sinceramente credo che Del Piero se ne andrà in america.taker85 ha scritto:Da Milanista penso (e spero) che Del Piero non verrà mai al Milan.
Non per questione di talento o di età ma perchè Alex è la bandiera dela juve ed è giusto che alla juve finisca la carriera.
Se Maldini a 39 anni fosse andato alla juve pur di giocare altri 2 anni mi sarebbe caduto un mito.
Al momendo dico che il Milan prenderà Toni dalla giuve.
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
E' già un 'ipotesi più realizzabile rispetto ad una nova avventura italiana, anche se rimango dell'idea che Del Piero è la Juve, e dovrebbe finire la carriera nella Juve.Rated Tiger S.star ha scritto:
sinceramente credo che Del Piero se ne andrà in america.
Cosa gliene viene ad andare a finire la carriera in America? ah...Money...
Non money,semplicemente poter giocare titolare e fare un esperienza diversa. Figuriamoci,facesse il dirigente guadagnerebbe il doppio senza fare niente. Del Piero vuole giocare ma la società di comune accordo ha detto che questo sarà il suo ultimo anno alla Juventus. E quindi per ovviare i vari problemi,farà come Raul e andrà altrove,all'estero. Quella del Milan è un ipotesi valida quanto quella di Buffon che lascia.
Ad ogni modo,anche la partita tra Napoli e Juventus è stata rinviata per il maltempo...a Napoli c'è stato anche un morto,maledizione.....almeno Quagliarella potrà riprendersi in tempo forse. Anche se effettivamente potrebbe metterci molto per ritornare ai livelli soliti...però tenete conto che nel caso di Quagliarella,ha attorno una società che lo aiuta,un allenatore che lo carica e i tifosi che lo incitano,nel caso di Del Piero aveva praticamente tutti contro,che lo davano per finito quando è tornato. Decisamente diversa come situazione.
Ad ogni modo,anche la partita tra Napoli e Juventus è stata rinviata per il maltempo...a Napoli c'è stato anche un morto,maledizione.....almeno Quagliarella potrà riprendersi in tempo forse. Anche se effettivamente potrebbe metterci molto per ritornare ai livelli soliti...però tenete conto che nel caso di Quagliarella,ha attorno una società che lo aiuta,un allenatore che lo carica e i tifosi che lo incitano,nel caso di Del Piero aveva praticamente tutti contro,che lo davano per finito quando è tornato. Decisamente diversa come situazione.
Per dare un'idea della grande qualità della testata, alle 13:08 la gazzetta non ha ancora dato la notizia del rinvio della partita...
- Rated Tiger S.star
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Vabbè ma il sito della gazzetta fa cacare proprio per conto suo. Sono 15 minuti che la pagina tenta il caricamento ma non ha caricato ancora una mazza. Sportmediaset (e non chissà quale sito di grande importanza) pochi secondi e sono entrato.12X ha scritto:Per dare un'idea della grande qualità della testata, alle 13:08 la gazzetta non ha ancora dato la notizia del rinvio della partita...
Leggo in vari siti molti tifosi juventini che dicono che c'è un complotto, vegogna napoli e cazzate simili.
LOL
- Rated Tiger S.star
- Rated Tiger S.star
zittino bob ha scritto:
Vabbè ma il sito della gazzetta fa cacare proprio per conto suo. Sono 15 minuti che la pagina tenta il caricamento ma non ha caricato ancora una mazza. Sportmediaset (e non chissà quale sito di grande importanza) pochi secondi e sono entrato.
Leggo in vari siti molti tifosi juventini che dicono che c'è un complotto, vegogna napoli e cazzate simili.
LOL
Spoiler:
- zittino bob
- Contatta:
Si è appena uscito un poco di sole. Dicono che il sottopassaggio è completamente allagato.Rated Tiger S.star ha scritto:ma ho visto delle immagini del campo e adesso c'é il sole
Rated Tiger S.star ha scritto:ma ho visto delle immagini del campo e adesso c'é il sole
E' una questione di ordine pubblico. Con le strade allagate in tutta la zona e la richiesta di evitare di uscire, non è molto logico far muovere 60000 persone...
- zittino bob
- Contatta:
Ho pensato anche io a luiRated Tiger S.star ha scritto:Spoiler:

- Rated Tiger S.star
zittino bob ha scritto:
Ho pensato anche io a lui

comunque é vero, c'é tempaccio ovunque e stasera il san paolo era sicuramente tutto esaurito.
Ma quale complotto,il campo è un pantano,come fanno a giocare così. E poi c'è anche stato un morto....hanno solo fatto bene a non far giocare,evitando rischi inutili...si è visto a cosa porta prendere queste cose con superficialità....chiedetelo ai genovesi.
Comunque sià,mi spiace solo che così il Napoli si ricarica per la partita senza sentire troppo la stanchezza del dopo Bayern,ma vabbè.....in fondo bisogna cominciare a batterle sul serio queste squadre anche quando sono al massimo delle forze. Vabbè anche su tuttomercato che di solito è aggiornato 24 ore su 24 anche delle cagate,solo sul pezzo del Napoli c'è la notizia del rinvio.
Comunque sià,mi spiace solo che così il Napoli si ricarica per la partita senza sentire troppo la stanchezza del dopo Bayern,ma vabbè.....in fondo bisogna cominciare a batterle sul serio queste squadre anche quando sono al massimo delle forze. Vabbè anche su tuttomercato che di solito è aggiornato 24 ore su 24 anche delle cagate,solo sul pezzo del Napoli c'è la notizia del rinvio.
- Rated Tiger S.star
money, la verrebbe accolto come un dio nell'ambiente calcio,si gira e si gusta i posti e gli sport degli states: non dimentichiamo che a lui piace molto la NBA e il Wrestling. credo che i soldi per pigliare i biglietti non gli mancanotaker85 ha scritto:
E' già un 'ipotesi più realizzabile rispetto ad una nova avventura italiana, anche se rimango dell'idea che Del Piero è la Juve, e dovrebbe finire la carriera nella Juve.
Cosa gliene viene ad andare a finire la carriera in America? ah...Money...

- Rated Tiger S.star
il campo non é un pantano, ti sbagli. Che poi han fatto bene a rinviare é un altro discorso.Rocks ha scritto:Ma quale complotto,il campo è un pantano,come fanno a giocare così. E poi c'è anche stato un morto....hanno solo fatto bene a non far giocare,evitando rischi inutili...si è visto a cosa porta prendere queste cose con superficialità....chiedetelo ai genovesi.