WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Con questo genere di puntate la WWE difficilmente sbaglia, specie quando si tratta di fare tributi video li fanno sempre al limite della perfezione. La scelta del sottofondo: " He's got the whole world in his hands" e la sagoma finale, con quello che è successo colpiscono in una maniera del tutto differente ora.
La sua carriera è stata un grosso what if, una persona estremamente creativa come lui andava lasciata a briglia sciolta, al massimo direzionata e non limitata come sembra essere stato il più delle volte. Ciò che mi colpisce di più è quanto comunque, sia riuscito ad unire i fan alla sua causa, se c'era qualcuno che il wrestling web voleva che avesse successo quello era proprio Bray.
Dispiace davvero tanto, lui e Brodie sono stati descritti come persone umanamente splendide. Uniche nel suo genere e vedendo la reazione che la loro morte ha scatenato probabilmente era davvero così.
Aveva davvero il mondo nelle sue mani, oggi più che mai.
R.I.P
La sua carriera è stata un grosso what if, una persona estremamente creativa come lui andava lasciata a briglia sciolta, al massimo direzionata e non limitata come sembra essere stato il più delle volte. Ciò che mi colpisce di più è quanto comunque, sia riuscito ad unire i fan alla sua causa, se c'era qualcuno che il wrestling web voleva che avesse successo quello era proprio Bray.
Dispiace davvero tanto, lui e Brodie sono stati descritti come persone umanamente splendide. Uniche nel suo genere e vedendo la reazione che la loro morte ha scatenato probabilmente era davvero così.
Aveva davvero il mondo nelle sue mani, oggi più che mai.
R.I.P
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 26/08/2023, 12:21, modificato 1 volta in totale.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Che dire io non ho mai fatto mistero di essere un suo fan, a me pur con tutto il booking problematico e la riuscita onscreen non sempre efficace piaceva.
Lo ricorderò sempre col rimpianto del fatto che gli mancasse sempre un passo in più per trovare la quadratura delle sue idee. Forse la sua mente era davvero troppo oltre per il wrestling e non ho mai fatto mistero del fatto che un domani mi sarebbe piaciuto vederlo dietro una macchina da presa. Era davvero la macchia rossa in un mondo pieno di bianco e di nero.
Ma anche questo purtroppo resterà un what if grosso come una casa, anzi come una FunHouse. Concludo dicendo che Strowman l'ho visto veramente male poveraccio, peggio anche di Rowan, perdere il proprio migliore amico deve essere un dolore straziante che spero di non provare mai.
Buon viaggio Windham.
Lo ricorderò sempre col rimpianto del fatto che gli mancasse sempre un passo in più per trovare la quadratura delle sue idee. Forse la sua mente era davvero troppo oltre per il wrestling e non ho mai fatto mistero del fatto che un domani mi sarebbe piaciuto vederlo dietro una macchina da presa. Era davvero la macchia rossa in un mondo pieno di bianco e di nero.
Ma anche questo purtroppo resterà un what if grosso come una casa, anzi come una FunHouse. Concludo dicendo che Strowman l'ho visto veramente male poveraccio, peggio anche di Rowan, perdere il proprio migliore amico deve essere un dolore straziante che spero di non provare mai.
Buon viaggio Windham.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Bella merda Reigns, altro che uno dei migliori amici
- Nothing Fancy
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 11 times
cosi...senza sapere assolutamente nulla...bah ma che vi costa restare nel vostro senza sparare giudizi a caso? Deve dimostrare a te andando live che era suo amico? Cristo
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Mi aspettavo uno show interamente dedicato a Bray come Raw Is Owen o il Raw per Eddie Guerrero, ma capisco la scelta. Mi ha fatto molto piacere vedere Erick presente, anche se lui e Bray in quelle condizioni mi hanno devastato, così come in generale tutto l'inizio. Bellissimo promo di Knight, eccezionale nell'onorarlo, e altrettanto apprezzabile il tributo di Cody per Funk. Mi spiace non ci sia stato Bo ma presumo che stia con la famiglia, se non erro anche Cody e Dustin avevano saltato il tributo a Dusty all'epoca. Un mio desiderio sarebbe stato avere Bo VS Randy come c'era stato Chavo VS JBL, ma sarebbe stato infattibile per ovvie ragioni.
Durissimo colpo da cui non so se mi riprenderò a breve. Grazie di tutto, Windham.
Durissimo colpo da cui non so se mi riprenderò a breve. Grazie di tutto, Windham.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Certo che per riuscire a scrivere una stronzata così grossa anche oggi ce ne vuole eh.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Non partecipa perché deve mantenere la kayfabe. È morto un suo presunto grande amico, da quanto scrivono, cristo.Nothing Fancy ha scritto: ↑26/08/2023, 14:16 cosi...senza sapere assolutamente nulla...bah ma che vi costa restare nel vostro senza sparare giudizi a caso? Deve dimostrare a te andando live che era suo amico? Cristo
Ultima modifica di TessFlockers il 26/08/2023, 19:27, modificato 1 volta in totale.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Roman Reigns ha ritirato il titolo universale blu, dandolo alla famiglia di Wyatt in suo onore.
Inoltre diverse superstar come Strowman, Kross, Shotzi ed altri si sono tatuati il logo di Wyatt.
Inoltre diverse superstar come Strowman, Kross, Shotzi ed altri si sono tatuati il logo di Wyatt.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Sta cosa del titolo l'ho letta pure io ma nessuno cita la fonte, quindi non lo so, potrebbe essere fake
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
ci sono tanti modi per onorare il morto, non necessariamente perchè sei il top della fed devi comparire davanti a tutti o in tv.
Cosa avrebbe portato la presenza di Reigns nello show (considerando inoltre che di fatto non è stato uno show tributo, ma una normale puntata settimanale dove poi hanno messo un video tributo, le campane e due promo per lui)
Poi, appunto, magari ha tributato in un modo diverso, privato.
Cosa avrebbe portato la presenza di Reigns nello show (considerando inoltre che di fatto non è stato uno show tributo, ma una normale puntata settimanale dove poi hanno messo un video tributo, le campane e due promo per lui)
Poi, appunto, magari ha tributato in un modo diverso, privato.
- Latino Alex
E questo è chiaro, ma allora che ci faceva fuori Jey Uso?THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑26/08/2023, 15:15 Cosa avrebbe portato la presenza di Reigns nello show (considerando inoltre che di fatto non è stato uno show tributo, ma una normale puntata settimanale dove poi hanno messo un video tributo, le campane e due promo per lui)
Preciso subito non è un modo per fare polemica, solo che me l'aspettavo on screen tutto qua. La keyfabe in situazioni come questa penso possa passare in secondo se non terzo piano, nel 2023 poi.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Il problema è che ti aspetti qualcosa da una persona che non conosci e che vedi solo perché interpreta un personaggio.Latino Alex ha scritto: ↑26/08/2023, 16:00 E questo è chiaro, ma allora che ci faceva fuori Jey Uso?
Preciso subito non è un modo per fare polemica, solo che me l'aspettavo on screen tutto qua. La keyfabe in situazioni come questa penso possa passare in secondo se non terzo piano, nel 2023 poi.
- Latino Alex
No, sto semplicemente commentando la scelta fatta e rispondendo tranquillamente a chi ha parlato della kayfabe. Pure Orton ed Edge ai tempi erano dei pezzi di merda all'interno della kayfabe però quando c'era da commemorare qualcuno li facevano tranquillamente andare sullo stage, giustamente direi.
Come se la gente non riuscisse a distinguere la situazione poi.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ma chi siete voi per commentare e giudicare le scelte di una persona che non conoscete, che non sapete come sta vivendo il lutto, che non sapete che rapporto avesse con Bray e di cui non sapete, in generale, niente di niente se non il personaggio che porta in TV.
Ultima pagina semplicemente imbarazzante e da voltastomaco.
- Latino Alex
Minchia se siete dei gatti aggrappati ai coglioni e che cazzo. Avevo pure scritto più volte che erano post senza intenti polemici ma deve per forza arrivare il paladino di turno a scipparmele dalla tastiera.deadman3:16 ha scritto: ↑26/08/2023, 17:03 Ma chi siete voi per commentare e giudicare le scelte di una persona che non conoscete, che non sapete come sta vivendo il lutto, che non sapete che rapporto avesse con Bray e di cui non sapete, in generale, niente di niente se non il personaggio che porta in TV.
Fino a prova contraria IO non ho attaccato nessuno, anzi contrariamente a qualcun altro mi pare di avere educatamente chiesto senza scadere nell'isteria. Per cui evita di metterti sul piedistallo e di fare lo sparasentenze grazie.
Per il voltastomaco pigliati un Maalox.