**Topic Ufficiale** - 2^ Giornata Serie A TIM 2011/2012

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: **Topic Ufficiale** - 2^ Giornata Serie A TIM 2011/2012

Messaggio da Rocks »

memento ha scritto:
non ho usato toni particolarmente enfatici, ne volevo provocare questa tua risposta piccata, infatti concludevo dicendo di non voler analizzare la cosa da tifoso cieco.
Ad ogni modo, per logica non puoi ritenere giusto il pareggio del bologna e, allo stesso tempo, giusta la vittoria della fiorentina.
Il Bologna non ha attaccato tutta la partita come sostieni, ma questo lo riterrai opinabile. Ti invito a considerare i pareri dei giornalisti.
Era un chiarimento, niente di più.

Si Junior guarda,chiedi opinioni e poi quando te le danno continua a fare il superiore,io con ste cose non ho tempo da perdere mi spiace per te,vai pure su facebook. Ciao,ciao. :LOL:

Memento:A me è parso proprio che potesse meritare il pareggio,non mi pare scandaloso viste le occasioni che ha avuto il bologna,compresi due pali nettissimi a portiere fermo. Ho detto che il pareggio del bologna se ci fosse stato non sarebbe stato scandaloso ma la fiorentina ha giocato bene e meritato la vittoria. Le due cose possono esserci direi,una squadra che segna e vince e una che attacca,prende pali ma non segna no? Forse ho esagerato con i toni di risposta in effetti,sorry.

Ma che culo quello di Milito,si è ritrovato il pallone sul piede,poi bravo a metterlo. Il palermo comunque ormai ha esaurito la benzina...zarate già fuori,dentro snejider. Decisamente pesante questa per l'ex laziale. Peccato però,il palermo sta correndo tanto ma appena si è stancato,pam è arrivato il colpo.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Junior ha scritto:

In fondo non hai tutti i torti, ma ci son già talmente tante polemiche che se per una volta si lascia perdere non succede nulla, al massimo la prima volta che qualcuno critica la Juve per un errore a favore gli ricordi quanto successo in Juve-Parma e lo zittisci, no?
Lui giustamente ha voluto mettere subito in chiaro le cose. Conte non è uno che fa la ripicca contro la squadra avversaria. Ha detto che non vuole vedere più errori arbitrali cosi grossolani per non fare una stagione di veleno. Direi che è apprezzabile che uno dica che la terna arbitrale ha fatto male se pur abbia vinto. Come ho già detto è sempre troppo facile recriminare quando fai male.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Lucio e Zanetti finora gli uomini partita di Palermo-Inter. Deludente il tridente Milito-Forlan-Zarate invece,mi aspettavo di più. Ora Sneijder si metterà dietro i due. Palermo che attacca ma non trova il gran colpo.
Ultima modifica di Rocks il 11/09/2011, 21:34, modificato 1 volta in totale.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Rocks ha scritto:

Si Junior guarda,chiedi opinioni e poi quando te le danno continua a fare il superiore,io con ste cose non ho tempo da perdere mi spiace per te,vai pure su facebook.

Non ho un account facebook, spero non ti arrechi fastidio la cosa. Detto questo se mi fai vedere dove avrei fatto il superiore cercherò di non farlo più. Se te lo sei sognato puoi sempre chiedere scusa e sconosciuti come prima. Se invece sei tu che soffri di complessi di inferiorità, mi spiace per te cercherò di tenerlo presente per non farti stare troppo male, tu però fai il bravo bimbo eh, perchè se attacchi le persone etichettando come "scemenze" le cose che scrivono poi hai poco di che lamentarti quando ti fanno notare chi è che scrive scemenze...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Non comprendo perchè certi utenti non riescono a capire le semplici parole 'di te non me ne frega nulla,ciancia pure'. Se poi si cercano prove sugli atteggiamenti,basta leggere gli ultimi post. Sempre se esista questa capacità di autocritica,cosa che non mi pare proprio.

Io dopo questa sto in topic o perlomeno non continuo a considerare questioni inutili. In parole che anche quelli come junior possono capire,ciancia pure,non ti considero tanto dopo le tue belle uscite.

On topic:l'Inter è in vantaggio però mi sembra che il gasp sia tutt'altro che soddisfatto della sua squadra.

memento

Messaggio da memento »

Perplesso sulla prova di Forlan, su Nagatomo e... sul look di Miccoli

Junior

Messaggio da Junior »

zittino bob ha scritto:
Lui giustamente ha voluto mettere subito in chiaro le cose. Conte non è uno che fa la ripicca contro la squadra avversaria. Ha detto che non vuole vedere più errori arbitrali cosi grossolani per non fare una stagione di veleno. Direi che è apprezzabile che uno dica che la terna arbitrale ha fatto male se pur abbia vinto. Come ho già detto è sempre troppo facile recriminare quando fai male.

Più forti della sfortuna, dell'invidia e dell'ingiustizia (cit.) :D

Se le cose stanno così va bene, ben vengano le dichiarazioni di Conte, però il dubbio sul fatto che abbia voluto mettere le mani avanti rimane...vedremo col proseguimento del campionato :)

Rocks

Messaggio da Rocks »

memento ha scritto:Perplesso sulla prova di Forlan, su Nagatomo e... sul look di Miccoli

Forlan è solito giocare così,a volte splende,a volte invece non brilla. Io son più perplesso da Cambiasso invece....Miccoli lo preferivo prima,ora non so che mi pare col il taglio da moicano.

Minez

Messaggio da Minez »

memento ha scritto:Perplesso sulla prova di Forlan, su Nagatomo e... sul look di Miccoli
E' già bello che non si tolga la maglietta e faccia vedere quella di John Cena..

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto: On topic:l'Inter è in vantaggio però mi sembra che il gasp sia tutt'altro che soddisfatto della sua squadra.
L'ho visto parecchio incazzato dai primi 5 minuti in poi. Se poi togli zarate per mettere sneijder, anche se stai vincendo, vuol dire che si è stufato del gioco che non funzionava. è un modo sia per mettere uno che sa che cosa deve fare ma anche per dire alla squadra di non stare molli ma di cominciare a giocare come si deve.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
L'ho visto parecchio incazzato dai primi 5 minuti in poi. Se poi togli zarate per mettere sneijder, anche se stai vincendo, vuol dire che si è stufato del gioco che non funzionava. è un modo sia per mettere uno che sa che cosa deve fare ma anche per dire alla squadra di non stare molli ma di cominciare a giocare come si deve.

Ah beh sicuramente...è anche un modo di dire che può sostituire chi non si danna fin da subito. Ha ragione ad essere incazzato,la squadra in attacco ha dovuto affidarsi a Lucio,questa la dice lunga....però mi spiace per Miccoli,ci sta dando davvero dentro come un pazzo. La difesa regge per ora però mi pare che se ci fossero stati giocatori più veloci e bravi nel saltare l'uomo,sarebbero rimasti fregati.

Dai Forlan,datti da fare che erano anni che volevo vederti giocare in Italia. Intanto anche Della Rocca sostituito.
Ultima modifica di Rocks il 11/09/2011, 21:49, modificato 1 volta in totale.

memento

Messaggio da memento »

Rocks ha scritto:

Forlan è solito giocare così,a volte splende,a volte invece non brilla. Io son più perplesso da Cambiasso invece....Miccoli lo preferivo prima,ora non so che mi pare col il taglio da moicano.
Cambiasso ha dato, così come Stankovic e Zanetti, magari continueranno a dare (il capitano infatti stasera è sorprendente), ma gli concedo certe flessioni. Come si diceva sopra, a Palermo c'è tanta corsa ma pochi piedi buoni, una volta finito il pressing asfissiante, l'Inter ha punito.

Miccoli: niente, mi passavano i 30 secondi da bigottone per cui: età + moglie + figli = smettila con gli spacchetti sulle ciglia e la cresta da moicano.

Junior

Messaggio da Junior »

Rocks ha scritto:Non comprendo perchè certi utenti non riescono a capire le semplici parole 'di te non me ne frega nulla,ciancia pure'. Se poi si cercano prove sugli atteggiamenti,basta leggere gli ultimi post. Sempre se esista questa capacità di autocritica,cosa che non mi pare proprio.

Io dopo questa sto in topic o perlomeno non continuo a considerare questioni inutili. In parole che anche quelli come junior possono capire,ciancia pure,non ti considero tanto dopo le tue belle uscite.

Dovevi ignorarmi e invece continui a rispondermi (se non sai nemmeno essere di parola cosa si può pretendere da una personcina come te) arrampicandoti sugli specchi. Non puoi indicare post dove faccio il superiore (esclusa la discussione con te, dove comunque non son io che faccio il superiore, sei tu che sei pressapoco uno zero e non sapendo dare una tua opinione hai etichettato come "scemenze" le mie) perchè non ce n'è ed è chiaro per chiunque legga. Saluti

ps. Mi scuso con tutti per il disturbo questo dovrebbe essere l'ultimo post se Rocks è di parola, ma non mi piace essere offeso senza motivo, mi scuserei anche a nome di Rocks che non è stato di parola in precedenza e ha continuato l'OT, ma poi magari non capisce le buone intenzioni e si offende pure...sapete è ancora un po' bimbo dentro :)

Rocks

Messaggio da Rocks »

memento ha scritto:
Cambiasso ha dato, così come Stankovic e Zanetti, magari continueranno a dare (il capitano infatti stasera è sorprendente), ma gli concedo certe flessioni. Come si diceva sopra, a Palermo c'è tanta corsa ma pochi piedi buoni, una volta finito il pressing asfissiante, l'Inter ha punito.

Miccoli: niente, mi passavano i 30 secondi da bigottone per cui: età + moglie + figli = smettila con gli spacchetti sulle ciglia e la cresta da moicano.

Sì hanno fatto il loro(i primi due)ma mi aspettavo di più invece quello che di solito è il loro compito,lo ha fatto Lucio...Zanetti semplicemente strepitoso,un muro invalicabile.

:LOL: su Miccoli. Si vuole sentire giovane dai.

Rocks

Messaggio da Rocks »

ECCOLOOOOOOOO!!!! MICCOLIIII. :LOL: Il moicano gli ha portato bene. Perfetto il controllo di Micco,ingenua la difesa interista che si fa sorprendere.

Rispondi