TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**BREAKING NEWS**


Qualche minuto fa, un dirigibile ha sorvolato la città di San Antonio lanciando un’enorme quantità di volantini offensivi nei contronti del wrestler The Gaty e dell’ex-lottatore Shawn Michaels. Il velivolo recava sui fianchi una grande scritta a Led, su cui scorreva continuamente la strana frase “Pain Psycho Circus 8, MCG’s 0”. Si sospetta che sia l’ennesimo capitolo dello scontro tra fan della federazione più importante degli States, la TWNA. Secondo fonti attendibili una volta tornato all’aeroporto di San Antonio, l’equipaggio del dirigibile è misteriosamente scomparso dandosi alla macchia prima dell’arrivo delle autorità locali. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi della situazione.



Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7


....1 ora prima di violence....

vediamo the gaty rendere a pugni la parete della sua cella urlando che vuorrebbe uscire quando ad un certo punto sente aprire cla porta,ha paura,sà che il medico teesco lo farà soffrire ancora,ancora e ancora,ma invece della voce si sente una voce familiare...

???: ehi Gaty sono io! girati!
gaty si gira e vede andy vestito da medico

Gaty:Andy!?!? adesso curi i pazzi?
Andy:no deficente sono qua per salvarti!
Gaty: e come? ci sono guardi e telecamere in giro!
Andy:abbiamo un piano:all'entrata tra qualche secondo si posizionerà Jimmy che farà finta di piangere per distrarre le due guardie,appena le guardie saranno girate a vedere JImmy JS le stordirà e facendo attenzione alle telecamere andrà in sala comandi dove stordirà quelli della sala comandi e da lì disattiverà le telecamere,poi distruggerà la telecamera della sala comandi e all'artoparlante farà un annuncio su qualche paziente inventato,quello è il segnale che la via è libera
Gaty:grandi! siete geniali!

pochi attimi dopo

??? :attenzione prego, il paziente piriteejcicjcn è pregato di andare in sala ginnastica

Andy:forza corri che c'hai un match con KTW!

i 2 escono dalla struttura dove trovano un auto con dentro JS e Jimmy

Gaty:forza andiamo all'arena di san antonio che c'ho un match con KTW!

poco dopo

[youtube][/youtube]

Gaty:oh è il mio! pronto?
HBK:figliolo sono io,sei a san antonio?
Gatyno ma arriverò tra poco
HBK:senti tutte le strade a san antonio sono tappezzate di volantini denigratorii nei nostri confronti...
Gaty:ad esempio?
HBK:una tua foto con su scritto most fool guy...
Gaty:oh cacchio fujihara!
HBK: e ti devo dire anche un altra cosa figliol...bip bip bip
Gaty:papà?papà???papà!!!!
Gaty:jim accellera ca**o!

fine delle trasmissioni

Avatar utente
Del Rio 95
Messaggi: 1238
Iscritto il: 06/01/2011, 14:06
Città: Foggia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7


Le telecamere inquadrano Andy aggirarsi nel parcheggio dell' arena nella quale si svolgerà Violence!

Immagine

ADY :Quel coglione di C-Noise si dovrebbe preoccupare di SummerSlam , dove perderà il titolo e proverò al mondo intero perchè sono "The Greatness Itself" . Ora , penso che tutti quei coglioni che dicono di me che dicendo che io sono The Great One , io impersoni una gimmick ... I'm Real ! Quello che dico , lo credo davvero !

Andy prende una pausa e ricomincia :

Ora passiamo a Fujihara .... Ti ho detto di prendermi sul serio , cosa che non stai facendo , quello è il tuo errore che ti porterà a fare la stessa fine che hai fatto fare ad Azrael ... Sai perchè io e Mark ti odiamo ?... Per una fottutissima ragione : Hai ucciso il nostro mentore , la nostra guida Azrael ... Ricorda , un giorno lo vendicherò perchè è destino , perchè è l' unico modo in cui tutti potranno riconoscere la mia Grandezza ....

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

TWNA Backstage
Vengono inquadrati i Revengers X.
ImmagineImmagineImmagine

KTW: Allora ragazzi, sarò breve. Tanner, hai fatto un ottimo match, e hai perso per sfortuna, mentre tu Gala, preparati, perché voglio vedere Christopher Corleone distrutto questa sera. Ok?

Galactikos: Certo Wiz, lo distruggerò!

KTW: E adesso dopo la mia vittoria con The Gaty sono pronto per annunciarvi che la prossima settimana io chiederò ed otterrò una title shot al titolo mondiale!

Tanner: Ma sei sicuro che la otterrai?

KTW: Assolutamente si. Dai Tanner, andiamo da Azzurra, e tu Gala preparati a distruggere il mio cuginetto.

Le immagini si interrompono.

Avatar utente
Galactikos
Messaggi: 3878
Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
Località: Una Miniera!!!

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7


(Le immagini mostrano Tanner e KTW che escono dalla stanza, mentre Galactikos rimane seduto negli spogliatioi)

Galactikos: Devo vincere, devo vincere DEVO VINCERE!!!

(Galactikos fa un urlo per caricarsi ed esce dal camerino.Appena girato l'angolo incontra The Gaty ed i due vanno faccia a faccia)

Galactikos: Ciao Gaty!!

The Gaty: Sai che non mi devi nominare sennò ti spacco la faccia.

Galactikos: Come vuoi tu!!! Comunque ho visto la tua figura da pollo che hai fatto contro KTW. D'altra parte era normale. L'ho sempre saputo che sei un perdente

The Gaty: Come ti permetti. Quello è stato un colpo di fortuna. Poi ricordati tutte quelle volte che ti ho salvato il C**o. Dovresti solo ringraziarmi

Galactikos: Ricordati. IF YOU SMELL GALACTIKOS's DICK. Adesso spostati

(THE gaty rimane immobile e lo continua a fissare. Galactikos allora prende un'altra strada e si allontana mentre The Gaty lo guarda)

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

Galactikos ha scritto:
TWNA 24/7


(Le immagini mostrano Tanner e KTW che escono dalla stanza, mentre Galactikos rimane seduto negli spogliatioi)

Galactikos: Devo vincere, devo vincere DEVO VINCERE!!!

(Galactikos fa un urlo per caricarsi ed esce dal camerino.Appena girato l'angolo incontra The Gaty ed i due vanno faccia a faccia)

Galactikos: Ciao Gaty!!

The Gaty: Sai che non mi devi nominare sennò ti spacco la faccia.

Galactikos: Come vuoi tu!!! Comunque ho visto la tua figura da pollo che hai fatto contro KTW. D'altra parte era normale. L'ho sempre saputo che sei un perdente

The Gaty: Come ti permetti. Quello è stato un colpo di fortuna. Poi ricordati tutte quelle volte che ti ho salvato il C**o. Dovresti solo ringraziarmi

Galactikos: Ricordati. IF YOU SMELL GALACTIKOS's DICK. Adesso spostati

(THE gaty rimane immobile e lo continua a fissare. Galactikos allora prende un'altra strada e si allontana mentre The Gaty lo guarda)
(poi the Gaty tenta di riprendere a parlare)

Gaty...mmh... KTW ti ha cambiato...questo non è il Galactikos che conosco io...

anche the gaty si allontana

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone nel backstage parlare tra se e se , contento della vittoria ma dolorante alla gamba e soprattutto triste per Azzurra .
Immagine
Christopher : G.... Galactikos !!!!!! Inutile moscerino di KTW !! Come ti sei sentito quando ti ho sconfitto , come ti sei sentito quando ti ho annientato in quel modo brutale ??La mia furia ti ha spazzato via selvaggiamente ... senza un minimo di compassione , da vero legend killer !!
La mia gamba è dolorante , ma in questo momento non sento nessun dolore .. perchè le vittorie mi danno forza .
Dopo di te , pivello ... ci saranno altri lottatori da distruggere : Del Rio , Fujihara , Zzop , Anaconda , Kowalcyzk e KTW .... e non mi farò problemi a farlo uno a uno , con tutta la velocità possibile .
Voi originals , voi lottatori TWNA .. siete solo piccole formiche .. pronte a essere annientate .
Spero che tu mi senta Gala..... dall'infermieria in cui ti trovi ... per dirti sottovoce :
I AM THE BEST IN WORLD A WHAT I DO .... THE LEGEND KILLER !!
Con queste parole un Christopher furioso e gasato esce dagli spogliatoi ...
Immagine

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**


CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE CRIME

Le immagini mostrano una via nella periferia di San Antonio.

Immagine

Ad un certo punto arriva e si ferma nei pressi del cameraman la lussuosa Ferrari 360 Limousine dei Criminals.

Immagine

Dall’auto esce Akuma “Pain” Fujihara, che saluta i Serial Killers per il passaggio datogli e poi resta da solo mentre Bosiko e Evil se ne vanno via verso l’aeroporto di San Antonio.

Immagine

Mr. Pain si accende una sigaretta e si appoggia al suo bastone/spada, rispolverato dopo il brutale match contro Loser Mark VII, restando in attesa di qualcuno o qualcosa...

FJH: Mmm... Ma dove diavolo sono finiti, sono in ritardo... Forse qualcosa è andato storto. No! Impossibile, c’era Waru con loro, mentre quei tangheri erano indifesi...

Fujihara smette di parlare e controlla l’orologio, ma poi improvvisamente ecco arrivare la Mercedes Classe E del Pain Psycho Circus.

Immagine

A bordo del veicolo troviamo i Most Cool Clowns e Akai “Waru” Fujihara, che una volta fermi scendono e attorniano il Painful Criminal.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

FJH: Allora?... Com’è andata?
GtC: Oh oh oh... Missione compiuta!!!...
LtC: Uh uh uh... E’ stato troppo divertente farlo...
AtC: Ih ih ih... Mi piacciono le operazioni avventurose!...
FJH: Quanti ne avete presi?
Akai: ...
FJH: Solo uno?! Speriamo sia almeno chi penso io...
Atc: Ih ih ih... Si dimenava come un gatto...
LtC: Uh uh uh... Si, come un gatto che rischia di essere mangiato da “Friskies”...
GtC: Oh oh oh... Capo, la prossima volta facci rapire “Friskies”, è il nostro idolo!!!
MCC’s: Dai capo!!!... Ah ah ah ah ah...
FJH: Non me ne faccio nulla di Tanner, quell’uomo non rientra nei miei piani a breve termine...
MCC’s: Buuuuu... Non possiamo rapire “Friskies”...
GtC: Oh oh oh... Magari Capitan Galactikos...
AtC: Ih ih ih... Oppure Jin il Maghetto Mafioso...
FJH: Di quello me ne occuperò io, come sapete mi deve una testa...
MCC’s: Siii!!! Devi restituire una testa al capo!!!... Ah ah ah ah ah...

Fujihara ignora i clown, che ridono e saltellano parlando di teste e gatti, intanto lui si reca sul retro della Mercedes nera ed apre il portabagagli.

FJH: Eh eh eh... Perfetto! Ne è valsa la pena aver piantato quel casino in puntata come diversivo, quasi quasi mi va bene pure di dover disputare un Hell in a Cell per colpa di Tidus...

La videocamera viene tenuta alla larga da Fujihara, non riuscendo così ad inquadrare il contenuto del portabagagli, che dai lamenti soffocati pare essere una persona...

FJH: Ed ora, caro Gaty preparati a soffrire davvero... (Mr. Pain si rivolge al tizio nel portabagagli) E per te invece l’incubo è solo iniziato...

Mr. Pain e Akai ridono in modo malvagio all’indirizzo della persona prigioniera, poi richiudono il portabagagli e montano in macchina con i clown.

FJH: Che riprenda pure la marcia del terrore del Pain Psycho Circus!!!
MCC’s: Siii!!!

Le immagini sfumano inquadrando la Mercedes nera che si allontana rombando nella notte.

Fine delle trasmissioni

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7


vediamo The Gaty entrare nel suo camerino

Gaty: wella raga c'è qualcuno??? ehi aspetta,cos'è quella scritta? cosa?!?! PPS 9 MCG's 0!?! ma cosa hanno fatto? è tutto in ordine! ma dove sono jim,jimmy e le BP

Gaty esce dal camerino e chiede un pò a tutti se hanno visto jim,jimmy e le BP

Gaty: Yakov,hai visto jim,jimmy e le BP???
Yakov:io te lo dico ma poi te sparisci,ho visto jim e velvet limonare vicino al bagno...
Gaty:ti ringrazio un casino! (Gaty dà un bacio in testa a Kowalczyk)

Gaty corre vicino al bagno dove vede jim e velvet limonare

Gaty:jim dove sono angelina e jimmy???
Jim:angelina è in bagno,invece jimmy è in camerino....
Gaty: non c'è razza di idiota! quante volte ti ho detto di non lasciare jimmy solo!?!?!? indovina cosa c'è scritto el camerino??? PPS 9 MCG's 0! sei un deficente! jimmy è stato rapito da quei 3 co***oni!
Jim:bosiko,evil e fujihara!
Gaty:no gli altri 3 co***oni!
Jim: i clown?!?
Gaty:si idiota! ora cammina! dobbiamo trovare un modo per trovare jimmy prima che lo uccidano! forza andiamo in giro per la città,dobbiamo trovare qualche yakuza,loro ci sapranno dire qualcosa!
Jim:ma come troviamo qualche yakuza??!?! ci sarà una cacchio di little tokyo a San Antonio no?!?!
Gaty:si,è al confine est della città,vieni prendiamo un Taxi!

i due escono lasciando velvet sola e sia avviano al parcheggio e,senza che nessuno chiamasse un taxi,propio un taxi si avvicina ai due,il conducente è di origini nipponiche e abbassa il finestrino e inizia a parlare

Conducente:avete bisogno di una colsa?
Jim:si grazie ci porti al little tokyo
Conducente:a little tokyo?!?! ma è pelicoloso!
Gaty:cammina,ti pago il doppio...
Comducentemmh....ok salite

dopo circa 30 minuti di strada finalmente il taxi si ferma all'entrata di little tokyo

Jim:ok grazie della corsa,ma prima mi sà dire una cosa? mi dà l'indirizzo di un qualche covo di un boss della yakuza?? se non le crea disturbo...
Conducente: si posso darvi l'indirizzo di tokoyuki san...iil suo covo è al 248 di kenjiro road...ma non ci arriverete vivi!

il conducente tira fuori un coltello e tenta di sferrare una coltellata a Gaty che gli blocca la mano mentre jim lo stordisce con un pugno,dopo di ciò sistemano il conducente alla postazione di guida con degli occhiali da sole per non fare accorgere nesuno del conducente stordito,poi gli prendono il coltello e se lo mettono in tasca,poi si dirigono a quell'indirizzo dove trovano due tizi vestiti di nero con degli occhiali da sole fighissimi stile man in black

Tizio 1:e voi cosa volete?

prima che il tizio finisca la frase Gaty e jimmy colpiscono i due con due low blow,e poi gli applicano una sleeper hold cosìchè i due si addormentino,poi gettano i corpi dei due sotto una scala lì vicino avendo cura di non farsi vedere,quindi entrano nell'edificio e salgono varie rampe di scale fino a quando non di ritrovano davanti a una gigantesca prta dove compare la scritta:

tokoyuki san office

i due spingono la porta e si ritrovano davanti tokoyuki san

Immagine

Tokoyuki: e voi chi siete? adesso morirete per essere entrati senza invito!

dal nulla compaiono due guardie muscolosissime con in mano delle katane

Jim:cavolo e adesso?!?
Jimmy:che c'è ti vuoi tirare indietro adesso?? ricorda che lo facciamo per jimmy...e poi da ragazzo facevo kendo....

Gaty con un balzo prende una katana appesa al muro ed un'altra la lancia a jim
poi le due guardie attaccano i due,jim si limita a parare i colpi e poco dopo viene messo alle strette,mentre lo scontro di Gaty è più combattuto,poco dopo però Gaty riesce a mettere in difficoltà la guardia e dal nulla parte la theme degli MCG's!!!! Gaty continua a sferrare colpi sempre più potenti fino a far volare la katana allo scagnozzo,poi Gaty lancia pure la sua katana via,vuola combattere a mani nude,infatti dopo un lungo scambio di pugni e calci Gaty schiva un pugno e connette la Gaty stunner mettendo K.O il primo scagnozzo,quindi si gira verso tokoyuki e gli fà il su*k it poi si avvicina alla guardi che stava combattendo contro JS,quello scagnozzo ha messo all'angolo l'american eagle che chiede pieta,ma da dietro Gaty colpisce il secondo scagnozzo con un low blow e lo scagnozzo cade a terra

Tokoyuki:bravi bravi bravi (battito di mano ironico)vediamo adesso come ve la cavate contro di me!

tokoyuki si alza di scatyto mentre jim si nasconde dietro la scrivania e Gaty prende la katana e si prepara allo scontro

i due si scambiano colpi a katana in una situazione di parità,ma piano piano tokoyuki inizia a prendere vantaggio fino a costringere Gaty all'angolo

Tokoyuki:sei un bravo spadaccino,quasi mi dispiace uccidert...ah!

da dietro JS ha colpito tokoyuki con un altro low blow

Gaty:grazie jim,ti devo la vita

Jim:nah siamo pari...

Gaty prende la katana e la punta al collo di tokoyuki

Gaty:allora ello mio,ho alcune domande da farti riguardo ad akuma fujihara...
Tokoyuki:non ho più contatti con akuma da quando frequenta quei 3 clown,se hai bisogno di informazioni cerca altrove...
Gaty:dove altrove????
Tokoyuki:non lo so....non so dirti altro giuro....

Gaty lascia andare tokoyuki e con JS escono dall'edificio....

Jim:e adesso che si fà?
Gaty:non lo so...al solo pensiero che jimmy venga torturato da quello stonzo mi sento male....l'ho salvato da un destino crudele....per portarlo ad un destino peggiore....non ce la faccio....se jimmy dovesse morire mi sentirei troppo in colpa...
Jim:Gaty tu hai realizzato il suo sogno,se morirà almeno morirà felice....
Gatyok....ma ora andiamo da andy,mark e le BP e li informiamo dell'accaduto....

to be continued

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da PozzeFinally »

Master of Puppets presents: The Holocaust

The Army of Puppets
Ci troviamo in un cappanone industriale.

Immagine

Vediamo che al suo interno c'è una cinquantina di uomini, che sembrano tutti dimostrare sulla trentina d'anni. Sono tutti addormentati, vestiti solo con i pantaloni. In questo momento iniziano a rialzarsi, guardandosi l'un l'altro stupiti per la situazione. Quando sono tutti in piedi il brusio delle loro conversazioni inizia a farsi forte. Il portellone però e chiuso dall'esterno. Tutti tornano al centro della stanza, quando si sente il rumore di un motore dall'esterno. Dopo qualche istante si sentono anche rumori di passi, poi si sente scorrere il catenaccio, un lento cigolio che mette i brividi a tutti i presenti. Le porte si spalancano ed entra una persona mascherata che iindossa un lungo giaccone di pelle e degli stivali dello stesso materiale, entrambi neri. (se trovi un immagine di un SS... io trovo solo immagini decenti di donna, non che dispiaccia, ma mettere la foto porno di una tipa con la svastica non è una grande idea, mentre lo stemma della lazio e le chiese non mi interessano)

MoP: Buongiorno signori, spero che l'alloggio si stato di vostro gradimento.

Uomo1: Chi sei?

Il Master of Puppets estrae una Desert Eagle.

Immagine

Poi inserisce il caricatore, tira il carrello e spara all'uomo che ha parlato.

MoP: Bene signori, questo ci insegna a non interrompermi. Dicevo... spero che l'alloggio sia stato di vostro gradimento, perchè probabilmente sarà l'ultimo della vostra vita. Ascoltatemi bene. Io ho tre caricatori da sedici colpi. Voi siete quarantanove contando il vostro stupido amico. Sedici per tre fa quarantotto. Chi di voi sopravviverà a tutti i miei colpi avrà la possibilità di affrontarmi a mani nude. Domande?

Uomo2: La prego, ci risparmi!

Il Master of Puppets sparà anche a lui.

MoP: Domande?

Uomo3: Ci concede il tempo di una preghiera?

MoP: No.

Un terzo sparo.

MoP: Qualcun'altro? Giuro che potrei non sparargli.

Uomo4: Chi sei?

MoP: Io sono il tuo dio, ma visto che è una domanda sensata non ti sparo. Ci sono dubbi, qualche desiderio?

Uomo5: Posso fumare un ultima sigaretta?

MoP: No.

Un altro morto cade a terra.

MoP: Potrete avere una birra o una lattina di coca cola. Sono serio, alzi la mano chi vuole la birra.

Qualche mano si alza timidamente, poi fattisi coraggio tutti dal fatto che ci sono altre persone la alzano una ventina di persone.

MoP: Ventitre!

Da una finestra viene calata una cassa di birre.

MoP: Andate a prenderle.

Gli uomini si avvicinano lentamente alla birra, che è in lattine.

Uomo6: E la coca cola?

MoP: Non mi si anticipa mai.

Anche questo viene colpito alla testa.

MoP: Tutti e voi ventuno volete la coca?

Gli uomini annuiscono.

MoP: Ventuno!

Da fuori si sente una voce di donna.

Donna: Solo venti.

MoP: Peccato.

Il Master of Puppetts colpisce un altro uomo. Vengono nel frattempo calate le lattine e tutti si dirigono a bere. Quando tutti hanno finito il loro carceriere li richiama.

MoP: Benissimo, ora voglio solamente dirvi questo. Io non ce l'ho con voi, ma devo uccidervi. State tranquilli, le vostre mogli e i vostri figli sono già stati uccisi e bruciati insieme alle vostre case. Addio.

Dieci colpi partono dalla sua pistola, e altrettanti uomini cadono morti a terra. Il caricatore cade al Master, che ricarica rapidamente. Tutti iniziano a fuggire, ma uno dopo l'altro cadono morti. Viene cambiato ancora un altro caricatore.
Diciassette sopravvissuti.
Sedici.
Quindici.
Quattordici.
Tredici.
Dodici.
Undici.
Dieci.
Nove.
Otto.
Sette.
Sei.
Cinque.
Quattro.
Tre.
Due.
Uno.
Un uomo con una cicatrice sullo zigomo e il Master of Puppets sono faccia a faccia. L'assassino lascia cadere l pistola fra i corpi riversi per terra.

MoP: Bene bene, solo io e te.

Sopravvissuto: Già, solo io e te.

Il sopravvisuto ha in mano la lattina di birra, che è ancora piena. Il sopravvissuto getta la birra in faccia al Master of Puppets, che rimane stordite per un attimo! Ma nel frattempo il sopravvissuto gli è scivolato le spalle e lo ha afferrato al collo.

Sopravvissuto: Peccato per te che io sia un marines.

Il marines spezza il collo al Master of Puppetts! Che però rimane in piedi! E si volta verso di lui mettendosi a posto il collo!

MoP: Un marines... interessante.

Sopravvissuto: NON PUO' ESSERE!

MoP: Invece sì.

Il sopravvissuto cerca la fuga, ma il suo carceriere lo insegue da vicino e lo sbatte contro il muro. Poi lo affea per il collo e lo solleva da terra. I piedi del marines si muovono per qualche minuto, perdendo sempre più forza, poi si fermano. Il Master of Puppets lo butta a terra, poi si dirige al centro della stanza e si inginocchia.

MoP:
Ελάτε πίσω στη ζωή, κούκλες μου, η τρέλα και η νόσος θα ζητήσω.
Ελάτε πίσω στη ζωή, οι στρατιώτες μου, η τρέλα και η νόσος θα ζητήσω. Ελάτε πίσω στη ζωή, υπηρέτες μου, η τρέλα και η νόσος θα ζητήσω.
Ελάτε πίσω στη ζωή, κούκλες μου, η τρέλα και η νόσος θα ζητήσω.

Tutti e quarantanove si rialzano e si mettono in tre file da sedici persone, mentgre l'ultimo sopravvissuto si avvicina direttamente al dio.

MoP: Akuma, ti presento la Stratós to̱n marionetó̱n. La Army of Puppets. Spero ti piacerà affrontarla, perchè oggi quest uomo verra a cercarti e sarà difficle sconfiggerlo. Arrivederci Akuma, spero ti divertirai.

La Army of Puppets si dirige verso l'uscita, dove gli viene assegnata una divisa nera con una maschera di V per Vendetta.

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone , pensieroso e triste ....seduto in una panchina .
Immagine
Christopher : Mia cara Azzurra , quanto mi manchi ... la tua assenza e un vuoto nel mio cuore irrecuperabile !!Tu mia cara , fai parte di me ... Solo degli essere malvagi possono dividerci in un modo cosi cattivo , adesso tu stai soffrendo con quei tre idioti e io non posso fare niente per aiutarti , come l'essere piu debole del mondo .
Quanto mi manca la tua risata , la tua voglia di scherzare .... la tua generosità e la tua tenerezza , a Summer Slam farò di tutto per giustiziarmi di voi Revengers X !!
Christopher si rattrista e gli scendono diverse lacrime .
Ma ad un certo punto si rialza , pieno di ira , GASATO !
Christopher : KTWWW !!! Brutto essere inutile , a Summer Slam io contro di te .... in un match che vale la mia carriera , il trono dei Corleone ... l'orgoglio , Azzurra ... l'odio fra di noi !!! Potrò anche perdere ma a fine match ti prometto che uscirai distrutto !! Pentito di tutto il male che mi stai facendo ! Attento , nessuno mi fermerà ...... combatterò per te Azzurra , e non mi risparmierò !
Christopher fuori controllo se ne va con la sua ferrari azzurra , a Summer Slam sarà guerra aperta !!!
Immagine

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

Alla Ricerca del piccolo Jimmy


dopo aver informato Mark,Andy e le BP Jim smith e Gaty ripartono alla ricerca del figlioccio del most cool guy,Gaty è molto detrminato a trovarlo anche se molto triste e preocupato per paura che succeda qualcosa a Jimmy,i due passeggiano per la città in cerca di qualche idea quando,ad un certo punto,in un vicolo buio ed umido squilla una cabina telefonica e The Gaty risponde,con la vana speranza che sia un indizio per trovare Jimmy...

Gaty:Pronto...
???:ehi,ho l'onore di parlare col most fool guy?!
Gaty:sospettavo fossi tu akuma...dimmi dov'è Jimmy o ti succederà qualcosa di brutto...
Fujihara: (ironico) oh che paura! che farai? mi verrai a fare il solletico? mi scriverai sui muri MCG's??? mi farai il suck it? che paura....
Gaty:perchè cavolo hai chiamato?
Fujihara:voglio giocare un pò con te,vuoi jimmy? allora recati da tuo padre...
Gaty:cosa hai fatto a mio padre??!?!??
Fujihara:tranquillo! tu sempre a pensare male stai? stà bene...forse....
Gaty:giuro che se ti becco....bip bip bip

Gaty attacca la cornetta e con jim prendono un taxi e si dirigono a casa di suo padre,Gaty ha le chiavi ed entra

Gaty:ehi papà....ci sei???
HBK:sono di sopra vieni,come mai sei venuto?
Gaty sale le scale
Immagine
HBK:guarda che strano,oggi nella cassetta della posta della posta ho trovato uno di quei volantini denigratori con una tua foto e dietro c'era scritto: se il piccolino vuoi rivedere in mezzo al verde devi andare...e se l'indizio vuoi sapere allora il quack devi trovare
Gaty:in mezzo al verde....il madison park! grazie papà ora devo andare!

i due escono di corsa e si dirigono al più grande giardino pubblico della città dopo che sono arrivati jim dice:

Jim:il quack devi trovare..che vorrà dire... :uhm
Gaty:il quack delle anatre! forza al laghetto delle oche!

i due si dirigono in questo piccolo stagno e vedono un oca....CON UNA MACCHIA DI SANGUE!

Jim:ehi guarda! quell'oca è macchiata di sangue!
Gaty:falla avvicinare...

l'oca si avvicina e fà "quack" e con questo verso sputa dalla sua bocca un foglio dove vi è scritto

Immagine

Gaty:dal figlio del male devi andare??? che cosa vuol dire! oh non ce la faccio più devo sedermi...devo riordinare le idee
Jim:io vado in bagno...
Gaty:fà attenzione....

Gaty disperato cerca la prima panchina che trova e vi si siede,accanto a lui è seduto un uomo molto triste pure lui,poi Gaty dice ad alta voce:

Gaty:Jimmy dove sei!
Tizio:Azzurra dove sei!

i due continuano a parlare senza mai guardarsi in faccia...

Gaty:anche a lei manca una persona cara?
Tizio:si la mia fidanzata...azzurra...è stata rapita da un lurido verme schifoso...
Gaty:a me è stato rapito da un lurido verme schifoso il mio figlioccio jimmy...

il tizio guarda in faccia Gaty

Tizio:The Gaty?!!?

Gaty guarda in faccia il tizio

Gaty:christopher Corleone?!
Chris:si sono io...anche tu nei guai eh?
Gaty:si,fujihara ha rubato jimmy e mi stà lasciando dei bigliettini ambigui per trovare indizi...nell'ultimo c'era scritto che se Jimmy voglio trovare dal figlio del male devo andare...ehi ma aspetta! tu nonsei figlio dei corleone?! e loro sono il male! tu hai qualcosa per me!
Chris:non ho niente giuro (chris svuota le tasche) ho solo questo pacco di fazzoletti...
Gaty:dammelo!

Gaty apre il pazzo ed esce tutti i fazzoletti,in uno c'è scritto:apri,è di jimmy!

Gaty apre il fazzoletto e trova un dito....il dito di jimmy

Gaty scoppia in lacrime

Gaty:jimmy no!!!
Chris:azzurra no!


e sulle immagini dei due disperati si chiude il collegamento


to be continued

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

TWNA Power 15 :
1 : THE ZZOP !!! :yeah: (3)
Il campione TWNA questa settimana conquista un importante vittoria contro Anaconda , uno dei wrestler piu in forma in federazione . Zzop sembra in gran forma , pronto a difendere il titolo a Summer Slam .
2 : KTW !! :yeah: (4 )
Il cugino di Christopher Corleone , continua la sua striscia positiva , vincendo un match molto combattuto contro Gaty .... da quando è entrato in stable sembra piu in forma e molto carico in vista del suo match in ppv .
3 : FUJIHARA !!! :yeah: (6 )
Grandissima vittoria di Fujihara in uno dei match piu belli e spettacoli della storia della TWNA ! Mettendi caro il propio corpo , Akuma ha sconfitto dopo un lungo match Loser Mark dando un grande segnale a Gaty !!
4 : THE GATY ! :nada (1 )
Battuta d'arresto per Gaty che perde in modo pulito contro KTW in uno splendido match , e poi affronta a muso duro Fujihara , a Summer Slam tra i due ne vedremo delle belle !
5 : ANACONDA ! :nada ( 2 )
Anche per lui battuta d'arresto questa settimana ! Perde in modo pulitissimo contro Zzop anche se dopo un grande match ....e subisce una dura risposta dal campione TWNA .
6: C-NOISE ! :yeah: ( 8)
Il lottatore mascherato , vince un match sofferto contro il rookie Tanner ... dando un grosso segnale a Andy e continuando la striscia molto positiva .
7:CHRISTOPHER CORLEONE ! :yeah: ( 11 )
Il legend killer Corleone , vince meritatamente questa settimana contro Galactikos in un match molto combattuto ... dando un'ulteriore prova del suo talento !
8: GALACTIKOS ! :nada (5 )
Galactikos passa una brutta settimana , perdendo contro Corleone .... e fermando la sua serie di vittorie !Spera di rifarsi a Summer Slam
9: LOSER MARK !! :yeah: (9)
Pur perdendo , Loser da un ulteriore prova della sua bravura ..e tiene testa a un grande Fujihara ! A Summer Slam sarà battaglia contro il campione !
10:JOHN DRIVE ! :nada (7 )
Anonima settimana per Drive , che fa parte di una rissa contro il russo . A summer slam avrà l'opportunità di dare una lezione a Gorislav .
11: SERIALS KILLER ! :yeah: (14 )
Bosiko da una lezione a El Hijo molto dura , i due tengono testa agli MCG'S nella rissa !
12: GORISLAV KOWALCYZK ! :yeah: (12 )
Anche per lui settimana anonima , visto che riesce a d avere solo una rissa con Drive , a Summer SLam avrà la possibilità di tornare tra i piani alti della federazione !
13: TANNER !! :- (13 )
Anche questa settimana , il rookie da vita a un grande match ..e perde dopo aver dato il massimo !
14 : ANDY !! :nada (10 )
Settimana molto anonima per il contendente del titolo secondario TWNA ! Oltre a stare insieme alla sua stable non fa altro .
15 : KING MATTHEWS :- (new )
Debutta questo nuovo talento , e gia a Violence parte con un intervista!

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

CRIMINAL ATTITUDE

Bosiko è in una camera d’albergo insieme alla sua ragazza a San Antonio,città in cui è rimasto a causa del volo annullato.
Immagine
Immagine

MR: Amore..devo dirti una cosa..

B:Dimmi!

MR:Sai..quella volta che sono venuta a Detroit,che sei diventato campione di coppia..bhè da quel giorno ho capito di non essere più innamorata di te!

B: Che cazzo stai dicendo?

MR: Mi sono innamorata di Gaty,cazzo!

B: Mi prendi per i fondelli?

MR: No,purtroppo per te sto dicendo sul serio.

B: Ti sei innamorata di un Gay? Del figlio di H.B.Gay? Del Most Cool Gay? Questo è un tuo problema! Ora vattene,non voglio avere niente a che fare con te!

MR: No dai..aspett…

B: Ho detto vattene! Cazzo!

B: Porcaccio Giuda,vai via da questa cazzo di camera!

Bosiko prende una lampada e la lancia verso la sua ragazza,colpendola in pieno viso! I cocci sono dappertutto,mischiati al sangue.

Bosiko si alza dal letto e va vicino alla Ryane.

B:Brutta puttana! Non meriti di vivere!

Bosiko alza Madison,se la carica sulle spalle e … Cyclone! A segno!
La ragazza è a terra immobile,Bosiko le se avvicina e la chiude nella Bosiko’s Crossface!! La ragazza tenta di dimenarsi ma pochi secondi dopo sviene.

B: Brutta troia,guarda un po’ sei morta! Aspetta un momento … Che cazzo ho fatto! L’ho uccisa! Non è possibile!

Bosiko è una furia,rompe il televisore,spacca la lampada e comincia a prendere a calci gli armadi e il comodino! La camera è completamente sottosopra ! Bosiko esce dal balcone e butta giù la valigia della ragazza colpendo un vecchio che passeggiava! Bosiko inizia a mandare a fanculo i passanti e poi butta dal balcone una lampada ed una sedia colpendo ed uccidendo altre due persone! Bosiko rientra nella camera e sbatte violentemente la porta-finestra riducendola in piccoli frammenti di vetro!
Bosiko prende il cadavere della sua ragazza e lo chiude dentro un armadio,poi esce e si dirige verso l’uscita dell’albergo.
Bosiko si dirige verso L’Hotel Fairmont,dove un uomo gli chiede l’autografo.

Uomo: Bosiko! Sono un tuo grande fan! Guarda,indosso la tua maglietta!

B: Coglione,levati di mezzo!

BUZZSAW KICK di Bosiko che stende il fan!

Bosiko continua sulla sua strada fino ad incontrare un Vucumprà.

V: Guarda guesti bracialedi,te piaciono?

B: A marocchì,te devi da leva dai coglioni!

Bosiko si carica sulle spalle il malcapitato e lo stende con la Cyclone!

Bosiko arriva davanti all’hotel e poi compone un numero con il suo iPhone,ma viene fermato da due ragazze,che gli chiedono la strada per l’aereoporto.

R: Scusa,buon uomo,mi può indicare la strada per l’aereoporto?

B: Senta,non mi rompa il cazzo e se na vada!

Buzzsaw Kick sulla ragazza! L’altra ragazza tenta di fuggire,Bosiko la raggiunge e la colpisce al volto con dei violentissimi pugni! Bosiko estrae un coltellino dalla tasca dei suoi pantaloni e sul ventre della ragazza incide le lettere S.B.

Bosiko riesce finalmente a chiamare Akuma “Pain” Fujihara sul suo iPhone.

B: Pain,in che camera sei?

AF: Sono nella 420! Perché?

B: E’ successo un casino,ti racconto dopo…arrivo..

Bosiko entra nell’hotel,e prende un ascensore; all’interno trova un ragazzo russo di circa vent’anni.

Russo: Борец Глупые, Шт в дерьмо, Ковальчик царит!

Bosiko non capendo le parole del ragazzo,lo manda a fanculo e lo colpisce con diversi pugni nello stomaco! Poi estrae il coltellino di prima e pugnala il russo che cade a terra in una pozza di sangue!

Arrivati al quarto piano,Bosiko esce dall’ascensore ed incontra una donna addetta alle pulizie.

DP: Salve!

B: Levati di mezzo,puttana! Più che altro,dov’è la camera 420?

DP: Come ti permetti!

Bosiko parte all’attacco con dei calci in pieno stomaco e poi chiude la signora nella Bosiko’s Crossface! La signora tenta di liberarsi, ma senza via d’uscita,muore nella stretta di Bosiko.

Bosiko si dirige verso la camera 420 e bussa.

???: Bosiko,sei tu?

B:Sì,sono io!

La porta si apre e Bosiko si trova davanti a Akuma “Pain” Fujihara!

Immagine

Bosiko e Fujihara si stringono la mano,Bosiko si siede su una sedia a dondolo e Mr.Pain si affaccia dalla finestra,fumando la solita sigaretta.

AF: Allora,Bosiko … raccontami cosa è successo …

B: E’un po’difficile da spiegare … Ero con Madison in camera … ad un certo punto mi dice di non essere innamorata di me e di essere innamorata di quel frocione di The Gaty!

AF: Whaaaat? Madison è innamorata di Gaty?
B: Madison era innamorata di Gaty…
AF: Perché era?
B: Perché l’ho uccisa!
AF: Hai ucciso Madison?
B: Sì cazzo! Sì l’ho uccisa! Ora dammi il mio PC che me ne vado!

Akuma accontenta il Bloody Criminal che lo ringrazia e poi se ne va facendo segno a Mr.Pain di tenere la bocca chiusa.

(Venti minuti dopo)

Bosiko è nella sua camera d’albergo con il PC sulle gambe.

B: Bene,vediamo … ma cosa? E’ il PC di Akuma! Ma porca troia! Ha pure il Social Network aperto…mi farò un po’ di cazzi suoi…

Bosiko ride poi si alza e si versa della Coca Cola in un bicchiere per poi tornare al PC.

B: Vediamo un po’… Colosso ha modificato le sue attività preferite in “rompere il cazzo alla gente” e “Trollare”… Samuel Sanchez ti ha invitato ad un evento : “Tokio Hotel in concerto!” … Lo sapevo che a Gala piacevano i Frocio Hotel … Master Of Puppets ha pubblicato un video …

Bosiko preme Play sul video ed inizia a guardarlo. Si vede Master of Puppets che spara verso degli uomini e successivamente viene raggiunto da un uomo che dice di essere un Marines e spezza il collo a MoP che rimane immobile senza provare dolore. Poi MoP si inginocchia,pronuncia alcune parole e attorno a lui quarantanove persone si rialzano.

B: Cazzo..lui può aiutarmi!

Bosiko inizia ad urlare.

B: Non so se mi puoi sentire…aiutami! Ti prego aiutami!

Un bagliore di luce attraversa la finestra e un’anta dell’armadio si apre improvvisamente!Immagine

Dall’armadio si alza in piedi il cadavere di Madison Ryane!! Bosiko si alza in piedi impaurito e prova a colpire il corpo con dei cocci di vetro,ma Ryane sembra non accusare i colpi.

MoP: Io… sono Master of Puppets! Tu mi hai evocato chiedendo il mio aiuto! Io ti aiuterò,nonostante tu sia il compare di Akuma “Pain”Fujihara!

Bosiko non ci pensa due volte e prova a colpire MoP con dei pugni,ma il Dio non accusa i colpi e con un semplice gesto sbatte Bosiko al muro! Il Bloody Criminal sanguina dalla nuca, Master of Puppets gli si avvicina e gli tira un ceffone sulla guancia.

Bosiko tenta una reazione ma poi ci ripensa.

Sono quasi le quattro della notte,fuori non c’è nessuno,Master of Puppets sorride a Bosiko,poi con un gesto lo fa volare giù dal balcone! BOSIKO PRECIPITA DAL QUINTO PIANO! BOSIKO CADE GIU’ DAL QUINTO PIANO! MA ATTENZIONE! Bosiko è vivo e si è appena rialzato in piedi! Incredibile quello che è appena successo! Bosiko non ci crede,fa segno di no con la testa,poi si guarda intorno e vedendo alcuni ragazzi ubriachi si dirige verso di loro.

B: Ragazzi…non è poss…non può ess..non..non…

Un ragazzo tira una bottiglia in testa a Bosiko che però riesce ad attudire il colpo e poi parte all’attacco! I ragazzi tentano di difendersi,Bosiko lancia uno di loro verso una vetrata che va in mille pezzi!

Immagine

Bosiko si carica un ragazzo sulle spalle…Cyclone sull’asfalto! Bosiko prende un altro ragazzo..Powerbomb! Su un tavolino! Bosiko estra il coltellino,si avvicina al ragazzo e incide sulla sua fronte le lettere S.B. lasciando i tre morti a terra.

Bosiko controlla le sue tasche e trova una pistola,la estrae e comincia a sparare verso dei ragazzi,che uno ad uno cadono a terra morti! Bosiko sente le sirene della Polizia e rientra dentro l’hotel. Bosiko incontra un ragazzo per le scale,lo abbranca e gli fa fare un volo di ben nove scale! Sul muro c’è un enorme macchia di sangue mentre a terra il ragazzo giace morto in una pozza di sangue! Bosiko estrae il coltellino e sul muro incide le lettere S.B. sul muro.
Bosiko risale al quinto piano,bussa alla porta che si apre da sola e si ritrova davanti Master of Puppets che pronuncia alcune parole.

MoP: Ελάτε πίσω στη ζωή, κούκλες μου, η τρέλα και η νόσος θα ζητήσω.
Ελάτε πίσω στη ζωή, οι στρατιώτες μου, η τρέλα και η νόσος θα ζητήσω. Ελάτε πίσω στη ζωή, υπηρέτες μου, η τρέλα και η νόσος θα ζητήσω. Ελάτε πίσω στη ζωή, κούκλες μου, η τρέλα και η νόσος θα ζητήσω.


Il corpo della povera Madison Ryane cade a terra e Bosiko si inginocchia vicino a lei.

B: Ohcazzo….sei viva? Sei viva? Cazzo rispondi!

Madison ha un sussulto e apre faticosamente gli occhi.

MR: …Amore…che cosa è successo…?

B: E’ una storia lunga…ti racconterò più tardi…

Madison si rialza a fatica e poi si stende sul letto.

Bosiko estrae il suo iPhone,intento a chiamare l’ambulanza.

B: Allora…uno uno otto…Ma che cazzo è? 3333339666? Proviamo a chiamare…

???: Contento?

B: Chi sei?

???: Sono Master of Puppets! Quello che ti ha riportato in vita la ragazza pochi minuti fa!

B: Oh sei tu..Ti prego..questa storia non raccontarla a Fujihara.. Ti devo un favore…quando vuoi,sai il mio numero..

???: Certo certo…

E mentre Bosiko rimane perplesso le immaginio si chiudono.

Avatar utente
Goldust
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/08/2011, 15:21

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Goldust »

pippoinzaghi ha scritto:TWNA Power 15 :
1 : THE ZZOP !!! :yeah: (3)
Il campione TWNA questa settimana conquista un importante vittoria contro Anaconda , uno dei wrestler piu in forma in federazione . Zzop sembra in gran forma , pronto a difendere il titolo a Summer Slam .
2 : KTW !! :yeah: (4 )
Il cugino di Christopher Corleone , continua la sua striscia positiva , vincendo un match molto combattuto contro Gaty .... da quando è entrato in stable sembra piu in forma e molto carico in vista del suo match in ppv .
3 : FUJIHARA !!! :yeah: (6 )
Grandissima vittoria di Fujihara in uno dei match piu belli e spettacoli della storia della TWNA ! Mettendi caro il propio corpo , Akuma ha sconfitto dopo un lungo match Loser Mark dando un grande segnale a Gaty !!
4 : THE GATY ! :nada (1 )
Battuta d'arresto per Gaty che perde in modo pulito contro KTW in uno splendido match , e poi affronta a muso duro Fujihara , a Summer Slam tra i due ne vedremo delle belle !
5 : ANACONDA ! :nada ( 2 )
Anche per lui battuta d'arresto questa settimana ! Perde in modo pulitissimo contro Zzop anche se dopo un grande match ....e subisce una dura risposta dal campione TWNA .
6: C-NOISE ! :yeah: ( 8)
Il lottatore mascherato , vince un match sofferto contro il rookie Tanner ... dando un grosso segnale a Andy e continuando la striscia molto positiva .
7:CHRISTOPHER CORLEONE ! :yeah: ( 11 )
Il legend killer Corleone , vince meritatamente questa settimana contro Galactikos in un match molto combattuto ... dando un'ulteriore prova del suo talento !
8: GALACTIKOS ! :nada (5 )
Galactikos passa una brutta settimana , perdendo contro Corleone .... e fermando la sua serie di vittorie !Spera di rifarsi a Summer Slam
9: LOSER MARK !! :yeah: (9)
Pur perdendo , Loser da un ulteriore prova della sua bravura ..e tiene testa a un grande Fujihara ! A Summer Slam sarà battaglia contro il campione !
10:JOHN DRIVE ! :nada (7 )
Anonima settimana per Drive , che fa parte di una rissa contro il russo . A summer slam avrà l'opportunità di dare una lezione a Gorislav .
11: SERIALS KILLER ! :yeah: (14 )
Bosiko da una lezione a El Hijo molto dura , i due tengono testa agli MCG'S nella rissa !
12: GORISLAV KOWALCYZK ! :yeah: (12 )
Anche per lui settimana anonima , visto che riesce a d avere solo una rissa con Drive , a Summer SLam avrà la possibilità di tornare tra i piani alti della federazione !
13: TANNER !! :- (13 )
Anche questa settimana , il rookie da vita a un grande match ..e perde dopo aver dato il massimo !
14 : ANDY !! :nada (10 )
Settimana molto anonima per il contendente del titolo secondario TWNA ! Oltre a stare insieme alla sua stable non fa altro .
15 : KING MATTHEWS :- (new )
Debutta questo nuovo talento , e gia a Violence parte con un intervista!

Commento sul sito TWNA di King Matthew:

Dovrei esserci io al posto di Andy...Non merita la chance per il titolo X-Division!

Rispondi