WWE'14
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE'14
perché posso creare dei titoli tag femminili, se poi non posso metterli nello show?
e perché non posso togliere i titoli a qualcuno, nello universe?
e perché non posso togliere i titoli a qualcuno, nello universe?
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Che c'entra, tanti complimenti, un altro utente l'ha fatto come te 5 volte e io al momento 3 (nello specifico Punk, Kane e Diesel) ma fidati che lo farò anche con gli altri richiesti per prendere il relativo trofeo, non è una gara a chi ce l'ha più lungo, era un modo per spiegare a un utente che il gioco ancora non ce l'ha quanto è difficile battere la Streak.Sheamus John Cena ha scritto:
Io ci sono riuscito 5 volte.
Edit: al momento ho difficoltà a trovare nelle Creazioni quell'utente scurll per i CAW, ma è su PS3? Se sì quale creazione dovrei cercare (che poi mi basta uno e vado a Vedi altre creazioni utente)?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Intendevo sottolineare di come non fosse impossibile vincere pulito, dicendo che ho vinto 5 volte in quella maniera senza usare sedie, martelli e cazzi vari.dohkolibra ha scritto: Che c'entra, tanti complimenti, un altro utente l'ha fatto come te 5 volte e io al momento 3 (nello specifico Punk, Kane e Diesel) ma fidati che lo farò anche con gli altri richiesti per prendere il relativo trofeo, non è una gara a chi ce l'ha più lungo, era un modo per spiegare a un utente che il gioco ancora non ce l'ha quanto è difficile battere la Streak.
Edit: al momento ho difficoltà a trovare nelle Creazioni quell'utente scurll per i CAW, ma è su PS3? Se sì quale creazione dovrei cercare (che poi mi basta uno e vado a Vedi altre creazioni utente)?
Mentre tu stavi appunto dicendo che era necessario usarli.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Eh, ma andava specificato allora che avevi vinto 5 volte "nel modo che dicevo". Leggendolo come hai postato, almeno da come la vedevo io, sembrava che hai vinto 5 volte e basta, come tutti.Sheamus John Cena ha scritto:
Intendevo sottolineare di come non fosse impossibile vincere pulito, dicendo che ho vinto 5 volte in quella maniera senza usare sedie, martelli e cazzi vari.
Mentre tu stavi appunto dicendo che era necessario usarli.
- Dark Of Phenom
Provato proprio ieri. Ritorno sul ring su questo capitolo davvero molto interessante. Primo match fatto con Shield Vs John Cena, Kane & Undertaker.
Gameplay uguale all'anno scorso, la grafica ancora meglio dell'anno scorso, giocabilità e tutto davvero molto bella e divertente, suoni del ring e quant'altro migliorati di parecchio. Insomma fino ad'ora gioco davvero interessante.
Ancora devo provare i 30 years of Wrtestlemania ma volevo chiedee, la streak dell'Undertaker è davvero cosi impossibile da battere? Ho notato con grandissimo piacere che c'è addirittura un concorso per Wrestlemania 30. Ma non in Italia non si può partecipare?
Gameplay uguale all'anno scorso, la grafica ancora meglio dell'anno scorso, giocabilità e tutto davvero molto bella e divertente, suoni del ring e quant'altro migliorati di parecchio. Insomma fino ad'ora gioco davvero interessante.
Ancora devo provare i 30 years of Wrtestlemania ma volevo chiedee, la streak dell'Undertaker è davvero cosi impossibile da battere? Ho notato con grandissimo piacere che c'è addirittura un concorso per Wrestlemania 30. Ma non in Italia non si può partecipare?

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Mi sembrava intuibile dopo il tuo post, avendoti quotato.dohkolibra ha scritto: Eh, ma andava specificato allora che avevi vinto 5 volte "nel modo che dicevo". Leggendolo come hai postato, almeno da come la vedevo io, sembrava che hai vinto 5 volte e basta, come tutti.
Ma vabbè.
- Albert Dudley
Si, è su PS3. Tra le sue creazioni ho scaricato Don Muraco, Paul Orndorff, Kerry Von Erich e Junkyard Dog. Prova a cercare una di quelle.dohkolibra ha scritto: Che c'entra, tanti complimenti, un altro utente l'ha fatto come te 5 volte e io al momento 3 (nello specifico Punk, Kane e Diesel) ma fidati che lo farò anche con gli altri richiesti per prendere il relativo trofeo, non è una gara a chi ce l'ha più lungo, era un modo per spiegare a un utente che il gioco ancora non ce l'ha quanto è difficile battere la Streak.
Comunque quando si effettua la ricerca non conviene ordinare per "imperdibili", ma con altri criteri.
- The Vault Dweller
Io ho trovato delle cose strane nel gioco, tipo con una stunner ho fatto uscire sangue a un avversario (mi pare fosse sandow), cosa che non ha senso, mai vista proprio. Inoltre nell'hell in a cella ho trovato qualcosa di strano ovvero...la porta della gabbia non c'era!!! Non potevo uscire dalla gabbia! Che sappiate sono dei bug (in caso lo fossero, secondo me molto gravi) o il gioco é semplicemente fatto cosi?
- The Vault Dweller
Io ho trovato delle cose strane nel gioco, tipo con una stunner ho fatto uscire sangue a un avversario (mi pare fosse sandow), cosa che non ha senso, mai vista proprio. Inoltre nell'hell in a cella ho trovato qualcosa di strano ovvero...la porta della gabbia non c'era!!! Non potevo uscire dalla gabbia! Che sappiate sono dei bug (in caso lo fossero, secondo me molto gravi) o il gioco é semplicemente fatto cosi?
- The Vault Dweller
Vabbé ma la stunner non é come una sweet chin music per esempio, cioé con un super kick mi sembra già più credibile il sanguinamento. Ma ammetto che é una piccolezza.salettone ha scritto:perché una stunner non dovrebbe farti sanguinare?
quanta gente vedi uscire dalla porta dell'HIAC?
La porta nella gabbia invece no, voglio dire in tutti i giochi precedenti (WWE 13 non lo so, non ci ho mai giocato) se volevi potevi salire in cima alla gabbia, perché in questo no? (A meno che non si possa sfondare la struttura con una mossa tipo la spear, ma questo non lo so).
- Albert Dudley
La cella si può sfondare.The Vault Dweller ha scritto:
Vabbé ma la stunner non é come una sweet chin music per esempio, cioé con un super kick mi sembra già più credibile il sanguinamento. Ma ammetto che é una piccolezza.
La porta nella gabbia invece no, voglio dire in tutti i giochi precedenti (WWE 13 non lo so, non ci ho mai giocato) se volevi potevi salire in cima alla gabbia, perché in questo no? (A meno che non si possa sfondare la struttura con una mossa tipo la spear, ma questo non lo so).
Vai nel set di mosse di un wrestler qualsiasi. Seleziona "mosse esclusive" e poi "cella". La mossa in alto è quella per gettare l'avversario giù dalla cella, quella in basso è per sfondare la cella.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
La stunner che fa sanguinare c'è dai tempi di HCTP se non prima, e per uscire dalla gabbia DEVI sfondarla...finisher contro avversario stordito vicino alla cellaThe Vault Dweller ha scritto:
Vabbé ma la stunner non é come una sweet chin music per esempio, cioé con un super kick mi sembra già più credibile il sanguinamento. Ma ammetto che é una piccolezza.
- The Vault Dweller
Liontamer ha scritto:
La stunner che fa sanguinare c'è dai tempi di HCTP se non prima, e per uscire dalla gabbia DEVI sfondarla...finisher contro avversario stordito vicino alla cella
Ah OK, grazie.
Per la stunner LOL, questo dimostra che la mia memoria comincia veramente a vacillare.
- The Vault Dweller
Ok proveró, grazie per l'informazione.Albert Dudley ha scritto:
La cella si può sfondare.
Vai nel set di mosse di un wrestler qualsiasi. Seleziona "mosse esclusive" e poi "cella". La mossa in alto è quella per gettare l'avversario giù dalla cella, quella in basso è per sfondare la cella.