I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Concettina Uakamoto
Città: Poggibonsi

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Concettina Uakamoto »

Federico Buffa un pò di tempo fa disse che Jucilei sarebbe stato un ottimo acquisto, e io di quello che dice lui mi fido ciecamente

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

a sportitalia vanno dicendo mexes + ts(per ora non han fatto nomi)già a gennaio
minchia magari

Mr.R

Messaggio da Mr.R »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:a sportitalia vanno dicendo mexes + ts(per ora non han fatto nomi)già a gennaio
minchia magari
Mexes + Contrao sarebbe il mio sogno!

IBRAHIMOVIC 11

Mr.R ha scritto: Mexes + Contrao sarebbe il mio sogno!
per gennaio coentrao è impossibile

se arriva qualcuno sarà un rincalzo tipo capdemerda o ziegler

Mr.R

Messaggio da Mr.R »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: per gennaio coentrao è impossibile

E allora mi accontento di Zigler che è cmq un passo avanti

La Furia
Città: Foligno, PG

Messaggio da La Furia »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: per gennaio coentrao è impossibile

capdemerda :lol: :lol: :lol: :lol:

John Locke

Messaggio da John Locke »

Il terzino sinistro a questo punto lo vedo durissimo. Forse è meglio Ziegler perché conosce il campionato e costa poco. L'ideale credo sia Criscito tra quelli prendibili.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Go-AVS-Go ha scritto:Leonardo è tornato anche sulla forte delusione dimostrata dai tifosi rossoneri per il suo passaggio in nerazzurro: "Io rispetto ma ho il mio di punto di vista perché so quello che ho vissuto, quello che ho dentro di me e sono molto tranquillo", ha concluso.

Leonardo bastardo eh eh oh oh
Copioni, era RONALDO!

Grandine nera 33
Città: Soulcity

Messaggio da Grandine nera 33 »

Sauron ha scritto: Copioni, era RONALDO!
Con la curva di balocchi che avete, vi lamentate? :mrgreen:
La differenza era che il vostro coro è coordinato :lol:

John Locke

Messaggio da John Locke »

Esclusiva: Mexes, il Milan controlla

Dai contatti segreti con il francese il club rossonero ha capito di essere in vantaggio. Ora l’ultima parola alla Roma
Il Milan è tranquillo. Sa di aver impostato un discorso molto segreto con Philippe Mexes, sa anche che il difensore francese è al centro dell’attenzione e delle pressioni per via del contratto in scadenza a giugno. Il Milan è tranquillo perché sa che ci sono due strade, entrambe convenienti.

La prima: prendere Mexes a gennaio dopo un accordo con la Roma, anche se al momento è una soluzione complicata. La seconda: ingaggiarlo a giugno, a parametro zero. Ci sarebbe una terza via, ovvero il rinnovo di contratto di Philippe, ma al momento non esistono proiezioni del genere, anche per l’incertezza societaria in casa Roma.

Alfredo Pedullà

IBRAHIMOVIC 11

John Locke ha scritto:Esclusiva: Mexes, il Milan controlla

Dai contatti segreti con il francese il club rossonero ha capito di essere in vantaggio. Ora l’ultima parola alla Roma
Il Milan è tranquillo. Sa di aver impostato un discorso molto segreto con Philippe Mexes, sa anche che il difensore francese è al centro dell’attenzione e delle pressioni per via del contratto in scadenza a giugno. Il Milan è tranquillo perché sa che ci sono due strade, entrambe convenienti.

La prima: prendere Mexes a gennaio dopo un accordo con la Roma, anche se al momento è una soluzione complicata. La seconda: ingaggiarlo a giugno, a parametro zero. Ci sarebbe una terza via, ovvero il rinnovo di contratto di Philippe, ma al momento non esistono proiezioni del genere, anche per l’incertezza societaria in casa Roma.

Alfredo Pedullà
se non rinnova alla roma conviene cederlo ora per prendere qualche euro

renzwk
Città: Subiaco

Messaggio da renzwk »

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Come ti dichiari?

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Mi dichiaro colpevole, Mister.

Gladjr
Città: Orbetello

Messaggio da Gladjr »

cmq ragazzi occhio a questa inter,personalmente la vedo come l'antagonista numero 1...

IBRAHIMOVIC 11

Gladjr ha scritto:cmq ragazzi occhio a questa inter,personalmente la vedo come l'antagonista numero 1...
ovvio,e lo vado dicendo dai tempi di fally e dell'inter ridicola

IBRAHIMOVIC 11

GazSport: "Mexes al Milan a gennaio, se la Roma decide di venderlo"
12.01.2011 11:20 di Stefano Maraviglia

© foto di Alberto Fornasari

La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni che a più riprese stanno vedendo protagonisti il Milan e Philippe Mexes. Secondo la rosea, il giocatore avrebbe confermato la sua volontà di restare in giallorosso, ma le richieste per il rinnovo (superiori ai circa 3,5 mln), bloccano automanticamente la trattativa. Galliani vuole rafforzare il pacchetto arretrato, troppo spesso trovatosi in balìa degli avversari quando Nesta è stato costretto ai box. Allegri chiede uno sforzo alla società, l'intervento dev'essere di livello assoluto visti i progetti e la decisione delle avversarie, Inter su tutte.

Dalla Spagna: Milan su Ruiz
12.01.2011 09:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 6300 volte

© foto di Image Photo Agency

Intriganti indiscrezioni giungono dalla Spagna, il Milan avrebbe sondato il terreno con una certa decisione, per il giovane talento difensivo dell'Espanyol Victor Ruiz Torre. Il 21enne nazionale spagnolo, potrebbe rivelarsi a sorpresa il rinforzo per la linea arretrata che darebbe man forte al battaglione orfano di Onyewu e, potrebbe tappare alcune falle già evidenziate in più occasioni. 1.86 cm di altezza, per 80 kg di peso, Ruiz vanta ottime doti tecniche e atletiche, con il proprio club nel quale ha esordito a 19 anni, è arrivato alla 35esima presenza nella Liga. Lo score personale dell'iberico fa registrare due reti all'attivo, il 21 gennaio 2010, la sua prima realizzazione contro il Malaga.

Rispondi