memento ha scritto:
non ho usato toni particolarmente enfatici, ne volevo provocare questa tua risposta piccata, infatti concludevo dicendo di non voler analizzare la cosa da tifoso cieco.
Ad ogni modo, per logica non puoi ritenere giusto il pareggio del bologna e, allo stesso tempo, giusta la vittoria della fiorentina.
Il Bologna non ha attaccato tutta la partita come sostieni, ma questo lo riterrai opinabile. Ti invito a considerare i pareri dei giornalisti.
Era un chiarimento, niente di più.
Si Junior guarda,chiedi opinioni e poi quando te le danno continua a fare il superiore,io con ste cose non ho tempo da perdere mi spiace per te,vai pure su facebook. Ciao,ciao.

Memento:A me è parso proprio che potesse meritare il pareggio,non mi pare scandaloso viste le occasioni che ha avuto il bologna,compresi due pali nettissimi a portiere fermo. Ho detto che il pareggio del bologna se ci fosse stato non sarebbe stato scandaloso ma la fiorentina ha giocato bene e meritato la vittoria. Le due cose possono esserci direi,una squadra che segna e vince e una che attacca,prende pali ma non segna no? Forse ho esagerato con i toni di risposta in effetti,sorry.
Ma che culo quello di Milito,si è ritrovato il pallone sul piede,poi bravo a metterlo. Il palermo comunque ormai ha esaurito la benzina...zarate già fuori,dentro snejider. Decisamente pesante questa per l'ex laziale. Peccato però,il palermo sta correndo tanto ma appena si è stancato,pam è arrivato il colpo.