WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LowRyder
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da LowRyder »

Joy Black ha scritto:Styles - Orton a me non farebbe schifo come match. Ma la vedo dura a questo punto.
Oh, io per esempio ci spero veramente tanto, ma tra previsioni di dirtsheet e un po' di narrativa interna sembra improbabile.
Si iniziano a incrociare le dita di mani e piedi fino ad aprile.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mauro ha scritto:Ma poi tra l'altro, posto che il titolo di mezzo in questa faida (Orton-Wyatt) non ci azzecchi granchè, voi vi ricordate perché sono in faida sti due? Cioè, come siamo arrivati ad avere Orton nella Family? Io faccio fatica a ricordarlo, ma sarò io sicuramente. Dopo Summerslam, ok, ma perchè?
Appunto, ma poi la cosa dell'Orton che da solo non riusciva a sconfiggere la Family, aveva Kane come suo partner e ha turnato su di lui...

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Al limite potrebbero fare un TT AJ/Cena/Orton.

LowRyder
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Messaggio da LowRyder »

Ankie ha scritto:Al limite potrebbero fare un TT AJ/Cena/Orton.
Di tutto rispetto anche questo (e già più probabile del semplice Styles/ Orton, paradossalmente). Bisogna vedere se tengono così tanto a far combattere Shane e cosa fanno Orton e Wyatt.

A proposito, ma A Lad Insane l'ha già fatto l'ormai tradizionale post annuale sulla descrizione dell'amplesso/Rumble?
Un saggio breve sul coitus interruptus all'ingresso di Reigns avrebbe risanato la mia parziale insoddisfazione per alcune delle scelte di booking (specie dopo essermi entusiasmato alle vittorie di Owens e Cena, "ché tanto vinceva l'Undertaker").
Ultima modifica di LowRyder il 30/01/2017, 20:42, modificato 1 volta in totale.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

AFM2000 ha scritto:
Appunto, ma poi la cosa dell'Orton che da solo non riusciva a sconfiggere la Family, aveva Kane come suo partner e ha turnato su di lui...
Tra l'altro, ma vabbè lui è The Viper e nel personaggio ci sta.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Comunque per me se si arriva con Wyatt-Orton per il titolo a Wrestlemania, Bray deve uscirne vincitore. Dalla divisione dei roster è uno dei personaggi su cui hanno lavorato meglio e nelle arene mi sembra incredibilmente over nonostante gli anni di nulla assoluto. In più secondo me è anche più che sufficiente sul ring.

Stefanio11

Messaggio da Stefanio11 »

Ankie ha scritto:Al limite potrebbero fare un TT AJ/Cena/Orton.
MA MAGARI

Mi andrebbe benissimo pure AJ/Cena/Orton/Wyatt

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Vorrei scomodare le parole di un grande pensatore per fare il mio commento su questa rumble: "morissero" (cit.)

Jacob Burckhardt

Messaggio da Jacob Burckhardt »

Pur non apprezzandolo particolarmente, ho notato in questi anni che Bray Wyatt è incredibilmente over. Sarà la sua entrata o i promo che fa(ceva), ma il pubblico non rimane mai indifferente quando arriva.

Che sia la volta buona per lui di un titolo massimo? In fondo potrebbe pure meritarselo, o no?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

AJ Styles vs John Cena vs Randy Orton sarebbe un ottimo main event di Wrestlemania.
Certo, devono prima togliersi dalle palle Shane McMahon.
Che poi, parlando seriamente, a che cazzo è servito il promo di AJ Styles dove accusava Shane di farlo difendere nell'Elimination Chamber?
Ultima modifica di Myles Kennedy il 30/01/2017, 20:48, modificato 1 volta in totale.

Stefanio11

Messaggio da Stefanio11 »

Myles Kennedy ha scritto:AJ Styles vs John Cena vs Randy Orton sarebbe un ottimo main event di Wrestlemania.
Certo, devono prima togliersi dalle palle Shane McMahon.
Miz aggredisce Bryan e Shane si incazza :boh1:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Stefanio11 ha scritto: Miz aggredisce Bryan e Shane si incazza :boh1:
Forse non ci siamo capiti, Shane deve stare proprio fuori Wrestlemania. Tutto quel che volete, buon wrestler ma non è un Triple H, un Undertaker, un Brock Lesnar.
Se proprio devono fare AJ vs Shane che lo facessero in un PPV di Smackdown e non a Wrestlemania. Ci sono già troppi part-timer che tolgono spazio a chi merita.

Comunque a questo punto ho la sensazione che di Joe se ne riparla nel Raw post-Mania.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Si, ma Shane-Styles poteva nascere da AJ sconfitto nella Chamber che Shane aveva messo su per fargli difendere il titolo.

Comunque, a prescindere dalla Rumble, ripensandoci, che stracazzo hanno combinato con le donne a Raw? Non parlo ovviamente di Nia-Sasha (risultato che può anche starci PER IL MOMENTO), ma di Bayley che perde pulitissimo. No, hell no. Perchè dovrebbe interessarmi una rivincita, perchè dovrebbe avere un'altra shot, perchè sono idioti.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

No a sto punto che si percorra una strada già iniziata, per Il post mania può andar bene AJ. E comunque si sta sconfinando...

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Che io sappia nella Wyatt Family hanno usato la "Freebird rule" per i titoli di coppia, giusto? Quindi varrebbe lo stesso in caso di WWE Championship? Potrebbe essere un elemento per lo split?

Rispondi