dispera ….. rialza l’avversario e lo prende per la gola .. tentando una BlackSlam , ma GoldMan con una testata lo fa barcollare e dopo va con una Spear !!! 1…….2… White esce dallo schienamento ! Goldie adesso cerca di spezzare la velocità del match , applicando una durissima HeadLock , e Rebel sta per svenire … per fortuna ci pensa il pubblico a gasare il Wrestler che reagisce e va con un DropKick , dopo Super Kick ed infine … PILEDRIVER !!! 1…….NOO ! CHE RESISTENZA DELLA BADDEST SUPERSTARS IN WORLD ! White Rebel è scioccato dalla resistenza dell’avversario ….. e adesso continua ad attaccarlo in modo veloce … sfruttando la difficoltà dell’avversario che pur essendo dolorante dimostra una resistenza disumana …. Cosi tenta , no … SpineBuster di GoldMan che adesso addirittura sale sulla terza corda , ma è lentissimo , cosi Rebel lo raggiunge .. stavolta ha però la meglio Goldie che lo rimanda a terra , purtroppo perde anche lui l’equilibrio e cade malamente sul ring , White è il piu veloce a rialzarsi , White Ribellion a segno !!
Mossa devastante !! Rebel cosi ne approfitta ….. è già la fine !! 1…..2…. Nulla da fare ! GoldMan si rialza con l’aiuto delle corde , ma cosi subisce uno Splash seguito da un Monkey Flip dell’avversario , adesso .. BlackSlam ! No .. Goldie reagisce e va con un Tiger Suplex , dopo il Big Man sale per l’ennesima volta in questo match sulla terza corda …. Diving Elbow Drop , A SEGNO .. CHE BOTTA ! 1…… 2……3…NO ! White Rebel mette un piede sulla corda piu vicina e adesso GoldMan è furioso con l’arbitro … sostenuto di aver contato troppo piano … ed infatti viene strattonato ! Ma cosi Rebel da dietro .. Roll Up !!! 1…..2…. NO ! Entrambi si rialzano .. doppio Big Boot ! Rebel cade col naso danneggiato .. mentre GoldMan con la forza di un leone sembra non essersi fatto nulla .. adesso It’s Over , Last Ride ….. NO ! White scivola dietro e gli mette le dita negli occhi per poi punire l’avversario cosi : BLACK SLAM , TITOLI DI CODA .. MOSSA DEVASTANTE !
Rebel è sfinito .. ma allo stesso tempo contento di aver usato questa manovra contro l’avversario , cosi .. con le poche forze rimaste lo copre , sarà finita : 1……2…. NO ! White adesso sembra distratto , infatti sembra discutere con un Fan di prima fila ... da dentro il ring e GoldMan è moooolto iracondo verso questo atteggiamento , infatti . Lous Thez Press !! Goldie carica cosi tanti pugnoni fortissimi in volto che White sembra svenuto … l’arbitro controlla impaurito le sue condizioni con le mani ai capelli ( anche se è pelato ) ma GoldMan se ne fotte …… E BUTTA FUORI RING L’ARBITRO CON UNA CHOTESLINE ! Il Referee è KO e adesso Gold si carica White sulle spalle , LAST RIDE POWERBOMB A SEGNO , TITOLI DI CODA !!
GoldMan detto questo schiena , ma si rende conto di aver fatto una stupidaggine mettendo l’arbitro KO , infatti adesso nessuno puo contare ed il gigante chiama un altro arbitro .. nessuno però viene , intanto Rebel prende la maschera di ferro .. ODDIO E GLIELA SPACCA IN TESTA ! GoldMan non cade ma è completamente stordito , infatti adesso subisce anche una DDT !! Rebel se la ride .. dopo prende in giro l’avversario e aspetta che si rialzi per andare con la sua mossa finale , GoldMan però lo sorprende con un BackBreaker Out Of Nowhere ! GoldMan adesso prende una sedia d’acciao da sotto il ring ed è pronto a colpire …. Ma si contorce dal dolore dopo che White per difendersi va con un Low Blow e dopo comincia a lui a prenderlo a sediate fino a che il gigante è a terra completamente e adesso Rebel va con la sua Hell’S Gate !! Manovra che comunque viene spezzata subito e facilmente dall’avversario ….che ne approfitta per andare con una Olimpic Slam !! Adesso Goldie prende la distanza ……..con la sedia , MA VA A VUOTO E SBATTE CONTRO IL PALETTO RIMANENDO BARCOLLANTE , Il Platinum Tiger cosi , lo punisce ! Jacknife Powerbomb …
Finalmente dallo stage arriva di gran carriera un’arbitro ed inizia lo schienamento : 1…….2….. NOO , GOLDIE HA UN COLPO DI RENI DEGNO DI ERCOLE ! Adesso White chiama la sua mossa finale piu devastante , la Straight Edge’s Judgment !! Ma GoldMan gli scivola dietro ….. Rocket Luncher contro il paletto ed infine , GTS , GTS CHE VA IN PORTO ….. A NANNA !
1....2....3 !! GoldMan vince questo match , partendo quindi carico a mille per WM dove affronterà ADR , per Rebel .. solo una bella prestazione , ma resta l'amaro in bocca .. si rifarà nelle prossime settimane ( o magari a WM , chissà ) .
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLDDDDDDDDDDDDDDDDDDMMMMAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN
E con queste immagini , Tuesday Night Violence si ferma per qualche secondo ... al rientro , tanta carne al fuoco ..... ma davvero molta!
Up Next: Vediamo di nuovo Josh Matthews in area interviste
I due lottatori sono stremati a terra mentre il pubblico tifa e grida come in una bolgia... Pain Fujihara inizia a strisciare verso la pala piantata sulla terra e la prende! Il giapponese la usa per rialzarsi e si avvicina a KTW ancora a terra. Fujihara spalanca gli occhi sanguinari e deride l’avversario, poi gli getta della terra addosso per scherno, infine si prepara a colpirlo... The Wiz si rialza a fatica e riesce ad intercettare la botta coprendosi con un braccio che però viene preso in pieno dalla palata! Fujihara se la ride e fa per vibrare un secondo colpo, ma KTW per tutta risposta gli getta della terra che teneva nell’altra mano in faccia!!! Poi si avventa sull’avversario e lo atterra con la sua Welcome to Oblivion!!!
Fujihara rotola giù verso la fossa e vi finisce quasi dentro!!! Il giapponese sgrana gli occhi e si rimette a sedere, mentre ecco sopraggiungere The Wiz che tiene la pala in mano... Mr. Pain sputa un grumo di sangue a terra e si rialza estremamente a fatica, poi fa un sorrisetto e invita KTW a farsi sotto per quello che sembra l’ultimo assalto... The Wiz allora fa un ghigno, getta la pala a terra e si avventa sull’avversario!!! I due si scambiano una serie di pugni e calci dando fondo alle loro energie... Lo scontro continua alla pari sull’orlo del baratro, finchè il True Criminal non spruzza il suo deleterio Dragon’s Mist in faccia all’avversario a tradimento!!!
KTW resta accecato e cade a terra tenendosi gli occhi... Mr. Pain scoppia a ridere e fa segno di essere lui il più furbo e sleale che esista, poi zoppica verso la pala e la raccoglie per dare il colpo di grazia al suo arcinemico... Il giapponese si avvicina a The Wiz, ma quest’ultimo con uno scatto improvviso lo travolge con un’ultima disperata Chaos is Coming for You!... E I DUE WRESTLER ROTOLANO SUL BORDO E STANNO PER CADERE ENTRAMBI!!!!! All’ultimo istante i due si agganciano al terreno e ora sono l’uno accanto all’altro con i piedi a pochi centimetri dal filo elettrificato!!! Entrambi sono in difficoltà, ma KTW sembra riuscire pian piano a sollevarsi dalla buca fino a girarsi a sedere sul baratro... Fujihara allora fa la mossa della disperazione e nel suo ultimo tentativo di provare a trascinare nella fossa l’avversario, si tiene con un braccio ed estrae uno spillone d’acciaio, che pianta in profondità nella coscia del Saint of Chaos... Dopo di che il demone fa forza sullo spillone per tirarsi su, mentre The Wiz rischia di cadere e urla per il dolore... MA ATTENZIONE, KTW SI SDRAIA, ALLUNGA LA MANO E RIESCE A PRENDERE LA PALA!!! MR. PAIN NON E’ ANCORA AL SICURO E SGRANA GLI OCCHI DEMONIACI MENTRE IL SUO AVVERSARIO VIBRA IL COLPO PRENDENDOLO IN FACCIA!!! IL DEMONE RESTA INTONTITO E I SUOI OCCHI TORNANO NORMALI PER UN ATTIMO, POI ARRIVA IL SECONDO COLPO RISOLUTORE E FUJIHARA MOLLA LA PRESA CADENDO E FINENDO IN MEZZO AL FILO SPINATO ELETTRIFICATO!!!!!
MENTRE DEL FUMO SALE DALLA FOSSA, KID THE WIZARD RIESCE A TIRARE SU LE GAMBE E DOPO UNA BREVE OCCHIATA ALLA RUSPA CHE TORREGGIA SOPRA LA BUCA, UN FULMINE COLPISCE IL MECCANISMO E UN’ENORME QUANTITA’ DI TERRA PRECIPITA GIU’, RIEMPIENDO QUELLO CHE IN POCHI ATTIMI DIVENTA IL SEPOLCRO DI AKUMA FUJIHARA!!!!!
The Winner of This Match: KIIIIIDDDDD THHHHHEEEEE WIIIIIZAAAAARRRRRD!!!!!
Signori, stiamo assistendo alla storia, il regno del terrore di Akuma “Pain” Fujihara è finito per sempre! E ora che è scomparso l’ultimo esponente dei Prophets of Madness, la TWNA sembra avviarsi ad una nuova era di pace!!! Il pubblico della 1st Mariner Arena è in delirio!!! I cori per il lottatore si sprecano mentre accorrono i medici della federazione e numerosi addetti ai lavori ad aiutarlo e a prestrgli le prime cure... Ed ecco arrivare anche Michelle!!! La donna di Kid The Wizard abbraccia il compagno e lo segue mentre viene portato sullo stage a spalla. Là il lottatore riceve l’ultima e più rumorosa ovazione del pubblico, che mostra quasi di essersi risvegliato da un incubo cominciato il 25 maggio ad Honolulu... E con le immagini di Kid The Wizard, che sorride nonostante sia ridotto ad una maschera di sangue e alza un braccio al cielo per salutare la folla in festa, termina qui l’ultimo PPV del 2011 della TWNA... Arrivederci all’anno prossimo con Gates Of Apocalypse!!!
E dopo un altro segmento che ricapitola il primo anno della TWNA, andiamo nel backstage, dove Josh Mathews è con l'altro gruppo che parteciperà al ME di stasera
JM: Ecco l'altro gruppo che parteciperà al ME di stasera, formata dalla Revolution, dai Private Security People e dal TWNA Champions, il team Galactikos
Viene inquadrata lo sguardo di Mattews quasi spaventato da Galactikos, circondato dai suoi alleati
JM: Galactikos abbiamo appena assistito all'Extreme Buried Alive Match di Winter is Coming, in cui Fujihara è stato battuto da KTW, cosa ne pensi?!?!
G:Bene, inanzitutto prima di rispondere alla tua domanda, vorrei dire che in quest'ultimo periodo sono rimasto molto soddifatto del comportamento dei miei alleati. Hanno fatto molto bene. Comunque direi che sono rimasto molto soddisfatto dall'ultimo video proposto. Fujihara che viene seppelltio dal suo attuale alleato. Beh non riesco a capire come fanno ad allearsi dopo tutto quello che è successo. INCOERENTI
JM:Allora Galactikos, stasera dovrete affrontare Fujihara e i suoi soci per decretare la stipulazione del vostro match di WM. Come arrivate allo scontro?!?! Siete carichi?
G:Bene, In quest'ultima settimana mi sento molto bene, e PSP e Revolution hanno collaborato al meglio per rendere il tutto più facile. So che sarà difficile, ma sono sicuro che a spuntarla saremmo noi, d'altronde ho già affrontato Akuma una volta ed era ancora molto inesperto, adesso sarà cambiato in meglio, ma anche io mi sento bene, e sono sicuro di poterlo battere . Comunque dopo tanto tempo il cerchio sembra chiudersi. Partendo dal nostro esordio per poi culminare in queste settimane, posso dire che non mi sono divertito tanto, se non con il mio amico Akuma. Finalmente potrò rimettergli le mani addosso e partendo da oggi per arrivare al match che si terrà da due settimane a partire da oggi.
Gli alleati di Galactikos fanno un accenno positivo e dopo questo Josh si rivolge verso la Revolution
JM:Ecco qui i la Revolution!! Come vi ponete nel match di stasera nei confronti di Garcia e Vervot, ma soprattutto nei confronti di Galactikos?
KFH:Beh direi che posso rispondere io alle tue domande nonostante non partecipi al match di questa sera. Quei due ci hanno messo i bastoni tra le ruote già da diverse settimane, ma oggi questi due, dopo estenuanti allenamenti cha hanno perfezionato tecniche prima praticamente inutili batteranno con facilità Garcia e Verbot, cosi da poter dare via libera a Galactikos e al suo scontro con Akuma!
BLK:Ken ha perfettamente ragione. Dobbiamo molto a Galactikos per l'aiuto di questa settimana, e siamo sicuri che lo potremmo ricambiare, eliminando quei due che cercano di intimorirci inutilmente
Mattews ringrazia la Revolution e sposta lo sguardo verso l'altra stable i PSP che non vedono l'ora di affrontare i rivali della Holliwood Heat
JM:Allora la Hollywood Heat nelle ultime settimane vi ha dato del filo da torcere, con molti sgarbi. Come vi sentite nel affrontare loro già oggi
SCR:FInalmente potremmo vendicarci di quei due non solo dal punto di vista del lottato, ma potremmo ottenere anche la somma da loro dovutaci. Dopo questa sera loro non esisteranno più. Quelle due fighette verranno schiacciate dai, come loro piace chamarci, colossi, che non avranno nessuna pietà per persone come loro che si credono chi sa chi.!
AM:Distruggeremo quei due nessuno ci potrà fermare. Faranno una brutta fine. La nostra potenza non ha limiti e potremmo ricambiare il favore fattoci da Galactikos solamente schiacciando quei due..
Dopo di che Mattews si rivolge per la domanda che conlude l'intervista a Galactikos, il TWNA Champion che nel frattempo stava ascoltando attentamente le parole dei suoi sgherri
JM:Per concludere Galactikos, come ho già chiesto ad Akuma, hai già pensato quale stipulazione scegliere per WrestleMania in caso di vittoria?
Galactikos fa un cenno d'assenso e strappa il microfono a Mattews rivolgendosi alla telecamera, che inquadra il prima piana dell'atleta New Yorkese
G:Beh devo dire che ci ho pensato molto in questi giorni. Chissà potreste vedere Galactikos prendere a bastonate Fujihara, che verrà sommerso da una miriade di colpi della sua amata Kendo Stick. Potreste vedere la cintura di campione mondiale appesa sopra il quadrato alla ricerca di un campione che la possa fare sua. Potreste vedere uno dei due concludere WM dentro una bara, o dentro un ambulanza, o che so dentro una gabbia. Oppure potreste vedere un semplice incontro di wrestling. O che so un braccio di ferro. O una gara a chi mangia più hamburger. Ehehehe...
The Owner sorride per diversi secondi, ma poi l suo volto diventa serio e cupo, e si prepara a conludere l'intervista rivolgendosi all'avversario
G:"It's Time To Feel The Pain”...
Galactikos lascia cadere il microfono e se ne va dalla zona backstage, facendo un gesto al Team Galactikos che lo segue. Pubblicità per noi!
KTW con molta fatica riesce a mettersi in ginocchio e a spingere via Anaconda, che tenta subito una Clothesline che viene evitata da KTW, che ora va a segno con un pugno in faccia ad Anaconda, seguito da una Chop di taglio sul deltoide, fatto ciò KTW si inginocchia e dopo due pugni allo stomaco del nemico, lo mette a sedere con un calcio sulla rotula, il tutto seguito da una I'm Shining!!!
E' FINITA!!! 1...2...3! NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ANCORA UNA VOLTA ANACONDA SI SALVA!!! Il Saint Of Chaos non ci vuole credere, e comincia a prendere a calci le corde! Il Saint Of Chaos sale sulle corde per tentare The Flight Of The Wizard...
[youtube][/youtube]
LA VECCHIA THEME DI FUJIHARA RISUONA NELL'ARENA!!! KTW SCENDE DAL PALETTO E GUARDA SPAVENTATO VERSO LO STAGE!!!
ED ECCOLO, E’ AKUMA FUJIHARA!!! INCREDIBILE, FUJIHARA IS BACK!!! CHE COLPO DI SCENA!!!
Il wrestler orientale indossa un cappotto nero bordato di blu e sfoggia il suo solito sorrisetto maligno stampato in bocca, oltre alla caratteristica sigaretta accesa... FUJIHARA E KTW SI SCAMBIANO UNO SGUARDO D'ODIO A DISTANZA, E POI AKUMA, ARMATO DELLA SUA KENDO STICK, SI AVVIA VERSO IL RING!!!. The Wiz lo invita a farsi sotto, mentre Anaconda si sta lentamente rialzando e osserva la situazione... Ricordiamo che non ci sono squalifiche perchè è un Anything Goes Match... Intanto Fujihara scivola nel quadrato e osserva con un ghigno KTW dicendogli le parole "I Never Forget and I Never Forgive!"... Poi il giapponese si porta nella zona del Messiah of Cosmos, con il quale scambia uno sguardo d'intesa, e poi i due si avvicinano minacciosamente verso il nemico comune... Mr. Pain fa roteare tra le dita la sua Kendo Stick, e alla fine la usa... PER COLPIRE SULLA TESTA ANACONDA!!! COLPO DI SCENA INCREDIBILE!!! MA COSA STA SUCCEDENDO QUI?!?!?! ATTENZIONE, THE STRANGLER BARCOLLA STORDITO MENTRE KTW APPROFITTA DELLA SITUAZIONE E SE LO CARICA SULLE SPALLE!!!
CHAOS EXPLOSION A SEGNO!!! THE WIZ GUARDA UN ATTIMO FUJIHARA, CHE INTANTO SI E’ RITIRATO A SEDERE SU UN ANGOLO CON LA SIGARETTA IN BOCCA AD OSSERVARE LA SCENA, E POI SCHIENA ANACONDA!!! 1...2...3!!! E' FINITA!!! KID THE WIZARD E' IL NUOVO CAMPIONE MONDIALE!!!
The Winner Of This Match and New TWNA World Heavyweight Champion: KIIIIIIIIIIIIIIIID THEEEEEEEEEEEEEE WIIIIIIIIIIIIIZAAAAAAAARDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!
Ecco intanto partire “I know it hurts”! The Wiz riceve la cintura dall’arbitro e festeggia l’inizio del suo secondo regno mondiale alzandola al cielo tra gli applausi dei tifosi, il tutto mentre Fujihara lo osserva impassibile... Intanto Anaconda rotola giù dal ring e si mette a sedere, tenendosi la testa e non riuscendo a capacitarsi di cosa sta succedendo. Attenzione! Fujihara salta giù dall’angolo e si avvicina a Kid The Wizard... E I DUE SI STRINGONO LA MANO TRA IL TRIPUDIO GENERALE!!! CHI L’AVREBBE MAI DETTO UN MESE FA?!?!?!... Nel frattempo il Messiah of Cosmos è in piedi e digrigna i denti dalla rabbia mentre fa per allontanarsi sulla rampa verso lo stage. Lo sguardo di Anaconda è tutto un programma e la sua sete di vendetta contro i due wrestler sul ring traspare nei suoi occhi incendiati dal furore...
[youtube][/youtube]
Ma che succede, nell’arena riecheggia improvvisamente una theme sconosciuta! Akuma Fujihara, Kid The Wizard e Anaconda si bloccano e osservano lo stage, dove è comparsa una figura misteriosa...
FERMI TUTTI, QUELLO E’ IL MISTERIOSO MENTORE CHE HA AIUTATO KID THE WIZARD NELLA SUA EPICA LOTTA CONTRO AKUMA FUJIHARA... L’UOMO INCAPPUCCIATO SI GUARDA INTORNO CON ESTREMA LENTEZZA, POI SI STRAPPA DI DOSSO IL PASTRANO CHE ABBIAMO SEMPRE VISTO IN QUESTI MESI... FINALMENTE HA DECISO DI RIVELARSI...
NON E’ POSSIBILE, E' AZRAEL!!! E’ PROPRIO LUI!!! IL MENTORE DI KTW ERA IL DEATH ANGEL, E ORA E’ TORNATO!!! FINALMENTE AZRAEL HA FATTO RITORNO IN TWNA!!!
Azrael viene accolto dal boato entusiasta del pubblico e scende lentamente la rampa, raggiungendo Anaconda, il quale lo attende prendendolo a male parole... Ma il Death Angel lo prende per il collo con un braccio!!! Il Messiah of Cosmos cerca di liberarsi con le ultime forze rimaste... Ma non ce la fa...
DIVINE PUNISHMENT SULL’ACCIAIO DELLA RAMPA!!! IL PUBBLICO E’ IN DELIRIO! Azrael osserva un attimo Anaconda a terra che si tiene la schiena e poi si dirige verso il ring... Il Death Angel sale sul quadrato e osserva intensamente Kid The Wizard e Akuma Fujihara... Poi Azrael annuisce vistosamente, alza le braccia al cielo e fa scoppiare i quattro pyros rossi ai paletti del ring!!! Subito dopo i tre wrestler si si fanno incontro e alzano insieme le braccia al cielo per festeggiare!!!
[youtube][/youtube]
ED ECCO PARTIRE UN TITANTRON RIVELATORE... INCREDIBILE!!! IL PROJECT EDEN E’ STATO RIVELATO!!! I VIDEO MISTERIOSI CHE IMPERVERSAVANO DA SETTIMANE PREANNUNCIAVANO IN REALTA’ LA NASCITA DI UNA NUOVA E PODEROSA STABLE!!! AZRAEL, KID THE WIZARD E AKUMA FUJIHARA SONO GLI ANGELS OF DESTRUCTION!!! QUESTO E’ UN COLPO DI SCENA CHE SCUOTERA’ LA TWNA FINO ALLE FONDAMENTA!!! CHE INIZIO D’ANNATA PER LA FEDERAZIONE DI NEW YORK!!!
I tre wrestler fanno una nuova taunt che caratterizza la stable, incrociando le mani e mimando l’angelo del gioco delle ombre, subito imitati da moltissimi fan, mentre intanto Anaconda viene aiutato a lasciare lo stage da alcuni addetti, ma il suo volto fa capire che ne vedremo delle belle in quella che si preannuncia come un vero e proprio scontro tra titani... E con le immagini che mostrano gli Angels Of Destruction intenti a festeggiare la loro formazione osannati dai tifosi, finisce qui questo bellissimo Gates Of Apocalypse, il primo PPV del 2012 targato TWNA! Prossimo appuntamento a fine mese con un’imperdibile Royal Rumble, che sancirà ufficialmente l’inizio dell'appassionante Road To WrestleMania in casa TWNA!!!
Il prossimo sarà un incontro che vedrà opposti due maestri della tecnica, probabilmente i migliori in-ring workers della TWNA: Frederick Keith ed il TWNA Television Champion Simon, il quale sarà assistito dal suo tag team partner nei Cool Ink, ovvero il TWNA United States Champion Bosiko.
VSW/
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è il campione TV, accompagnato dal suo compagno di coppia, sotto le note della canzone "Weight Of The World" del gruppo rock dei Saliva. I due danno il cinque ai fans, i quali ricambiano con dei cori a loro favore. Bosiko rimane fuori dal quadrato, invece il suo amico entra nel ring.
[youtube][/youtube]
Dopo qualche istante arriva anche Keith, il quale alza le braccia al cielo, ma continua a fissare il suo avversario odierno e aspetta pochi secondi, per poi gridare la sua catchphrase.
FK:«The Washington Judgment is coming to decide!»
Entrambi i lottatori sono all'interno del perimetro di gara, l'arbitro li percuisisce e poi ordina al time keeper di suonare la campanella, che sancisce l'inizio delle ostilità.
Singles Match: Frederick Keith vs. Simon (w/Bosiko)
I due si guardano negli occhi e si stringono la mano. Dopo qualche attimo di studio, c'è una prova di forza al centro del ring. Entrambi si sforzano la cento per cento, ma alla fine Simon viene sopraffatto e finisce con un ginocchio a terra. In qualche modo il campione TV riesce a rimettersi in piedi ed a riportare questa prova di forza in una situazione di parità. I due lasciano la presa e si prendono una pausa, mentre il pubblico li applaude. Questa volta c'è un clinch, apparentemente vinto da Frederick, il quale schiaccia il nemico contro l'angolo, ma questi ribalta la situazione. Keith si leva dagli impicci e riesce a spingere nuovamente il rivale al centro del quadrato, per poi imprigionarlo in una Side Headlock. The American Phenom stringe la presa e dopo un po' fa cadere l'avversario, senza comunque mollarlo. Simon è bloccato al suolo, ma riesce a liberarsi avvinghiando il collo del nemico con le gambe. Frederick torna in piedi con un colpo di reni e ricomincia una fase di pausa e di studio, in cui il pubblico applaude i due atleti. Il campione TV scivola alle spalle del rivale e gli applica una Chest Lock, ma senza troppa fatica questi riesce a liberarsi, anche grazie a delle gomitate al volto. Keith afferra il braccio sinistro dell'avversario e lo blocca in un Arm Bar, poi lo costringe a mettersi in ginocchio. Il pubblico incita il loro beniamino, il quale abbozza una reazione, ma non riesce a liberarsi dalla presa al braccio del nemico. Dopo qualche secondo, Simon tocca la corda più alta col braccio destro, interrompendo la manovra. The American Phenom torna subito all'attacco e sbatte il rivale a terra, gli gira intorno e poi gli blocca la testa per diversi secondi, dopo di che usa le gambe per chiuderlo in una Body Scissors. Keith stringe la presa, anche se si distrae ed appoggia al suolo le spalle: 1...2...no! Il campione TV è ancora bloccato, fa fatica a liberarsi, ma dopo un po' ci riesce, anche se viene subito intrappolato in una Gogoplata!
Il campione TV allunga la mano per provare a toccare le corde, incitato dai tifosi, ma sono ancora troppo lontane, allora striscia verso di esse e si avvicina un po', poi riesce a fare pressione sul nemico e gli fa appoggiare la spalle a terra: 1...2...no! Simon è sempre bloccato, ma riesce col piede sinistro a toccare la corda inferiore, interrompendo la presa! I due si rialzano molto stanchi e vengono applauditi dal pubblico per questi scambi di mat wrestling, ovvero la lotta al tappeto, in cui The American Phenom ha dimostrato di avere qualcosa in più rispetto al rivale. Il campione TV va verso l'avversario e sembra voler provare un altro clinch, ma questi lo sposta di peso e lo porta di schiena contro il paletto. Frederick connette con una serie di testate e di spallate in pancia al nemico, poi lo solleva e lo schianta al suolo con un Exploder Suplex! C'è la copertura: 1...2...no! Keith aspetta che l'avversario si rialzi e gli si posiziona alle splalle, lo afferra allo stomaco e va a segno con un German Suplex! The American Phenom non è soddisfatto ed esegue un altro German Suplex! Frederick prova il terzo German Suplex, ma il nemico si dimeno, intanto Bosiko sale sull'apron ed afferra le mani del compagno di squadra nei Cool Ink, permettendogli di toccare la corda più alta. Mentre l'arbitro è distratto a rimproverare l'uomo fuori dal perimetro di gara, Simon tira un calcio nelle parti basse al rivale, attirandosi ancora di più il tifo del pubblico. Keith fa una smorfia di dolore, è piegato in due e subisce il Toxicity!
Il campione TV effettua la copertura: 1...2...no! Simon è incredulo, non riesce a capire come abbia fatto l'avversario ad uscire dallo schienamento. Il campione TV protesta un po' con il direttore di gara, poi indica il turnbuckle, facendo esplodere i suoi fans in un boato di approvazione. Simon esce sull'apron e sale lentamente, a causa della stanchezza, sulla terza corda. Tutto è pronto per il Burning Fire, ma d'un tratto The American Phenom si rialza, salta anche lui in cima al turnbuckle e va a segno con una WASHINGTON JUDGMENT DALLA TERZA CORDA!!! Bosiko ha le mani nei capelli, ma non può fare nulla per aiutare il suo compare. Entrambi i wrestlers sono al suolo, ma Frederick striscia piano piano verso al nemico e lo copre con solo un braccio: 1...2...3!!! FREDERICK KEITH SCONFIGGE SIMON!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: FREEEEEEEDEEEEEEEEEEERIIIIIIIICKKKKKKKKK KEEEEEEEIIIIIIIIIIIITHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bosiko fa una faccia da facepalm, mentre Keith lo irride, ma attenzione! Le luci si abbassano di colpo e il ticchettio di un orologio si diffonde nell'arena.
Sullo schermo compaiono delle parole.
La furia sta lentamente prendendo possesso della tua anima
Manca poco ormai all'inevitabile
La curiosità è troppo grande. E' nella natura umana addentrarsi nell'oscurità per il solo piacere della scoperta
Sei curioso non è vero? Te lo leggo negli occhi
Tu vuoi conoscere la furia.E questa voglia,questa necessità,ti sconvolge
Conducendoti alla furia stessa,come abbiamo visto
Tu vuoi sapere chi è la furia vero?
Sarai accontentato
Il ticchettio dell'orologio rallenta sempre di più fino a fermarsi. Le luci rimangono basse mentre il pubblico rumoreggia,affamato di sapere
Spoiler:
Ma non questa sera
Le luci si riaccedono all'improvviso,e l'arena viene innondata da cori di protesta,mentre Keith sul ring ha dipinta sul volto un espressione indecifrabile, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Up Next: 3 on 5: Falls Count Anywhere - C-Noise vs ScareCrow
Bosiko ruzzola a terra e perde l’oggetto contundente, che finisce fuori dal ring... Mr. Pain allora sfrutta il paletto ed effettua uno spettacolare AngelSault!!! Bosiko è in difficoltà, viene rialzato e spinto verso le corde, ma una volta oltre l’apron risponde con una spallata allo stomaco di Fujihara e poi sfruttando le corde lo prende i pieno volto con il Darkness Point!!! Mr. Pain si rialza barcollando, ma poi viene colpito con un Darkness Check!!!
Bosiko abbranca il giapponese e indica il logo di Wrestlemania 2, poi lo prende e lo getta oltre le corde!!! Ma incredibile, Pain Fujihara si aggrappa alla terza corda e resta con le gambe nel vuoto!!! Il giapponese si rimette sull’apron e punta Bosiko, che dopo aver esultato si gira... E Akuma Fujihara connette il Pain DDT!!!
Che botta!!! Fujihara si rialza a fatica e controlla Bosiko, che pian piano si mette in piedi sfruttando le corde... ALLORA L’ANGEL OF PAIN PARTE DI CORSA E LO ROVESCIA OLTRE LE CORDE CON UNA CLOTHESLINE MANDANDOLO FUORI DAL RING ED ELIMINANDOLO!!! E’FINITA! E’FINITA! E’ FINITA! AKUMA “PAIN” FUJIHARA HA VINTO LA ROYAL RUMBLE!!!
[youtube][/youtube]
La theme degli Angels Of Destruction irrompe con violenza assieme ad un mare di piume bianche che scendono dal tetto dell’arena... Che spettacolo incredibile, lo Scottrade Center è una bolgia e vediamo Mr. Pain in ginocchio a centro ring che alza le braccia esultando col fiatone!!! Il giapponese ha avuto ragione di un Bosiko indomito e a un passo dalla doppietta US Title/Royal Rumble!!! Pain Fujihara si rialza sorridendo e sale su un angolo facendo la taunt degli Angels Of Destruction, poi indica platealmente lo schermo con la scritta gigantesca di Wrestlemania 2 e partono i pyros dedicati al vincitore...
Dopo alcuni secondi il Painful Angel fa un cenno ad un arbitro, che gli passa una sigaretta ed uno zippo, e il giapponese se l’accende e fa un sorriso in camera prima di salutare la folla dai quattro angoli del ring e mettersi a sedere soddisfatto su un angolo mentre la theme degli Angels Of Destruction, dominatori della serata, continua imperterrita...
Akuma “Pain” Fujihara is going to WrestleMania!!!
Signori e signore, si conclude qui la TWNA Royal Rumble... La Road to WrestleMania è ufficialmente cominciata e sarà ricca di bivi e vicoli ciechi, ma l’unica certezza è che Akuma Fujihara lotterà per il TWNA Championship per la prima volta in carriera proprio nel PPV dell’anno della federazione... Ed è tutto per questa sera, appuntamento a Violence!
Il prossimo sarà il terzo incontro della serie al meglio dei cinque tra "The Blast" C-Noise e "The Bones Collector" ScareCrow e la stipulazione in cui i due si affronteranno oggi è il Falls Count Anywhere Match. Ricordiamo che per il momento il punteggio delle loro sfide è di una vittoria per parte.
VS
Nell'arena risuonano le note di "Take It Back" dei The Qemists, cioè la entry music di Noise, ed il pubblico esplode in un boato di approvazione.
[youtube][/youtube]
The Blast arriva sullo stage e percorre la rampa, dando il cinque ai tifosi nelle prime file, ma, prima che possa entrare nel ring, viene aggredito alle spalle da ScareCrow! Gli spettatori presenti iniziano a fischiare The Bones Collector per questo assalto sleale. Non essendoci squalifiche, nè count out, l'arbitro ordina al time keeper di suonare la campanella già ora, dunque la contesa inizia ufficialmente.
3 on 5 - Falls Count Anywhere Match: C-Noise vs. ScareCrow
The Bones Collector guarda con disprezzo l'avversario a terra, lo rialza, gli urla qualcosa in faccia e lo getta contro le balaustre che separano la rampa d'ingresso dai tifosi! Noise è seduto a terra, appoggiato con la schiena alle transenne, e si tocca la spalla destra dolorante dopo questo colpo subito. ScareCrow va a sollevare il nemico e lo lancia contro la balaustra opposta! The Blast adesso soffre anche per un male alla schiena, ma i tifosi in prima fila continuano ad incitarlo. The Harvest Of Souls sposta i materassini protettivi, rimette in piedi il rivale e connette con un Blue Thunder sul cemento! Noise fa una smorfia per la botta presa al dorso e viene schienato: 1...2...no! ScareCrow trascina l'avversario sù per la rampa e si ferma una volta arrivato sullo stage. I due si scambiano dei pugni chiusi al volto e alla fine è The Blast a vincere questa serie di colpi. Entrambi sono in bilico vicino al bordo dello stage, dopo qualche attimo The Bones Collector barcolla e viene buttato giù!
Noise alza il braccio al cielo e gli spettatori presenti lo acclamano con dei cori a suo favore. ScareCrow giace immobile in una piattaforma, ormai sfondata dal suo peso, di legno e con qualche cavo. Il direttore di gara scende e va a controllare la condizioni dell'atleta appena precipitato, il quale riesce con fatica a rialzarsi. The Blast raggiunge il nemico, ma questi raccoglie uno dei cavi a terra e lo avvolge in torno alla sua gola, tirando il più forte possibile! Noise viene strozzato per diversi secondi, poi riesce a mettere qualche dito della mano destra tra il cavo ed il suo collo, allentando così la presa. The Harvest Of Souls lascia andare il rivale ed i due si spostano di qualche metro, in una zone dove ci sono delle casse ed un bidone della spazzatura. Mentre Noise si sta rialzando appoggiandosi alle casse, l'avversario prende il bidone, toglie il coperchio e gli versa addosso la spazzatura presente all'interno di esso! The Blast si pulisce disgustato e l'arbitro si tappa il naso per non sentire la puzza dei rifiuti. ScareCrow raccoglie il coperchio del bidone e lo usa per colpire sulla nuca il nemico! Noise si siede stordito con la schiena appoggiata alle casse e intanto il rivale riprende il bidone, che ora è vuoto, e glielo tira in testa!
The Bones Collector rialza l'avversario e lo getta contro la piramide di casse! The Blast batte ancora la schiena e la spalla destra e, mentre è seduto a toccarsi gli arti feriti, il nemico gli fa crollare addosso la pila di casse! Noise viene sommerso dalle casse ed il direttore di gara lo aiuta ad uscire da sotto ad esse, nel frattempo il rivale si pavoneggia col pubblico, che reagisce con i cori "You Suck! You Suck! You Suck!". ScareCrow tira sù l'avversario, se lo carica sulla schiena e connette con una Fisherman Driver su una delle casse! C'è la copertura: 1...2...no! The Blast lamenta ancora dei problemi al dorso, frattanto il nemico costruisce un'altra piramide di casse, più piccola della precedente, ci sale sopra e connette con un Diving Double Foot Stomp sulla sua nuca, che si schiaccia al suolo! Noise si tocca il viso e subisce il pinfall: 1...2...no! The Harvest Of Souls riporta il rivale sullo stage e si fa dare, grazie a delle minacce, una sedia da uno spettatore in prima fila. ScareCrow è pronto ad usare l'oggetto, ma l'avversario nel frattempo è salito in piedi in una parte della scenografia e si tuffa giù, andando a segno con una Tornado DDT!
Il pubblico presente è impazzito dopo questa manovra e inizia ad intonare i cori "Holy Shit! Holy Shit! Holy Shit!". The Blast raccoglie la sedia, guarda il nemico che gattona sul pavimento dello stage e lo colpisce sulla schiena con l'oggetto in mano! The Bones Collector si sta rialzando a fatica, ma viene nuovamente colpito da una sediata sulla schiena e ricade a terra! Noise alza la sedia al cielo, urla la sua rabbia e va a segno con delle altre sediate sulla schiena del rivale! The Blast aspetta che l'avversario si sia tirato sù e gli tira una sediata al viso! ScareCrow barcolla, ma resta in piedi, il suo nemico posa al suolo la sedia e lo lancia con faccia contro la scenografia! Noise scende dallo stage, in una zona più bassa, dove c'è una scala chiusa, e la apre. The Blast vede anche un tavolo chiuso e lo monta vicino alla scala, poi viene raggiunto dal rivale, il quale lo colpisce con un Roundhouse Kick! Noise barcolla e viene fatto sdraiare sul tavolo. The Harvest Of Souls sale in cima alla scala e allarga le braccia, urlando.
LEGDROP DALLA CIMA DELLA SCALA DA PARTE DI SCARECROW SULL'AVVERSARIO SDRAIATO SUL TAVOLO!!! Il direttore di gara a le mani nei capelli e lentamente viene effettuata la copertura per il pin: 1...2...3!!! ScareCrow sconfigge C-Noise e si porta sul due a uno!
Spoiler:
The Winner Of This Match: SCAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEECROOOOOOOOOOOOWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ScareCrow prende il microfono
SC:HAHAHAHAH povero Noise, il tuo sogno di smascherarmi è terminato dopo questa tua ennesima sconfitta, non puoi più arrivare matematicamente a 3 vittorie entro il ppv, e come avevamo accordato la mia maschera nn è più in palio HAHAHAHAAHAH.
il bones collector fa poi sgno di calare una valigetta appesa al soffitto poi posiziona una scala e la va a staccare.
SC:Il match di settimana prossima ormai conta solo per ottenere il tuo posto a WrestleMania. ma vorrei rendere la cosa ancora più interessante.
ci sfideremo in un Ladder match e questa valigetta conterrà non solo il contratto per mania, che se sarai tu a vincere potrai compilare con la stipulazione che vorrai, ma anche queste foto che ho preso da casa tua.
Spoiler:
la prima foto assieme, dopo la formazione dei Disorders
quando tu e Shelley avete suonato live assieme ai System of a Down la theme della vostra stable
e quando avete vinto insieme i tag team titles della DETROIT PRO WRESTLING FEDERATION
insomma tutti i più bei ricordi che hai del tuo patetico amico HAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
SC:inoltre ci sarà la chiave che apre il garage dove ho segregato la povera Karen.
Ti conviene vincere per una volta.
a martedì prossimo Blast, ed anche se per te ormai nn ha più senso......
... Woul'd you like to see my mask????
ScareCrow si allontana emettendo la sua solita risata e Noise rimane dolorante a centro ring e, sempre più sconsolato, si rialza con l'aiuto della scala.
Up Next: Vediamo KTW e Jason Nero che si avviano verso lo stage
Incredibile!!! Del Rio è intrappolato nella letale finisher di Corleone, e adesso potrebbe cedere da un momento all’ altro! Il TWNA Champion tenta di liberarsi, ma The Best Of The Best fa una pressione sovrumana e Del Rio urla dal dolore!!! Christopher urla al campione di cedere, ma quest’ultimo non ci sta e tenta di resistere come può! Sono attimi di tensione, Christopher sta per realizzare il suo sogno di una vita! Ma attenzione! Del Rio si aggrappa a una corda e nonostante non ci sia il Ropebreak, il campione mondiale sfrutta le corde per rialzarsi con Christopher in spalla e per schiantarlo a terra con la Death Trip Serenade!!!
Incredibile reversal!!! 1…2…3! No!!! Ancora non è finita! Christopher c’è ancora!!! Del Rio non ci crede, e va a rialzare Christopher prendendolo alla gola per l’Infinity Break… No! Christopher si libera e connette con un Inzaghi Kick!!! Del Rio traballa e… Pippo Flame a segno!!! E’ finita!!! 1…2… ! Incredibile l’arena va in blackout!!! Dopo qualche istante le luci si riaccendono e vediamo che c’è Christopher che sta sbraitando con l’ arbitro! Il referee spiega che lui non ha visto se Del Rio ha effettuato il kick-out, quindi il pin non è valido! Nel frattempo Del Rio è in piedi e va con il Camus Death, evitato da Christopher, che ora connette con la RKO!!! Corleone osserva l’ avversario e prende le distanze per il Legend Kick… Christopher parte…
CONNESSO!!! CHRISTOPHER SCHIENA… 1…2…3!!! ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE MONDIALE!!!
The Winner Of This Match And New TWNA World Heavyweight Champion: CHRIIIIIIIIIIIISTOOOOOOOOOOOOPHEEEEEEEEERRRRRRRRRR COOOOOOOOOOORLEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile! La storia si è fatta qui a Elimination PPV! Christopher Corleone è il nuovo TWNA World Heavyweight Champion! Il pubblico lo riempie di fischi, ma lui non se ne cura e dopo che l'arbitro gli consegna il titolo lo alza al cielo visibilmente commosso! Che trionfo per il Best In The World! Ed ecco che arriva Azzurra dal backstage per festeggiare il suo uomo.
I due si baciano e dopo un lungo abbraccio Christopher sale sul paletto mentre iniziano a esplodere dei pyros per celebrare questa vittoria! Con queste immagini noi ci salutiamo, appuntamento a Violence!
Ed eccoci tornati live from Violence, adesso è il momento di ascoltare cosa hanno da dire il TWNA Chairman e Jason Nero.
[youtube][/youtube]
La theme song degli Angels Of Destruction risuona nell'arena, e i due vengono accolti dal boato del pubblico!
I due Angels percorrono la rampa con fierezza per poi entrare all'interno del ring. Entrambi hanno un microfono in mano, e ora sentiamo cosa hanno da dirci.
KTW:Che bella serata che stiamo vivendo stasera gente! Insieme stiamo rivivendo gli avvenimenti più significativi di questo primo anno di TWNA!
Jason:Peccato per ciò che abbiamo appena visto...
KTW:Già... E' davvero un peccato che il nome di Christopher sia andato a macchiare l'albo d'oro del World Heavyweight Championship, ma la vittoria di Akuma fra due settimane riequilibrerà tutto. Finalmente dopo due mesi ci sarà di nuovo un campione mondiale degno di questo nome!
Jason:Tra due settimane ci sarà il grande trionfo degli Angels Of Destruction, non vedo l'ora di assistere all'umiliazione di BlackBlood, all'incoronazione di Akuma, alla fine della carriera di Christopher Corleone e alla distruzione totale del King Of Jobbers da parte mia!
KTW:Ah ah ah! Lo sapevo che alla fine quel soprannome sarebbe andato ad Andy! Quanto è patetico e non mi riesco a spiegare come questa qua dietro riesca a scoparselo...
Il Chaos Angel indica Jessica Rose che si trova nella sua postazione da Ring Announcer.
La ragazza si munisce di microfono e risponde al Saint Of Chaos.
Jessica:Non ti impicciare Jin, il punto è ch...
Jason:ZITTA TROIA!!! Se provi ad aprire bocca un'altra volta in mia presenza vengo lì è ti faccio fare una brutta fine!!!
KTW:Eh eh eh, grande Jason! Fatti rispettare... Come sarà bello a Wrestlemania quando sentiremo questo mignottone annunciarti come vincitore! A proposito di Wrestlemania, che possiamo tranquillamente rinominare DestructionMania, visto il nostro preannunciato trionfo, posso solo dire che sarà un immenso piacere far pronunciare quelle paroline a Christopher Corleone, sancendo la sua definitiva esclusione dalla TWNA! Ormai siamo arrivati alla fine della guerra tra cugini e tutti sanno già chi sarà colui che trionferà cacciando via definitivamente la feccia da questa federazione! La tua fine è arrivata Christopher... Goditi queste ultime settimane in TWN...
[youtube][/youtube]
Attenzione! Una nuova theme interrompe il discorso del Chaos Angel, e adesso vediamo che Alejandro Del Rio compare sotto il titantron!
Del Rio percorre la rampa a passo svelto munito di microfono e raggiunge i due Angels sul ring.
ADR:Come avete potuto constatare durante il primo anno di vita della TWNA mi sono comportato male ma ora è arrivato il momento di cambiare.
E detto ciò Alejandro Del Rio si mette le mani sul volto, e dopo qualche istante si smaschera!!!
ADR:Finalmente libero, finalmente libero dal lato malvagio che sia era impossessato di me. Quello che avete è un altro Del Rio, il Del Rio version 2.0. Come avete potuto assistere in quest'ultimo anno mi sono comportato in modo disonesto per sfociare a novembre quando avete potuto leggere degli strani tweet.
Quei tweet erano la dimostrazione che il mio lato malvagio stava pian piano prendendo il totale controllo di me stesso, per colpa di questa situazione sono stato costretto a rendere vacate il titolo US e a vivere come un eremita e per di più tutti, compresa Winter, l'hanno allontanato.
Quello che ero diventato avete potuto vederlo la puntata del mio ritorno quando ho attaccato KTW indossando questa maschera, ero diventato la personificazione del Diavolo.
Le cose andavano per il meglio per quel ADR, title shot, quasi impossibile mandarlo giù da solo e potere. ADR odiava tutti senza distinzione e senza motivo, semplicemente amava odiare tutti.
Del Rio sospira e poi riprende a parlare.
ADR:Arriva la Rumble e per ADR arriva il momento che sognava per tanto: prendersi il titolo. Tutto però va storto per colpa di un interferenza di un uomo che in questo momento è sul ring.
Nero però ha fatto il suo gioco, l'ha potenziato finendo con l'essere sconfitto su quello stesso ring ma la settimana prima tramite un sotterfugio meschino ADR ottiene ciò che bramava da quanto ha messo piede in TWNA: il titolo.
Passano le settimane e Del Rio sembra infermabile ma qualcosa cambia a Elimination PPV, il titolo tanto desiderato era finito in mani altrui. Da quel momento qualcosa sembra cambiare il lui anche se per un pò non si è manifestato: il lato buono stava ricominciando ad uscire e settimane fa anche voi avete potuto vedere questo cambiamento e 2 giorni fa grazie a KTW mi sono liberato da tutto questo.
Ora non mi aspetto che voi mi supportiate perchè non me lo merito e non mi merito neanche il rispetto dei miei colleghi.
Ora avete davanti un Del Rio diverso.
Il pubblico accenna un applauso per il wrestler messicano, ma ecco che anche i due Angels iniziano ad applaudire fomentando la gente qui presente.
KTW:Dai cazzo fatevi sentire, date il benvenuto ad Alejandro tra le file del bene!!!
Gli applausi si intensificano notevolmente e la theme di Del Rio inonda l'arena, mentre nel volto del messicano si dipinge un sorriso. KTW e Jason abbandonano il ring lasciando a Del Rio i riflettori, ma quando arrivano all'altezza dello stage vengono attaccati da Christopher Corleone e Andy!
Parte una violenta rissa tra i wrestler, e mentre Jason e Andy si scambiano dei violenti colpi sulla rampa, KTW e Christopher battagliano sullo stage. Del Rio vedendo la scena, accorre in soccorso dei due Angels, e va a colpire Andy con una Clothesline! Alejandro e Jason si scambiano uno sguardo d'intesa, e il Redempition Angel comincia a colpire l'avversario con degli Stomp, mentre Del Rio raggiunge KTW e Christopher, ma ecco che sullo stage compare Goldman!
I due si scrutano e poi scatta anche tra di loro una rissa! I due si colpiscono reciprocamente con violenti pugni, ma ecco che Del Rio va con lo Stringer Fine... Goldman si scansa e visto il brutto andazzo se ne ritorna nel backstage, ma Del Rio si butta al suo inseguimento. Nel frattempo Christopher sta avendo la meglio su KTW che si trova a pochi centimetri dal baratro tra lo stage e la parte inferiore, e lo colpisce con un Roundhouse Kick che lo fa precipitare di schiena nel baratro!!! Il Legend Killer se la ride e poi va a raggiungere il nemico, mentre Andy reagisce agli attacchi di Jason e lo stende con una Twist Of Hate sulla rampa!!!
Il Next Gen Game se la ride e poi si avvia verso l'area della campanella raggiungendo Jessica Rose e stampandole un bel bacio sulla bocca! Nero inizia a riprendere conoscenza e assiste alla scena osservando i due con rabbia. Nel frattempo Christopher ha rialzato KTW e lo comincia a spintonare portandolo nel backstage. Le immagini seguono, e vediamo che il Chaos Angel accenna una reazione, ma Christopher lo colpisce con un Low Blow, seguito da una DDT sul cemento! Fatto ciò si carica il Chairman sulle spalle e lo porta nel parcheggio dell'arena davanti alla limousine di KTW, e ce lo schianta sopra con una Pippo Flame!!!
Fatto ciò il giovane Corleone si munisce di Sledgehammer e va a sfondare diversi finestrini del mezzo, dopodiché torna dal Chaos Angel che è steso sul cofano della limousine e lo colpisce con una martellata in testa!!! KTW inizia a sanguinare, e Christopher lo prende per i capelli e lo scaraventa all'interno della limousine facendolo passare attraverso i vetri rotti, e fatto ciò entra nel posto del conducente e dopo aver messo in moto il veicolo parte a tutta velocità! La limousine raggiunge una velocità notevole, e ora punta dritto verso un muro!!! Non appena l'auto si sta per schiantare Christopher salta fuori e la limousine si schianta contro il muro!!! L'impatto è violentissimo e ora il mezzo inizia a prendere fuoco!!!
Il Killer se la ride e poi se ne va via, mentre cominciano ad arrivare i soccorsi per spegnere l'incendio e cercare di salvare KTW... Ce la farà il Chaos Angel a salvarsi?
Corleone è scatenato e continua ad avere una grossa fascia in testa .... segno del match della scorsa settimana e della botta violentissima di prima , adesso sale sul ring armato di sedia e colpisce i due avversari con essa .. soprattutto Galactikos , a cui urla '' Te lo sei meritato l'attacco .... mesi fa .. ahahah ''' Gala non riesce a reagire e viene buttato fuori ring da una violenta Irish Wip , adesso però viene sorpreso da Adams che tenta di caricarselo sulle spalle , no .. Tornado DDT , dopo .. RKO , RKO !
1....2.... Adams alza incredibilmente la spalla ! Corleone non ci crede , lo rialza .. no , Adams reagisce ... ma Corleone se lo carica ... PIPPO FLAME , CHE PROVA DI FORZA DEL LEGEND KILLER !!!! Corleone sta per schienare .. ma arriva Galactikos e adesso attimi di fuoco in mezzo al ring , Corleone sputa in faccia a Galactikos e dopo lo sfotte .. ma The Owner è furioso ... serie di pugni ancora, ancora .. deve dividerli l'arbitro ! Gala però dal nulla subisce un Super Kick di un malconciato Corleone , che adesso tenta la Pippo Flame su di lui .. no , Gala non ci sta ..... SIMPONY OF DESTRUCTION A SEGNO !
Ma Gala non schiena .. vede che c'è la distanza .... vede che si puo fare , HERE COMES THE MONEY , ANCHE ESSA A SEGNO !
Corleone è distrutto .. Galactikos sta per diventare campione : 1.......................2...............................................3....................................................... !!!!!!!!! INCREDIBILE .. GALACTIKOS IS THE NEW WORLD CHAMPION , IS THE NEW CHAMP !!! Corleone perde il titolo grazie agli abusi di potere di KTW e adesso Galactikos andrà a WM contro Fujihara , che epilogo qui .. a Violence , si fa la storia !
The Winner Of This Match and New TWNA World Heavyweight Champion: GAAAAAAAAAAALAAAAAAAAAAAAAAACTIIIIIIIIKOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo 5 giorni il regno di Christopher Corleone volge al termine, e adesso finalmente i conti in sospeso tra i due cugini verranno regolati a Wrestlemania! Nel frattempo vediamo Galactikos in lacrime che abbraccia e bacia la cintura da campione mondiale! Un sogno per lui si è realizzato, finalmente è arrivato al top! KTW glielo aveva promesso che la loro partership gli avrebbe portato dei vantaggi, e infatti è così! Galactikos is on the top of the world!!!
[youtube][/youtube]
Ma attenzione!!! La theme degli Angels Of Destruction risuona nell'arena! Sullo stage compare Akuma "Pain" Fujihara con la sua Kendo Stick sulla spalla e con un sorriso beffardo in volto.
Il Painful Angel si avvia verso il ring incitato a gran voce dal pubblico che è caldissimo, ed entra nel quadrato andando faccia a faccia con Galactikos! Che deja vu abbiamo davanti agli occhi! Akuma Fujihara contro Galactikos! Ricordiamo che i due esordirono lo stesso giorno andando l'uno contro l'altro, e ora a distanza di 8 mesi ce li ritroviamo di nuovo avversari ma nel main event di Wrestlemania! Che momento che stiamo vivendo ora, con i due che si osservano rimembrando i vecchi tempi, ma ecco che Galactikos alza il titolo al cielo in segno di superiorità, e Akuma risponde con una smorfia di sbeffeggiamento! Che finale per Violence questa settimana, e sulle note di "Montagues And Capulets" e su questa simbolica immagine noi ci diamo appuntamento alla prossima settimana! La Road To Wrestlemania si è improvvisamente infuocata... E' sarà impossibile estinguere questo fuoco!!!
Siamo di nuovo in diretta dalla BJCC Arena di Birmingham, Alabama, bentornati a Tuesday Night Violence, amici spettatori! E’ arrivato il momento del Main Event di questa serata speciale che celebra il primo anno di vita della TWNA!!!
Si tratta dell’attesissimo 5vs5 Elimination Match tra il Team Fujihara e il Team Galactikos con il palio la scelta della stipulazione del Main Event di WrestleMania! Lo spettacolo è assicurato! Dopo aver visionato un brevissimo filmato che mostra la maxi-rissa avvenuta al termine della scorsa puntata di Violence, in seguito alla quale è stata sancito questo match, vediamo sul ring l’annunciatrice Jessica Rose, pronta a presentare i contendenti...
JR:The following contest is a 5 on 5 Elimination Match!...
[youtube][/youtube]
E si comincia con gli Hollywood Heat, che fanno il loro ingresso sullo stage tra il tripudio generale del pubblico e in special modo delle loro fan! Brooke Mercer e King Matthew fanno la loro taunt, poi scendono la rampa salutando diverse ragazze emozionate, infine salgono sul quadrato...
JR:Introducing first, from Hollywood California... The Hollywood H...
Ma attenzione, King Matthew strappa il microfono di mano a Jessica Rose...
KM:Go away, Hoeski!!!
La ragazza scuote il capo e fa un gestaccio mentre lascia il ring travolta dai cori di scherno del pubblico mentre Brooke Mercer la saluta sarcasticamente.
BM:Hoooooeeeeeskiiiii, you are not Cool!!!!!
Poi l’L.A. Vip butta il microfono e intrattiene il pubblico con King Matthew in attesa dell’ingresso degli altri componenti del Team Fujihara...
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivato il momento dei Methods Of Mayhem! Vediamo Verbot e Paolito Garcia entrare sullo stage con due sedie alla mano e poi raccogliere l’ovazione del pubblico a cui danno il cinque lungo la rampa prima di appoggiare le loro armi contundenti e salire sul quadrato. Qui i Methods Of Mayhem stringono la mano agli Hollywood Heat e i quattro chiacchierano in attesa del loro leader...
[youtube][/youtube]
Attenzione, le luci si abbassano e assumono una tonalità azzurra mentre l’arena diventa una bolgia... E dopo alcuni secondi ecco entrare sullo stage Akuma “Pain” Fujihara!!! Mr. Pain è armato di Kendo Stick e oltre ai tipici pantaloni neri con scritto “痛みの天使” indossa il solito cappotto scuro dai bordi blu e gli occhiali da sole azzurri. Il giapponese scende la rampa tra il giubilo dei suoi fan, fa segno ai tifosi dell’insane Religion che sono degli idioti e dopo aver ceduto gli occhiali da sole a una tifosa, appoggia la mazza da Kendo accanto ai gradoni e sale sul ring, dove sale via via ai quattro angoli per fare la taunt degli Angels Of Destruction... Infine Mr. Pain si toglie la giacca, dà il cinque a tutti i suoi compagni di team e li carica con un accorato discorso in attesa dell’ingresso dei loro avversari...
[youtube][/youtube]
Si comincia con la theme della Revolution! Vediamo Mohammed Al Salaym e BlacKeD scortare sullo stage il leader della stable, Ken Fieldhouse, il quale attende che cali il suo microfono personale per poi prenderlo e parlare al pubblico...
KFH:Fate silenzio idioti! Questa sera la Revolution si coprirà di gloria risultando determinante per la vittoria del potente Team Galactikos contro quell’accozzaglia di rifiuti umani che se ne sta sul ring...
Poi Fieldhouse punta un dito verso il Team Fujihara...
KFH:Methods Of Mayhem... Hollywood Heat... E soprattutto te, Fujihara... Beware, Revolution Is Coming!!!
Dopo di che il Revolutionary Leader, che ha ancora un braccio ingessato, lascia risalire il mic e scende la rampa scortato dai suoi compagni. Poi i tre della Revolution salgono sul quadrato e si mettono in attesa al proprio angolo beccandosi col pubblico e gli avversari...
[youtube][/youtube]
Ed ecco alzarsi i fischi del pubblico mentre si sente nell’aria il rumore della sirena che preannuncia l’ingresso dei Private Security People... A-Mon e SAMCRO arrivano sullo stage e poi scendono la rampa intimorendo alcuni tifosi con il loro sguardo truce. Dopo essere saliti sul ring, i due giganti fanno per avvicinarsi al Team Fujihara, ma il referee gli intima di radunarsi con la Revolution pena la squalifica, cosa che dà il via ad aspre discussioni e minacce da parte dei PSP...
[youtube][/youtube]
E infine risuona nell’arena la theme di Galactikos!!! Il TWNA Champion fa il suo ingresso col titolo in spalla subito dopo un’esplosione di pyros verdi, poi The Owner si dirige verso il ring ignorando i fan ma tenendo d’occhio attentamente Fujihara e i suoi alleati... Dopo essere entrato nel quadrato, Galactikos mostra il titolo al pubblico tra i fischi, poi lo alza in direzione di Mr. Pain, facendo segno che è suo e che vincerà questo showdown... Infine il campione del mondo si toglie la giacca, la cede assieme alla cintura ad un addetto e si scalda brevemente. Tutto è pronto per l’inizio del match, Galactikos sarà il primo ad combattere per il suo team, mentre il Team Fujihara fa invece una specie di conta, da cui esce vincitore Verbot. E l’arbitro dà il via all’incontro!
5vs5 Elimination Match: Team Fujihara vs Team Galactikos
Galactikos osserva con rabbiaVerbot e invita Fujihara a farsi sotto di persona, ma il giapponese scuote il capo irridendolo, allora l’Owner si gira verso i suoi compagni e dà il cambio a BlacKeD, che sembra il più voglioso di mettere le mani addosso al Death’s Man... Il Grizzly entra sul quadrato e dopo aver fatto un urlo parte per un Clinch violento su Verbot, trascinandolo ad un angolo... L’arbitro divide i due a fatica, ma BlacKeD inizia a colpire con una serie di calci fortissimi l’avversario, poi lo lancia all’angolo opposto con un Irish Whip. Il Death’s Man sbatte di schiena e poi viene lanciato via da un furioso BlacKeD con un Belly To Belly Suplex! Il Grizzly si rialza e va ad abbrancare l’avversario, sollevandolo sopra di se e connettendo una grandiosa Military Press Into Powerslam!!!
L’inerzia della contesa è in mano di BlacKeD, che copre Verbot... 1... 2... No! Il Death’s Man effettua il kickout per la gioia del pubblico, allora il Grizzly alza un braccio in segno di vittoria e attende che Verbot si rialzi, incitato dai suoi compagni di team... Ecco che BlacKeD parte per la Revolutionary Spear... Ma Verbot sfrutta le corde e connette a sorpresa il Death Impact!!! Colpo di scena! Il WonderWall finisce pesantemente al tappeto, il Death’s Man allora striscia verso di lui e lo copre!... 1... 2... e 3! No!!! BlacKeD ha una grandissima forza di resistenza ed esce per un pelo dalla temibile finisher! Vediamo ora i due lottatori strisciare verso i rispettivi angoli... E dopo alcuni secondi arriva il doppio Tag! Ad entrare sono A-Mon e King Matthew!!! Il NY Cool sferra una serie di pugni all’indirizzo del colossale avversario, poi prova a lanciarlo alle corde... Reverse di A-Mon, King Matthew rimbalza, evita una Clothesline, altro rimbalzo... Ma Galactikos gli sferra un calcio proibito alle spalle ed A-Mon travolge Matthew con un Big Boot!
Subito dopo A-Mon rialza l’avversario e lo atterra col suo potente Mon Punch prima di schienarlo... 1... 2... No! Anche King Matthew si trova in difficoltà a causa della stazza dell’avversario, mentre Galactikos ridacchia e schernisce il team avversario, poi l’Owner intima al Big Red Monster di chiudere il match. A-Mon va ad abbrancare l’avversario per la Mon Landing, ma King Matthew risponde con una serie di gomitate e poi connette un’improvviso Tilt a Whirl DDT!!! Dopo questa mossa spettacolare il NY Vip si rialza tra il giubilo dei fan e chiama la Road to Cool Paradise... A-Mon si rialza tenendosi il capo e viene investito dalla finisher di Matthew!!! Attenzione, il NY Vip copre il gigante... 1... 2... e 3! NO!!!!! A-Mon resiste e alza una spalla! King Matthew si rialza scuotendo il capo e dà il tag a Brooke Mercer... I due poi si caricano sulle spalle il gigante e connettono il Cool Shot!!!
A-Mon è al tappeto e mentre King Matthew controlla che nessuno interferisca, Mercer copre l’avversario... 1... 2... e 3!!! Attenzione, A-Mon del Team Galactikos è il primo wrestler eliminato!!! Il pubblico esulta mentre invece Galactikos scuote il capo e si lamenta saltando giù dall’apron. Mentre i fan applaudiscono il Team Fujihara, gli avversari si raccolgono per studiare una strategia sotto le indicazioni del Millionaire... Dopo alcuni secondi di dibattito il gruppo torna al suo posto mentre sul quadrato entra SAMCRO, fischiatissimo ma applaudito da Ken Fieldhouse... Brooke Mercer e il Mercenary si studiano girando in cerchio, poi partono con un Clinch... Ha la meglio SAMCRO, che spinge l’LA Vip verso l’angolo del Team Galactikos, dove gli rifila una ginocchiata allo stomaco! Subito dopo il Mercenary corre addosso al Team Fujihara e colpisce diversi avversari, costringendo l’arbitro ad intervenire... Nel frattempo però, BlacKeD e Al Salaym colpiscono ripetutamente Brooke Mercer e lo trattengono all’angolo, dove arriva di corsa SAMCRO che connette un violento Splash... Subito dopo il Mercenary getta Mercer alle corde e lo atterra con un potente Saoman Drop!
Ed ecco lo schienamento... 1... 2... No! Brooke Mercer alza una spalla! SAMCRO si rialza lancia un urlo di rabbia, poi chiama l’End of Protection! Il Mercenary parte di corsa alle corde e poi salta per il Running Splash... Ma l’LA Vip rotola via all’ultimo e si salva! SAMCRO si rialza a fatica e va a dare il cambio a Galactikos zoppicando... E c’è il tag! L’Owner entra in campo e tenta di bloccare Mercer, ma è troppo tardi, c’è il cambio con King Matthew! Il King of Cools evita l’avversario, rimbalza alle corde ma viene preso in pieno con un Dropkick! Subito dopo The Professor solleva l’avversario e lo atterra con la Vendetta! Poi Galactikos schiena King Matthew... 1... 2... No!!! Il NY Vip si salva! L’Owner scuote il capo dopo aver fatto un gestaccio al referee prende Matthew e fa per caricarlo sul paletto, ma attenzione, quest’ultimo gli rifila una gomitata e poi conntee un’improvvisa King’s Special! Galactikos, sorpreso, subisce la mossa e va al tappeto... A questo punto Matthew si rialza e si arrampica sul paletto, dove chiama la King Bomb e fa la taunt degli Hollywood Heat... Il NY Vip si tuffa, ma Galactikos ha previsto la sua mossa e lo colpisce al volo!!! OMG!!!
La finisher improvvisa tramortisce l’avversario e Galactikos ne approfitta per schienarlo... 1... 2... e 3!!! King Matthew è eliminato da Galactikos e il numero dei componenti dei due team torna così in equilibrio! L’Owner si rialza esultando, ma non c’è tempo da perdere, perchè Paolito Garcia lo attacca subito... Serie di pugni da parte del Victory Man, che tenta poi un’Irish Whip all’angolo opposto... Reverse di Galactikos, Paolito sbatte all’angolo, ma poi connette l’Hurracanrana e getta il Professor a terra sotto il paletto. Galactikos si rialza a sedere all’angolo ma finisce vittima della Bronco Buster di Paolito Garcia! Il Victory Man, sostenuto dal pubblico, si alza e chiama la sua finisher, la Victory Cutter... Galactikos è in pericolo, ma appena in piedi respinge via Garcia e scivola sotto le corde mettendosi in salvo tra il disappunto generale. Paolito allora tenta un Suicide Dive con sprezzo del pericolo, ma invece di colpire Galactikos travolge Ken Fieldhouse, intervenuto a salvare il capitano del team...
Fieldhouse resta giù mentre Galactikos getta Paolito addosso ai gradoni d’acciaio con violenza... Poi l’Owner fa un ghigno malvagio, ributta l’avversario sul ring e dà il tag ad un fresco Mohammed Al Salaym, che urla un ringraziamento da Allah ed entra sul quadrato, dove comincia a prendere a calci il Victory Man. Poi lo Sheik rialza Garcia e lo schianta a terra con una Revolutionary Bomb... Ecco lo schienamento di Al Salaym... 1... 2... No! Paolito Garcia resiste ancora! Mohammed Al Salaym si rialza e allora lo chiude nella temibile Arabian Nights! Attenzione, la mossa di sottomissione mette in seria difficoltà il membro dei Methods Of Mayhem, che però chiama a raccolta tutte le forze per resistere... Paolito però è quasi al limite della sopportazione nonostante l’aiuto del pubblico che tifa per lui, ma quando tutto sembra finito ecco l’intervento provvidenziale di Fujihara, che sferra un Deadly Kick in faccia ad Al Salaym!!! L’arbitro minaccia il giapponese di squalifica mentre quest’ultimo torna al proprio angolo. Lo Sheik, caduto a terra, prova a richiudere di nuovo Garcia nella sua mossa di sottomissione, ma quest’ultimo prova il Victory Roll... 1... 2... e 3! No!!! Al Salaym esce dallo schienamento all’ultimo istante, si rialza infuriato ma finisce vittima di uno Spinning Heel Kick! A questo punto Paolito è pronto per la Victory Cutter, ma lo Sheik lo respinge alle corde... Il Victory Man rimbalza, schiva un Big Boot... Altro rimbalzo, ma attenzione, calcio allo stomaco da parte di Al Salaym, che poi connette improvvisamente la sua Shalam Buster!!!
E poi copre Garcia... 1... 2... e 3!!! Il Team Galactikos passa in vantaggio! Mohammed Al Salaym esulta mentre il referee aiuta Garcia ad uscire dal ring, tuttavia il pubblico diventa una bolgia, perchè dietro all’arabo si è parato Akuma “Pain” Fujihara... Lo Sheik si gira sorridendo, ma viene preso a colpi di Kesagiri Chop da parte di Mr. Pain, che poi prova un calcio ma viene bloccato da Al Salaym il quale però subisce poi un violento Adrenaline Kick! Mohammed Al Salaym cade a terra tramortito, allora l’Angel Of Pain ne approfitta per correre alle corde e connettere uno spettacolare AngelSault! Tempo di schienamento... 1... 2... e 3! No!!! Lo Sheik si salva con l’aiuto di Ken Fieldhouse, che non visto mette un piede del suo compare sulla prima corda... Pain Fujihara si rialza e guarda con disprezzo il Revolutionary Leader, a cui non le manda a dire, ma ecco che il giapponese viene preso alle spalle da Al Salaym, che effettua un German Suplex!
Mohammed Al Salaym resta avvinghiato a Mr. Pain e lo atterra altre due volte prima di schienarlo... 1... 2... No! Fujihara effettua il kickout in anticipo. Allora lo Sheik prende per la testa il giapponese e lo atterra con un Bulldog, poi lo copre di nuovo... 1... 2... No! Altro kickout dell’Angel of Pain! Mohammed Al Salaym si rialza e grida “Allah Akbar”, applaudito dai suoi compagni e da Ken Fieldhouse, poi tenta l’Allah Bomb su Fujihara, ma quest’ultimo si libera disperatamente e colpisce l’arabo con un micidiale Wheel Kick! Mr. Pain poi corre alle corde e colpisce a terra Al Salaym con il suo Somersault of Destruction... E poi lo schiena... 1... 2... No!!! Ken Fieldhouse si intromette di nuovo tirando via per un piede Fujihara!!! A questo punto però il referee prende una decisione e bandisce il Revolutionary Leader!!! Ken Fieldhouse protesta vivacemente, ma ecco che sopraggiunge il suo nemico Verbot, che se lo carica sulle spalle e lo abbatte con l’Extreme Treatment! Mentre Ken Fieldhouse rovina a terra, Mr. Pain scavalca le corde e punta Mohammed Al Salaym, che si rialza in piedi barcollando... E poi lo colpisce con il micidiale Pain DDT!!!
Lo Sheik è tramortito e Fujihara lo copre... 1... 2... e 3!!! Il Painful Angel riporta in parità il suo team! A questo punto Galactikos manda in campo BlacKeD. Il WonderWall scatta contro Fujihara, che però evita una Clothesline, corre alle corde ma viene alla fine travolto da un violentissimo Superkick! Subito dopo BlacKeD copre il giapponese... 1... 2... No! Mr. Pain alza una spalla, allora il Grizzly fa il segno del tagliagole e prova la Fall of the Wall... Pain Fujihara però si scuote disperatamente, rifila due gomitate a BlacKeD e lo colpisce con uno Swinging Neckbreaker improvviso! Dopo di che il Painful Angel si rialza e dà il tag a Verbot! Il Death’s Man entra in azione prendendo per una gamba BlacKeD e allontanandolo dal proprio angolo, dopo di che Verbot prende per le braccia il WonderWall e lo atterra violentemente con un Double Underhook DDT!
E c’è lo schienamento... 1... 2... e 3! No!!! BlacKeD resiste e si salva in tempo! A questo punto il Death’s Man si strappa alcuni capelli, poi abbranca il Grizzly e lo solleva per l’Extreme Treatment... Ma BlacKeD riesce a resistere e si libera aggrappandosi alle corde, infine sorprende Verbot e lo atterra con una Spinebuster! BlacKeD fa un ghigno stanco, poi schiena Verbot... 1... 2... No!!! Il Death’s Man si salva! BlacKeD urla di rabbia, si rialza e comincia a prendere a calci il suo avversario. Poi il WonderWall rialza Verbot e prova a chiuderlo nel Bite of the Grizzly... Verbot è in pericolo, ma riesce a salvarsi spingendo l’avversario di schiena all’angolo un paio di volte. BlacKeD molla la presa e si tiene la schiena, allora il Death’s Man gli balza addosso e lo chiude nella Mandible Claw!!!
Attenzione, la mossa micidiale mette in grave difficoltà un provatissimo BlacKeD, che si accascia via via, fino a finire a terra con la mano di Verbot che lo soffoca! Il referee controlla che il Grizzly sia cosciente e alza un braccio del gigante, ma questo finisce a terra... Lo fa una seconda volta... Ma ancora va giù! Intanto Galactikos e SAMCRO fanno per entrare in campo, ma Fujihara e Brooke Mercer partono alla carica, scatenando una rissa a quattro fuori dal ring! Il referee alza ancora il braccio di BlacKeD e questo resta sollevato... Ma poi la mano batte a terra! Il Grizzly ha ceduto alla Mandible Claw!!! E così anche BlacKeD esce dalla contesa, lasciando Galactikos solo con SAMCRO contro Pain Fujihara, Verbot e Brooke Mercer... Vediamo l’Owner riprendersi mentre Fujihara e Mercer ritornano al proprio angolo, poi eccolo ordinare al membro dei PSP di fare la sua parte... SAMCRO entra sul ring con circospezione, tuttavia Verbot rinuncia ad affrontarlo preferendo dare il tag a Brooke Mercer, che esulta e scavalca le corde... I due acerrimi nemici si squadrano qualche istante, poi Mercer va alle corde e prende velocità, evita un Big Boot e atterra SAMCRO con un perentorio Russian Legsweep!
Il Mercenary si tiene la testa, allora l’LA Vip lo prende per le gambe e tenta la Coolshooter... Ma SAMCRO evita la pericolosa finisher trascinandosi subito verso le corde e aggrappandosi ad esse. Brooke Mercer allora lo rialza e lo colpisce con la Stay Cool, poi schiena il membro dei PSP... 1... 2... No!!! SAMCRO si scuote ed effettua il kickout con successo... Brooke Mercer si mette in piedi e fa la taunt degli Hollywood Heat prima saltare sulle corde ed effettuare con successo il suo Slingshot Elbow Drop! Dopo di che il Flame Free chiama la Fly to Reborn e sale sul paletto... Ma SAMCRO evita la finisher mandando l’avversario a schiantarsi a terra! Brooke Mercer si rialza barcollando e finisce preda di un violenta Front Powerslam! A questo punto il Mercenary fa un ghigno e schiena l’LA Vip... 1... 2... e 3! No!!! Il Flame Free allunga una mano e prende la prima corda! SAMCRO si rialza gridando di rabbia contro il referee, poi abbranca Mercer, ma quest’ultimo replica con diversi pugni e poi tenta una forzatissima Spinebuster... Ma SAMCRO è troppo pesante e lui troppo stanco per sollevarlo... Il Mercenary per tutta risposta prende a sua volta Mercer e lo abbatte con la Double Arm Spinebuster!
Subito dopo il gigante prende velocità alle corde e schiaccia Brooke Mercer con l’End of Protection!!! E poi lo copre!... 1... 2... e 3!!! Brooke Mercer è eliminato!!! La sfida torna in parità! Ma siamo di nuovo in azione, perchè Verbot entra nel ring e attacca SAMCRO. Serie di pugni da parte del Death’s Man, che poi abbranca il Mercenary e lo abbatte con la Release Chokeslam! Altro schienamento rapido... 1... 2... e 3! No!!! SAMCRO resiste stoicamente... Verbot allora si rialza, abbranca l’avversario e lo getta alle sue spalle con uno spettacolare Explodian Suplex! Il Mercenary però ha un colpo di fortuna, perchè finisce nei paraggi di Galactikos, che riesce a dargli il cambio ed entra al suo posto... Verbot squadra l’Owner e poi lo attacca, ma Galactikos è più fresco ed evita i colpi confusi dell’avversario, gli sferra un calcio allo stomaco e poi connette il Die Verwüstung Des Reichstags!!!
Verbot cade a terra e viene schienato... 1... 2... No! Il Death’s Man si salva. A questo punto il Professor rialza l’avversario, fa un gesto di derisione verso Fujihara e poi connette il suo Boom!! Dopo di che ecco un altro schienamento da parte di Galactikos... 1... 2... e 3! No!!! Verbot resiste con un filo d’energia... A questo punto Galactikos si rialza e corre alle corde per l’Here Comes The Money, ma l’Owner si ferma perchè si ritrova davanti Mr. Pain che gli sferra un pugno!!! Galactikos barcolla all’indietro e Verbot riesce a sorprenderlo con il Dead Kick! Il Professor va giù pesantemente, allora Verbot sale sul paletto e poi connette anche il suo Dangerous Elbow!!!... E poi schiena Galactikos... 1... 2... No!!! L’Owner si salva per un soffio! A questo punto Verbot si rialza tra il giubilo generale e punta l’avversario per la Dead Crush, ma SAMCRO invade il ring per attaccarlo... Il Death’s Man per tutta risposta connette su di lui la sua finisher, tramortendolo e facendolo rotolare fuori dal quadrato, poi si rialza ma finisce preda dell’All Hope Is Gone!
E alla fine Double S chiude l’avversario nella sua Walls of Galactikos! Verbot urla di dolore, ma la stanchezza si fa sentire e dopo alcuni interminabili secondi cede!!! Anche Verbot esce di scena dopo un gran match! A questo punto resta solo Akuma “Pain” Fujihara contro Galactikos e SAMCRO!!! Mr. Pain entra nel ring e finisce finalmente faccia a faccia con il campione del mondo... L’arena diventa un bolgia mentre i due si scrutano e si scambiano diverse offese velenose, poi ecco cominciare un violento scambio alternato di pugni! I colpi volano a ripetizione, finchè non ha la meglio Galactikos, che poi butta alle corde l’avversario, ma finisce preda di un violento A.O.D. Kick!!!... Subito dopo Mr. Pain prova a schienare l’Owner... 1... 2... No! Galactikos alza una spalla! Allora Fujihara si allontana e prende le misure per il Busaiku Knee Kick... Ecco partire il giapponese, ma l’Owner si sposta e il Painful Angel finisce per dare una ginocchiata sull’angolo... Mr. Pain si gira e tenta un Deadly Kick, ma viene intercettato e finisce preda di un improvviso Vicinity of Obscenity!!!
Stavolta è Galactikos a schienare il Painful Angel... 1... 2... No! Fujihara effettua il kickout con successo! L’Owner a questo punto si rialza, prende Fujihara e lo solleva per la Z Force, ma il giapponese reagisce con una serie di gomitate, si libera e tenta il Japanese Legsweep, ma Galactikos riesce a evitare la mossa, si carica l’avversario sulle spalle di nuovo e lo atterra con un’improvvisa Back to Poorness!!! Fujihara rovina a terra e finisce ancora coperto... 1... 2... e 3! No!!! Il giapponese si salva ancora per un soffio! Galactikos batte un pugno a terra, allora chiama la Symphony of Destruction... Tutto sembra pronto, ma Mr. Pain all’ultimo si aggrappa alle corde e quando Galactikos parte, finisce con la schiena a terra! Pain Fujihara si gira con una smorfia di rabbia, ma improvvisamente SAMCRO, che si è ripreso dal Dead Crush, prende un piede del Painful Angel e lo trascina fuori dal ring nella zona di commento! Il gigante afferra il giapponese per il collo, ma questi gli sferra un calcio e scatta la rissa... Galactikos si rialza e decide di tentare un Suicide Dive, ma finisce per colpire SAMCRO invece di Fujihara!!! Mentre il referee inizia a contare, il giapponese riprende fiato in attesa che l’avversario si rialzi, e poi colpisce in pieno Galactikos con il Welcome to Eden!!!
The Professor ruzzola oltre la scrivania addosso a Valenti! Mr. Pain allora si riporta sul ring a fatica mentre l’arbitro continua a contare... 4... 5... 6... 7... 8... Vediamo Galactikos rialzarsi a fatica... 9... L’Owner è a due passi dal ring... 10!!! Incredibile, Galactikos è eliminato per Countout!!! Il pubblico esulta e si scatena mentre Fujihara mostra un dito medio all’indirizzo dell’Owner e poi fa segno a SAMCRO di farsi sotto... E ora sono solo loro due in gara per la vittoria... Il Mercenary, visibilmente provato, entra sul quadrato e finisce preda dei calci del giapponese, che poi parte di corsa verso le corde e connette il Busaiku Knee Kick!!! SAMCRO va a terra e viene coperto... 1... 2... e 3! No!!! Il gigante si salva con la forza della disperazione... Pain Fujihara allora si rimette in piedi scuotendo il capo e poi va con la Lethal Combination, ma proprio dopo aver atterrato il Mercenary con un calcio alla testa, Fujihara si gira e viene colpito alla testa da Galactikos con una sedia!!!
L’Owner guarda con disprezzo il giapponese che comincia a sanguinare, fa un ghigno malvagio e poi esce dal quadrato tra i fischi generali mentre il referee butta via la sedia e gli intima di andarsene... Mentre Galactikos dallo stage osserva la scena sorridendo, vediamo SAMCRO riprendersi lentamente, strisciare e coprire un tramortito Angel of Pain... 1... 2... e 3! NOOOOO!!!!! Non è possibile! Akuma Fujihara si scuote a un millesimo di secondo dalla sconfitta!!! SAMCRO non può credere a quello che è successo, allora si rialza a fatica e poi fa per abbrancare il giapponese, ma attenzione! Fujihara si aggrappa col corpo al braccio del Mercenary, che finisce a terra mentre l’avversario tenta di chiuderlo nella Fujihara Special!!!... SAMCRO cerca di staccarsi, ma alla fine la mossa di sottomissione è chiusa con successo da Mr. Pain!!!
Il lottatore non resiste, è troppo stanco e dopo qualche secondo cede per la rabbia di Galactikos!!! Il Team Fujihara riesce a prevalere al termine di un match grandioso che onora al meglio il primo anniversario della TWNA!!!!!
Spoiler:
The Winners of this Match: TEEEEEAAAAAMMMMM FUUUUUJIIIIIHAAAAARAAAAA!!!!!
Mentre risuona la theme degli Angels Of Destruction e SAMCRO rotola fuori dal ring, vediamo Pain Fujihara rialzarsi a fatica e appoggiarsi ad un angolo, dove si pulisce la faccia dal sangue e si controlla la ferita alla testa. Poi il giapponese fa un ghigno in direzione di Galactikos, il quale scuote il capo con rabbia e promette vendetta, lasciando capire che stasera il suo avversario ha vinto solo una misera scaramuccia, ma è ben lungi dal vincere la guerra. Dal canto suo Mr. Pain adesso avrà il vantaggio di scegliere la stipulazione del Main Event di WrestleMania, ma per saperlo dovremo attendere l’ultimo faccia a faccia tra i due wrestler, che si incontreranno martedì prossimo su questo ring per la firma del contratto del TWNA Championship Match... E con queste immagini termina l’appassionante puntata celebrativa di Tuesday Night Violence, dedicata al primo anniversario della federazione! Appuntamento a martedì prossimo per l’ultima emozionante puntata prima di trasferirci tutti a Miami per WrestleMania 2!!!
Elban Rattlesnake, KTW, Awesome, pippoinzaghi & Thumbtack Jack
Special Guest Writers: Liontamer, Christian, Il capitano, dmj & FuryIsComing
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata che sarà la prima che avrà il nome di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dalla Tampa Bay Times Forum, Tampa!
Wrestlemania dista solo 7 giorni ormai, è rimasto solo l'ultimo passo da percorrere, e questa sera verrà compiuto! Avremo la firma del contratto tra Galactikos e Akuma Fujihara, mentre Christopher Corleone accompagnato da Andy affronterà Jason Nero accompagnato da KTW. Ma adesso è arrivato il momento di ascoltare cosa ha da dirci Azrael.
[youtube][/youtube]
Azrael compare sullo stage, sorridente e saluta un pubblico particolarmente diviso fra membri dell'Insane Religion e fan degli Angels of Destruction. L'angelo si avvia verso il ring, sale sulle scalette, fa la sua tipica taunt e poi si fa consegnare un microfono.
AZR: Grazie, TWNA Universe. E' bello tornare indietro. E' bello tornare a casa. Sapete, nelle ultime settimane mi sono trovato a fare i conti con qualcosa di me che portavo dentro da tanto tempo, in maniera inconscia. Sapete, affrontare se stessi non è mai divertente. Ma ci sono due cose che mi hanno sostenuto. Dio e voi. Si ragazzi, tutti voi. Ho ricevuto centinaia di lettere, mail, tweet, di tutto. Grazie ragazzi.
Azrael applaude al pubblico, sempre sorridente, poi prende di nuovo il microfono.
AZR: Molti di voi mi hanno chiesto cosa BlackBlood stesse tramando. Mi piacerebbe potervelo dire, ma il suo piano è così vicino alla realizzazione che se qualcuno lo venisse a sapere potrebbe addirittura compierlo da solo. Mi spiace ragazzi, ma dovrete aspettare. Ciò che vi dico, però, è che io lo fermerò. Fra sette giorni ci sarà il più grande PPV di sempre, Wrestlemania II. I più grandi wrestler della TWNA saranno presenti e si sfiderranno. Akuma Fujihara regolerà i conti con Galactikos, KTW quelli con Corleone, Jason Nero sconfiggerà il suo ex compagno Andy. I Power of Wrestling distruggeranno gli American Wolves.
Il pubblico applaude sonoramente.
AZR: Ma... ma, non lo dico per vanagloria, il match più importante di questa edizione si svolgerà fra me e BlackBlood. Perché non è un match con motivazioni personali. Non è il mio odio che rende questo match necessario. E nemmeno il suo enorme ego. No. E' la lotta fra bene e male. Perché se trionferò in quel match saremo salvi, ma se BlackBlood vincerà, beh, il suo piano sarà compiuto. In quella gabbia avrò bisogno di tutto il vostro aiuto, ragazzi. Perché quello non sarà il combattimento fra due persone, ma fra due futuri. E se il futuro migliore perderà, beh, Dio ce ne scampi.
[youtube][/youtube]
Il dio si presenta sullo Stage, vestito con una camicia bianca e un paio di jeans.
BB: Salve anche a voi. Ciao Andrew. Bel discorsetto, davvero, ma come puoi dire che il futuro migliore sia rappresentato da te? Come puoi dire che io sono il male e tu il bene. Ne hai fatte di cotte e di crude da quando mi hai afrontato, non ultima l'aver tentato di uccidere Akane. Non sei proprio l'esempio per i bambini che fanno catechismo.
AZR: In quei momenti non ero in me, traviato dalle tue parole. Non posso certo dire di aver agito bene, ma la tua è solo una provocazione, quando sai benissimo che la colpa è principalmente tua. Io sono stato uno stupido a cedere ai tuoi giochetti, ma non mi sentirò certo in colpa per una cosa che hai provocato tu.
BB: Che ho provocato io... sei ridicolo. Stai solamente cercando di dare la colpa a qualcun'altro dei tuoi errori. Pensa, la tua parte che dici di aver ucciso è anche quella che ti ha salvato. Ma non è questo il punto Azrael, no, non lo è. Il punto è che non sei tu a poter decidere qual'è il futuro migliore, il futuro di tutti. Non hai l'esperienza, non hai la mente adatta a farlo. No Azrael, non puoi.
AZR: E invece tu puoi? Tu hai l'esperienza e la mente adatta? Non farmi ridere. Sei sempre stato un misero peccatore in cerca di gloria. No, il male non trionferà a causa tua, ma soprattutto a causa del mio rifiuto di combatterlo. Hai provato una volta a convincermi, ma il tuo piano malato mi ha fatto tornare in me. Non saranno delle belle parole e della filosofia a farmi cambiare idea.
BlackBlood lentamente cammina per la rampa, poi raggiunge il ring, ci sale e si avvicina ad Azrael.
BB: E allora vuoi decidere tutto su un ring di Wrestling? Vuoi davvero che il destino dell'umanità si messo in mano alle tue capacità di combattimento? Vuoi accolarti il peso di questa responsabilità? Vuoi davvero affrontare me? E se per caso tu perdessi, Azrael? Cosa succederebbe?
AZR: Io non perderò, BlackBlood. Non lo farò, perché è troppo importante che io vinca. Questa volta ti distruggerò. Non sarò come chi ti ha affrontato prima. Chi ne aveva l'occasione è stato manipolato da te, come Akuma o Anaconda, mentre gli altri hanno fallito. Tu non hai potere su di me, e questa volta, davvero, ti distruggerò.
BB: Ma per tutto questo tempo ti sei dimenticato di una cosa. Io e te non saremo soli. Con noi ci sarà la struttura più demoniaca che esista. Saremo rinchiusi in una gabbia di metallo. Forse ti sei dimenticato tutto questo. Lì dentro non basterà schienarmi, ma dovrai ridurmi in condizioni tali da non permettermi di continuare a combattere. E prima di questo dovrò sanguinare.
Azrael si avvicina all'avversario e i due vanno faccia a faccia.
AZR: Lo so, peccatore. E quella dannata gabbia sara ricoperta di filo spinato, come l'esterno del ring. Pensi davvero che io me ne sia dimenticato? Sarà il match che ti pentirai di aver scelto. Sentirai così tanto dolore che ti pentirai della vita che hai trascorso. Sarà il tuo momento peggiore. Ogni voltà che colpirai le spine, avrai un assaggio dell'inferno che ti aspetta.
BlackBlood ridacchia.
BB: Ma come ben saprai non è finita qui. Perché sopra di noi ci saranno sei palloni riempiti di puntine da disegno e da una piccola carica esplosiva. Ogni dieci minuti ne esploderà uno, riversando tutto il contenuto su di noi. Sarà divertente stare sotto quella pioggerellina, improvvisa, devastante. E tutte le puntine che non prenderanno noi rimarranno sul tappeto, rendendo sempre più divertente ogni manovra.
AZR: Per non parlare degli oggetti metallici come scale, tubi, sedie e spranghe che saranno sparsi per tutto il ring. Sarà un vero piacere spaccarteli in fronte, uno ad uno. Davvero, mi divertirò. Non c'è nulla che tu possa dire per spaventarmi.
BB: Forse qualcosa c'è. Sai che il ring è in metallo, vero? Sai che ogni manovra, ogni passo sarà devastante, vero? Qualsiasi cosa succederà, qualsiasi cosa farai, tutto sarà moltiplicato per cento. Non c'è via di scampo in un match del genere. Non ne uscirai vivo.
AZR: Ne sei sicuro? E tu come ne uscirai? Sei malato, non riuscirai a sopportare qualcosa di simile senza i tuoi poteri. Già quando eri al massimo hai perso contro Akuma, ora che sei debole come farai?
BB: Contro Akuma non lottai al massimo, dovevamo mantenerci in forma per la seconda parte del piano. Questa volta potrò anche morire sul ring, tanto non mi cambierà che di poco il tempo che mi rimane sulla Terra. Non dovrò risparmiarmi. La mia malattia è l'arma più potente che ho in quel ring. Io vincerò, a costo della vita.
AZR: Bene, lo farai a costo della vita? Allora preparati a morire. Perché a Wrestlemania II sarà l'incontro più grande della storia. Azrael contro BlackBlood, per la prima volta e per l'ultima. Il match che sognano da oramai un anno. A Wrestlemania II, qualunque cosa succeda, chiunque vinca, un'era finirà. Non ci sarà ne perdono, ne assoluzione. a Wrestlemania II, io e te, fratelli, nemici, predestinati, faremo quello che dobbiamo fare.
BlackBlood lo guarda, senza più sorridere.
BB: E sarà storia.
I due si osservano intensamente e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.