Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ce ne faremo una ragione, comunque non per fare l'interista a tutti i costi ma ora come ora mi da più affidamento Storari che Buffon per quanto di portieri come Gigi li puoi contare sulle dita di una mano.
Maul D. Comix ha scritto:
Ce ne faremo una ragione, comunque non per fare l'interista a tutti i costi ma ora come ora mi da più affidamento Storari che Buffon per quanto di portieri come Gigi li puoi contare sulle dita di una mano.
Sicuramente Storari è più in forma, ma con Gigi c'è quella sicurezza che nessuno ti sa dare, altrimenti a quest'ora non sarebbe ancora in nazionale..
.Davide ha scritto:
Sicuramente Storari è più in forma, ma con Gigi c'è quella sicurezza che nessuno ti sa dare, altrimenti a quest'ora non sarebbe ancora in nazionale..
Sì, ritengo che Buffon sia stato probabilmente l'unico che prima dell'arrivo di Barzagli sapesse organizzare la difesa della Juve, in questi anni ai bianconeri è mancato un Lucio, un Nesta od un Puyol che facesse da regista della difesa.
Storari semplicemente lo vedo più in palla ora, il che è curioso considerando che è molto più vecchio di Gigi.
Ultima modifica di Maul D. Comix il 10/09/2011, 0:26, modificato 1 volta in totale.
Ma non potevi prenderti chessò... Sorrentino, Marchetti, Storari?
so tirchio me so pentito ma ormai recupero con gli altri 10
edit sorrentino mi piace molto a gennaio lo prendo, marchetti lo metto sul piano di steke un bel portiere ma viste le difese prenderanno entrambi una marea di goal
Ultima modifica di luca8292 il 10/09/2011, 0:29, modificato 1 volta in totale.
Maul D. Comix ha scritto:
Sì, ritengo che Buffon sia stato probabilmente l'unico che prima dell'arrivo di Barzagli sapesse organizzare la difesa della Juve, in questi anni ai bianconeri è mancato un Lucio, un Nesta od un Puyol che facesse da regista della difesa.
Storari semplicemente lo vedo più in palla ora, il che è curioso considerando che Storari è molto più vecchio di Gigi.
molto no, un annetto Storari ha al momento molte più motivazioni di Gigi, che, diciamocelo, ha vinto tutto e fin quando sarà bianconero avrà sempre garantito il numero 1 (giustamente vorrei aggiungere)