It's good to know that they love me!
-Official CM Punk appreciation thread-
Re: Official Punk appreciation thread
CM Punk Pays Tribute To Eddie Guerrero At House Show
- Following his victory over Alberto Del Rio at Saturday night's Raw live event in El Paso, Texas, CM Punk paid tribute to the late Eddie Guerrero
Punk spoke on the microphone and said that when he thinks of El Paso, he thinks of Eddie Guerrero. He feels that even though Eddie is gone, if the people who were touched by him spread his legacy, then he will continue to live. He then blew a kiss to the arena ceiling in memory of Guerrero. Fans chanted "Eddie" with Punk to conclude the show.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
[quote="CM_Punk"][/quote]
Adoro lui esattamente come ho adorato Eddie, per cui non potete immaginarvi quanto mi facciano piacere queste parole
Stima infinita
Adoro lui esattamente come ho adorato Eddie, per cui non potete immaginarvi quanto mi facciano piacere queste parole
Stima infinita
Latino Alex ha scritto:
Stima infinita
In alcune vecchie interviste Punk disse di stimare molto Eddie.
Uno dei suoi più grandi rimpianti infatti è quello di non aver potuto lavorare con lui [escluso quel TT che coinvolgeva anche Rey, match che comunque occupa un posto di riguardo nel suo cuore].
Comunque deve essere stato certamente un segmento molto toccante, vedo se riesco a trovare un video.
-
MrOmega95
Provo grande stima verso Punk, ormai è il mio idolo, il mio lottatore preferito in assoluto, questo gesto fa di lui una persona Vera all'in fuori del ring, non è un ipocrita come l'attuale WWE Champion.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
- TheÐegeneratɵdX
Vabbè io chevvelodicoaffare, per me questa è l'apoteosi, io se sto qui è per Eddie, e come m'ha folgorato lui solo Punk l'ha rifatto. Non saprei neanche che altro aggiungere, sarebbe tutto così riduttivo... insomma, mi rispecchio nelle parole di Alex.
TheÐegeneratɵdX ha scritto:Vabbè io chevvelodicoaffare, per me questa è l'apoteosi, io se sto qui è per Eddie, e come m'ha folgorato lui solo Punk l'ha rifatto. Non saprei neanche che altro aggiungere, sarebbe tutto così riduttivo... insomma, mi rispecchio nelle parole di Alex.
Abbiamo troppe cose in comune io e te
- TheÐegeneratɵdX
Io dico che è... "consequenziale".CM_Punk ha scritto: Abbiamo troppe cose in comune io e te
Innamorarsi di Eddie Guerrero, e poi di CM Punk, che è a sua volta un grandissimo fan di Eddie. Ha un senso, non è un caso, è una logica conseguenza.
È impossibile che non accada, vuol dire essere semplicemente... intelligenti. Capirne davvero. "Sentirlo" nella giusta maniera. E non è spocchia, è così. Se becchi il tipo che la pensa diversamente hai appena individuato uno che di Wrestling non ne capisce un cazzo, fidati. È comprovato. Ce l'abbiamo più lungo.
Ho dei princìpi d'influenza...
...ma sono fottutamente serio riguardo tutto.
Il Ce l'abbiamo più lungo mi ha fatto accappottare.TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Io dico che è... "consequenziale".
Innamorarsi di Eddie Guerrero, e poi di CM Punk, che è a sua volta un grandissimo fan di Eddie. Ha un senso, non è un caso, è una logica conseguenza.
È impossibile che non accada, vuol dire essere semplicemente... intelligenti. Capirne davvero. "Sentirlo" nella giusta maniera. E non è spocchia, è così. Se becchi il tipo che la pensa diversamente hai appena individuato uno che di Wrestling non ne capisce un cazzo, fidati. È comprovato. Ce l'abbiamo più lungo.
Ho dei princìpi d'influenza...
...ma sono fottutamente serio riguardo tutto.
Da grande voglio fare il TheÐegeneratɵdX.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Stessa cosa anche per me. I miei 2 wrestler preferiti in assoluto.TheÐegeneratɵdX ha scritto:Vabbè io chevvelodicoaffare, per me questa è l'apoteosi, io se sto qui è per Eddie, e come m'ha folgorato lui solo Punk l'ha rifatto. Non saprei neanche che altro aggiungere, sarebbe tutto così riduttivo... insomma, mi rispecchio nelle parole di Alex.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
A momenti piango, sul serio.Joy Black ha scritto:Altro video girato da bordo ring e che mostra anche il finale del match con Del Rio.
[youtube][/youtube]