It's True! ha scritto: Sono di un amico, i miei non li venderò mai![]()
P.S. Adesso mi iscrivo.
mi sembrava strano,pensavo anvedi che it's true sarà impazzito a togliersi quei ppv della madonna.
It's True! ha scritto: Sono di un amico, i miei non li venderò mai![]()
P.S. Adesso mi iscrivo.
Per curiosità, a quanto li metteresti? Immagino che SummerSlam 1999 valga più di tutti.It's True! ha scritto:In vendita questi DVD, chi è interessato mi contatti in privato:
WWF SummerSlam 1999 (originale non Tagged Classics, firmato da Mick Foley quando venne in Italia nel 2005);
WWF SummerSlam 2000 (originale non Tagged Classics);
WWF Vengeance 2001 (originale non Tagged Classics);
WWE Armageddon 2002;
WWE No Mercy 2002;
WWE Judgment Day 2002;
WWE WrestleMania XIX 2003;
WWE No Way Out 2003;
WWE Royal Rumble 2003.
DVD WWF a 15 Euro ciascuno (tranne SummerSlam 1999 a 30);Colosso ha scritto:
Per curiosità, a quanto li metteresti? Immagino che SummerSlam 1999 valga più di tutti.
Considerando che il dvd originale di Big Show è solo uno, il contenuto restante dovrebbe essere questo:WWEonly4ever ha scritto:Qualcuno sa i contenuti del prossimo numero di "Wrestling Heroes", il secondo dedicato a The Big Show? Mi appello soprattutto a color che hanno preso l'ultima uscita, in cui sono riportati i contenuti del numero successivo.
Non lo so, essendoci 2 dvd dedicati a Edge potrebbero attingere da qualunque dei due.WWEonly4ever ha scritto:Grazie.
Non mi attira molto.
Quello successivo, quello dedicato a Edge quali contenuti potrebbe avere? Io spero corrisponda al terzo DVD del set di Edge anteriore all'ultimo così potrei avere l'Hell in a Cell tra Edge e Undertaker, che vorrei tanto avere.
Sì, è vero: purtroppo penso che prenderanno da quello più recente, che comunque contiene ottimi match, ma non quelli che speravo.Colosso ha scritto:
Non lo so, essendoci 2 dvd dedicati a Edge potrebbero attingere da qualunque dei due.
Se hai qualcosa che desideri molto, ti consiglio di fare un ultimo colpaccio!ATM ha scritto:Arrivata la mail da Silvervision. Questa settimana o la prossima chiudono tutto e quello che c'è sullo store non sarà più disponibile.
Speravo in un ulteriore ribasso, ma nulla. Vabbè...
Sto valutando comunque se buttar là un ultimo ordine.
Tutti comprati nell'ultimo mese...WWEonly4ever ha scritto:
Se hai qualcosa che desideri molto, ti consiglio di fare un ultimo colpaccio!