THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE- Buone feste

Messaggio da Y2J Paguro »

Pensa che a me quel ppv non dispiacque affatto, trovai gradevole sia il match tra Vader e Boss che quello tra Rhodes e Buck(dovuto presumibilmente alle basse aspettative che avevo), oltre ai vari citati da te.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Y2J Paguro ha scritto:Pensa che a me quel ppv non dispiacque affatto, trovai gradevole sia il match tra Vader e Boss che quello tra Rhodes e Buck(dovuto presumibilmente alle basse aspettative che avevo), oltre ai vari citati da te.
Forse il fatto di essermi guardato il ppv facendo contemporaneamente altro ha inficiato sulla mia "concentrazione" riguardo Rhodes e Buck. Vader vs Boss l'ho invece visto "attentamente" ma il problema riguarda l'ex Big Bossman. Un problema comunque "mio" perchè personalmente non vedo di grande utilità sfruttare Vader in questo modo, contro un lottatore over soprattutto per il fatto che era un ex-WWF. Ma infatti sbaglio o quando The Boss ha reagito alla sconfitta sono partiti i "boos" dal pubblico? fortuna comunque che Vader dovrebbe (ri)concentrarsi ora su Sting per quanto fatto vedere nello stesso ppv...

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

piccola curiosità: siamo a ridosso del 17 Giugno 1994, data in cui partirono i primi storici Campionati del mondo di calcio organizzati negli U.S. (campionati che ci videro laurearci "tristemente" vicecampioni un mese dopo, il 17 luglio)...bene, fin adesso (siamo ancora a fine maggio) non ho sentito nessun accenno della cosa in nessuna delle tre federazioni......più avanti verrà utilizzato in qualche modo l'evento?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Soprattutto siamo quasi a ridosso di Survivor Series 1994.
Data che rimarrà indelebilmente segnata nel libro nero di tutti i fan di wrestling italiani, poichè da allora smisero la programmazione televisiva, fino al 2004.
Chi voleva seguire il wrestling dovette attuare scelte mirabolanti come seguire, grazie al satellite, le reti tedesche che ancora trasmettevano.
Qualche anno più tardi, grazie alla Pay TV {le prime furono Tele+ & Stream, antenate di Sky}, arrivarono le prime notizie su The Rock & Stone Cold Steve Austin, che fino ad allora erano degli sconosciuti.
Personalmente, grazie alla primitiva connessione Internet dell' università, riuscii ad avere notizie di ciò che stava accadendo, ma dovetti attendere il 1997.
All' inizio del 1999 arrivò la mia prima connessione Internet a casa {molto diversa come modalità da quella odierna}. Ricordo il motore di ricerca AltaVista, grazie al quale potevo vedere un' ora di wrestling al giorno.
Fu un brutto colpo quel sabato pomeriggio del Novembre 1994.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

pirola dimentichi l'orrendo stint della wcw su italia1 nel 1999

sironi e cavalloni :addolorato:

s'inventavano la storia della wcw a loro piacimento :facepalm2:

mezz'ora spezzettata in 2 giorni :facepalm2:

meno male che seguivo da dsf all'epoca.poi ovviamente velocity nel 2002.

p.s maxx payne solo a me sembra la versione grassa di james storm?
Ultima modifica di undertaker il 04/01/2013, 10:58, modificato 1 volta in totale.

undertaker

doppio

DenisPirola

undertaker ha scritto:pirola dimentichi l'orrendo stint della wcw su italia1 nel 1999

sironi e cavalloni :addolorato:

mezz'ora spezzettata in 2 giorni :facepalm2:

meno male che seguivo da dsf all'epoca.poi ovviamente velocity nel 2002.
La WCW la davano anche su Capodistria. Che poi diventò TeleMonteCarlo e poi La 7.

Ma nel 1999 avevo già la connessione Internet a casa {90 mila lire al mese, mi pare. E dovevo condividere dei contenuti con un americano, che a sua volta mi inviava il wrestling per un' ora al giorno}.
La TV la usava mia figlia per guardare i TeleTubbies.

undertaker

DenisPirola ha scritto:
La WCW la davano anche su Capodistria. Che poi diventò TeleMonteCarlo e poi La 7.

Ma nel 1999 avevo già la connessione Internet a casa {90 mila lire al mese, mi pare. E dovevo condividere dei contenuti con un amricano, che a sua volta mi inviava il wrestling per un' ora} e la TV la usava mia figlia per guardare i TeleTubbies.
mi ricordo che nel '96 mi sembra usci' la notizia del ritorno del wrestling su tmc rivelatosi na bufala.

DenisPirola

undertaker ha scritto:

Racconta. Sono curioso. :triste:

In realtà su MonteCarlo qualcosa andò in onda. Quando c'era Hogan. Sempre commentato da Peterson.

Maxx Payne :addolorato: di buono aveva solo il partner : Cactus Jack.
Però è vero che sembrava Storm dopo il cenone {anche 2 0 3} di Capodanno. Immagine
Ultima modifica di DenisPirola il 04/01/2013, 11:09, modificato 1 volta in totale.

undertaker

DenisPirola ha scritto: Racconta. Sono curioso. :triste:

dunque,quella piu' grossa commentando un match di sting":ecco sting,che ritorna sul ring dopo 10 anni di assenza". :perso:

altra perla durante un match di sting e hogan in tag:"ricordiamoci che sting e hulk hogan sono alleati dal 1997"
cioè e la storia del nwo ?madonna,che scempio :facepalm2:

DenisPirola

undertaker ha scritto:

altra perla durante un match di sting e hogan in tag:"ricordiamoci che sting e hulk hogan sono alleati dal 1997"
Culo & camicia.
Oggi non potrebbero più uscire queste perle di saggezza. Tuttavia possiamo consolarci con quelli che vedono Macho Man tra il pubblico.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ad essere precisi finoa metà 1995 la WWF con Raw (cosa inedita perchè Italia 1 nel 1994 trasmetteva ancora Superstars) andò in onda su alcune reti locali del Lazio.
Il silenzio durò fino al 1999 con la WCW di Sironi & Cavalloni, poi arrivò Peterson sempre nel 1999. Poii dal 2000 si passò su Stream con la WCW e poi la WWF dal 2001, poi su Sky.
In chiaro ritornò solo nel 2003 con Velocity e poi SmackDown!

Saimas

Messaggio da Saimas »

Per me vale la stessa cosa di Pirola, vista anche la vicinanza anagrafrico/geografica:

Koper Capodistria trasmetteva "Wrestling Spotlight", mezzora/un'ora al giorno verso le 16:30 e un misto di incontri da tv-show e ppv... però l'ottimo Peterson riusciva a farci capire come/cosa/quando.

Poi venne Tele+. Per un periodo, grazie alla vicinanza con le coste slave, riuscii a prenderlo gratuitamente: Randy Savage vs Ultimate Warrior di WM7 fù l'ultimo incontro che vidi in "ppv" prima della "morte televisiva". Successivamente ricordo solo qualcosa a sprazzi, ricordo il debutto di Adam Bomb, ricordo qualcosa quà e là... ma niente di significativo. Il fatto di non aver più facile accesso alle trasmissioni mi ha allontanato da questa disciplina...

Poi alla pari di Pirola arrivò la mia prima connessione, nel 1997, ma sinceramente il Wrestling lo lasciai da parte, dimenticato. Per molti anni ancora. La fiammella s'era spenta in quel periodo.

undertaker

su internet sono avanti di un anno rispetto a voi,prima volta che ho "usato"internet nel '96 da un amico.

jeff,velocity 2002.

Saimas

Messaggio da Saimas »

undertaker ha scritto:su internet sono avanti di un anno rispetto a voi,prima volta che ho "usato"internet nel '96 da un amico.

jeff,velocity 2002.

No beh, attenzione. Io ricordo, ero in quarta superiore quindi nella primavera del '96 (mi hanno segato un anno) e ho "scoperto" Internet a casa di un mio compagno di classe che mi aveva stampato i tabulati di Nevermind The Bollocks dei Sex Pistols. Poi c'era pure un sistema alternativo ad Internet, ma non ne ricordo il nome, ricordo che ci si connetteva via telefonica direttamente al "proto-blog" di chi volevi contattare...

Rispondi