Cmq lo show di Hogan quasi mai visto (mi chiedo se era lì però dove avevo visto l'ex moglie sbraitare contro Hogan, perché la figlia non aveva successo), quello di Ozzy sì. Ma erano uno dei tanti show nati proprio dal successo di quello di Ozzy.
C'è da dire che in tante interviste recenti ho sentito più volte dire, da parte di Ozzy, quanto fosse sempre ubriaco ai tempi. In una mentre guidava, dicendo che ai tempi una cosa del genere non avrebbe potuto farla.
E lì ci son tanti di quei pensieri su Sharon, sia buoni che cattivi, che leggiamo in rete da anni (e cmq l'antipatia per i figli, soprattutto la ragazza, che è dimagrita una cifra ultimamente, anni dopo il fratello, non mi è mai calata, almeno di quelli che abbiamo visto, non tutta la famiglia partecipò).
Magari Ozzy ora lo rinnega, ma il ritorno di popolarità e le maggiori entrate non credo che gli facevano schifo ai tempi.
PS: cmq secondo questo ragionamento, solo alcuni personaggi di epoca moderna saranno ricordati tra 20 , 30 etc... anni a sta parte. Tanto vale dire che si vive solo di quello che al momento vediamo fino a massimo una 10ina di anni fa e basta.
PaulSacz ha scritto: ↑14/04/2024, 15:59
Era comunque Sabato sera, secondo me questa notte i dati saranno leggermente più alti. In ogni caso sono ottimi dati, si vede che c'è un po' di voglia di rivedere la WWE in Italia.
Cmq avevo preventivato che il Sabato avrebbe avuto meno ascolti ma io mi aspettavo molto ma molto di più.
Per me penalizzava anche l'orario, perché continuare ad utilizzare lo standard moderno di trasmissione facendo partire lo show alle 21:30?
Lo trovo cmq inconcepibile, non ho idea se ci sono curve di ascolto ma immagino che la situazione sia peggiorata dopo la mezzanotte.
Per me un'orario come quelli di tanti anni fa, a partire dalle 20:30 almeno, avrebbe anche gioviato.
Oltretutto non ho letto di repliche.