Sa che non reggerebbe qua più di 5 minuti senza insultare qualcuno.
Poi che monodimensionale, m'ha copiato pure la Corsa al UOTY, io l'avevo fatta nel 2016 e tutti a dire "eh, ma è uno scandalo, non ci si può candidare da soli per il UOTY" non si era mai visto prima e adesso è diventata la prassi.
Ora dopo Capodanno ha fatto la scorta di pasticchine per stare calmo. Ma tanto prima o poi se le ridimenticherà, riperderà la testa, riverrà punito, per poi ritornare Stinco de Santo come ora.
E non avremmo nulla da dirci, io volevo solo sollevare una Questione Morale presso l'Utenza, ma non vedo un terreno fertile.



