ragazzi sono in trepidante attesa,come non mi succedeva da anni!!!e sottolineo che seguo il wrestling da oltre 20 anni (eh, si sono quasi vecchiarello )purtroppo negli ultimi tempi la passione era andata scemando.....ma questa Wrestlemania(o meglio la costruzione e i matches in programma) mi ricorda davvero quella dei bei tempi andati...... mi ha spinto anche ad iscrivermi a questo forum
Speriamo di non restare delusi!!!stanotte tutti davanti alla tv alle 12,30!!!!
e speriamo che non sia un pesce d'aprile....(sapete a cosa mi riferisco!!)
buona attesa e buona Wrestlemania a tutti!!!!
Non ci sono dubbi sulla solidità della card. Quello che mi dispiace è che alcuni match sono stati costruiti poco e male, ma era inevitabile, considerando che c'erano da preparare l'HIC e il match di Rock. Poco male comunque, alcuni feud cominceranno qui e si svilupperanno nei prossimi mesi. Ecco i miei pronostici:
- World Heavyweight Championship: Daniel Bryan vs. Sheamus
vincitore: Daniel Bryan
Mi aspetto una vittoria di Bryan (tramite interferenza di AJ?) per cominciare un feud con l'irlandese, ma non mi stupirei nel prossimo futuro del ritorno di Orton nel giro titolato.
- Kelly Kelly & Maria Menounous vs. Beth Phoenix & Eve
vincitrici: Kelly & Maria
Bah, che tristezza... almeno quest'anno non abbiamo una truzza nello show di wrestling più importante al mondo.
- Randy Orton vs. Kane
vincitore: Orton
Ennesimo sacrificio di quel grande professionista (e ormai pessimo lottatore) che è Kane. The Big Red Jobber stavolta dovrà essere il trampolino di Orton, che tornerà certamente al titolo in breve tempo. Ad uscirne sconfitto, comunque, sarà il pubblico...
- Intercontinental Championship: Cody Rhodes vs. Big Show
vincitore: Big Show
La storyline suggerisce una vittoria del gigante, che altrimenti ne uscirebbe davvero troppo umiliato. Spero la contesa sia equilibrata, e che Rhodes non venga squashato in 8 secondi (come fu per Chavo contro Kane qualche anno fa) ma che anzi conduca il match.
- WWE Championship: CM Punk vs. Chris Jericho
vincitore: Chris Jericho
Ero sicuro della vittoria di Punk che per quanto fatto quest'anno meriterebbe un "Wrestlemania Moment" ed una vittoria così prestigiosa. Poi però ascoltando il Cafè sono venuto a conoscenza di un certo dvd sul cammino del wrestler di Chicago verso il seguente evento, Extreme Rules. Devo dunque immaginare che la storyline vada avanti e l'unico modo per far sì che ciò avvenga è far vincere in maniera scorretta (ma mi auguro dopo un match a 5 stelle di minimo 30 minuti) il canadese, per poi rendere il titolo al maestro del muay-thai.
- Team Teddy vs. Team Johnny
vincitori: Team Johnny
Nulla più di un riempitivo dove allocare alcuni lottatori che altrimenti sarebbero rimasti a casa. La contesa sarà probabilmente sterile, finirà tutto in una roulette di finisher nella quale mi auguro prevalga il team Johnny. Impaziente per l'arrivo di A-train/Lord tensai.
- Hell in a Cell: Undertaker vs. Triple H. Special Guest Referee: Shawn Michaels
vincitore: Undertaker
Pochi dubbi sul risultato, personalmente spero sia l'ultimo match per il becchino che chiaramente ormai ha dato tutto. La streak andrà avanti, e se mai ci dovesse essere un altro match per lui spero sia con Lesnar, magari con l'annuncio nel Raw post-wrestlemania.
- The Rock vs. John Cena
vincitore: The Rock
Stando alle voci, questa non dovrebbe essere l'ultima apparizione di Johnson. Credo che tutto dipenderà da questo: se ci sono accordi per un altro match, allora Rock potrebbe vincere questo e rendere il favore a Cena in futuro. Altrimenti a prevalere (per il bene del business) sarà il pupazzone colorato... ma se questo dovesse accadere, mi chiedo come farà la sicurezza a sedare il pubblico inferocito.
Quanto cazzo è figo lo stage? I mini-titantron dietro le palme sono un stupendi
Comunque, da ora in poi ogni ora pubblicherò la Tale Of The Tape dei 5 incontri più importanti di Wrestlemania 28 (sapete...la noia )
After enduring weeks of mockery from Cody Rhodes over his WrestleMania record, Big Show will get an opportunity to get his hands on the Intercontinental Champion and prove that he's not a bust on The Grandest Stage of Them All.